Ma MagicAmy ha il pisello?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ILDUCA 21 febbraio 2015, 11:37 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Perchè facciamo così i provinciali e non parliamo di questa eccccitantissssssima storia... :D

Per farla breve giocatrice fortissima o qualcuno gioca per lei? All'ESL ha spaccato il culo a tutti con 6 vittorie in fila su tra gli altri trump, hyped ma non gioca MAI live(è koreana e la ci sono sempre tornei) e non fa streaming. E difatti qualificata per le finalissime dell'ESL in california ha dato forfait! Non ci sarà! O_O

http://www.liquidhearth.com/forum/hearthstone/478387-tempo-storms-magicamy-to-miss-esl-legendary-series-finals

Kripp si è già schierato! E non le manda certo a dire!

Siamo sicuri che @Bloor abbia fatto leggenda o una ragazza gioca per lui??? rofl rofl rofl
    1
  • Antonio09 21 febbraio 2015, 11:41 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242

penso sia il primo scandalo di HS. 0
  • Grevier 21 febbraio 2015, 11:44 Grevier

Bloodborne Platinum
    ILDUCA ha scritto:Siamo sicuri che Bloor abbia fatto leggenda o una ragazza gioca per lui??? rofl rofl rofl

PlotTwist, Bloor ha la fregna!

Comunque:
    1. Streaming =/= Skill
    2. In pratica tutta la storia gira attorno al fatto che forse c'è una con le tette che forse è Pro?
    0
  • ILDUCA 21 febbraio 2015, 11:49 ILDUCA

Grevier ha scritto:Comunque oh, Streaming =/= Skill eh...

@Grevier lo dicono gli altri mica io... è solo che giocatori di un certo livello cercano di monetizzare e lo streaming è la prima risorsa quindi ai detrattori sembra strano non lo faccia.
    0
  • Grevier 21 febbraio 2015, 11:51 Grevier

Bloodborne Platinum
    Eh, dammi la fibra e pure io strimmerei HS 20 ore al giorno con un bannerone di BC gratuito sbattuto sullo schermo solo perchè ci voglio bene aqqua.
    Il massimo che si può fare in quei casi è YouTube ma boh... a te ti arrivano i centesimi? (boh)

Comunque sia, nel caso specifico di HS può leggermente essere, ci giochi tot. ore al giorno, alla fine è tutta una questione di esperienza, non serve nessun tipo di riflesso... però oh, i Funny Moments di RageOrc e Trolden dimostrano anche che ci sono miliardi di streamers che... vabbe devo spiegarlo? :D
    0
  • FeriandRedazione 21 febbraio 2015, 11:52 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    La cosa è già stata "risolta".

https://tempostorm.com/articles/tempost ... gicamy-lee

In sostanza, MagicAmy è sì una ragazza e sa giocare bene ad Hearthstone, però un tizio con cui aveva litigato l'ha accusata per motivi personali, e adesso Hyerim Lee non starà sulla scena per un po'
    0
  • ILDUCA 21 febbraio 2015, 11:56 ILDUCA

Feriand ha scritto:La cosa è già stata "risolta".

https://tempostorm.com/articles/tempost ... gicamy-lee

In sostanza, MagicAmy è sì una ragazza e sa giocare bene ad Hearthstone, però un tizio con cui aveva litigato l'ha accusata per motivi personali, e adesso Hyerim Lee non starà sulla scena per un po'

@Feriand quindi non ha il pisello e i maschi rosicano talmente a perderci contro che si sono inventati la cosa. Che delusione! (yawn)
    1
  • Grevier 21 febbraio 2015, 11:57 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma più che rosicarci dietro ad una carina che sa giocare coltivare le possibilità di matrimonio invece no? -.- 1
  • hitwo 21 febbraio 2015, 12:12 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    la questione è ben più complessa...io solitamente mi definisco un grande scettico e quindi mi oppongo a priori alle teorie dei gobloddi, ma oltre al tipo che ha scatenato lo scandalo ( bannato da hs per win trading ) ci sono svariati giocatori e testimonianze ambigue sulla sua identità . Io non credo che dietro lei ci sia il giocatore canadese ( ex fidanzato ) ma sono più sospettoso verso Tarei,che dopo aver raggiunto legend#1 con il suo account rinominato Lovemagicamy ( ammesso da lui ), si sarà fatto avvindolare e abbia giocato per lei sia all esl( lei non ha reagito emotivamente in maniera coerente a nessuna giocata) che succesivamente con il suo account magicamy. Io sono il primo che è rimasto deluso , dato che sarebbe stata la prima ragazza a raggiungere cert livelli di competitività , e sopratutto i suoi articoli sul meta ( per chi li ha letti ) sono curatissimi e brillanti ( scrivibili solo da uno molto esperto sul gioco )... un vero peccato se davvero ietro di lei ci sia qualcun altro. L'unica prova incontrovertibile sarebbe presentarsi ad un live tournament e giocare di livello 0
  • FeriandRedazione 21 febbraio 2015, 12:17 Feriand

