Ma quando nerfano il jade druid ?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Razorbladef 18 settembre 2017, 19:40 Razorbladef
    BattleTag: Xiver

scusate ragazzi ma non ho resistito un'ora fa sono entrato in gioco ho visto i nerf e ho fatto un paio di partite risultato ? jade ... jade ovunqueee 0
  • FeriandRedazione 18 settembre 2017, 19:47 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Blizzard si trova in California dove il fuso orario li fa stare 9 ore indietro a noi, quindi mentre noi finiamo la cena loro sono da poco entrati in ufficio e staranno avviando tutti i processi necessari.

Quando arriveranno i nerf? Presto™
    1
  • TheDarkLord 18 settembre 2017, 19:55 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Feriand ha scritto:Blizzard si trova in California dove il fuso orario li fa stare 9 ore indietro a noi, quindi mentre noi finiamo la cena loro sono da poco entrati in ufficio e staranno avviando tutti i processi necessari.

Quando arriveranno i nerf? Presto™

@Feriand Credo abbia detto che nonostante il nerf c'è pieno e strapieno di jade druid :D rofl
    0
  • Vancold 18 settembre 2017, 19:56 Vancold

Sono arrivati, invero. 0
  • FeriandRedazione 18 settembre 2017, 19:56 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Avevo letto male, scusate :P 0
  • Alessandro1610 18 settembre 2017, 20:08 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Con cosa avete sostituito InnervazioneInnervate nei vs. druidi? Io al momento ho messo un NaturalizeNaturalizzazione e 1 "scaglie terrigene".

P.S. Non sto scherzando oggi avevo da vincerne 5 col druido :D
    0
  • Exhumed 20 settembre 2017, 13:00 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Alessandro1610 ha scritto:Con cosa avete sostituito InnervazioneInnervate nei vs. druidi? Io al momento ho messo un NaturalizeNaturalizzazione e 1 "scaglie terrigene".

P.S. Non sto scherzando oggi avevo da vincerne 5 col druido :D

@Alessandro1610

Io non l'ho sostituita con niente, serve comunque, l'accelerazione di mana è troppo importante ne mazzi del Druido ;)
    0
  • Black 21 settembre 2017, 13:30 Black

Keep Calm and Wipe
    io continuo a usare il mazzo Aggro Tier S son i 2 InnervazioneInnervate a a livello 8 funziona ancora 0
  • Grevier 21 settembre 2017, 14:39 Grevier

"Final Fantasy XV" Platinum
    Ma quindi funziona ancora come prima? Indipendentemente che fossero OP o meno, mi sono sempre piaciuti i Jade, anche quando non erano di moda.

Vedo tanto buono l'Hunter ed in teoria mi basterbbe craftare il DK, mentre col Jade 2 UI.
    800 vs 1600, a me piacciono i mazzi coi minion, devo capire quale funziona mejo, e da quel che vedo molta gente ha abbandonato Drood per fare Huntah (boh)
    0
  • LeoKlies 21 settembre 2017, 18:16 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

@Grevier Il dk dell'hunter non è obbligatorio, Asmodai che è anche l'inventore del "nuovo" mid-hunter è riuscito a raggiungere il rank 1 legend con questa lista senza l'inserimento del dk:

https://twitter.com/coL_Asmodai/status/ ... 0236100609
    0
  • Grevier 21 settembre 2017, 19:32 Grevier

"Final Fantasy XV" Platinum
    Proviamo. 0
  • Peppu 21 settembre 2017, 20:19 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Io invece sotto tortura consiglio di @Alessandro1610 mi sono quasi convinto a tirar fuori 3600 dust per mettere su l'Highlander Priest e puntare al golden Hero, stranamente mi manca poca roba (e che ruota tra un bel po') ed è un deck che ho sempre adorato, aspetto giusto qualche giorno nell'attesa che il meta si stabilizzi. 0
  • Greymane 22 settembre 2017, 01:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @LeoKlies @Grevier

Onestamente col Midrange Hunter non mi ci sto trovando così bene, diciamo che lo uso per fare qualche partita veloce / quest dei minion o dell'hunter ma onestamente trovo che sia molto dipendente dal mulligan.
    0
  • TheDarkLord 22 settembre 2017, 08:22 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Greymane ha scritto:LeoKlies Grevier

Onestamente col Midrange Hunter non mi ci sto trovando così bene, diciamo che lo uso per fare qualche partita veloce / quest dei minion o dell'hunter ma onestamente trovo che sia molto dipendente dal mulligan.

@Greymane Ma è proprio l'archetipo del midrange hunter che è stato sempre un "tira la moneta", vinci o perdi, deciso dalla mano iniziale a dire la verità, lo sanno tutti :D
    0
  • LeoKlies 22 settembre 2017, 09:29 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

@Greymane Questa versione è decisamente meno dipendente dal mulligan. L'aggiunta di doppio TracciamentoTracking riesce a coprire bene gli eventuali buchi di mana, sopratutto nel turno 4 dove puoi scegliere tra HoundmasterMaestro dei Segugi o drop a 3 + TracciamentoTracking che con molta probabilità puoi tutorare l' Hydra. 0
  • Alessandro1610 22 settembre 2017, 12:09 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

LeoKlies ha scritto:Asmodai che è anche l'inventore del "nuovo" mid-hunter

Visto che il deck l'ha chiamato smorc (e le carte che lo compongono), lo vedo + come un hunter ibrido.

Peppu ha scritto:o invece sotto tortura consiglio di Alessandro1610 mi sono quasi convinto a tirar fuori 3600 dust per mettere su l'Highlander Priest

@Peppu

Sono 2 legg ed una epica, le legg sono indispensabili, l'epica, se è la radice curiosa, può comunque essere sostituita dalla trafficante della cabala per una scelta + economica (per quanto si possa parlare di economia in un deck del genere).
    Mettici pure il geist, senza Profeta VelenProphet Velen non so se hai il burst sufficente per finire il druido prima che il suo board cresca fuori controllo.
    0
  • Greymane 22 settembre 2017, 14:15 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    TheDarkLord ha scritto:Greymane Ma è proprio l'archetipo del midrange hunter che è stato sempre un "tira la moneta", vinci o perdi, deciso dalla mano iniziale a dire la verità, lo sanno tutti :D

@TheDarkLord

Sisi, ma infatti è proprio il motivo per cui il Midrange Hunter non mi piace un gran che (cioè, in realtà è solo uno dei motivi).

@LeoKlies

Guarda ti dico, il TrackingTracciamento lo gioco in doppia copia, però il mio è un po rattoppato come mazzo, quindi mi mancano drop come la Nonnina ed alcune rare che non ho intenzione di craftare perchè l'Hunter è una delle classi che proprio gioco meno per via del fatto che non mi piace molto, quindi si, mi mancano alcune carte che possono essere abbastanza fondamentali e vado sotto rispetto alla lista normale (si parla di 3/4 carte, nello specifico mi manca la doppia copia di alcune di essere). Comunque per quanto sia rattoppato non va malissimo, le win le faccio, anche alcune streak, quindi non mi lamento troppo, però si, la versione che mi tocca usare risente moltissimo del mulligan, anche con il TrackingTracciamento che possono venirmi carte sub-ottimali perchè messe li come replacement.
    0
  • kìllìan 29 settembre 2017, 10:16 kìllìan

oh alla fine tutti a gridare allo scandalo ma i druidi sono scomparsi :D 0
,