Legggggeeeendarioooo!
  1234 ... 10  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 22 giugno 2015, 01:52 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Wulgrim
    quindi fammi capire tu nei primi 6 mesi(gioco solo da sei mesi io) non chiedevi consigli sui mazzi?
    0
  • Wulgrim 22 giugno 2015, 02:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rosen ha scritto:quindi fammi capire tu nei primi 6 mesi(gioco solo da sei mesi io) non chiedevi consigli sui mazzi?

@Rosen era la beta, non vi era un meta e mi ero comunque creato il mio beast hunter e funzionava come mazzo.
    Basta leggere le carte e cercare di creare un mazzo che ha una propria sinergia
    Oltre che dopo 6 mesi, guardando heartpwn la gente che posta qua ecc ecc qualcosa dovresti aver capito, ma appunto serve una testa sulle spalle. Inutile fare la stessa domanda 15 volte se poi non si ascolta

Ne tanto meno vado in giro a dire che son meglio di altri, sopratutto se non ci ho mai giocato contro e se anche fosse 1 partita vuol dire poco nulla viste tutte le variabili quali pescate ecc ecc
    0
  • Rosen 22 giugno 2015, 02:09 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Wulgrim
    solo scuse
    peccato che sei tu che hai messo in dubbio le mie capacità di giocatore per primo
    0
  • Wulgrim 22 giugno 2015, 02:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Semplicemente ho detto quello che avrei detto a tutti e come Djokovic ti ha detto nell'altro post, da te aperto, se non c'è la tecnica non si va avanti. Non esiste il mazzo che fa vittorie e continuare a saltare di mazzo in mazzo di certo non aiuta la cosa; tanto meno non ho detto "sono migliore di te" apertamente, rispetto a te non sono un presuntuoso e preferisco tenere un mio onore spaccandomi la testa sui miei errori ed imparando da essi invece di attendere che gli altri mi diano la pappa pronta

Le mie 3/4 risposte a te son terminate, inutile trasformare anche questo post in un'altra prova della tua presunzione senza fondamenta

Anyway... Complimenti ancora DarkArrow

Peace
    ♠ Wul
    2
  • Peppu 22 giugno 2015, 07:23 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    ୧༼ಠ益ಠ༽୨ AND NOW BRAWL OR RIOT ୧༼ಠ益ಠ༽୨ 5
  • cescofrank 22 giugno 2015, 08:45 cescofrank
    BattleTag: cescofrank#2206

Complimenti DarkArrow! 0
  • callaghan 22 giugno 2015, 09:02 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Complimenti a @DarkArrow !!!! (il solo pensiero di avere una leggenda tra le amicizie è GG)

Detto questo perdonatemi @Wulgrim e @Rosen ma i vostri litigi su ogni post alla lunga stufano (senza polemica)
    0
  • Peppu 22 giugno 2015, 09:18 Peppu

@DarkArrow una curiosità sul DemonZoo, la mia decklist è ovviamente molto simile alla tua, ho giusto la curva leggermente al rialzo con l'aggiunta di 1 Big Game HunterEsperto di Caccia e LoathebLoatheb per 1 Argent SquireGuardiana d'Argento e 1 DoomguardDemone Guardiano.
    Proprio la DoomguardDemone Guardiano in singola copia mi fa venire qualche dubbio, vorrei ovviamente utilizzarle entrambe perchè sono spesso win condition o comunque ottimi burst, il loro drawback però mi ha sempre terrorizzato, specie quando te ne capitano 2 in mano insieme e non si vedono quei maledetti VoidcallerInvocatore del Vuoto.
    E' una situazione che ti è capitata spesso? Come riesci a risolvere?
    0
  • DarkArrow 22 giugno 2015, 10:32 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    @Peppu allora come situazione devo dire che non mi è capitata spessissimo (l'avere due DoomguardDemone Guardiano in mano) ma quando è successo di solito avevo almeno un VoidcallerInvocatore del Vuoto a terra quindi in un turno magari ne buttavo giù due e ti assicuro che non sono facili da counterare :P
    Poi per quanto riguardo lo scartare le carte devi considerare che questo deck, almeno per come la vedo io, va giocato un po' come uno zoo quindi in mano è difficile che tu abbia più di 3 carte in quanto si va a pescare quando ti serve un'opzione migliore o semplicemente perchè hai il mana per farlo. Senza contare che prima di giocare una doom prima si cerca sempre di usare le carte migliori che si hanno in mano, per esempio tranne situazioni particolari non vai a giocarla quando in mano hai delle leggendarie o carte comunque di un certo spessore :)
    Spero di essermi spiegato :D ma se hai ulteriori dubbi/domande chiedi pure! :good:
    0
  • Wulgrim 22 giugno 2015, 11:40 Wulgrim

callaghan ha scritto:Detto questo perdonatemi Wulgrim e Rosen ma i vostri litigi su ogni post alla lunga stufano (senza polemica)

@callaghan e non sai quanto ne sia stufo io... Tanto come puoi aver visto lui è nato "migliore" e le ovvietà per far legend non esistono

Non me ne vogliate
    0
  • Aralcarim 22 giugno 2015, 11:48 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Wulgrim ha scritto:Non me ne vogliate

