Leggendarie spazzatura e/o di limitata utilità.
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • xxvaranoxx 19 aprile 2015, 23:30 xxvaranoxx

Una sola domanda... perché? Sappiamo che ci sono e manco ci facciamo più caso, le accettiamo con mesta tristezza... più o meno come l'Imu.
    Ma perché ci sono? Chi è la mente malata che le ha partorite? E se invece fossero leggermente diverse?
    Alle prime due domande non possiamo rispondere, alla terza... forse si

Premessa: Quelle che seguiranno sono considerazioni buttate giù al volo (le ho pensate adesso... è quasi l'una di notte... non potete pretendere troppo dai miei neuroni :P), prendetele come uno sfogo/chiaccherata senza pretese. Non ho idea se le modifiche che mi sono venute in mente influirebbero troppo/poco/per niente sul meta.

Ramingo Cho: Il pandone bastardo... perché non da una copia solo a noi? Magari metterci anche un salute 1/2... con furtività?
    Alla prima pulizia andrebbe giù ma almeno avrebbe senso di esistere... oggi sta solo in qualche mill.

Meccanista Granfavilla: Poteva essere una specie di esperto di caccia se al posto di beccare un servitore casuale... potevamo sceglierlo noi il bersaglio.
    Calano Alamorte, se anche mi va male e lo trasforma in un 5/5... ci ho comunque guadagnato.

Elite Tauren Chieftain: Perché ad entrambi i giocatori quelle cartine interessanti? Ma dalla solo a quello che ti gioca!!!

Hemet Nesingwary: Improponibile, con quelle statistiche poi... minimo minimo doveva distruggere "tutte" le bestie in campo.

Boccalarga: Immaginatelo 3/5... immune alle magie, come il caro nullificatore e il draghetto fatato.

Nozdormu: e se il tuo tempo restasse normale... ma quello del tuo avversario fosse ridotto non a 15... ma a 10 secondi? rofl

Leviatano delle fiamme: Prova vivente che alla Blizzard pippano roba scadente... personalmente avrei messo che fa due danni solo ai servitori nemici... quando scende in campo.

Ho fatto solo qualche esempio... ma sappiamo tutti che le carte soggette a questo argomento... sono moooooooooooolte di più.
    Che ne pensate? Che modifiche avreste fatto voi?
    Gli esempi che mi attizzano di più sono gli ultimi 3, soprattutto Nozdormu.
    0
  • Wulgrim 20 aprile 2015, 00:35 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    ramingo cho ha i suoi usi in certi mazzivche puntano a riempirti la mano con carte inutili o che non puoi poi usare
    anche gallwix ha una meccanica simile ma da 1 mana gratis al nemico

L'ing come lo descrivi era pre nerf, selezionavi il target e poi o 1/1 o 5/5 era usatissimo contro ragnaros o sui tizietini del pala cercando di aver un 5/5

Etc è una carta da spettacolo e ha 3 carte che non combaciano tra i nemici
    ha un eviscerate un "summona un guerriero dell'orda" e "evoca un murloc" o simile, che tu sia sul retro o davanti al palco la musica la senti lo stesso

hemet direi che puoi sognare, mass voard clean di bestie così perchè bho...

boccalarga, e il caffè no? un 4/4 (no remuval prete) che fa un 2/2 taunt non è orribile... lo pompi di vita e metti immune a spell è un tantino troppo... è solo uno gnoll di liv 11 mica un end game bkss di wow

Noz è pensato per velocizzare e per mettere in difficoltà quindi da un vantaggio psicologico e fine visto che il tempo per giocare lo si ha salvo lag

flame leviatan fa pena per effetto a pescata e quindi spoilera la sua presenza, body come 7 7/7 solo boom si salva e si sa
    se già faceva quel 2 danno aoe a tutti, come ora, ma a grido di battaglia erano migliori
    0
  • niiro 20 aprile 2015, 06:22 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Nat PagleNat Pagle e Tinkmaster OversparkMeccanista Granfavilla prima del nerf erano OVUNQUE, al pari del dr.boom di oggi

Poi come al solito la blizzard quando va a nerfare una carta la demolisce completamente trasformandola in spazzatura
    1
  • Grevier 20 aprile 2015, 08:17 Grevier

Bloodborne Platinum
    niiro ha scritto:Nat PagleNat Pagle e Tinkmaster OversparkMeccanista Granfavilla prima del nerf erano OVUNQUE, al pari del dr.boom di oggi

Poi come al solito la blizzard quando va a nerfare una carta la demolisce completamente trasformandola in spazzatura

@niiro +1. Consolazione vuole che la prima settimana post-nerf di una carta se vuoi puoi spolverare a prezzo pieno.
    0
  • Ramku 20 aprile 2015, 08:31 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

A me BoccalargaHogger é sempre piaciuta ^_^ 0
  • TaTaC 20 aprile 2015, 08:36 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Nella mia breve esperienza ho capito che Blizzard punta molto con Heartstone al fattore divertimento, alcune leggendarie sono assurde e generano in mazzi for fun o troll delle situazioni assurde e spassose.

Parliamo di partire giocate per divertirsi e non per andare in classifica, per giocare con amici o magari in modalità gioco.

Nell'ottica di chi deve costruire\chiudere un mazzo e si ritrova una delle leggendarie da te citate è ovvio che si senta frustrato.

