La situazione dei draghi in TGT
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PesRedazione 08 settembre 2015, 15:08 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Personalmente nel dragon priest giocherei almeno 1 Dragoide OccultistaDragonkin Sorcerer per il semplice motivo che è un drago a costo 4 con un body accettabile e quindi al mulligan resta molto meno pesante di altri draghi più costosi, poi ovviamente ha il plus della sinergia con i buff.

Nella lista di @Feriand secondo me la sub è da scegliersi tra Controllo MentaleMind Control e Rend ManoneraRend Blackhand con quest'ultimo da preferire.
    0
  • Grevier 08 settembre 2015, 16:24 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io sto pensando anche a Drago FatatoFaerie Dragon perchè ci sono 4 taunt quindi sarebbe bello protetto come 3/2 offensivo. 0
  • PesRedazione 08 settembre 2015, 16:28 Pes

By fire be purged!!!
    @Grevier

Il problema principale di Faerie DragonDrago Fatato è che non ha follow up al turno 3 se la tua unica giocata possibile (per quel turno) è Velen's ChosenPrescelto da Velen, allo stesso modo non ti puoi permettere di fare Power Word: ShieldParola del Potere: Scudo - trade - cura.
    Non penso sia worth sinceramente.
    1
  • Grevier 08 settembre 2015, 16:48 Grevier

Bloodborne Platinum
    Iniziando per primi può esserci il problema di curva, ma se sta bene me lo giocherei anche tranquillamente al turno 3 prima o dopo di Agente dei DraghiWyrmrest Agent.
    Se la rotazione è buona non mi faccio problemi di un mana. Oppure turno 4 2/2.
    Più che altro per aumentare il numero di draghi nel mazzo.

Se invece si inizia per secondi con la Moneta si può fare lui ed Agente dei Draghi, se c'è n'è già un altro in mano.
    E' da provare.
    0
  • PesRedazione 08 settembre 2015, 16:57 Pes

By fire be purged!!!
    Il discorso è che questo mazzo è molto dipendente dal mulligan, può tranquillamente capitarti che sia il tuo unico early drop e non ti lasci altra giocata al turno 3, appunto perché non buffabile o curabile. Altrettanto non credo sia utile per aumentare il numero di draghi nel mazzo perché per attivare le sinergie ti servono in mano e questo lo vuoi giocare subito :) 0
  • Vlad78 08 settembre 2015, 16:58 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    il Twilight DrakeDraco del Crepuscolo ti prende troppo poco valore però. A parte rarissimi casi,anche Kolento non si trova mai più di 5 carte in mano,quindidiventa sprecato come slot,imho. Defender of ArgusDifensore di Argus la amo come carta,ma già hai 4 taunt con questo deck, il che è discretamente sufficiente, anche se io amando i control,non ne ho mai abbastanza :P
    io proverò a runnarlo con Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto e di certo non userò ChillmawFaucigelide.Anche se l'avessi non lo userei, mi pare a dir poco situazionale, lo stesso Kolento la schifa,e se la schifa lui forse non penso male io rofl
    0
  • Grevier 08 settembre 2015, 16:59 Grevier

Bloodborne Platinum
    In realtà ho fatto partite dove Draghetto OscuroTwilight Whelp esempio è stato in mano tutta la partita e fortuna vuole questi piccoli drop salvano la situazione quando hai il mana grosso con tipo le tecniche, i guardiani od i corruttori.
    Quando dovrò fare daily Priest lo proverò.
    Se non funziona allora abbandono il Dragon Priest, voglio mani 90% garantite stile Mech-Mage.
    1
  • Djokovic 08 settembre 2015, 19:57 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Kibler sarebbe fiero di te @Feriand <3 rofl

Is this Brian “Brian Kibler” Kibler of Brian “Brian Kibler” Kibler gaming? I am such a huge fan of Brian “Brian Kibler” Kibler of Brian “Brian Kibler” Kibler gaming. This gets my Kiblers all in a twist! I love Brian “Brian Kibler” Kibler of Brian “Brian Kibler” Kibler gaming!
    1
  • Fedeopal 09 settembre 2015, 10:26 Fedeopal
    BattleTag: fedeopal

