Ma MagicAmy ha il pisello?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Greymane 02 marzo 2015, 15:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim il "problema" è che non è constatabile che lei abbia un'identitá falsa, rimarrá così finche lei non dará prova del contrario oppure riusciranno a smascherarla.
    Il discorso ora rimane fine a se stesso, imho, sia perchè lei nonha dato prova di tale fatto, sia perchè, sebbene legittime, le accuse sono senza fondo di prova.
    Riguardo la truffa, in caso ei effettivamente abbia partecipato a tornei online con un premio consistente, allora hai ragione, ma ribadisco, lei non ha abcora dato prova che fosse sotto falsa identità.

@Rosen li dipende da ciò che ho scritto ora, ma in generale, ma tralasciando ciò, indubbiamente se smentisse le accuse gioverebbe alla sua immagine, non trovi?
    0
  • Wulgrim 02 marzo 2015, 17:20 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Rosen smontato di che? Io ho la mia opinione ne mi pare l'abbia mai tirata indietro... Oppure vieni tu a dire quello che penso e come dovrò agire? Ok allora ti consiglio di sparire che fai più bella figura :good:
    Ps: sia accusa che difesa pongono prove a dimostrare i fatti o è una cosa univoca che non finirà mai

@Fluorescent bhè... Si e no, penso che se mi mostro ad un torneo o un evento Live dimostro che sono io e se poi ti faccio domande particolari posso testare la tua reale conoscenza sul gioco (visto che ha fatto fantastici articoli elogiati da molti) e in parte dimostri (qualcosa come il 70%) che c'eri dietro anche te e poi il resto dipende da quanto uno l'accetta

Per latenza spectrate e tu dipende tutto dalla tua linea visto che non c'è un reale delay tra i due e poi quello che so vede anche con una piccola delay mostra lei con le mani nei capelli e una carta che punta e quindi se non sei su tablet stai attualmente premendo il mouse. Non penso usino un mouse scassato così tanto da funzionare a mo di interruttore

@Greymane il fatto che uno prova, solo a parole, la realtà / sincerità della sua identità non aiuta a dimostrare quanto vero sia.
    Come detto prima "Sono Batman!" (non tu Mastereds) e a mia prova dico "Ho la mia Bat Caverna e la Bat Mobile" quindi fa di me, parlarne o aggiungere parole su parole, davvero batman?
    Il principio di come dimostra che realmente sia femmina è all'incirca lo stesso
    0
  • Rosen 02 marzo 2015, 17:52 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Come ti hanno gia spiegato non funziona cosî ,la difesa in questo caso amy nn deve provare nulla é sempre e solo l accusa che deve farlo,studiaun po di legge. 0
  • Greymane 02 marzo 2015, 18:28 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen scusa ma che vai dicendo? Sia accusa che difesa decono provare che il proprio cliente è o colpevole (accusa) o innocente (difesa).
    Se fosse come dici tu, se solo l'accusa dovesse dare prove di ciò, non esisterebbe la difesa.
    Se poi lei NON VUOLE amentire le accuse, è un altro paio di maniche
    0
  • hitwo 02 marzo 2015, 19:38 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    la discussione è diventata sterile. Io penso che si possa anche chiudere il discorso :) 2
  • Rosen 02 marzo 2015, 20:24 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Greymane
    Non é propio cosi,l accusa deve avere prove a sostegno della sua tesi affinche la difesa necessiti di difendersi e portando altre prove,qui invece l accusa non ha la minima prov. Quindi amy non deve per l appunto provare il contrario e diffatti ora come ora ha ragione lei,tutto chiaro?
    0
  • Wulgrim 02 marzo 2015, 20:48 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    "Non ha nessuna prova"

Avrei da ridire, solo che... Bisogna parlare con essere senziente per poter fare un ragionamento e non qualcuno che dice che la difesa non deve provar nulla.
    Anche senza andar a parlare di leggi nel dettaglio tu il buon senso dove l'hai lasciato?
    Se ti lancio badilate di sterco addosso tu non provi a difenderti o pensi che stando muto ad annegare e col tanfo stai facendo la scelta giusta?

