Leggendarie da craftare
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Insaness 27 gennaio 2015, 13:56 Insaness
    BattleTag: Insaness

Salve, vorrei un consiglio da voi su cosa craftare.La classe che uso di piu è il warrior control;
    ho la leggendaria mogor l' ogre dorata ma non serve a molto e vorrei disincantarla per craftare il mastodonte di ferro o dr.boom.
    Posseggo gia :
    ragnaros
    Grommash
    loatheb
    bocca larga
    cavaliere nero
    troggzor terrestrator
    Ho gia tutte le rare e epiche che servono al warrior .Grazie per i consigli che mi darete :D
    1
  • Exhumed 27 gennaio 2015, 14:04 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Il mastodonte di ferro è una carta carina e divertente, ma situazionale. Vai con Boom che sei a posto ;) 0
  • LeoScibi 27 gennaio 2015, 14:08 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Dipende da cosa ti serve, il Warrior Control è talmente "perfetto" che ha gli slot per le leggendarie abbastanza intercambiabili.
    Io più che Dr Boom ti consiglierei Sylvanas.
    Il mastodonte di ferro purtroppo è una cacchetta.
    0
  • peppeg 27 gennaio 2015, 14:33 peppeg
    BattleTag: #2387

Concordo con gli altri ;)
    Il Mastodonte di Ferro, nonostante nella fase del pre-lancio paresse una carta assurdamente OP, difficilmente trova spazio nel control warrior, ed il nome del deck dice tutto... control :P
    Il Mastodonte non è facilmente controllabile, in teoria dovresti tirarlo di certo dopo Alex, altrimenti i 10 danni diventano irrilevanti... L'avversario potrebbe NON pescare la carta in tempo utile e a te resta un "misero" 6/5 per 6 mana senza alcun impatto sul gioco, in tanti dicono che è meglio l'ogre 6/7 :P... In alcuni casi potresti già avere gromm+attivatore per una combo di uguale potenza, almeno, e tenendo a terra una "discreta" pressione...
    A 6 mana solitamente si gioca Sylvana o lo Shieldmaiden... Guadagnare 5 di armatura fa molto di più anche nell'immediato (seguita da colpo di scudo, ad es.) che la speranza di una pescata buona prima o poi...
    Ma ci sono ottimi pretendenti in quello slot: cairne, TBK...
    Secondo me un CW ha bisogno, probabilmente, più di Alex che di Boom... E forse anche, prima di Boom, Sylvanas...
    Al posto di Boom tieni Troggz per un po', fino a quando non riesci a craftarti Boom...
    0
  • Insaness 27 gennaio 2015, 15:02 Insaness

potrei craftare alextraza ? mogor ogre non è tanto forte forse per divertimento ci può stare .Sylvanas la vorrei craftare per ultima non è che mi ispiri tanto .Quindi resta dr boom o alextraza 0
  • LeoScibi 27 gennaio 2015, 15:08 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Se devi scegliere fra Dr. Boom e Alexstraza direi Dr. Boom. Nonostante la combo che fai con Grom, anche Sjow (che forse conoscerai, è il Control Warrior più forte del mondo) la mette quasi al fondo nella classifica di leggendarie da craftare. Ci sono stati periodi in cui non giocava nemmeno Alex, per far spazio a Ysera. 0
  • peppeg 27 gennaio 2015, 15:08 peppeg

Adesso tutto dipende da te :P
    Alex la giochi quasi esclusivamente nel warrior, ma ci potrebbe stare in altri mazzi... Mentre Boom lo puoi mettere ovunque :D
    Ma come ti dicevo prima, forse nel warrior Alex ci sta "meglio"...
    Poi son gusti :D
    1
  • Wulgrim 27 gennaio 2015, 15:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Nel war ci sta meglio alex per il semplice fatto che tiri alle lunghe il game o comunque nei primi turni puoi subire gran danni da mazzi aggro e con quella ti tiri su, boom con le bombette si fa più "controllo" ma solo per i 2 1/1 e non per il body 7/7 (spesso bersagliato da BgH) 1
  • Insaness 27 gennaio 2015, 15:46 Insaness

adesso i dubbi sono .Craftare alextraza -dr. boom -ysera detta da leoscibi che mi piace molto .alextraza fa combo con grommash e può permetterti di salvarti , dr boom piu controllodella board ,ysera carte sogno fortissime che ti possono far cambiare il game .Seguo i vostri consigli a voi la scelta xD.Quindi l ogre dorato non entrara prp nel meta attuale ? 0
  • Wulgrim 27 gennaio 2015, 16:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    • Ysera è molto rng, costo 8 (come grommash) per un 4/12, si alla carta sogno che è buona (+5+5 e morte fine turno, ritorno in mano, 5 danni aoe, il drago, la tizia che non puoi usare magie sopra), ma non è detto ti dia quello che necessiti è un card filler principalmente

• Alex detto, nel peggiore dei casi ti regala un turno, per poi cercare di giungere alla chiusura partita visto che mai nessuno ti lascerà alex in boar per troppo tempo (salvo 15+ danni in da face) dovranno tradare / eliminare con remuval - BgH

• Boom sono i 2 1/1 con danno rng (solo board nemica o faccia nemico da 1 a 4) permettono trade contro piccoli minion, o grossi previa poi execute, per tener testa al nemico. Come Alex, Boom, verrà quanto prima eliminato

• Sylvanas è buona per trade svantaggiosi (si tende ad uccidere elemento medio grosso per rubare altro o per fare la kamikaze e rubare l'enorme bestia che ha cercato di abbracciare

