Ma MagicAmy ha il pisello?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 23 febbraio 2015, 03:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ah bhè... Si, chi ha fatto le partite è quello abile non certo un prestavolto... Un po come se kripp / amaz / day9 giocassero per me (sotto pagamento o che) e io ci metto il volto oltre che potrebbe essere visto come "barare" per un torneo visto che è una cosa a 4 mani

Poi fa "ridere" il fatto che appunto si scelga la via del "ma sono una ragazza e pro gamer" per "aver successo" o farsi facilmente un nome
    Le prove son tutte contro di loro e direi che nascondersi dietro un dito sia alquanto inutile, come cita Kripp nel video vedere le carte che si muovono mentre io ho entrambe le mani occupate è parecchio sgamoso idem la pokerface 24/7
    0
  • TaTaC 26 febbraio 2015, 14:37 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Ricapitolando la tagghiamo Tranny o Teen Asian ^_^ 1
  • TaTaC 27 febbraio 2015, 10:22 TaTaC

https://www.youtube.com/watch?v=0Felcmslh1M 0
  • PesRedazione 27 febbraio 2015, 10:24 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Consiglio di ascoltare quello che ha da dire Reynad. Io personalmente condivido quello che dice.

1
  • TaTaC 27 febbraio 2015, 10:39 TaTaC

Non sono riuscito a capire tutto. Vero è che lei nei vari video non ha praticamente emozioni\espressioni coerenti con quello che succede in gioco. E' vero che sembra andare di moda il fatto di rimanere un po' impassibili mentre si gioca ma lei sembra praticamente fare dell'altro.

In tutto questo bastava una giocata in streaming, un video in cui lei ne parlava per sfatare tutto..... o no?
    0
  • Antani101 27 febbraio 2015, 13:37 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Reynad non ha torto. Va detto però che gioca(va)no nello stesso team.

E non risponde al punto fondamentale di Kripp. A volte nello stream si vedono entrambe le mani di lei, e le carte si muovono lo stesso.
    0
  • TaTaC 27 febbraio 2015, 14:35 TaTaC

Antani101 ha scritto:A volte nello stream si vedono entrambe le mani di lei, e le carte si muovono lo stesso.

@Antani101 Un minimo di delay ci può stare....non penso sia relatime al millesimo.
    0
  • hitwo 27 febbraio 2015, 15:14 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    si ma alla fine t/s si era offerta per pagarle il biglietto per l'esl e lei l'ha rifiutato..quale prova migliore per smentire tutto se non giocare dal vivo ? 0
  • Antani101 27 febbraio 2015, 15:19 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

TaTaC ha scritto:Un minimo di delay ci può stare....non penso sia relatime al millesimo.

Il video di lei e le carte dovrebbero avere lo stesso delay, credo.

hitwo ha scritto:si ma alla fine t/s si era offerta per pagarle il biglietto per l'esl e lei l'ha rifiutato..quale prova migliore per smentire tutto se non giocare dal vivo ?

E questo smentisce uno dei punti di Reynad, (che lei magari non avesse voglia di pagare 1500 dollah per andare in svezia a fare una lan)
    2
  • hitwo 27 febbraio 2015, 15:52 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    E questo smentisce uno dei punti di Reynad, (che lei magari non avesse voglia di pagare 1500 dollah per andare in svezia a fare una lan)[/quote]
    @Antani101 esattamente cio a cui mi riferivo ...
    0
  • PesRedazione 27 febbraio 2015, 16:14 Pes

By fire be purged!!!
    @Antani101 @hitwo non per fare l'avvocato del diavolo, ma sbaglio o nel video di kripp si vede la solamente la sua mano sinistra che sistema i capelli? guardando i vods della partita con hyped mi sembra palese che stia giocando con la destra... 0
  • hitwo 27 febbraio 2015, 16:51 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    no vabbe
    Pes ha scritto:Antani101 hitwo non per fare l'avvocato del diavolo, ma sbaglio o nel video di kripp si vede la solamente la sua mano sinistra che sistema i capelli? guardando i vods della partita con hyped mi sembra palese che stia giocando con la destra...

