Leggendaria da craftare
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Drake17 13 luglio 2015, 14:00 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Ho 2000 polveri e volemo craftarmi una leggendaria. Ho una collezione abbastanza avanzata con la maggior parte delle carte piu usate. Come leggendaria ho:
    Dott. BoomDr. Boom
    RagnarosRagnaros the Firelord
    Illidan GrantempestaIllidan Stormrage
    Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner
    CairneCairne Bloodhoof
    Arcimago AntonidasArchmage Antonidas
    CenariusCenarius
    Tirion FordringTirion Fordring
    Mal'GanisMal'Ganis
    Grommash MalogridoGrommash Hellscream
    -più tutte quelle di naxx e roccianera

Invece vorrei craftermi una delle seguenti leggendarie:
    Barone GeddonBaron Geddon
    YseraYsera
    Sire JaraxxusLord Jaraxxus
    AlexstraszaAlexstrasza
    Voi quale mi consigliate? (Anche leggendarie non incluse nella lista)
    0
  • Fluorescent 13 luglio 2015, 14:03 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Harrison. 2
  • waterdellarovina 13 luglio 2015, 14:05 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    AlexstraszaAlexstrasza e sei a posto.
    YseraYsera al massimo, se con la nuova espansione potenziano le sinergia tra draghi!
    0
  • Drake17 13 luglio 2015, 14:34 Drake17

Battle tag Drake#2863
    La nuova espansione non sarà sui draghi. 0
  • Aralcarim 13 luglio 2015, 14:39 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Onestamente? Nessuna. Secondo me la nuova espansione avrà di nuovo la carta al livello del dr. boom e averla il prima possibile male non fa. Tanto mancano 9 giorni al (presunto) annuncio e, se fanno come con gvg, vedremo tutte le carte in anteprima nel periodo successivo

Poi, se pensi che tornerai a un sacco di dust entro allora, ti dirò che non son d'accordo sull'Harrison JonesHarrison Jones (pur essendoci una quantità di patron fuori di testa). Piuttosto direi AlexstraszaAlexstrasza che è come il prezzemolo
    0
  • ThirdEye 13 luglio 2015, 14:40 ThirdEye
    BattleTag: 2231

a sto punto aspetta la nuova espansione, oppure YseraYsera 0
  • Wulgrim 13 luglio 2015, 14:40 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Drake17 ha scritto:La nuova espansione non sarà sui draghi.

@Drake17 e che c'entra?

AlexstraszaAlexstrasza e YseraYsera si montano comunque, la prima in molti deck control e la seconda nel war control è una buona carta o anche nel prete... Non è che nella prossima exp (manco è detto sia una exp visto che di notizie certe ancora non ce ne sono e bisogna attendere il 22) cambiando tema allora quelle carte son pattuame... AlexstraszaAlexstrasza è sempre stata utile dalla beta ad oggi così come Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner nonostante il suo piccolo nerf che aveva subito

Barone GeddonBaron Geddon è da war control ma conta un -2 a tutti quelli che non siano lui (tuoi minion ed entrambi gli eroi), facile preda del Big Game HunterEsperto di Caccia
    Sire JaraxxusLord Jaraxxus va bene se giochi handlock, altrimento qualche zoo lo monta e meno demon lock

Tra quelle quattro riconfermo AlexstraszaAlexstrasza tra le prime
    0
  • Peppu 13 luglio 2015, 14:53 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Lord JaraxxusSire Jaraxxus è pressochè fondamentale per l'Handlock, è una mancanza relativamente grave, quindi lui. 0
  • Exhumed 13 luglio 2015, 14:53 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Concordo, anche io darei priorità ad AlexstraszaAlexstrasza 0
  • MagnusRedazione 13 luglio 2015, 14:58 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    AlexstraszaAlexstrasza è la generica più versatile che ti rimane da avere, ma fossi in te seguirei il consiglio di Aralcarim e aspetterei un po'. Personalmente ho da parte tantissima polvere che sto tenendo proprio in vista di nuove espansioni ;) 0
  • Drake17 13 luglio 2015, 20:30 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Si ma la nuova espansione "se" sarà effettivamente un espansione sarà ANNUNCIATA il 22 e come MINIMO bisognerà aspettare fine agosto per il rilascio. In un mese e mezzo avoglia di polvere che mi faccio xD male che vada sono 40 polveri al giorno per 40-50giorni, nel peggiore dei casi mi ritrovo ad avere 2000 polveri entro la data di rilascio. Inoltre se le indiscrezioni sono veritiere, tali carte potranno essere ottenute anche con i tornei quindi non penso che sarà fondamentale craftersele, son sempre solo 64 carte. 0
  • MagnusRedazione 13 luglio 2015, 20:44 Magnus

Drake17 ha scritto:Inoltre se le indiscrezioni sono veritiere, tali carte potranno essere ottenute anche con i tornei quindi non penso che sarà fondamentale craftersele, son sempre solo 64 carte.

@Drake17 Cosa intendi con "tornei"?
    0
  • niiro 13 luglio 2015, 20:56 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Quel leak sulla modalita torneo con carte ottenibili via torneo era completamente inventato di sana pianta dall autore del post! 0
  • Wulgrim 13 luglio 2015, 21:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non son riusciti a fare il torneo in sc che ha qualcosa tipo 4 anni se non 5 (sc2) e pensi che dal nulla riescono a farla perfettamente per hs?

Si... Solo i fake ce l'han fatta rofl
    0
  • ILDUCA 13 luglio 2015, 23:16 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Drake17 ha scritto:Si ma la nuova espansione "se" sarà effettivamente un espansione sarà ANNUNCIATA il 22 e come MINIMO bisognerà aspettare fine agosto per il rilascio. In un mese e mezzo avoglia di polvere che mi faccio xD male che vada sono 40 polveri al giorno per 40-50giorni, nel peggiore dei casi mi ritrovo ad avere 2000 polveri entro la data di rilascio. Inoltre se le indiscrezioni sono veritiere, tali carte potranno essere ottenute anche con i tornei quindi non penso che sarà fondamentale craftersele, son sempre solo 64 carte.

