Leggendaria in regalo
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • EnderJoker77 13 novembre 2016, 13:45 EnderJoker77
    BattleTag: EnderJoker77#2600

Secondo voi quale sarà la leggendaria in regalo a tutti i giocatori in questa espansione?
    L'ultima volta abbiamo avuto C'thunC'Thun spero questa volta un'altra carta iconica (io credo che ci daranno uno dei tre leader delle bande criminali di Meccania (angel) )
    0
  • Alex117 13 novembre 2016, 13:48 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Nessuna, C'thunC'Thun é stata un eccezione perché c'erano molte carte(i vari cultisti) che erano inutili senza di lui. 7
  • Alessandro1610 13 novembre 2016, 15:43 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

La blizzard che fa regali.... ma se quei morti di fame han detto che non faranno neppure le quest bonus che avevano portato molte bustine nelle ns. saccoccie, figurati se ti regalano una legg, addirittura neanche il dorso per chi usa i soldi veri (non che mi interessasse), perchè non avevano tempo. 0
  • FeriandRedazione 13 novembre 2016, 15:55 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Blizzard ci ha già fatto dei regali, quindi sono dei "morti di fame" a non farcene altri. Logica ferrea. 0
  • Peppu 13 novembre 2016, 15:58 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Vi siete abituati male rofl
    Ovviamente avrebbe fatto piacere, ma non sono di certo obbligati, nè noi player dovremmo essere pretenziosi a tal punto.
    0
  • EnderJoker77 13 novembre 2016, 16:44 EnderJoker77
    BattleTag: EnderJoker77#2600

Si sono stato abituato male rofl 0
  • Hanamichi79 13 novembre 2016, 19:31 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Il gioco è gratuito... e nessuno ti obbliga a spendere soldi per comperare pacchetti/avventure...
    Ogni tanto ci hanno anche regalato qualcosina... non capisco perchè avercela con la Blizzard (boh)
    0
  • BigBoss 13 novembre 2016, 23:14 BigBoss

Esiste il tasto uninstall se vi fa cagare il gioco, eh. Madonna, la gente che posta solo per spalare la merda su HS in un forum di HS. 0
  • Titiro 14 novembre 2016, 11:43 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

Dai ragazzi, vi hanno già regalato bustine (una MONTAGNA se come me avete scelto Thijs) per il Mondiale quando non erano tenuti.
    Che volete di più?
    0
  • Brainstudio 14 novembre 2016, 12:23 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Non c'è da pretendere perchè il gioco è gratis bla bla bla ma nemmeno da difendere a spada tratta un colosso multinazionale a cui non frega assolutamente niente di noi giocatori ma bensì solo esclusivamente del nostro portafoglio.
    Quindi se ogni tanto qualcuno pretende o si lamenta..beh.. ci sta. Tanto gira e rigira se non gli hai dato soldi qui glieli hai dati da un'altra parte sei un "cliente" e se giochi da tanto tempo vorresti anche che la tua "fedeltà" fosse ripagata.
    0
  • FeriandRedazione 14 novembre 2016, 12:41 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Far notare agli altri che stanno scrivendo boiate non è "difendere Blizzard", cosa che non ho ancora fatto in vita mia, ed è una boiata anche pensare che per una multinazionale "pensare al nostro portafoglio" e "fregarsene dei giocatori" non vadano a braccetto. 4
  • Matteo1920 14 novembre 2016, 12:43 Matteo1920
    BattleTag: Matteo1920#2216

probabile che le prossime carte in regalo (forse bustine più che un leggendaria)
    arriveranno con l'espansione del 2017, con l'uscita dell'anno del kraken (giusto?)
    e l'anno del non so chi
    secondo me.
    0
  • larryb 14 novembre 2016, 13:10 larryb

BigBoss ha scritto:Esiste il tasto uninstall se vi fa cagare il gioco, eh. Madonna, la gente che posta solo per spalare la merda su HS in un forum di HS.

@BigBoss Esiste anche il pensiero critico, giusto per la cronaca.
    Se tizio gioca a Gioco X non sta scritto da nessuna parte che non possa criticarlo, né che debba smettere di giocarci se vi trova dei difetti.
    1
  • LeoKlies 14 novembre 2016, 13:25 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