@Pes no vabbe ma la scena non vale niente come prova.. la cam difficilmente poteva essere sincronizzata col gioco ( aveva senso se stava dieci minuti con le mani alzate ). La cosa strana e la mancanza di espressività verso la situazione...anche i giocatori più impassibili sono traditi da qualche espressione ( non esiste emozione senza la corrispetiva espressione facciale ...è psicologia umana)
    0
  • Fluorescent 27 febbraio 2015, 18:43 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

hitwo ha scritto:si ma alla fine t/s si era offerta per pagarle il biglietto per l'esl e lei l'ha rifiutato..quale prova migliore per smentire tutto se non giocare dal vivo ?

Non è così semplice. Hearthstone è un gioco talmente random sul corto termine (prima che qualcuno arrivi e dica "omg ma allora lo hai ammesso!") che uno può benissimo presentarsi ad un torneo, perdere le prime due partite e andare a casa qualsiasi siano le sue abilità. (vedi kolento nel pinnacle 3, ad esempio)
    E se succede, chi la sente più poi la gente?

Che fra l'altro la metà della gente dice "basterebbe uno streaming e tutto si risolve", ma io me la immagino già la gente su reddit che prende e analizza ogni singolo stream e per le giocate lunghe dice "stava chiedendo consiglio su skype!1!!1", mentre le altre le considera o brutte giocate, o dovute alla fortuna, o troppo semplici per essere indicative.

Purtroppo quando la gente parte con un'impressione è molto difficile fargliela cambiare, per quanto un sacco di persone sostengano il contrario.

hitwo ha scritto:( non esiste emozione senza la corrispetiva espressione facciale ...è psicologia umana)

E' possible annullare la propria espressione facciale abbastanza da renderla praticamente inesistente ad un osservatore inesperto. (vedi giocatori di poker)
    1
  • Peppu 27 febbraio 2015, 18:44 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ma tralasciando l'aspetto psicologico, se sei talmente miserabile da non voler tirar fuori 2 spicci, perchè 1500$ sono spicci per chi come lei/lui beccava fior di donazioni,... sei una miserabile e punto, inutile perdere altro tempo. 0
  • Fluorescent 27 febbraio 2015, 18:51 Fluorescent

Peppu ha scritto:Ma tralasciando l'aspetto psicologico, se sei talmente miserabile da non voler tirar fuori 2 spicci, perchè 1500$ sono spicci per chi come lei/lui beccava fior di donazioni,... sei una miserabile e punto, inutile perdere altro tempo.

Cioè fammi capire, se uno non vuole spendere 1500$ per andare dall'altra parte del mondo a giocare ad hearthstone per due giorni e (molto probabilmente) tornare a casa in perdita è per forza un miserabile e non vale il tuo tempo?
    Ma leggete quello che scrivete?
    0
  • Peppu 27 febbraio 2015, 18:58 Peppu

Fluorescent ha scritto:Cioè fammi capire, se uno non vuole spendere 1500$ per andare dall'altra parte del mondo a giocare ad hearthstone per due giorni e (molto probabilmente) tornare a casa in perdita è per forza un miserabile e non vale il tuo tempo?
    Ma leggete quello che scrivete?

@Fluorescent non stiamo parlando di 'uno' a caso, stiamo parlando di una persona che fino a poco tempo fa era una delle figure di rilievo del panorama pro di HS e che come tale c'ha guadagnato (e allo stato attuale possiamo pure permetterci un 'LUCRATO') abbondantemente, credo di avere tutto il diritto di essere estremamente critico nei suoi confronti.
    2
  • Fluorescent 27 febbraio 2015, 18:59 Fluorescent

Peppu ha scritto:Fluorescent non stiamo parlando di 'uno' a caso, stiamo parlando di una persona che fino a poco tempo fa era una delle figure di rilievo del panorama pro di HS e che come tale c'ha guadagnato (e allo stato attuale possiamo pure permetterci un 'LUCRATO') abbondantemente.

