Leggendarie di GVG che stranamente non si usano.
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • niiro 02 febbraio 2015, 19:48 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Eh beh fan tutte schifo giusto gallywix si salva
    Mi fa ridere che tutti avevano hype per malorne e io dicevo che era inutilissima in un ramp druid.. di fatti..
    1
  • Wulgrim 02 febbraio 2015, 19:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Peppu ha scritto:Wulgrim ma io parlavo del Juggernaut, non di quell'orrore di Leviathan rofl rofl rofl

@Peppu hai detto
    Peppu ha scritto: rimasi scandalizzato quando spuntò fuori nei primissimi leak di GvG insieme a Vol'jin e al Leviathan per quanto mi sembrava OP

Era riferito al fattore "quanto sembrava op il leviatano" Ti ho posto un simpatico esempio :D
    0
  • hitwo 02 febbraio 2015, 20:11 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    dai gallywix non è assolutamente male , soltanto non ha un archetipo di rogue che gli si adatta ...l'ho provato in un deck basato sui tinker's sharpsword oil ed è troppo lento, però in un control magari... 0
  • Peppu 02 febbraio 2015, 20:19 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @Wulgrim stavamo parlando del Juggernaut, mi riferivo a Vol'jin e al Leviathan perchè nel primo leak erano visibili INSIEME al Juggernaut, non perchè parlavo del Leviathan rofl 0
  • Wulgrim 02 febbraio 2015, 20:21 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ah ok, resta che è una carta deprimente il leviatano rofl 0
  • Peppu 02 febbraio 2015, 20:30 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Infatti l'ho inserito nelle shitty card nel mio primo post, che si fotta il Leviathan! 0
  • Grevier 02 febbraio 2015, 22:22 Grevier

Bloodborne Platinum
    Il Leviathan forse in un Fatigue Mage non starebbe malissimo. 0
  • Wulgrim 02 febbraio 2015, 22:32 Wulgrim

Grevier ha scritto:Il Leviathan forse in un Fatigue Mage non starebbe malissimo.

@Grevier da quel che ricordo fa solo danno alla board non agli eroi, ma come detto è a doppio taglio perchè fa danno sui tuoi minion e su quelli nemici, che te ne fai di arrivare entrambi a fine mazzo?
    0
  • FeriandRedazione 02 febbraio 2015, 22:36 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Wulgrim il leviatano fa danno anche agli eroi, nel circle of blood me lo sono ritrovato contro :P 0
  • Grevier 02 febbraio 2015, 22:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    Fatigue Mage tira giù Doomsayer, Belcher, Deathlord, tutte cose che non sono a 2.
    Contro vari aggro un Leviathan pescato in un mazzo che si basa sul congelarti non è malissimo, difatti googlando non ero il primo a pensarlo.
    0
  • Wulgrim 02 febbraio 2015, 22:41 Wulgrim

Grevier ha scritto:Fatigue Mage tira più Doomsayer, Belcher, Deathlord, tutte cose che non sono a 2.
    Contro vari aggro un Leviathan pescato in un mazzo che si basa sul congelarti non è malissimo, difatti googlando non ero il primo a pensarlo.

@Grevier Quindi un possibile "counter" ad un mage mech o comunque un aggro visto il -2, lo vedo comunque poco efficace visto che richiede un numero di pescate enormi per beccare il leviatano e non spesso arriva quando serve

@Feriand vero... Letto ora che è a tutti, solo che se sei basso di vita non ti trigga neanche la ice block (double fail of doom)
    0
  • Grevier 02 febbraio 2015, 22:43 Grevier

Bloodborne Platinum
    Difatti il Fatigue Mech gioca il murloc peschino da 2 ogni tanto per accelerare.
    Ecco quello sarebbe l'unico coso che morirebbe.
    0
  • niiro 03 febbraio 2015, 10:19 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Grevier ha scritto:Fatigue Mage tira giù Doomsayer, Belcher, Deathlord, tutte cose che non sono a 2.

@Grevier
    Se non fosse che se lo peschi mentre sei protetto dall'iceblock perdi il duello

Se serve un aoe da 2 prendete la pecora, il leviatano è talmente brutta come carta che non concepisco come possano averla pensata
    0
  • TaTaC 03 febbraio 2015, 10:39 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Leviatano delle Fiamme potrebbe essere rivalutato solo se tolgono l'evento "on draft" e magari attiva il potere quando viene giocata.