• Cairne è un doppio yeti 4/5 (salvo silent) quindi può tradare e tornar come nulla fosse
    0
  • Insaness 27 gennaio 2015, 16:18 Insaness

quindi che mi consigli visto che sei piu esperto di me e si vede xD chi crafto ? 0
  • Wulgrim 27 gennaio 2015, 16:38 Wulgrim

Sarei propenso per un (in ordine) Alex > Sylvanas > Carirne >= Boom > Ysera per control war, inutile citare grommash che è principale chiave per lethal

Mastodonte è figo ma lo uso in una mia variante di "control" war, soffre un poco mancanza Alex (devo rivederlo il mazzo per migliorarlo), ma tendenzialmente è fatto per durare a lungo arrivando (salvo pessime carte iniziali o super agressivi aggro) fino alla fatigue e al -10 del mastodonte

Meno solido di un vero control ma porta le sue soddisfazioni
    0
  • Insaness 27 gennaio 2015, 16:54 Insaness

quindi alextrasa sarebbe la migliore per warrior control ? o almeno per altri mazzi .ysera la vedo forte . 0
  • Exhumed 27 gennaio 2015, 16:58 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Insaness ha scritto:quindi alextrasa sarebbe la migliore per warrior control ? o almeno per altri mazzi .ysera la vedo forte .

@Insaness

Secondo me Alex ti da più possibilità di Ysera, nel warrior control dato che la puoi usare per abbasare e poi nukare l'avversario o per curare te stesso quando butta male :D Ysera rimane comunque un'ottima carta, ed è più difficile da controllare ;) Comunque piccola correzione per Wulgim, Ysera costa 9 mana non 8 :P Magari costasse 8 ;)
    0
  • Wulgrim 27 gennaio 2015, 17:06 Wulgrim

Mea culpa, pensavo fosse un drop 8 pari a grull e co, manco so io perchè 0
  • Zardock 27 gennaio 2015, 17:22 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Per me l'ordine di craft è: Alexstraza > Sylvanas > Boom > Cairne > Sneed > Ysera> Mastodonte > Baron > Harrison

Sono tutte carte usabili nel control warrior, ma alexstraza,grommash,ragnaros e sylvanas sono da avere per forza nel mazzo!!!! Quindi fossi in te le crafterei tutte e due alla svelta!
    1
  • Insaness 27 gennaio 2015, 19:54 Insaness

Grazie dei consigli craftero alextraza . :D 1
  • ILDUCA 28 gennaio 2015, 00:29 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Insaness ha scritto:Grazie dei consigli craftero alextraza . :D

@Insaness pssss... è la mia preferita! :good: ;)
    0
  • Peppu 28 gennaio 2015, 01:20 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Qualcuno di buon cuore mi spiega perchè nel mare di Leggendarie del WarControl Ragnaros non c'è quasi mai?
    Capisco che il suo RNG poco si sposa con il concetto di 'control', però sono sempre 8 danni che a prescindere da dove vengono distribuiti hanno un certo peso, e salvo casi particolari fanno anche la differenza.
    Someone?
    0
  • Wulgrim 28 gennaio 2015, 01:38 Wulgrim

Peppu ha scritto:Qualcuno di buon cuore mi spiega perchè nel mare di Leggendarie del WarControl Ragnaros non c'è quasi mai?
    Capisco che il suo RNG poco si sposa con il concetto di 'control', però sono sempre 8 danni che a prescindere da dove vengono distribuiti hanno un certo peso, e salvo casi particolari fanno anche la differenza.
    Someone?

@Peppu Appunto perchè sono 8 danni a cazzo di cane e di controllo non ha proprio nulla XD

Il mazzo control alla fin fine è per tenere il nemico senza roba in campo e pian piano mettere roba lui, tra geddon e ragnaros vince il caro barone con quel bel -2 a tutta la board (fatale contro ogni mazzo aggro) e parecchio grosso anche per i non aggro

La bouncing blade nonostante sia molto rng resta comunque una buona carta control, se poi la butti con lo shout bhè... Sicuro ci rimane morto un nemico e chissà come son falcidiati gli altri rofl
    0
  • peppeg 28 gennaio 2015, 09:50 peppeg

@Peppu
    come non c'è? c'è, c'è :D
    http://www.hearthpwn.com/decks/138004-sjow-warrior-god
    0
  • Peppu 28 gennaio 2015, 10:36 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @Wulgrim @peppeg mettetevi d'accordo :D 1
  • Insaness 28 gennaio 2015, 16:33 Insaness

@ILDUCA raga dopo aver visto di avere carte dorate da disincantare visto che non mi interessano per adesso le dorate ne rimango solo alcune del war. Cosa crafto ? sempre per warrior ma anche su vantaggi per altri mazzi.2 sono le mie scelte boom o ysera o altre ? consigliatemi ancora xD 0
  • Zardock 28 gennaio 2015, 16:41 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Crafta boom :) va con tutto , ad avercelo!!!!!!

Per rispondere a
    Peppu ha scritto:Qualcuno di buon cuore mi spiega perchè nel mare di Leggendarie del WarControl Ragnaros non c'è quasi mai?
    Someone?

@Peppu

Per me Ragnaros è un must have nel control warrior, solo in un meta con doppio bgh potrei pensare di rimuoverla ma sarebbe lo stesso utilissima. Il mio warrior control ha il 76% di win rate e il vecchio signore del fuoco mi ha fatto vincere troppe partite!
    0
  • Wulgrim 28 gennaio 2015, 16:46 Wulgrim

Avrai allora culo @Zardock io quando l'ho messo alle volte (troppo) colpiva l'hero così che, ok bello il -8 al nemico, pian piano l'avversario riempisse board e sopratutto contro prete aspettano 2 turni di schiaffi per poi rubartelo

Continuo a pensare sia troppo rng per controllare la board nemica
    0
12  
,