E quindi deve per forza presenziare ad un torneo dall'altra parte del mondo?
    Ci sono infinite persone che lucrano sul mondo di HS e/o appartengono al suo panorama pro senza fare niente di tutto ciò.
    0
  • Peppu 27 febbraio 2015, 19:03 Peppu

Fluorescent ha scritto:E quindi deve per forza presenziare ad un torneo dall'altra parte del mondo?
    Ci sono infinite persone che lucrano sul mondo di HS e/o appartengono al suo panorama pro senza fare niente di tutto ciò.

@Fluorescent c'è differenza tra chi letteralmente ci mette la faccia e chi no, quantomeno per un discorso etico, se così vogliamo dire.
    0
  • Fluorescent 27 febbraio 2015, 19:10 Fluorescent

Peppu ha scritto:Fluorescent c'è differenza tra chi letteralmente ci mette la faccia e chi no, quantomeno per un discorso etico, se così vogliamo dire.

Contando che l'unico stream a cui ha preso parte viene contestato analizzandolo sotto ad un microscopio, puoi in tutta onestà dire che un'altra apparizione (online o offline) avrebbe sicuramente fatto la differenza?
    0
  • Wulgrim 27 febbraio 2015, 19:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Fluorescent tale soggetto fa scalpore perchè si vende per qualcosa che probabilmente non è... Come detto prima se io Pinco Pallino Jones sono un pro di HS qualcosa posso fare, ma spesso devi anche essere un personaggio
    Quale miglior personaggio di un pro imba gamer saccente con le tette?
    Se a tattica "Pinco Pallino Jones" e "Cesira La Patata Che Tira" sono pari te cosa guardi? Penso che un po tutti guarderanno "Cesira La Patata Che Tira" per via del fatto ragazza e gamer se poi anche capace come "Pinco Pallino Jones" tutto di guadagnato

Come detto Peppu se ho un introito assai maggiore a 1500 $ e ad un torneo live ne posso vincere anche di più o ho problemi irl oppure provo a parteciparci... Ma più volte non ce la fai per problemi? Più volte non mostro il mio volto in eventuali stream? Alle volte le carte si muovono e io ho entrambe le mani ben visibili lontane da tastiera e mouse?
    Direi che le informazioni raccolte danno contro "questa" MagicAmy

Poi pokerface quanto vuoi ma gli esperti del poker almeno un paio di occhiali, o un berretto spesso lo usano e comunque se non è nel volto si mostra in altri modi la tensione / nervoso / gioia. Non siamo ancora sassi per quanto puoi essere bravo a dissimulare
    0
  • Fluorescent 27 febbraio 2015, 19:41 Fluorescent

Wulgrim ha scritto:Fluorescent tale soggetto fa scalpore perchè si vende per qualcosa che probabilmente non è...

E' un problema partire da questo presupposto: analizzo qualsiasi 'prova' (e di prove ce ne sono ben poche e tutte molto discutibili) con un pregiudizio che mi influenza, e non poco.

Wulgrim ha scritto:Come detto prima se io Pinco Pallino Jones sono un pro di HS qualcosa posso fare, ma spesso devi anche essere un personaggio
    Quale miglior personaggio di un pro imba gamer saccente con le tette?
    Se a tattica "Pinco Pallino Jones" e "Cesira La Patata Che Tira" sono pari te cosa guardi? Penso che un po tutti guarderanno "Cesira La Patata Che Tira" per via del fatto ragazza e gamer se poi anche capace come "Pinco Pallino Jones" tutto di guadagnato

Ci sono altri fattori oltre ai due che elenchi (abilità nell'esposizione del ragionamento, ad esempio), però in linea generale concordo, il personaggio ha una importanza incredibile nel proprio successo. (che non vuol dire per forza ragazza però, basta avere una personalità che attira persone, vedi amaz! il tutto sta nel capire la demografica del pubblico)

Wulgrim ha scritto:Come detto Peppu se ho un introito assai maggiore a 1500 $ e ad un torneo live ne posso vincere anche di più o ho problemi irl oppure provo a parteciparci...

Ci sono centinaia di tornei online che costano 10$, aperti a chiunque e in cui puoi vincere ben più di quello che guadagni. Perchè non partecipi? Se il motivo è il tempo, puoi affermare in tutta onestà che parteciperesti avendone di più, e costantemente?

Wulgrim ha scritto:Ma più volte non ce la fai per problemi?

