Le migliori leggendaria da craftare [Standard]
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • supertir 08 giugno 2016, 17:48 supertir
    Messaggi: 36

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 19:20
    #1
    Viste le numerose richieste presenti sul forum, mi è sembrata una buona idea indicare per i neofiti quali siano le migliori leggendarie da craftare. Inizio con alcune di classe... ovviamente sono miei pareri personali ed i voti sono commisurati all'utilizzo nelle rispettive classi.
    Esempio: ritengo in termini assoluti Tirion FordringTirion Fordring più forte di Arcimago AntonidasArchmage Antonidas ma la parità di punteggio è dovuta all'importanza che rivestono per i propri eroi.

    Paladino
    1. Tirion FordringTirion Fordring - Forse LA leggendaria di classe, con i nerf ai silenzi teme solo MaleficioHex, MetamorfosiPolymorph e TumulazioneEntomb . Value assoluto se si considera la sua presenza nei deck con N'zothN'Zoth, the Corruptor. Voto: 10/10.

    2. Ragnaros IlluminatoRagnaros, Lightlord - Semplicemente devastante, un 8/8 che picchia e cura 8 al termine di ogni turno... Voto: 9/10

    3. Eadric il PuroEadric the Pure - Poco usata ma che tuttavia in alcuni casi è in grado di fare la differenza. Non mi sento di bocciarla. Voto: 6/10.


    Mago
    1. Arcimago AntonidasArchmage Antonidas - Senza dubbio la leggendaria di classe più forte del mago, presente in quasi tutte le sue liste. Da usare con almeno un paio di spell a basso costo in modo da massimizzarne il value. Voto: 10/10

    2. RhoninRhonin - Scarsamente usata, nonostante il buon rantolo di morte ( 3 Missili ArcaniArcane Missiles sono 9 danni al nemico quando Ira VendicatriceAvenging Wrath ne costa 6 e fa 8 danni) e le varie potenziali sinergie... il motivo è la sua lentezza. Voto: 5/10.

    3. AnomalusAnomalus - Sono tra quelli che l'ha sbustata... Se soltanto avesse avuto provocazione... Chi sa magari un giorno ma per ora è un 2/10.


    Ladro
    1. Edwin VanCleefEdwin VanCleef - Con sommo gaudio sta incominciando a riconquistare l'importanza che le spetta con la nuova ascesa del Miracle Rouge, è una carta che non può mancare oltre che ad essere potenzialmente devastante. Voto: 9/10

    2. XarilXaril, Poisoned Mind - Statistiche da 2 mana per un 4 di costo, il value sono le sue tossine che offrono una buona sinergia in generale con le meccaniche del ladro. Voto: 8/10

    3. Anub'arakAnub'arak. Decisamente troppo lenta. Body osceno. 4/10.


    Druido
    1. Fandral ElmocervoFandral Staghelm - Dalla sua uscita è diventato un must have per ogni mazzo del druido, per il caro Malfurion è diventata una carta quasi imprescindibile. Voto: 9/10.

    2. CenariusCenarius - Utile ma non fondamentale. Usata al momento solo nei ramp druid. Voto: 7/10

    3. AvianaAviana - E' caduta nel dimenticatoio. 4/10.
    0
,