[Leak non confermati] L'avventura di Naxxramas
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • niiro 24 giugno 2014, 07:12 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Non sapevo dove metterlo
    http://www.hearthpwn.com/news/520-curse ... ges-bosses
    che figata

edit:
    "Well that pic of 3 webspinner indicates that the hunter challenge is a deck that has only that card."
    Ma no rofl rofl rofl
    0
  • Aralcarim 24 giugno 2014, 08:28 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    La roba di wowhead che non è più up ha un sacco più info. Forse per questo non è più up o_o
    http://webcache.googleusercontent.com/s ... clnk&gl=at
    0
  • niiro 24 giugno 2014, 09:43 niiro

Omg le abilità dei boss in heroic
    Anub'Rekhan: Hero Power: Summon a 4/4 nerubian, for 2 mana.
    Noth the Plaguebringer: Passive Hero Power: Raise Dead: Whenever an enemy dies, raise a 5/5 Skeleton instead of a 1/1.
    Heigan the Unclean: Mindpocalypse (Each player draws 2 cards and gains 2 Mana Crystals) no longer effects you. Hero Power: Deal 3 damage (instead of 2) to the leftmost enemy minion, for 0 mana (instead of 1).
    Instructor Razuvious: Cards that dealt double damage to heroes have their attack doubled from baseline, so they do quadruple damage total.

Trump si sparerebbe una sega sul mana efficiency delle loro abilità
    0
  • Aralcarim 24 giugno 2014, 10:47 Aralcarim

Ho diviso perché non c'entrava nulla in quel thread e perché magari qualcuno che non vuole spoiler non lo aprirà neanche questo 0
  • Greymane 24 giugno 2014, 20:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Su wowhead dicono che sono delle info fan-made, quindi speculazioni, qui si dice siano dei leak...qual'è la giusta? Se fossero effettivamente dei leak...ci sarebbe da spaventarsi riguardo all'efficacia di alcune carte / hero power in rapporto al loro mana cost :O 0
  • Aralcarim 24 giugno 2014, 20:42 Aralcarim

Greymane ha scritto:Su wowhead dicono che sono delle info fan-made, quindi speculazioni, qui si dice siano dei leak...qual'è la giusta? Se fossero effettivamente dei leak...ci sarebbe da spaventarsi riguardo all'efficacia di alcune carte / hero power in rapporto al loro mana cost :O
    Il fatto è che le info di wowhead sono state buttate giù. La gente suppone che, perché non erano un progetto fan made postato su un forum a caso ma un leak vero e proprio, blizzard abbia contattato wowhead per cancellare l'articolo

Lo sappiamo per certo? Non fino alla release. Che la gente specula essere il 15 luglio a causa di certi messaggi su twitter :D
    0
  • aerumna 25 giugno 2014, 11:46 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Io non credo che sia un fan made, per un fake di questa qualità ci vogliono tonnellate di ore di lavoro... capirei se fosse stato uno screen buttato a caso, ma TUTTO quel popò di roba... 0
  • niiro 25 giugno 2014, 13:13 niiro

aerumna ha scritto:Io non credo che sia un fan made, per un fake di questa qualità ci vogliono tonnellate di ore di lavoro... capirei se fosse stato uno screen buttato a caso, ma TUTTO quel popò di roba...

* E il fatto che l'abbiano tolto da wowhead e scritto "E' UN FAKE" grande come una casa mi fa pensare che sia tutt'altro che un fake.

Ah comunque non credo neanche che sia un leak, penso che sia una mossa di marketing della blizzard per fare salire hype onestamente
    0
,