@Wulgrim
    Potresti anche smettere di rispondere. Per una discussione ci vogliono due persone e avete rotto entrambi le scatole. E non è la prima volta che viene detto
    5
  • Macs 22 giugno 2015, 12:20 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Congrats @DarkArrow! 0
  • Ashkelon 22 giugno 2015, 13:40 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    a parte che comunque il facehunter è, senza togliere nulla a nessuno, uno dei deck piu sewmplici da giocare, si stava parlando di costo delle carte e ovviamente è il primo deck che mi viene in mente pensando a qualcosa di poco costoso, lo stesso patron è molto basso come spesa ma molto piu difficile da giocare del face hunter ad esempio, il mio era un messaggio di risposta a questo
    guarda ho molte perplessità che con le mie carte addirittura molti pro facciano leggenda in un giorno

il fatto di essere una persona abile nel giocare mi sembrava sottointeso, se poi leggete solo metà dei post e rispondete non è colpa mia
    2
  • Alevan94 22 giugno 2015, 14:59 Alevan94

@Ashkelon
    Va beh dai diciamo che c'è stato qualche fraintendimento :$ il mio commento nasce dal fatto che troppo spesso vedo gente che confida troppo nelle proprie capacità e spara a zero sui soliti luoghi comuni(hunter-face, culo etc..), tutte cose in parte vere ma che vengono "esasperate"
    2
  • Peppu 22 giugno 2015, 17:09 Peppu

@DarkArrow chiarissimo, devo dosare meglio i VoidcallerInvocatore del Vuoto insomma :D Grazie 1000 0
  • Exhumed 23 giugno 2015, 08:38 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ho scopiazzato di brutto il tuo DemonZoo perchè funziona da dio e mi piaceva un sacco ;) Lo uso come alternativa al mio Demonlock classico chè è più orientato al mid e al late game con più controllo e più ciccioni :P 0
  • 7ornado 23 giugno 2015, 08:41 7ornado
    BattleTag: antani#2993

complimenti a @DarkArrow ...magari ti aggiungo agli amici così spectandoti imparo ancora qualcosa in più. 2 dei mazzi che hai giocato li ho pure io anche se il ramp druid con cui mi son intrippato mi sta facendo dimenticare un pò l'oil... 0
  • DarkArrow 23 giugno 2015, 09:22 DarkArrow

@Exhumed sono contento che ti piaccia! :D :D :D
    @7ornado aggiungi pure senza problemi: DarkArrow#2322 ;)
    1
  • JokeTheJoker 23 giugno 2015, 16:39 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

@DarkArrow ho fatto 20 games con lo zoo....scarso 50% winrate.... ti needo per vedere come lo si giuoca plssss!!! son stufo di far su e giù come un pimpi 0
  • Ashkelon 23 giugno 2015, 16:46 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    forsen gioca spesso demonzoo, ha una lista un po diversa dalla sua (senza le squire, con le bane of doom e qualche altra differenza) ma vale sempre la pena di guardarlo 0
  • JokeTheJoker 24 giugno 2015, 08:04 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

si forsen mi piace, non so perché l ho sempre visto utilizzare altro ;) 0
  • DarkArrow 19 luglio 2015, 20:22 DarkArrow

Ciao a tutti boys! :D Con grande FATICA e felicità sono di nuovo riuscito a raggiungere il grado leggenda!

Questa season devo ammettere che è stato particolarmente difficile, e perchè no frustrante a volte, infatti come credo anche a voi accada molto spesso capita di retrocedere di rank e perdere anche molte partite di fila e quando ciò accade sotto il rank 5 fa ancora più innervosire.
    Purtroppo come la scorso mese è da notare la maggioranza di deck aggro rispetto ai deck control anche negli ultimi rank. ;( ;(
    - Inizio season (rank 16) fino a rank 5 ho utilizzato quasi esclusivamente un mech shaman con un rateo totale di 67-37.
    -Dal 5 in poi ho usato un po' di tutto, handlock, hunter midrange, control priest ma il deck che mi ha fatto fare la streak decisiva è ancora una volta il demonzoo, un mazzo molto molto forte sia contro aggro che contro control/midrange.
    Ecco le liste:
    Mech shaman

DemonZoo

Se avete domande da fare non esitate! :good:
    8
  • darkcard 19 luglio 2015, 21:17 darkcard

Complimenti di nuovo, io non riesco a superare il rank 10 meh. ;( 0
  • DarkArrow 20 luglio 2015, 08:52 DarkArrow

Se ti posso dare un consiglio @darkcard prova a seguire un po' di streamer famosi oppure quando sei online su HS magari invece che impiegare il tempo a giocare 2/3 partite prova a spectare quelle 2/3 partite da un giocatore che hai in lista che sia almeno sotto rank 6. Se osserverai con attenzione vedrai che qualcosa lo imparerai sicuramente ;)
    Se il giocatore che guardi è disponibile prova a fargli delle domande se hai dei dubbi, questo secondo me aiuta moltissimo! Poi è solo un consiglio, puoi seguirlo come no :D
    0
  • Jejefox91 20 luglio 2015, 09:31 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Weeeee complimentissimi purtroppo nn ero online al momento decisivo se no t spectavo ehehe cmq hai detto una cosa sacrosanta e cioe che a tutti i rank ci sono piu aggro ke midrange e control messi insieme...e questo fa capire che fare legend dipende molto da cm leggi i momenti e dalla scelta dei deck durante la scalata...forse è prp qst la skill di un buon giocatore...e tu lo sei! Ci sentiamo online bellaaaaaa! 1
  1234 ... 10  
,