Legggggeeeendarioooo!
  1 ... 345 ... 10  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 20 luglio 2015, 11:49 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @DarkArrow nel mio ho 2 Flame ImpImp delle Fiamme rispetto alle tue 2 Argent SquireGuardiana d'Argento, perchè le preferisci?
    Ok i 3 danni (contro un Face fanno parecchio ma tanto ci perdo comunque) però è IMMENSO per il suo costo in Mana, e mi sembra una benedizione contro Knife JugglerLanciatore di Coltelli, Sorcerer's ApprenticeNovizia Occultista, Mad ScientistScienziato Pazzo e compagnia bella in early. Consigli?
    1
  • DarkArrow 20 luglio 2015, 13:29 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    @Peppu ma guarda a dire il vero nelle ultime partite ho usato pure io un Imp delle FiammeFlame Imp per una Guardiana d'ArgentoArgent Squire, però 2 imp mi sembrano eccessivi primo perchè come dici tu quando bisogna affrontare un face hunter o un eboladin sono molto più dannosi che utili (mentre invece per esempio in questi matchup la guardiana trada spesso 2 per 1), secondo perchè contro classi come mago o druido spesso sono costretti a sprecare 2 mana (del potere eroe) per levargli lo scudo prima di tradare; terzo perchè con due imp a si aumenta il rischio di evocare ciò che non si vuole dall' Invocatore del VuotoVoidcaller aumentando quindi il livello di casualità che non giova di certo (no)
    Spero di essermi spiegato bene :)
    0
  • Peppu 20 luglio 2015, 14:53 Peppu

@DarkArrow ho considerato un po' la situazione, diciamo che per 'scelta' ho abbandonato le speranze di vincere contro un FaceHunter, troppo burst a prescindere dalla quantità di Flame ImpImp delle Fiamme, ho notato però che me la gioco abbastanza contro il PatronWarrior, e pensandoci di aggiungere le Argent SquireGuardiana d'Argento per migliorare marginalmente un matchup (ora meno comune) per forse peggiorarne un altro (molto più presente in meta) non mi va proprio, nel farti la domanda mi sono dato una risposta praticamente, grazie per lo spunto quindi :D
    Ho pure risolto il problema del VoidcallerInvocatore del Vuoto con la doppia DoomguardDemone Guardiano (se ricordi ti avevo chiesto informazioni in merito al vecchio Legend), gioco superAggro e rimango sempre con poche carte in mano in modo da 'forzare' quello che voglio io :D
    0
  • DarkArrow 20 luglio 2015, 14:54 DarkArrow

@Peppu bhe si certo poi uno fa le scelte in base al meta che trova ovviamente :good: 1
  • darkcard 20 luglio 2015, 19:29 darkcard

DarkArrow ha scritto:Se ti posso dare un consiglio darkcard prova a seguire un po' di streamer famosi oppure quando sei online su HS magari invece che impiegare il tempo a giocare 2/3 partite prova a spectare quelle 2/3 partite da un giocatore che hai in lista che sia almeno sotto rank 6. Se osserverai con attenzione vedrai che qualcosa lo imparerai sicuramente ;)
    Se il giocatore che guardi è disponibile prova a fargli delle domande se hai dei dubbi, questo secondo me aiuta moltissimo! Poi è solo un consiglio, puoi seguirlo come no :D

@DarkArrow Grazie mille, già lo faccio. Comunque considera che gioco da poco, gioco da f2p quindi immagina la quantità di carte che mi mancano, ho finite entrambe le avventure con i soli gold, mi mancano millecarte :) ma va bene lo stesso è un passatempo. Quando perdo..pazienza :D
    1
  • TaTaC 21 luglio 2015, 11:30 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

DarkArrow ha scritto:Ciao a tutti boys! :D Con grande FATICA e felicità sono di nuovo riuscito a raggiungere il grado leggenda!

Questa season devo ammettere che è stato particolarmente difficile, e perchè no frustrante a volte, infatti come credo anche a voi accada molto spesso capita di retrocedere di rank e perdere anche molte partite di fila e quando ciò accade sotto il rank 5 fa ancora più innervosire.
    Purtroppo come la scorso mese è da notare la maggioranza di deck aggro rispetto ai deck control anche negli ultimi rank. ;( ;(
    - Inizio season (rank 16) fino a rank 5 ho utilizzato quasi esclusivamente un mech shaman con un rateo totale di 67-37.
    -Dal 5 in poi ho usato un po' di tutto, handlock, hunter midrange, control priest ma il deck che mi ha fatto fare la streak decisiva è ancora una volta il demonzoo, un mazzo molto molto forte sia contro aggro che contro control/midrange.
    Ecco le liste:
    Mech shaman

DemonZoo

Se avete domande da fare non esitate! :good:

@DarkArrow

Il demon zoo lo sto provando e vado alla grande. Pensavo di mettere un Loatheb ma non so che cosa togliere.

