Lo sapevo che prima o poi ci sarebbero arrivati...
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • heeiko 29 settembre 2014, 09:39 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640

Per aspera ad astra
    Ma secondo me a Napoli già girava...

http://www.tomshw.it/cont/news/hearthstone-in-formato-cartaceo-un-turno-dura-5-minuti/59420/1.html
    0
  • Zardock 29 settembre 2014, 10:02 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Io ho sempre cercato la versione cartacea , ma con scarsi risultati (qualche offerta dubbia su ebay da venditori cinesi), io aspetto una versione inglese fatta per bene poi penso che la prendero!!!
    Non per giocarci ovviamente ma per metterla in blister da collezione proprio come facevo da piccolo :D :D
    Sarebbe bello vedere le tue carte stampate (E fatte in maniera pulita e non home-made)
    Di questa cosa comunque non so quanto la blizzard possa essere contenta visto che ha chiuso il suo tgc fisico proprio per non fare concorrenza con HS, anyway sarebbe ingiocabile una partita durerebbe ore, quindi non penso ci possa essere una qualche rivalità. Fossi io la blizzard come gadget non giocabile le venderei tutto il set completo oppure ad esempio si potrebbe fare in un modo ancora piu figo cioe vendere delle bustine fisiche che in maniera unica ti permetterebbero di avere quella carta in game (Ovviamente a un prezzo per pacchetto maggiore tipo 5€) ma questa è fantascienza xD
    0
  • niiro 29 settembre 2014, 10:05 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Gli infiniti effetti random del gioco come vengono gestiti in versione cartacea? 0
  • TaTaC 29 settembre 2014, 11:22 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Non è concepito per essere giocato fisicamente, pena la perdita di tempo e divertimento.

Simpatica l'idea... realizzare il tutto porta via una marea di tempo
    0
  • ciccio44 29 settembre 2014, 13:29 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Idoli, che voglia ! XD Preferivo la versione cinese del game lolol! 0
  • Djokovic 30 settembre 2014, 10:37 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Gli infiniti effetti random del gioco come vengono gestiti in versione cartacea?

Già :)
    0
  • TaTaC 30 settembre 2014, 11:20 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

dadi? ...o qualcosa di simile... Cmq creare un'adattamento credibile porta via molto tempo.... come pure le risorse che ci vogliono per stampare tutte le carte, i tag da applicare e tutti i pezzettini che si vedono in foto. 0
,