@hitwo non ho seguito la vicenda che è di sicuro molto più torbida di come l'ho riassunta, è stato tutto un gioco di rancori che è esploso pochi giorni fa.
    Però, se i membri di tempostorm sono portati a credere che magicamy sia chi dice di essere tendo a credergli.
    0
  • hitwo 21 febbraio 2015, 12:22 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    @Feriand ma sai reynad potrebbe aver anche preferito chiudere la questione. In caso di falsa identità , si tratta di truffa e partono avvocati, rogne ecc.. Esl poteva fare causa, penso, e anche se t/s non centra niente, si crea cattiva pubblicità ecc 0
  • BloorMost Valuable Poster 21 febbraio 2015, 12:24 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @ILDUCA non lo saprai mai!!
    ma allora chi parlava con te nelle ultime 3 partite a rank 1?
    mistero rofl rofl rofl
    0
  • FeriandRedazione 21 febbraio 2015, 12:27 Feriand

@hitwo non avrebbe avuto senso coprirla in caso di falsa identità, perché sarebbe di nuovo saltato tutto alla prima convocazione ad un torneo ufficiale.
    Comunque, i dramih non riesco proprio a seguirli, mi stancano in fretta, e se non fosse stato per la monotematicità d/ r/hearthstone degli ultimi tre giorni non avrei nemmeno avuto voglia di leggermi tutto.
    1
  • Grevier 21 febbraio 2015, 12:41 Grevier

Bloodborne Platinum
    Passiamo a cose più serie:

"Duca e Bloor, è vero amore?"
    2
  • Peppu 21 febbraio 2015, 12:47 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    hitwo ha scritto:la questione è ben più complessa...io solitamente mi definisco un grande scettico e quindi mi oppongo a priori alle teorie dei gobloddi, ma oltre al tipo che ha scatenato lo scandalo ( bannato da hs per win trading ) ci sono svariati giocatori e testimonianze ambigue sulla sua identità . Io non credo che dietro lei ci sia il giocatore canadese ( ex fidanzato ) ma sono più sospettoso verso Tarei,che dopo aver raggiunto legend#1 con il suo account rinominato Lovemagicamy ( ammesso da lui ), si sarà fatto avvindolare e abbia giocato per lei sia all esl( lei non ha reagito emotivamente in maniera coerente a nessuna giocata) che succesivamente con il suo account magicamy. Io sono il primo che è rimasto deluso , dato che sarebbe stata la prima ragazza a raggiungere cert livelli di competitività , e sopratutto i suoi articoli sul meta ( per chi li ha letti ) sono curatissimi e brillanti ( scrivibili solo da uno molto esperto sul gioco )... un vero peccato se davvero ietro di lei ci sia qualcun altro. L'unica prova incontrovertibile sarebbe presentarsi ad un live tournament e giocare di livello

This.
    2
  • Yardeh 21 febbraio 2015, 12:54 Yardeh

-cometaxxx-
    Mamma mia, HYPE per sta cosa. Qui scorrono TRAMEH potenti. 1
  • BloorMost Valuable Poster 21 febbraio 2015, 13:15 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Grevier ha scritto:"Duca e Bloor, è vero amore?"

@Grevier ASSOLUTISSIMAMENTE SI <3 <3 <3
    0
  • Peppu 21 febbraio 2015, 14:38 Peppu

@cometaxxx ad oggi, la love story tra Lea e Reynad rimane il top rofl 0
  • Fluorescent 21 febbraio 2015, 16:10 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

La risposta del team tempostorm (e non dico reynad perchè è abbastanza chiaro che sia stata suggerita da qualcuno con un minimo di esperienza di PR in più) è una risposta paraculo: "noi fino a prova contraria le crediamo, e le offriamo un biglietto aereo per farla venire a competere in un torneo offline".

Leggesi:
    - se la storia è falsa, lei viene e noi non ce la siamo messa contro, non rischiamo cause per diffamazione nè altro
    - se invece è vera, lei non viene e noi non ce l'abbiamo più nel team comunque.
    2
  • Djokovic 21 febbraio 2015, 16:34 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Secondo me MagicAmy è solo un prestanome... dietro tutto c'è il povero RDU che siccome abita in Romania e la Blizzard, a quanto pare, non la considera e non lo chiama a nessun torneo, ha dovuto spacciarsi per ragazza koreana rofl rofl rofl

Ammetterete per un secondo che la mia ricostruzione potrebbe avere un senso logico? rofl rofl
    1
  • peppeg 21 febbraio 2015, 16:37 peppeg
    BattleTag: #2387

Anche io concordo con @hitwo e quindi @Peppu
    Situazione che anche se ufficialmente chiarita rimane poco chiara...
    Personalmente mi spiace perché gli articoli Amy su TS erano davvero ottimi, un vero e proprio "snapshot" del meta, con tanto di commenti, mazzi...
    Peccato...
    Come giocatore non lo conoscevo più di tanto...
    0
  • Peppu 21 febbraio 2015, 17:19 Peppu

Visto che siamo nel campo delle speculazioni pure e crude, rilancio con un 'MagicAmy è lei ed è una ragazza ma, attenzione attenzione, ha comunque il pisello' Immagine

Fluorescent ha scritto:[...] non dico reynad perchè è abbastanza chiaro che sia stata suggerita da qualcuno con un minimo di esperienza di PR in più [...]

Palesemente non è stata una sua trovata, voglio dire, stiamo parlando di Reynad rofl
    2
  • ILDUCA 21 febbraio 2015, 19:26 ILDUCA

B L O O R B O Y S <3 <3 <3 0
  • Rosen 23 febbraio 2015, 03:19 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    a voi dovrebbe solo intessere le sue abilità non chi è 0
,