Potrebbe essere interessate avere 2 danni a tutti sul board solo pescando, magari per il freeze mage ma in tutti gli altri casi fa più danno che altro
    0
  • FeriandRedazione 03 febbraio 2015, 11:09 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @TaTaC ricordo di aver letto in un'intervista che con il leviatano, ma anche con carte come Ricercatore Svitato o la mina del mastodonte di ferro volevano sperimentare appunto con gli effetti alla pescata.
    Secondo me avevano "paura" di fare carte troppo OP, se il leviatano avesse fatto danni solo all'avversario o come grido di battaglia sarebbe forse stato peggio del Dr. Boom, ma questa è solo una mia ipotesi.
    0
  • Grevier 03 febbraio 2015, 11:16 Grevier

Bloodborne Platinum
    E beh se facesse danno all'avversario e basta sulla pescata sarebbe stata un obbligo per QUALSIASI tipo di Mage.
    Manco te la dovevi giocare al massimo...
    0
  • peppeg 03 febbraio 2015, 14:42 peppeg
    BattleTag: #2387

Posso portare la mia esperienza con la testa di Mimiron...
    In pratica, nonstante tutto, è assai difficile da giocare... Ci vogliono una serie di condizioni, tipo avere una board che non muoia con un turbine, o con una AoE di quelle "leggere"... L'avversario non deve avere presenza sul board, o devi impedirgli di usarla... Insomma non è una cosa che capita spesso e nonstante l'abbia messa nel mazzo mech mage ho visto il v07Tron due volte solamente...

In pratica non puoi assolutamente fare affidamento sul quella carta per vincere la partita, al massimo per farti una "lollata"...
    Certe volte la sola carta porta l'avversario e non pensare lucidamente e per paura magari fare qualche scambio sconveniente... Ma spesso finisce lì...

Foe reaper invece è molto forte, anche se basta un buon posizionamento dei minion per ridurre il potenziale distruttivo...

Malorne si riduce spesso in uno spreco di tempo, tu la peschi, te la uccidono, rifinisce nel mazzo, prendi qualche colpo dall'avversario, la ripeschi, butti un turno intero per giocarla, se l'avversario ha modo di buttarla giù, hai sprecato 7 mana nuovamente e nel frattempo hai continuato a prenderle... Certo se continui a pescarla e a giocarla, e all'avversario finiscono le rimozioni o le risorse probabilmente hai vinto... Oppure mente attendi questo evento le prendi, e muori :P

Bolvar l'ho giocato diverse volte, non è brutta come il leviatano, affatto, e buttare giù un 5/7 o meglio un 6/7 al turno 5 non è male, ma vale solo se la peschi in tempo e resta comunque troppo debole al silenzio... certo se fai sprecare un silenzio per bolvar al tuo avversario probabilmente non lo avrà per Tirion...

Il Mastodonte non funziona molto bene con il classico warrior control... Devi togliere una carta, di quelle che ci stanno bene, per inserirne una che se arriva prima di Alex è inutile... e se arriva dopo gromm è inuile :P

Sulle altre due non ho un'idea chiara, non giocando il ladro e neanche il cacciatore...
    0
  • TaTaC 03 febbraio 2015, 15:00 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Il problema è che queste leggendarie loffie per non dire inutili sono poi quelle che ti capita di pescare!
    Blizzard dice sia Random ma la sfiga penso miri come un cecchino!
    0
  • Sterminatore 03 febbraio 2015, 15:07 Sterminatore
    BattleTag: Sterminatore#2459

iscritto da poco, lurker da sempre
    [quote="TaTaC"]Notavo che ci sono leggendarie sulla carta OP poi di fatto non vengono utilizzate per via della difficoltà con cui le si deve giocare o per le meccaniche di attivazione.

Al momento NON si vedono:

Principe Gallywix
    Mastodonte di Ferro

Per mia esperienza personale:
    Mastodonte l'ho trovato in tutti i mazzi warrior contro cui ho giocato ed è alquanto fastidioso
    gallywix ho provato ad usarlo sul mazzo mill ladro... se costasse anche solo un mana in meno (5 anzichè 6) sarebbe ottimo, ma da 6 non mi riesce nessuna combinazione degna e alla fine rimane quasi sempre in mano... peccato perchè aiuterebbe molto!
    0
,