Sinceramente sulla politica di vendita dei loro prodotti la reputo la più onesta e anche la più rispettosa di tutti noi player. Dopo un esperienza passata a Yu-Gi-Oh, con un mercato di distribuzione diviso in due parti ovvero da un lato OCG (mercato orientale) e TCG (mercato occidentale), il quale la politica di vendita e distribuzione prevede la possibilità di giocare le carte prodotte con il marchio TCG nel solo territorio europeo e americano, di conseguenza le carte prodotte nel mercato orientale con il marchio OCG non sono valide nei territori menzionati precedentemente. Ciò crea una suddivisione netta tra i 2 territori, da un lato in Giappone (insieme a gli altri territori orientali come la Corea) che realizzano per primi l’intero set di un’espansione. Dopo di che una volta compresi quali sono le carte forti a quelle deboli, la KONAMI modifica la rarità delle carte e le ridistribuisce a noi occidentali con rarità al di sopra di quelle applicate in oriente. E’ non solo, dopo un periodo minimo di un 1 anno, quelle stesse carte subiscono un processo di ristampa, abbassando vertiginosamente il valore stesso di quelle carte che prima valevano fior di quattrini. Per intenderci si crea un GAP anche di ben quasi 100 euro a copia di una singola carta.
    Questa la si può definire un'azienda che ci prende letteralmente per il …..
    3
  • Brainstudio 14 novembre 2016, 14:37 Brainstudio

LeoKlies ha scritto:ca di vendita dei loro prodotti la reputo la più onesta e anche la più rispettosa di

@LeoKlies

Onesta e rispettosa aspetta che melo segno!

45 bustine 50 euro... mmmooolto onesto.
    vi cito anche la meraviglio quando comprai diablo 3 ros per ps3 a circa 50 euro..
    in copertina recitava..più o meno.."contiene diablo 3 in omaggio!" velo posso giurare..

possiamo dargli tutti i pregi del mondo, dagli artwork ai concept al merchandising ma onesti e rispettosi tra tutta la marmaglia concorrenza compresa diciamo che sela battagliano, persino ubisoft mi sembra quasi più onesta :)

Per quello torno al discorso daccordo non lamentarsi troppo ma non è assolutamente qualcosa da difendere!
    ha perso il mio e di molti rispetto da dopo diablo 2.. continuiamo a giocare e pagare siamo adulti e quindi ci prendiamo il lusso anche di criticare :)
    0
  • BigBoss 14 novembre 2016, 14:38 BigBoss

Non ho ben capito la parte critica in un whine sul perché ti debbano regalare bustine: non è un post costruttivo o interattivo sopratutto quando dieci giorni fa, per il blizzcon te ne hanno già regalate. E' bile fuori luogo, come stupidità se la batte con quell'altro che fa circa "nei giochi di carte non ci vuole abilità" ed è oltremodo fuoriluogo su un forum del genere. Se ti fa cagare il gioco non sei obbligato a supportarlo o a parlarne, ma venire a trollare sul fondamento del gameplay e pretendere di spacciarlo per diritto di critica è veramente il massimo dell'idiozia. 2
  • ciccio44 14 novembre 2016, 15:15 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    BTW con 50 euro console direi che ti sei pagato solo RoS, non capisco il whine sul D3 in omaggio.

I player normali del pc (con costi minori in generale) si son sborsati circa 100 tra le due. ;)
    0
  • Alex117 14 novembre 2016, 15:25 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Brainstudio ha scritto:45 bustine 50 euro... mmmooolto onesto.

@Brainstudio
    Sono il primo a dire che il prezzo è alto e infatti non compro mai pacchetti (unica eccezione il welcome pack, che era davvero conveniente) ma non c'è niente di disonesto in questo. Loro creano un prodotto, fanno i loro calcoli e propongono il prezzo che gli consenta il massimo ricavo, però tutto in maniera trasparente. Se ritieni che 50 bustine non valgano quel prezzo non le compri.
    1
  • Brainstudio 14 novembre 2016, 16:03 Brainstudio

Mi scuso se ho esagerato, solo mi infiammo un po quando vedo difendere chi non ha bisogno di essere difeso :)
    per diablo mi faceva ridere che il 3 fosse in "omaggio" quando era scontato che fosse incluso (trattandosi di disco ps3) poichè obbligatrio per fare funzionare il ros .. :)
    E in ultimo dopo che mi ri scuso non ho mai trollato e anzi solitamente tento di aprire discussioni su mazzi nuovi e cose costruttive. (qui il costruttivo era aprire gli occhi)
    Ritornando on topic, assolutamente anche io non prevedo e non pretendo nessun tipo di omaggio.
    Passo e chiudo spero la prossima discussione sia su un nuovo fantasmagorico hunter tier 1..
    ah no sarà ..aggro pala..sob
    o forse prete.. sob
    ladro?...io ci spero!
    2
  • larryb 14 novembre 2016, 16:44 larryb

BigBoss ha scritto:Non ho ben capito la parte critica in un whine sul perché ti debbano regalare bustine: non è un post costruttivo o interattivo sopratutto quando dieci giorni fa, per il blizzcon te ne hanno già regalate. E' bile fuori luogo, come stupidità se la batte con quell'altro che fa circa "nei giochi di carte non ci vuole abilità" ed è oltremodo fuoriluogo su un forum del genere. Se ti fa cagare il gioco non sei obbligato a supportarlo o a parlarne, ma venire a trollare sul fondamento del gameplay e pretendere di spacciarlo per diritto di critica è veramente il massimo dell'idiozia.