@Drake17 quando annunciano poi è un attimo che rilasciano, proprio per questo motivo 8) Io dico primi di agosto se è qualcosa per cui serve la dust e/o gold proprio come fecero per gvg... annuncio e passo' a mala pena un mese dal rilascio.
    1
  • Drake17 14 luglio 2015, 01:02 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Magnus ha scritto:Drake17 Cosa intendi con "tornei"?

@Magnus che l'annuncio del 22 luglio non sarà solo "l'espansione", dall'Oriente è trapelata la notizia che implementeranno la modalità torneo e toglieranno la modalità amichevole. Tramite i tornei si potranno ottenere le nuove carte. Queste 64 nuove carte, oltre tramite i tornei, potranno essere acquisite tramite pacchetti speciali che conterranno carte classiche,gvg e nuove al prezzo di 150 gold. Inoltre sarà possibile scegliere che booster pack prendere dalle reward dell'arena. Avevo letto questa notizia ieri, a meno che non sia stata già smentita ma non mi risulta. Chiedo scusa in anticipo se la smentita fosse già arrivata.
    0
  • ILDUCA 14 luglio 2015, 01:39 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Drake17 ha scritto:Magnus che l'annuncio del 22 luglio non sarà solo "l'espansione", dall'Oriente è trapelata la notizia che implementeranno la modalità torneo e toglieranno la modalità amichevole. Tramite i tornei si potranno ottenere le nuove carte. Queste 64 nuove carte, oltre tramite i tornei, potranno essere acquisite tramite pacchetti speciali che conterranno carte classiche,gvg e nuove al prezzo di 150 gold. Inoltre sarà possibile scegliere che booster pack prendere dalle reward dell'arena. Avevo letto questa notizia ieri, a meno che non sia stata già smentita ma non mi risulta. Chiedo scusa in anticipo se la smentita fosse già arrivata.

@Drake17 letto tutto anche io ma non so quanto crederci... per cominciare non credo tolgano l'amichevole e poi molte cose mi paiono come dire un po' buttate la senza molte spiegazioni. Eppoi manca il nerf a Dr. BoomDott. Boom rofl
    1
  • MagnusRedazione 14 luglio 2015, 08:40 Magnus

ILDUCA ha scritto:E poi manca il nerf a Dr. BoomDott. Boom rofl

@ILDUCA hahahaha
    0
  • callaghan 14 luglio 2015, 08:45 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Nel frattempo ieri notte ho craftato Lei... Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner 2
  • Peppu 14 luglio 2015, 08:49 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @callaghan LEI Immagine 2
  • Exhumed 14 luglio 2015, 09:08 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Drake17 ha scritto:Si ma la nuova espansione "se" sarà effettivamente un espansione sarà ANNUNCIATA il 22 e come MINIMO bisognerà aspettare fine agosto per il rilascio. In un mese e mezzo avoglia di polvere che mi faccio xD male che vada sono 40 polveri al giorno per 40-50giorni, nel peggiore dei casi mi ritrovo ad avere 2000 polveri entro la data di rilascio. Inoltre se le indiscrezioni sono veritiere, tali carte potranno essere ottenute anche con i tornei quindi non penso che sarà fondamentale craftersele, son sempre solo 64 carte.

@Drake17

Concordo con te al 100% :good:
    0
  • Greymane 14 luglio 2015, 11:44 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    A dire il verò che dice @Drake17 ha un minimo di senso, escludendo il "togliere la modalitá amichevole", la Blizz un modo per aiutare i nuovi giocatori prima o poi deve trovarlo, non mi stupisco se ciò avvenga con l'uscita dell'Argent Tournament.
    Riguardo il torneo...mmm...potrebbe anche non essere il "torneo" che tutti pensano ma potrebbe essere proprio un contenuto

P.S. ma dov'è stato scritto che sono 64 carte? O.o
    0
  • Fluorescent 14 luglio 2015, 11:53 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Greymane ha scritto:A dire il verò che dice Drake17 ha un minimo di senso, escludendo il "togliere la modalitá amichevole", la Blizz un modo per aiutare i nuovi giocatori prima o poi deve trovarlo, non mi stupisco se ciò avvenga con l'uscita dell'Argent Tournament.
    Riguardo il torneo...mmm...potrebbe anche non essere il "torneo" che tutti pensano ma potrebbe essere proprio un contenuto

P.S. ma dov'è stato scritto che sono 64 carte? O.o

Da nessuna parte, uno ha fatto un "leak" poco credibile e ora le voci da corridoio si sono diffuse.
    0
  • Wulgrim 14 luglio 2015, 12:15 Wulgrim

ma chi c* glielo fa fare di togliere l'amichevole... Ma tutti voi vi schiacciate le palle con una mazza da cinque chili?

"Perchè vogliamo qualcosa di nuovo vi togliamo la casual non ranked almeno hai una gran varierà di sfidanti e mazzi (3 o 2 quanti? E un pugno di mosche col mazzo diveraso dal meta)

Sai quanto invogli uno nuovo a giocat 99 game su 100 contro i mazzi cancerogeni...
    3
  • Greymane 14 luglio 2015, 12:25 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim no ma infatti come dicevo, sarebbe senza senso togliere la amichevole; però sebbene il leak fosse poco credibile (come detto da Fluo), sarebbero interessanti come cose (escludendo appunto il togliere la casual che non ha un senso neanche lontanamente) :) 1
12  
,