QUI QUALCUNO PRESTO AVRÀ BISOGNO DI UN SALVAGENTE!
    0
  • Rosen 02 marzo 2015, 20:49 Rosen

Non sai propio nulla di legge che tristezza,fai esempi sciocchi e senza senso,cresci un po 0
  • Fluorescent 03 marzo 2015, 00:15 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Wulgrim ha scritto:Fluorescent bhè... Si e no, penso che se mi mostro ad un torneo o un evento Live dimostro che sono io e se poi ti faccio domande particolari posso testare la tua reale conoscenza sul gioco (visto che ha fatto fantastici articoli elogiati da molti) e in parte dimostri (qualcosa come il 70%) che c'eri dietro anche te e poi il resto dipende da quanto uno l'accetta

Più o meno. Il tipo di Prismata aveva già detto di averci parlato al telefono (ed è difficile, se sei un uomo, passare per una donna! certo si può parlare di distorsori di voce ma penso che siamo tutti d'accordo che le comunicazioni con il resto del mondo le abbia fatte lei, come minimo per un motivo di praticità) e aveva detto che la persona in questione aveva mostrato una certa conoscenza sia del gioco che degli esport in generale, quindi non è molto conclusivo.

Wulgrim ha scritto:Per latenza spectrate e tu dipende tutto dalla tua linea visto che non c'è un reale delay tra i due e poi quello che so vede anche con una piccola delay mostra lei con le mani nei capelli e una carta che punta e quindi se non sei su tablet stai attualmente premendo il mouse. Non penso usino un mouse scassato così tanto da funzionare a mo di interruttore

Sì e no. Nel senso, il netcode di hearthstone non è fatto per preservare la sincronizzazione fra client, l'unica cosa che viene inviata è l'ordine delle azioni da eseguire: ad esempio, se io sto giocando contro di te e tu giochi tre/quattro carte velocemente una dopo l'altra, io le vedo distaccate fra loro mentre tu vedi tranquillamente gli effetti sulla board che si accavallano: questo perchè mentre tu elabori le azioni in tempo reale, mandi a me solamente una coda delle azioni da eseguire, ed è poi il mio client che si occupa della tempistica con cui eseguirle. Non è una cosa dipendente dalla linea, ma dall'infrastruttura network del gioco.

E' anche vero però che l'informazione della webcam di skype e quella della 'presa in mano' della carta (che brutto termine! trovatemene un altro vi prego) bene o male viaggiano contemporaneamente: la prima viene infatti mandata in tempo reale, e la seconda dovrebbe anch'essa essere mandata istantaneamente per il semplice fatto che prima non stava succedendo nulla, quindi dovrebbero arrivare bene o male insieme a parte (e sono casi più unici che rari) problemi di traffico solamente su una delle due porte di ricezione dei dati.
    Anche perchè fra l'altro (correggetemi se sbaglio) l'hovering delle carte viene considerato informazione di 'targeting' che non necessità di un check sul server blizzard (come ad esempio il giocare una carta effettivamente) e quindi viene mandata direttamente fra i due client senza passare dal server come avviene anche, ad esempio, per le emote, quindi la distanza da percorrere è la stessa fra le due informazioni.

Tutto sto papiro per dire che in generale non dipende dalla linea in sè, ma in questo caso specifico sì ed è molto strano questo accavallamento.
    0
  • Antani101 03 marzo 2015, 01:13 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Rosen ha scritto:Come ti hanno gia spiegato non funziona cosî ,la difesa in questo caso amy nn deve provare nulla é sempre e solo l accusa che deve farlo,studiaun po di legge.

Mi spiace, ma questo è vero in tribunale. Su internet dove tutto vive sostanzialmente delle opinioni della community vince chi convince più persone. Anche se ha torto. Quindi sarebbe tutto interesse di MagicAmy (che guadagna con visite al suo canale e donazioni) cercare di convincere tutti che è proprio lei a giocare.

Rosen ha scritto:Non sai propio nulla di legge che tristezza,fai esempi sciocchi e senza senso,cresci un po

Il punto è che qui la legge non c'entra niente. Ma proprio zero.
    2
  • TaTaC 03 marzo 2015, 09:47 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Avete tutti un po' di ragione, fatto sta che se è una falsa... uscirà fuori a breve non potrà esimersi da determinate situazioni... sempre con una scusa...sopratutto ora che ha gli occhi puntati! 0
  • Midian 03 marzo 2015, 09:49 Midian
    BattleTag: Midian#2905

Although I don't fear dying, I still would rather not.
    (◕‿◕✿) HEY I JUST MET YOU , AND THIS IS CRAZY , MY NAME IS WILLIAM , BUT CALL ME AMY (◕‿◕✿)

Ok scusate non ho resistito rofl
    8
  • Yardeh 03 marzo 2015, 11:33 Yardeh

-cometaxxx-
    LOL 0
  • Peppu 03 marzo 2015, 13:12 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    rofl rofl rofl 0
,