Io come prime due leggendarie ho trovato Ramingo Cho e Capitano Pelleverde, ora non sono spazzatura ma ad uno che gioca da 2 mesi fa salire i nervi trovare questo tipo di carte dopo aver avuto il "culo" di sbustare una leggendaria.
    0
  • PokerFace 20 aprile 2015, 08:37 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    sono d'accordo su nozdormu e hemet sulle altre sarebbero un pò troppo forti seguendo i tuoi cambi

nonostante hanno dichiarato che preferiscono mettere nuove carte piuttosto che nerfare hanno nerfato un sacco di carte senza poi ottenere risultati vedi cacciatore che nonostante i nerf vince senza pietà
    in effetti qualche deck è scomparso per un pò causa nerf come il rogue salvo poi tornare qualche tempo dopo
    a me per esempio piacerebbe sparisse dr boom perchè ha appiattito il gioco ma so non lo faranno mai perchè piace a tutti ed evidentemente a blizzard piace standardizzare il gioco
    0
  • Exhumed 20 aprile 2015, 09:24 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    xxvaranoxx ha scritto:Una sola domanda... perché? Sappiamo che ci sono e manco ci facciamo più caso, le accettiamo con mesta tristezza... più o meno come l'Imu.
    Ma perché ci sono? Chi è la mente malata che le ha partorite? E se invece fossero leggermente diverse?
    Alle prime due domande non possiamo rispondere, alla terza... forse si

Premessa: Quelle che seguiranno sono considerazioni buttate giù al volo (le ho pensate adesso... è quasi l'una di notte... non potete pretendere troppo dai miei neuroni :P), prendetele come uno sfogo/chiaccherata senza pretese. Non ho idea se le modifiche che mi sono venute in mente influirebbero troppo/poco/per niente sul meta.

Ramingo Cho: Il pandone bastardo... perché non da una copia solo a noi? Magari metterci anche un salute 1/2... con furtività?
    Alla prima pulizia andrebbe giù ma almeno avrebbe senso di esistere... oggi sta solo in qualche mill.

Meccanista Granfavilla: Poteva essere una specie di esperto di caccia se al posto di beccare un servitore casuale... potevamo sceglierlo noi il bersaglio.
    Calano Alamorte, se anche mi va male e lo trasforma in un 5/5... ci ho comunque guadagnato.

Elite Tauren Chieftain: Perché ad entrambi i giocatori quelle cartine interessanti? Ma dalla solo a quello che ti gioca!!!

Hemet Nesingwary: Improponibile, con quelle statistiche poi... minimo minimo doveva distruggere "tutte" le bestie in campo.

Boccalarga: Immaginatelo 3/5... immune alle magie, come il caro nullificatore e il draghetto fatato.

Nozdormu: e se il tuo tempo restasse normale... ma quello del tuo avversario fosse ridotto non a 15... ma a 10 secondi? rofl

Leviatano delle fiamme: Prova vivente che alla Blizzard pippano roba scadente... personalmente avrei messo che fa due danni solo ai servitori nemici... quando scende in campo.

@xxvaranoxx

Nozdromu e Boccalarga li salvo, sulle altre sono d'accordissimo con te.. in pratica quando le sbusti è come aver trovato 400 shard! Sono carte che andrebbero rivisti e reworkate, non dico di farle per forza diventare competitive.. ma almeno giocabili!!
    0
  • Djokovic 20 aprile 2015, 10:22 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    niiro ha scritto:Nat PagleNat Pagle e Tinkmaster OversparkMeccanista Granfavilla prima del nerf erano OVUNQUE, al pari del dr.boom di oggi

@niiro Quotone :D mi ricordo che con il Tinkmaster OversparkMeccanista Granfavilla uscivano di quelle cose epiche rofl rofl
    2
  • Antani101 20 aprile 2015, 14:58 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

xxvaranoxx ha scritto:Calano Alamorte, se anche mi va male e lo trasforma in un 5/5... ci ho comunque guadagnato.

Beh, se ti calano DeathwingAlamorte funziona ancora esattamente come prima.
    1
  • Peppu 20 aprile 2015, 15:25 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Suggerisco una modifica anch'io:

Immagine

/thread
    E il fatto che io ce l'abbia buttato in collezione a far polvere non c'entra (molto), CAZZO E' ILLIDAN!
    1
  • JokeTheJoker 21 aprile 2015, 08:13 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

ahhahaha quoto @Peppu è la mia prima cavolo di legend Illidan^^ ogni volta prova a scrostarlo e puntualmente ritorna nel dimenticatoio....ha tutto ciò che nn si vuole come drawback vita bassa attacco a 7 hahah man 2
  • Exhumed 21 aprile 2015, 09:48 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    JokeTheJoker ha scritto:ahhahaha quoto Peppu è la mia prima cavolo di legend Illidan^^ ogni volta prova a scrostarlo e puntualmente ritorna nel dimenticatoio....ha tutto ciò che nn si vuole come drawback vita bassa attacco a 7 hahah man

@JokeTheJoker

Infatti!!
    Dobbiamo fare una raccolta firme, scatenare l'inferno sul forum ufficiale e pretendere un rework del povero Illidan a tutti i costi! ;)
    1
  • JokeTheJoker 21 aprile 2015, 10:00 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

Eh sì lui è IL demone :)

mica solo il fratello pomposo della violet

ecchebblizzy
    1
,