Leggendarieh.
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Senectus 10 marzo 2018, 02:44 Senectus
    BattleTag: Shadow#216831

[color=#000000][/color](boh)
    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum, per chiedere a voi un consiglio.
    C'è stato un periodo della mia vita con Hearthstone, decisamente sfortunato. Le poche leggendarie che mi capitavano non le avevo mai viste in nessun mazzo.
    Vorrei citare queste tre: Onyxia, Ozruk e Genzo lo Squalo.
    Allora, per Genzo lo Squalo ho trovato un mazzo, un aggro druid e sinceramente è utile per pescare risorse, e la maggior parte delle volte l'avversario non ha meno di tre carte in mano, quindi nemmeno pesca.
    Non è fondamentale ma utile, direi molto.
    Ozruk è davvero bella ma non la vedo nemmeno nei mazzi elemental...
    Per Onyxia invece proprio niente, solo in alcuni quest rogue ma nemmeno ce l'ho quel mazzo. xD
    Dovrei disincantarle o, c'è qualche speranza per loro?
    Preferisco, almeno per una volta (visto che raramente disincanto carte) avere più dust che carte inutili, visto che sto sudando per dei mazzi...
    Grazie a chi mi risponderá! ^^
    0
  • Ein 10 marzo 2018, 08:11 Ein
    BattleTag: Ein #2909

Io personalmente per 400 dust non disencanto una leggendaria normale, mi sembrano pochi, se fosse dorata la disincaterei trasformandola nella leggendaria che voglio. Per quanto riguarda OnyxiaOnyxia, considera che essendo del set classico, tenendola ti blocchi la possibilità che ti esca nuovamente (in quanto nn è possibile trovare due leggendarie uguali) e il set classico contiueri a sbustarlo da qui alla morte (fonte). In ogni caso tienila fino a quando non hai bisogno effetivamente di dust, non si sa mai che nerfino OnyxiaOnyxia o che la tolgano dal set calssico, un pò improbabile ma possibile.
    Cercando su google "Hearthstone Legendaries You Can Safely Disenchant" ho trovato questo articolo ma ce ne sono altri.
    0
  • Alessandro1610 10 marzo 2018, 10:29 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Ein ha scritto:Per quanto riguarda Onyxia, considera che essendo del set classico, tenendola ti blocchi la possibilità che ti esca nuovamente (in quanto nn è possibile trovare due leggendarie uguali)

E' l'unica vera ragione, a suo tempo, quando ancora non c'era sta regola, ho disincantato Nat PagleNat Pagle delle classiche, ancora non l'ho ritrovato, ma prima o poi lo ritroverò (anche se l'unica legg. "utile" del set base che mi manca credo sia Capitano PelleverdeCaptain Greenskin )
    0
  • DarkHands 10 marzo 2018, 11:22 DarkHands
    BattleTag: Theseus#2900

scusate, io ho gruul dorato, secondo voi conviene disincantarlo? se si non ho idea per cosa, mi mancano quasi tutte le leggendarie, non so se conviene aspettare una nuova espansione

per esempio mi mancano 4 carte blu e rexxar leggendario per il deck senza bestie dell'hunter, mi conviene farlo?
    1
  • Senectus 10 marzo 2018, 11:26 Senectus
    BattleTag: Shadow#216831

Grazie per le risposte ^^ 0
  • Ein 10 marzo 2018, 13:26 Ein
    BattleTag: Ein #2909

DarkHands ha scritto:scusate, io ho gruul dorato, secondo voi conviene disincantarlo? se si non ho idea per cosa, mi mancano quasi tutte le leggendarie, non so se conviene aspettare una nuova espansione

per esempio mi mancano 4 carte blu e rexxar leggendario per il deck senza bestie dell'hunter, mi conviene farlo?

@DarkHands è un po rischio, nn so di preciso quando uscirà la nuova espansione ma di sicuro il meta cambierà. Deathstalker Rexar è cmq una bella carta, utile in ogni deck hunter midrange, quindi se giochi hunter la userai a meno di deck face o nuove leggendarie ancora più OP XD
    0
  • Alessandro1610 10 marzo 2018, 13:38 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

DarkHands ha scritto:scusate, io ho gruul dorato, secondo voi conviene disincantarlo?

@DarkHands

Puoi dustarlo tranquillamente, riguardo al cosa craftare dipende un po' da cosa ti piace, in linea generale le scelte + sicure in ordine di importanza sono:

1) Tarim usato in qualunque mazzo Pala;
    2) Gul'dan dk presente in tutti i mazzi lock (anche nello zoo spesso e volentieri);
    3) Aluneth, se il mago è così alto come tier è soprattutto merito di questa carta;
    4) Dk vari tra cui anduin (ancora buona come carta nonostante Raza), Malfurion e infine anche Rexxar (tutti sotto Gul'dan comunque come priorità);
    5) Tra le generiche Lich King, Leeroy e thalnos schifo non fanno.
    1
,