@BigBoss A parte che, dai commenti che leggo, non mi sembra che qualcuno stia dicendo "Blizzard merda perché non ci da' nuovi pack gratis", ma onestamente per me hai torto.
    Se tizio gioca ad Hearthstone da tempo, e sta vedendo cose che gli danno fastidio, per quale assurdo motivo non dovrebbe criticare questi punti negativi e/o smettere direttamente di giocare? Ripeto, esiste il senso critico. E se critico qualcosa non significa che questa mi faccia schifo al 100%.
    E prima che rifai un post uguale, no, non parlo di chi si lamenta dei pacchetti ma parlo in generale.
    0
  • BigBoss 14 novembre 2016, 17:55 BigBoss

@larryb
    La blizzard che fa regali.... ma se quei morti di fame

Effettivamente da questo e molti altri post si evince come molti dei whiner che postano qui dentro, lo fanno portando alta qualità e contenuti. Seriamente, dagli ultimi post fatti in questo sottoforum traspare che ci sia una fetta di piangina a cui fa cagare il gioco ma non riescono a smettere: gente che si sente meglio di pavel ma che siccome "non ha tempo" finisce rank 15, questo genere di eroi da tastiera. Magari mi sbaglio, ma se nove post su dieci che fai qua dentro sono di "critica", se così vogliamo chiamare post del genere, forse è il caso che "ti diverti" con altro, in generale, eh, non mi riferisco a una persona in particolare. Ci guadagnano tutti, noi perché di vedere post del genere, facciamo benissimo a meno, voi perché smettete di giocare ad un gioco che vi causa solo malessere. Se skippo tutti gli starcraft/diablo rip, HS rng merda, leggendari merda su sto forum ci metto meno della metà a leggere tutto, tanto si è abbondantemente capito cosa vi dà fastidio, non c'è bisogno di pontificare ogni volta. Che poi, ripeto, buttare merda su Blizzard in un forum di fan Blizzard è veramente una delle cose più inutili sulla faccia della terra.
    1
  • Antani101 14 novembre 2016, 18:25 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

BigBoss ha scritto:gente che si sente meglio di pavel ma che siccome "non ha tempo" finisce rank 15

No, la moda del momento non è il "non aver tempo" ma il "non sbocciare di culo come Pavel".
    2
  • Brainstudio 15 novembre 2016, 08:30 Brainstudio

@BigBoss

Credo tu debba prendere in considerazione anche chi come me NON è fan della Blizzard ma sta qui perchè si è appassionato al singolo gioco. Un gioco dove sperimentare e tenersi informati è il suo bello (se si cerca di non essere giocatori casual).
    La differenza è che il Fan si lamenta ma poi torna sempre a lisciare il suo idolo.
    Chi invece è slegato dall'affetto" magari a volte si lamenta troppo ma altre è semplicemente cerca di trovare gente che ragiona un attimo sul prodotto per quello che è.

Che poi credo le cose più costruttive nascano dal mescolare le opinioni e non dallo stare tutti in un luogo "sicuro dobe è scontato che la si pensi in un certo modo"
    0
  • BigBoss 15 novembre 2016, 10:32 BigBoss

Non c'è discussione con chi posta per non averne e semplicemente viene per sfogare i propri pruriti. Non trasformiamola in una questione filosofica, per favore, credo che le lamentele siano abbastanza ben rappresentate in questo forum da non avere bisogno di difese. Ben inteso che, questa ideologia del "noi/loro" cattivoni perché sono riusciti ad avere successo è una dietrologia del novecento e portarla al tavolo ancora come una verità assoluta e incontestabile fa una certa tenerezza. 1
  • Alessandro1610 15 novembre 2016, 11:07 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Brainstudio ha scritto:vi cito anche la meraviglio quando comprai diablo 3 ros per ps3 a circa 50 euro..

@Brainstudio

E ti è andata grassa, se lo pigliavi per pc dall'inizio beccavi l'errore 37 e non potevi giocarci :D , ovviamente sui server non del ns. continente fungeva comunque (a meno di attacchi hacker ma li non è colpa loro).
    0
12  
,