Leggendarie inutili o no?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 07 febbraio 2016, 00:44 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    ho delle leggendarie che non mi convincono molto e vorrei distruggerle x farte altre carte

avian
    varian
    rhonin
    al akir

hanno qualche utilizzo in deck seri oppure è meglio fare altre carte?

grazie
    0
  • Greymane 07 febbraio 2016, 01:18 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen

Prima di shardare qualsiasi cosa ti consiglierei di aspettare che lo Standard si stabilizzi un po, specie ti consiglio di tenere Al'Akir the WindlordAl'Akir e Varian WrynnVarian Wrynn tra quelle che hai elencato.
    AvianaAviana è interessante ma si deve vedere cosa uscirà...RhoninRhonin è quella che mi da più dubbi però sconsiglio comunque di shardare qualcosa al momento
    0
  • Rosen 07 febbraio 2016, 01:19 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Greymane ha scritto:Rosen

Prima di shardare qualsiasi cosa ti consiglierei di aspettare che lo Standard si stabilizzi un po, specie ti consiglio di tenere Al'Akir the WindlordAl'Akir e Varian WrynnVarian Wrynn tra quelle che hai elencato.
    AvianaAviana è interessante ma si deve vedere cosa uscirà...RhoninRhonin è quella che mi da più dubbi però sconsiglio comunque di shardare qualcosa al momento

@Greymane
    volevo fare carte x il torneo ci pensero,xro x ora nn si usa nessuna
    0
  • Yardeh 07 febbraio 2016, 11:26 Yardeh

-cometaxxx-
    Al'Akir the WindlordAl'Akir è parte fondamentale del Midrange Shaman, anche se attualmente non è molto utilizzato, ma potrebbe tornare viabile con il formato standard.
    RhoninRhonin è presente in alcuni archetipi del Tempo Mage, anche qui, bisogna vedere se otterrà uno spot fisso nello standard.

Le uniche due che AL MOMENTO realmente inutili, sono: AvianaAviana e Varian WrynnVarian Wrynn. Dato che la patch sarà pubblicata tra qualche mese, mese e mezzo, non so quanto ti convenga shardare carte che potrebbero entrare in determinati archetipi con il nuovo formato. Poi beh, la decisione spetta a te, ma se lo fai per un torneo for fun, è un pò uno spreco.
    0
  • Grevier 07 febbraio 2016, 13:07 Grevier

Bloodborne Platinum
    AvianaAviana è shard 200%, anche perchè non penso che tu sia persona da Mid-Range Control con carte giganti.
    Varian WrynnVarian Wrynn pure per i motivi sopra citati, carte giganti e superportafogli.
    RhoninRhonin è Tempo Mage, vedi tu, per me può stare.
    Al'AkirAl'Akir the Windlord è Mid-Range Shaman, è valido, tienilo.
    0
  • Kurjak 07 febbraio 2016, 14:02 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

RhoninRhonin l'ho visto giocare anche a livelli competitivi, ad esempio Vicious lo ha messo in un tempo mage con cui teneva una win rate altissima.

Le altre, al momento, non ho mai visto giocarle a livelli competitivi però con un'espansione alle porte che rivoluzionerà il meta io non sharderei nulla.
    0
  • Rosen 07 febbraio 2016, 18:16 Rosen

Grevier ha scritto:AvianaAviana è shard 200%, anche perchè non penso che tu sia persona da Mid-Range Control con carte giganti.
    Varian WrynnVarian Wrynn pure per i motivi sopra citati, carte giganti e superportafogli.
    RhoninRhonin è Tempo Mage, vedi tu, per me può stare.
    Al'AkirAl'Akir the Windlord è Mid-Range Shaman, è valido, tienilo.

@Grevier
    in realta io uso tutti i tipi di mazzi
    0
  • Grevier 07 febbraio 2016, 23:38 Grevier

Bloodborne Platinum
    Rimanendo comuqnue allora sul tema portafogli, Aviana e Varian si usano in mazzi con tante carte veramente grosse.
    Aviana si è vista poco e nulla perchè comunque devi riuscire a calarla in qualche modo misterioso oppure farla sopravvivere un turno e poi avere carte enormi da giocare, ergo, troppo situazionale.
    Varian invece si era già visto i primi giorni di Control e più di una volta ha fatto tirare vari Concede, quindi è ancora un dubbio ok.
    L'unico Shard sicuro per ora è Aviana, se proprio ti servono polveri.
    0
  • Exhumed 08 febbraio 2016, 08:51 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    AvianaAviana è inutile, la si può giusto piazzare in qualche mazzo sperimentale costruito ad hoc, in ogni caso si può shardare senza pensieri.
    Varian WrynnVarian Wrynn si sfrutta poco, ma non è male..personalmente mi piace molto come carte e la uso nel mio CW però in meta si vede pochissimo.. se dovesse servire della polvere arcana per craftare altro di più utile si può shardare tranquillamente.
    RhoninRhonin non è affatto male, si sfrutta bene nel Tempo e nel Control Mage.. io lo terrei.
    Al'AkirAl'Akir the Windlord assolutamente da NON shardare è fortissimo in qualsiasi tipo di mazzo Shammy a parte il Maly-spellpower/combo
    0
,