le nuove quest
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 25 ottobre 2016, 22:21 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Buondì a tutti

come immagino avrete capito dal capitolo, creo questo nuovo post per discutere sulle nuove missioni di HS in cui si basabo sul giocare determinati tipi di carte: segreti, combo o di una particolare classe

personalmente le trovo sciocche, irritanti, nonchè una fregatura per costringere a continue ed estenuanti partite monotone ed a forzare l'uso di mazzi predeterminati: potrei anche capire le carte di classe o i segreti che c'è ne sono in abbondanza, ma la missione dei pirati è un esempio di quanto ho già detto . . . specie perchè la maggior parte delle carte di un mazzo sono i servitori neutrali e quindi capita di rado poter completare le quest; anche perchè le carte devono essere giocate personalmente, non contano se attivate da altri effetti come Sfidante MisteriosoMysterious Challenger (per giocarne 10 ho dovuto fare almeno cinque partite! . . . e dire che ne ho parecchi!)

capisco che è esattamente questo che la Blizzard vuole, ma va a discapito di coloro che hanno poco tempo per giocare o che non creano continuamente nuovi mazzi, soprattutto quelli già preimpostati dal gioco

spero che prestano rendano nuovamente disponibili le precedenti missioni -.-
    0
  • Pinna85 25 ottobre 2016, 22:29 Pinna85
    BattleTag: Pinna85#2613

io è 3 giorni che continuo a cambiare una di queste nuove.
    prima fai 10 combo, poi gioca i servitori con provocazione ed infine oggi quelli con scudo divino.

ok abbiamo capito che ci forzate a giocare i mazzi che non usiamo mai...
    2
  • FeriandRedazione 25 ottobre 2016, 22:59 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Nessuna vecchia quest è stata eliminata.

Molti utenti chiedevano una categoria di quest dove non fosse necessario vincere, perché le missioni "vinci..." incitano a giocare i mazzi più performanti e a non sperimentare, perché se perdi una partita è tempo sprecato ma come è possibile sperimentare se non facendo trial & error?

Ieri avevo la quest per giocare i murlock e quella per le carte dello stregone, mi sono fatto un mazzo murloc/zoo e anche se perdevo sapevo di non star "perdendo tempo" perché ogni carta che calavo era un passo in più per completare le missioni.

Secondo me le nuove missioni sono un buon incentivo per aiutare la sperimentazione e spezzare un po' la monotonia pre espansione.
    3
  • Wulgrim 25 ottobre 2016, 23:24 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Diciamo che queste quest son per novizi o per i veterani sono modalitò tryhard visto che le faranno in quick play, già quella delle 8 partite potevi fartele benissimo nella mod avventura / contro amici 0
  • MicH 25 ottobre 2016, 23:57 MicH
    BattleTag: Mich#21934

Oggi avevo murlock / armi / potere eroe... Ci ho messo dieci anni a finirle... 1
  • Exhumed 26 ottobre 2016, 08:14 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Pinna85 ha scritto:io è 3 giorni che continuo a cambiare una di queste nuove.
    prima fai 10 combo, poi gioca i servitori con provocazione ed infine oggi quelli con scudo divino.

ok abbiamo capito che ci forzate a giocare i mazzi che non usiamo mai...

@Pinna85

Già il che è abbastanza seccante.. imho! Preferivo le missioni classiche.
    0
  • Alessandro1610 26 ottobre 2016, 09:42 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Dalla patch ho fatto solo quest nuove.... per fortuna, ogni volto che mulligo una quest da 40 me ne da una da 60, in genere ho fatto gioca 50 carte di una classe la mia + gettonata (oltre a carte da costo 8 in su), e considerando che buona parte dei deck è composta da 2/3 di carte di classe non ci vuole molto (e non devi necessariamente vincere), quindi ben vengano ste nuove quest.

P.S. Le missioni a tema servitori non mi son ancora venute, ma i pirati la puoi benissimo giocare anche in ranked con il war (lo so è un mazzo da ritardati e ti ci vorran diverse partite ma vabbe') e i murloc puoi fare friendly se non vuoi perdere stelle (il pala murloc ne ha solo 4).
    0
  • SERAPHIMON 26 ottobre 2016, 15:01 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Feriand ha scritto:Ieri avevo la quest per giocare i murlock e quella per le carte dello stregone, mi sono fatto un mazzo murloc/zoo e anche se perdevo sapevo di non star "perdendo tempo" perché ogni carta che calavo era un passo in più per completare le missioni.

@Feriand

questo lo capisco e concordo; però ora il problema è esattamente opposto: ieri avevo la quest dei segreti ed anche se ho giocato continuamente mago e paladino ho fatto molta fatica a completarla, perchè le probabilità di pescare segreti era basse anche se ne avevo almeno 5 in ogni mazzo . . . perciò anche se ho vinto diverse partite, alcune sono state inutili per le quest
    0
,