La "skill" dei pro
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Djokovic 08 maggio 2015, 20:23 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Guardate, io non aggiungo altro rofl rofl rofl rofl

5
  • ILDUCA 08 maggio 2015, 20:27 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Top Top Top Deck in questo momento! Anche io la definivo troppo costosa ma perchè sono ignorantissimo di warrior. Loro credo di no. :D

Però io al posto tuo sentirei favij ormai è lui il rappresentate e sommo esperto di gaming in italia(interventi a radio, tv e siti di gaming). Forse lui qualcosa aveva previsto. O_o
    0
  • Wulgrim 08 maggio 2015, 20:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ecco la prova che la parola dei pro nelle previsioni alle volte non vuol dire proprio nulla 0
  • Grevier 08 maggio 2015, 21:00 Grevier

Bloodborne Platinum
    Visto? Visto? Il mio dio non ha detto niente.

Il mio dio > tutti gli altri.

Scarsi della cippa -.-
    0
  • FeriandRedazione 08 maggio 2015, 21:08 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    C'è da dire che ai tempi Capitano CantaguerraWarsong Commander non funzionava e non si sapeva se sarebbe stato fixato, ma dopo aver visto la partita dimostrativa prima del rilascio di BRM c'erano pochi dubbi ;) 0
  • Yardeh 08 maggio 2015, 21:23 Yardeh

-cometaxxx-
    Rimango sorpreso, onestamente, proprio i pro che la sfanculano fa ridere a pacchi.
    Io c'ho visto lungo 8)
    0
  • PokerFace 08 maggio 2015, 22:27 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    come giocatori avranno anche skill e ci campano pure sopra, ma per prevedere e consigliare la loro skill è 0 lol (dimostra anche quanto sia casual il gioco in generale)...non sono pro ma il grimm lo uso dal primo giorno e me lo godo nei mazzi cheapwarrior dato che non ho grommash &c. 0
  • Grevier 09 maggio 2015, 00:21 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vabbe skerzi a parte vorrei ricordare che molti credevano che Drago AffamatoHungry Dragon sarebbe stato forte perchè dava SOLO un drop da 1 e poi... chi lo gioca?

Loro fanno dei pronostici per "lavoro", ma di certo non c'è mai NIENTE.

Io difatti sono quel genere di giocatore che non ha Hype e non si informa del futuro, studio le cose solo quando le ho in mano.
    0
  • Vlad78 09 maggio 2015, 03:15 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Djokovic ,loooool! 0
  • PokerFace 09 maggio 2015, 08:41 PokerFace

Grevier ha scritto:Vabbe skerzi a parte vorrei ricordare che molti credevano che Drago AffamatoHungry Dragon sarebbe stato forte perchè dava SOLO un drop da 1 e poi... chi lo gioca?

Loro fanno dei pronostici per "lavoro", ma di certo non c'è mai NIENTE.

Io difatti sono quel genere di giocatore che non ha Hype e non si informa del futuro, studio le cose solo quando le ho in mano.

@Grevier pure io straquoto ma appena ho visto il grimm il mazzo war lo fatto subito alla faccia dei pro :good:
    0
  • kenjiste 09 maggio 2015, 09:32 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    che ceffi rofl 0
  • Jejefox91 09 maggio 2015, 09:38 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Io il Drago AffamatoHungry Dragon lo uso! Nel mio dragon paladin e gira che una bellezza! Ovvio che se lo vuoi calare al turno quattro devi avere una strategia per eliminare instant il marmocchio da uno che crei...io questa strategia l ho trovata ed è ottima e soprattutto sto rankando benissimo battendo ogni tipo di deck che m trovo contro...io credo che non bisogna parlare prima che escano le carte ma non bisogna nemmeno parlare se non si prova minimamente a sfruttare una carta! Stesso discorso per altre carte della nuova avventura...se aspettate i pro che vi regalano i loro deck non so perché si gioca ad HS...comunque spark ha pubblicato anche una lista dragon paladin con il drago affamàto con cui lui ha fatto legend ( la mia è diversa e sfrutta più leggendarie e meno carte viste e riviste nel pally ) 0
  • PokerFace 09 maggio 2015, 11:55 PokerFace

@Jejefox91 se me lo giocano contro zombi e cura per l'avversario se lo gioco io taunt on my face, cerco di giocare mazzi il meno possibile rng anche i bombaroli devastano sempre me, tengo solo ragnaros e lo gioco solo a deck libero la sfiga mi vede sempre 0
  • Jejefox91 09 maggio 2015, 12:07 Jejefox91

Ma sulla sfiga ti do ragione guarda...pero dire che il drago affamato nn è una buona carta solo perché al momento non la vedi giocare spesso per me è un assurdità...e poi comunque ho fatto l esempio di qualcuno che la gioca e ha fatto Legend...io nel pally spesso ma nn sempre al turno tre calo adunata e al quattro il draghetto...cn i soldatini e l arma poi traddo il drop da uno che spesso ha difesa uno quindi nemmeno tanto un problema eh...e poi ultimamente molti sacerdoti usano questo drago...in linea generale è ovvio che se tutti giocano zoo e face hunter diventa difficile giocare i draghi...ma questo è un problema prp di come è impostato il gioco e non di come sono fatte le carte 0
  • Peppu 09 maggio 2015, 12:18 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Jejefox91 ha scritto:Ovvio che se lo vuoi calare al turno quattro devi avere una strategia per eliminare instant il marmocchio da uno che crei

@Jejefox91 THIS, è la cosa più elementare di questo mondo e la gente non lo capisce, è clamoroso che nessuno ci pensi.
    Anche in Arena, dove il controllo della board è tutto e regalare un drop all'avversario non sembra la cosa migliore, è un must pick per me.
    0
  • Jejefox91 09 maggio 2015, 13:51 Jejefox91

Idem io credo che il drago affamato è peggio vedertelo contro ahah io preferisco che nessuno lo usi al turno quattro contro di me se no devo provvedere ad eliminarlo e m brucio troppe carte eh 0
,