Leggendarie di Naxx, in sincerità le avete shardate?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 18 maggio 2016, 13:10 Grevier

Bloodborne Platinum
    Assolutamente falso.
    Le eroiche sono extra, non qualcosa di obbligatorio come le normali; è quindi probabile che potrebbero servire leggendarie o craftabili di vario genere per riuscirci.
    Ci sono persone tipo @ILDUCA che sono riuscite a farsi alcuni boss eroici di sole Base, ma sai l'eternità che ci vuole? E non tutti sono possibili.
    0
  • ZionTheParrot 18 maggio 2016, 13:13 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

disincantate senza ripensamenti.
    400 dust sono 400 dust.
    0
  • ThirdEye 18 maggio 2016, 13:31 ThirdEye
    BattleTag: 2231

Grevier ha scritto:Assolutamente falso.
    Le eroiche sono extra, non qualcosa di obbligatorio come le normali; è quindi probabile che potrebbero servire leggendarie o craftabili di vario genere per riuscirci.
    Ci sono persone tipo ILDUCA che sono riuscite a farsi alcuni boss eroici di sole Base, ma sai l'eternità che ci vuole? E non tutti sono possibili.

@Grevier
    bha discorso estremo, possibile ma alquanto improbabile.
    Cmq StalaggStalagg e FeugenFeugen hanno un perchè MaexxnaMaexxna ed ExecutusMajordomo Executus no :P
    0
  • BigBoss 18 maggio 2016, 13:37 BigBoss

Alcune eroiche col content nuovo vengono molto più facili che al lancio. Puoi sempre dare Executus al tizio che ti fotte il mazzo rofl 0
  • Supergire 22 maggio 2016, 00:24 Supergire
    BattleTag: Reika#2260

Vivi, INSETTO!!!!!!!
    Ho shardato anche Boom :D ed un sacco di altra roba.
    Non progetto di giocare wild, mi interessa solo lo standard e mi serviva un sacco di roba (i due ragnaros, sylvanas, leeroy, grommash, i giganti di mare e così via :D )
    Un giorno me ne pentirò, ma al momento va bene così. al massimo un giorno la blizzard avrà una piacevole sorpresa nel vedermi comprare 200 euro di buste e shardare tutto per ricraftare i morti :D
    0
  • Alessandro1610 23 maggio 2016, 10:02 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Io ogni tanto tento la sorte in wild, con perfetti mazzi standard, un po' per mettere alla prova la mia "abilità" visto che loro usano tutte le carte, un po' per evitar di perdere stelle con mazzi che uso poco (inoltre le vittorie in wild contano per dorare l'eroe quindi le preferisco alle amichevoli). La soddisfazione di battere un cancrodin con uno c'thun rogue standard non ha prezzo rofl . 1
  • peppeg 24 maggio 2016, 08:19 peppeg
    BattleTag: #2387

Scusatemi... Ma pare che ci sia "confusione"...
    Ovvio che ci sono più "tipi" di giocatori...
    Io stesso ho l'account EU con una collezione completa, polveri e ori... Perché ovviamente dovrei disincantare qualcosa, a che pro?
    Ma sull'account US, totalmente free, la domanda è l'opposta, perché non dovrei disincantare?

Chi non ha una grande collezione, anzi magari gli mancano tante carte del set base/classico, e si trova con l'avventura di naxx, magari presa con gli ori del gioco, in perfetto stile free, cosa diamine se ne fa? Dai vero... Voi a quel player a cui mancano tante carte consigliate di tenersi Maexxna o anche Loateb? Davvero? Perché tra 7 settimane ci sarà una rissa e tu farai un figurone?

Tra completare un paio di mazzi e guardare delle carte che non servono a nulla, voi cosa scegliete?
    E cosa me ne frega del futuro se oggi non riesco a giocare un mazzo competitivo?
    1
  • ILDUCA 25 maggio 2016, 10:50 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Keeeeeepppp! :D 1
,