Mal'Ganis ce l'ho ma raramente si è dimostrato essenziale.
    0
  • DarkArrow 21 luglio 2015, 14:12 DarkArrow

@TaTaC se proprio vuoi mettere LoathebLoatheb potresti togliere una Argent SquireGuardiana d'Argento, rendendo il deck un po' meno aggressivo; in quanto a Mal'GanisMal'Ganis ovviamente poche volte è essenziale perchè non resta mai giù più di un turno se noti, e infatti la sua utilità è proprio quella, ovvero far sprecare risorse all'avversario anche perchè se non ha riposte praticamene hai vinto la partita 8) 1
  • Rosen 21 luglio 2015, 17:24 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    il tuo mazzo è veramente forte ne ho vinte 9 su 10 ma silvanas è un po inutile 0
  • RitoPlz96 21 luglio 2015, 17:33 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856

NEVERLUCKY </3
    @Rosen prova a togliere Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto e mettere LoathebLoatheb o un solo Sea GiantGigante di Mare se reputi Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto useless ^^ 0
  • RitoPlz96 21 luglio 2015, 17:35 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    Pero personalmente lo lascierei cosi :D 0
  • Wulgrim 21 luglio 2015, 17:43 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Se Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner è useless è perchè la si butta a peso morto in board senza pianificare la giocata, spesso è anche volutamente usata come target per silent / rimozioni così da tenerle lontane da altre carte più pericolose ( Mal'GanisMal'Ganis / Dr. BoomDott. Boom) 1
  • Peppu 21 luglio 2015, 17:58 Peppu

In combo con Power OverwhelmingPotere Travolgente è un Mind ControlControllo Mentale a 7 Mana, perfetta per rubare bersagli sensibili dell'avversario anche se non la si fa attaccare. Va giocata con criterio, ma tutto lo Zoo si gioca con criterio. 1
  • RitoPlz96 21 luglio 2015, 18:05 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    Ma io infatti penso sia utilissima in quel mazzo (che tralaltro gioco anch io xD) 0
  • darkcard 21 luglio 2015, 22:09 darkcard

Peppu ha scritto:In combo con Power OverwhelmingPotere Travolgente è un Mind ControlControllo Mentale a 7 Mana, perfetta per rubare bersagli sensibili dell'avversario anche se non la si fa attaccare. Va giocata con criterio, ma tutto lo Zoo si gioca con criterio.

@Peppu Usata 1min fa per rubare Grommash HellscreamGrommash Malogrido e fare 12 danni e finalmente rank 9 8) 8)
    1
  • callaghan 21 luglio 2015, 22:14 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

La forza di Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner è che l'avversario per non regalarti nulla spreca un sacco di risorse facendo anche trade svantaggiosi, il che ti da un vantaggio a livello di tempo incredibile... sto maturando l'idea che sia "quasi" più decisiva di Dott. BoomDr. Boom o quantomeno allo stesso livello di "gira partita" 0
  • Peppu 21 luglio 2015, 23:06 Peppu

darkcard ha scritto:Peppu Usata 1min fa per rubare Grommash HellscreamGrommash Malogrido e fare 12 danni e finalmente rank 9 8) 8)

@darkcard io ero quasi sul punto di levarla dal deck, poi in 4 partite consecutive l'ho utilizzata sempre allo stesso modo per rubare un'altra Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto, Grommash HellscreamGrommash Malogrido, Archmage AntonidasArcimago Antonidas e AlexstraszaAlexstrasza che a loro volta sono diventate win condition rofl rofl rofl

callaghan ha scritto:La forza di Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner è che l'avversario per non regalarti nulla spreca un sacco di risorse facendo anche trade svantaggiosi, il che ti da un vantaggio a livello di tempo incredibile... sto maturando l'idea che sia "quasi" più decisiva di Dott. BoomDr. Boom o quantomeno allo stesso livello di "gira partita"

@callaghan purtroppo 8 volte su 10 si becca l'Ironbeak OwlGufo Beccoforte rofl
    0
  • callaghan 22 luglio 2015, 00:19 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