E' diventata una figura di spicco un mese e mezzo fa. (inizio gennaio)
    Non ha partecipato a due tornei. (di cui uno solo live, quindi l'altro non è di rilevanza in quanto se avesse barato all'ESL, perchè non rifarlo al pinnacle 2?)

Wulgrim ha scritto:Più volte non mostro il mio volto in eventuali stream?

L'unico stream di terzi in cui uno si sarebbe aspettato la sua partecipazione (torneo ESL), ha partecipato.

Wulgrim ha scritto:Alle volte le carte si muovono e io ho entrambe le mani ben visibili lontane da tastiera e mouse?

Ti spiace linkarmi i tempi e/o un post in cui posso trovare i tempi di queste discordanze? Ammetto di non aver seguito il torneo ESL all'epoca ed è quindi una cosa su cui mi piacerebbe informarmi.

Wulgrim ha scritto:Direi che le informazioni raccolte danno contro "questa" MagicAmy

A parte l'ultima, che non posso giudicare, le altre sono informazioni che possono essere tranquillamente manipolate in un modo o nell'altro.
    Ripeto, giusto o sbagliato che sia, è un giudizio frettoloso a mio parere.

Wulgrim ha scritto:Poi pokerface quanto vuoi ma gli esperti del poker almeno un paio di occhiali, o un berretto spesso lo usano e comunque se non è nel volto si mostra in altri modi la tensione / nervoso / gioia. Non siamo ancora sassi per quanto puoi essere bravo a dissimulare

Come scritto sopra, io non ho visto l'ESL. Incuriosito, ho guardato i primi 10 minuti del match contro trump, e segni facciali se ne notano tranquillamente.
    0
  • Mibtel 28 febbraio 2015, 13:12 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Scusate magari non sarò incisivo come voi altri analizzando passo a passo i vari "indizi", ma non capisco cosa ve ne frega se esiste/non esiste/viene aiutata. Ok il gossip ma arenarsi un polemiche mi sembra veramente superfluo, non solo, farle anche i conti in tasca mi sembra solo invidia nei confronti di chi, in un certo senso, è "arrivato". Se fosse qualcun altro che gioca per lei a mio parere la pena più umiliante per tale individuo è quella che sta già "scontando", ovvero essere un Ghost Player. Un nessuno. In ogni caso Pace e Amore a voi :good: 0
  • hitwo 28 febbraio 2015, 13:22 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Mibtel ha scritto:Scusate magari non sarò incisivo come voi altri analizzando passo a passo i vari "indizi", ma non capisco cosa ve ne frega se esiste/non esiste/viene aiutata. Ok il gossip ma arenarsi un polemiche mi sembra veramente superfluo, non solo, farle anche i conti in tasca mi sembra solo invidia nei confronti di chi, in un certo senso, è "arrivato". Se fosse qualcun altro che gioca per lei a mio parere la pena più umiliante per tale individuo è quella che sta già "scontando", ovvero essere un Ghost Player. Un nessuno. In ogni caso Pace e Amore a voi :good:

@Mibtel semplicemente dato che si giocano tornei da 10k si tratta di truffa ^^...mi dirai '' ma a the che te frega? non li vinci tu i soldi '' ok ma io voglio vedere una competizione seria. magari chi stava dietro sniperava pure lo stream ..che ne sai .
    2
  • Wulgrim 28 febbraio 2015, 15:37 Wulgrim

Stessa cosa che ha detto hitwo.
    È, in qualche modo, barare... Se baro su chi sono pensi che gosthare uno stream mi freghi molto per far soldi?
    Come detto e ripetuto su twitch dicendo che sei donna attiri tanti nerd sessualmente repressi... Il che son poi donazioni, aka soldi, per quello alla gente rode...
    Si vende per quel che non è... Una figura "mitologica" che un po tutti vorrebbero (ragazza gamer); sai... La gente vola alta con la fantasia e si fa brn pubblicità per questo
    1
  • PesRedazione 28 febbraio 2015, 19:19 Pes

By fire be purged!!!
    @Wulgrim non ci sono ai fatti prove oggettive per cui magicamy non sia chi dice di essere. 0
,