Bell'articolo. L'ho letto tutto quanto di un fiato. Ci speravo molto in un futuro per i Draghi in HS, in quanto all'inizio, come già detto nell'articolo, non avevano nessuna funzionalità.
    In futuro spero di vedere almeno un nuovo drago di classe per il Druido se non addirittura delle nuove leggendarie di classe draghi.
    0
  • FeriandRedazione 09 settembre 2015, 10:32 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Aggiunto un link alla guida per il dragon priest dell'ottimo @Relance nel corpo del testo :good: 0
  • Hanamichi79 24 settembre 2015, 18:00 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Riprendo questo post per condividere con voi il Deck Paladino con Draghi che sto usando e che mi ha fatto salire, per ora ,
    al Rank 7 nonostante le mie incapacità ( :D ) ed il poco tempo dedicato al gioco.
    So che praticamente lo gioco solo io... quindi se qualcuno è curioso e vuole provarlo , ecco la lista :

Immagine
    2
  • Exhumed 25 settembre 2015, 09:37 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Hanamichi79 ha scritto:Riprendo questo post per condividere con voi il Deck Paladino con Draghi che sto usando e che mi ha fatto salire, per ora ,
    al Rank 7 nonostante le mie incapacità ( :D ) ed il poco tempo dedicato al gioco.
    So che praticamente lo gioco solo io... quindi se qualcuno è curioso e vuole provarlo , ecco la lista :

Immagine

@Hanamichi79

Mi piace molto la tua lista, è un mid-range/control come piace a me, il mio pala pur non avendo draghi (a parte NefarianNefarian) è strutturato in maniera similare. Mi pare che abbia anche un early abbastanza interessante anche se fatico a capire come tu riesca a counterare i face, in particolare hunter e pala :D
    0
  • Hanamichi79 25 settembre 2015, 10:29 Hanamichi79

@Exhumed

Per i "face" purtroppo dipende molto dalla tua mano iniziale...
    diciamo che con loro ho fatto delle belle rimonte e preso anche delle belle batoste!! :D
    Una carta che aiuta molto in early contro i face è avere un drop a 2 e la MeccanomazzaCoghammer :P
    1
  • Exhumed 25 settembre 2015, 13:57 Exhumed

Hell On Earth
    Hanamichi79 ha scritto:Exhumed

Per i "face" purtroppo dipende molto dalla tua mano iniziale...
    diciamo che con loro ho fatto delle belle rimonte e preso anche delle belle batoste!! :D
    Una carta che aiuta molto in early contro i face è avere un drop a 2 e la MeccanomazzaCoghammer :P

@Hanamichi79

Ok, come immaginavo :D Grazie per la risposta e di nuovo complimenti per il mazzo ;) Il Pally è la mia classe preferita e adoro i draghi.. quindi GG! :)
    0
  • Hanamichi79 25 settembre 2015, 14:07 Hanamichi79

@Exhumed

Grazie!! :)
    Anche per me il Pally è la classe preferita , difatti probabilmente sarà il primo che diventerà gold ... sono a 420 vittorie circa :D
    1
  • Hanamichi79 26 settembre 2015, 11:02 Hanamichi79

@Exhumed

Sono appena arrivato a Rank 5 con questo deck!! <3
    E' il mio record !! <3
    1
  • AsianHunter 26 settembre 2015, 11:20 AsianHunter
    BattleTag: AsianHunter#2594

Quoto @Bloor : senza draghi in mano il mazzo si inceppa, comeho gia detto sono la sua grande forza ma anche debolezza.

Cmq nel priest sto rivalutando il drago vulcanico, dopo una lightbomb il costo si abbassa, posso avere qualcosa sul campo anche dopo la pulizia.. qui mi rendo conto che non è il massimo e che al priest manca una carta che si abbassi il costo per ogmi mionion morta in quel turno.. ditemi che ne pensate
    0
  • Exhumed 27 settembre 2015, 09:23 Exhumed

Hell On Earth
    Hanamichi79 ha scritto:Exhumed

Sono appena arrivato a Rank 5 con questo deck!! <3
    E' il mio record !! <3

@Hanamichi79

Complimentoni, hai tutto il mio supporto! :good:
    0
  • Ligario 27 settembre 2015, 10:19 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    Hanamichi79 ha scritto:Sono appena arrivato a Rank 5 con questo deck!! <3
    E' il mio record !! <3

@Hanamichi79 complimenti! :good:
    1
  • Hanamichi79 27 settembre 2015, 11:36 Hanamichi79

@Ligario @Exhumed

Grazie!! :)
    1
,