@Peppu eeee mica sempre... nel tempo mage il Gufo BeccoforteIronbeak Owl va sprecato 80 su 100 per Mana WyrmDragone di Mana o FlamewakerDestafiamme 0
  • Peppu 22 luglio 2015, 00:24 Peppu

@callaghan no ma infatti parlavo della propria Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto, 8 volte su 10 si becca il gufo rofl 2
  • Rosen 22 luglio 2015, 02:27 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    ovviamente la carta più importante per uno zoo è il demone guardiano,boom è risultato spesso decisivo perché l avversario tira spesso un aoe prima del turno 7 pensa di aver vinto e si trova boom e spesso quitta,mal ganis si usa per pescare e x far perdere risorse silvanas distrae ma un gufo in questo mazzo si dovrebbe usare per l invocatore 0
  • Greymane 22 luglio 2015, 04:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rosen ha scritto:il tuo mazzo è veramente forte ne ho vinte 9 su 10 ma silvanas è un po inutile

@Rosen

Eresia, Blasfemia...*suvvia qualcuno trovi altre parole simili...*
    Sicuro di non star bevendo un po troppo a Londra? La birra inglese non è proprio come quella italiana rofl
    1
  • SirShun 22 luglio 2015, 08:27 SirShun

Rosen ha scritto:ovviamente la carta più importante per uno zoo è il demone guardiano,boom è risultato spesso decisivo perché l avversario tira spesso un aoe prima del turno 7 pensa di aver vinto e si trova boom e spesso quitta,mal ganis si usa per pescare e x far perdere risorse silvanas distrae ma un gufo in questo mazzo si dovrebbe usare per l invocatore

@Rosen
    mah oltre a pescare direi che Mal'GanisMal'Ganis è più incisivo del Demone GuardianoDoomguard se buttato nei primi turni grazie all' Invocatore del VuotoVoidcaller , io ne giocavo 2 di Demone GuardianoDoomguard ma quando le avevo entrambi in mano con carte importanti e senza Invocatore del VuotoVoidcaller erano praticamente carte morte XD infatti ne gioco 1 singola copia e per il momento gira bene e riesco bene o male riesco sempre ad usarlo senza problemi
    0
  • Exhumed 22 luglio 2015, 09:09 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner sta bene anche nel DemonZoo per tutti i motivi che avete già elencato, io però continuo a preferire LoathebLoatheb in quella lista, perchè non amo alzare troppo la curva del mana, inoltre giocato al momento giusto ti può salvare da un Aoe che ripulirebbe la board dandoti un turno di vantaggio, cosa decisamente da non sottovalutare 0
  • Rosen 22 luglio 2015, 14:26 Rosen

@Greymane
    non sono ancora partito ma è un drop 6 lento cm mana ed effetto(un lotheb è più immediato) lo zoo tend a pulire e quindi di solito nn c'è mai nulla,al contrario boom va bene sia a board piena che vuota
    @SirShun di solito si usa l evocatore solo se hai in mano hai lui o mal ganis
    0
  • SirShun 22 luglio 2015, 14:46 SirShun

Rosen ha scritto:Greymane
    non sono ancora partito ma è un drop 6 lento cm mana ed effetto(un lotheb è più immediato) lo zoo tend a pulire e quindi di solito nn c'è mai nulla,al contrario boom va bene sia a board piena che vuota
    SirShun di solito si usa l evocatore solo se hai in mano hai lui o mal ganis

@Rosen
    certo , ma hai solo 2 Invocatore del VuotoVoidcaller per i 2 DoomguardDemone Guardiano e 1 Mal'GanisMal'Ganis e diverse volte mi è capitato che mi venissero silenziati 1 o entrambi gli Invocatore del VuotoVoidcaller, quindi rimanevo nella situazione di non poter giocare i DoomguardDemone Guardiano perchè avevo carte utili in mano, giocavo Mal'GanisMal'Ganis come peso morto al turno 9 o mi toccava bruciare un DoomguardDemone Guardiano a favore dell'altro .
    Per queste ragioni ho deciso di lasciare il DoomguardDemone Guardiano in singola copia e non doppia copia
    2
  • Rosen 22 luglio 2015, 15:02 Rosen

@SirShun
    ho visto un video su funny moment mi pare dove uno riusciva a mettere 2 guardiani senza perdere carte ne metteva giu uno e selezionava l altro subito ma forse era un bg
    0
  1 ... 345 ... 10  
,