La pazzia: meglio craftare Leeroy al posto di Sylvanas?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 28 giugno 2015, 14:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Exhumed se è war enrage per la chiusura ci va Grommash... Non fare come noi sappiamo chi che tra un po serio ci butta la gallina arrabbiata a chiusura del control war 3
  • Grevier 28 giugno 2015, 15:39 Grevier

Bloodborne Platinum
    Oh, c'avete qualcosa contro le angry chicken?

0
  • Zardock 28 giugno 2015, 16:21 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    La scelta è difficile parliamo di due carte secondo me molto potenti ti dico cosa penso delle due carte:
    Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins premetto che è la mia carta preferita di HS in assoluto. Ho la sua versione dorata e ci sono legato tantissimo , avrò vinto un cinquecento o più partite grazie a lui. Certo non è più quello di una volta (4 mana) però onestamente lo vedo bene in qualsiasi deck aggro!!! Per un deck aggro/face 2 danni in più rispetto al Golem ArcanoArcane Golem si sentono eccome!! Quindi se giochi solo aggro è la scelta giusta per te !

Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner è una delle neutrali più forti e può essere messa in ogni deck control , è un po lentina (in un metà come l'attuale) però ad esempio nei tornei è sempre la regina...quindi se giochi deck control beh questa è la carta che devi avere !!
    Volendo un deck control al posto di Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner si potrebbe giocare i Piloted Sky GolemSupergolem Pilotato oppure CairneCairne Bloodhoof o Emperor ThaurissanThaurissan che sono comunque molto forti a 6 mana!!

In definitiva sono fortissime e game changer entrambe , dipende da te e da che tipo di deck usi!! (Sarebbe stupido craftare una carta per poi non usarla) :) !!
    2
  • Canep89 29 giugno 2015, 07:53 Canep89
    BattleTag: Canep89

Sono fortunato e ho già CairneCairne Bloodhoof, proprio per quel motivo finora non ho mai craftato Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner.

Tra l'altro gioco anche Guerriero Grim Patron e non riesco proprio a capire perchè nessuno ci butti dentro anche Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins, neppure nella versione più costosa.. (tanto non capisco neppure come hanno fatto a togliere il mio amato ThalnosBloodmage Thalnos per Urlo di ComandoCommanding Shout, ma lasciamo stare :)!

Il dilemma è quello @Zardock ! Una carta più forte ma che in questo momento userei di meno rispetto ad una carta che userei ma non so per quanto. Considerando quanta fatica si fa a fare dust forse mi conviene aspettare
    0
  • Matto3k 29 giugno 2015, 11:02 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

@Canep89 Urlo di ComandoCommanding Shout nel patron è una carta davvero devastante, ogni patron punta ad avere a terra Capitano CantaguerraWarsong Commander e Cliente TorvoGrim Patron insieme, se si attiva anche Urlo di ComandoCommanding Shout hai il controllo di board assoluto perché puoi tradare tutto ciò che ha in campo l'avversario mantenendo la tua board piena, inoltre peschi anche una carta. 0
  • Canep89 29 giugno 2015, 11:40 Canep89

Si @Matto3k quello l'avevo intuito ma già avere in campo Capitano CantaguerraWarsong Commander e Cliente TorvoGrim Patron è difficile, figurarsi poi Urlo di ComandoCommanding Shout (Totale: 10 mana!). Se non butti giù tutto insieme ma aspetti un turno la combo non regge di solito. In più l'avversario deve avere tante creature grosse piazzate (sennò Urlo di ComandoCommanding Shout è quasi inutile).

Se sei al decimo turno contro un face hai già perso ed in più sono piccole creature e quindi Urlo di ComandoCommanding Shout è quasi superfluo. Secondo me è più utile colpire subito il nemico con carte come Grommash MalogridoGrommash Hellscream o Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins e portare a chiudere in fretta la faccenda. Può darsi che io ragioni così solo perchè gioco a livelli bassi, portate pazienza.

Avendo ThalnosBloodmage Thalnos, lo tirereste davvero via per Urlo di ComandoCommanding Shout? Oppure cosa sostituireste? Fabbro d'ArmatureArmorsmith??
    0
  • Vlad78 29 giugno 2015, 11:51 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Canep89 ,non uso Commanding ShoutUrlo di Comando nel patron,e nemmeno Bloodmage ThalnosThalnos che nn ho. Ho inserito il solito Dott. BoomDr. Boom per avere una win condition ulteriore,ed ovviamente uso due ArmorsmithFabbro d'Armature,che secondo me sono vitali nel warr Commanding ShoutUrlo di Comando e' devastante assolutamente ,ma usare la combo completa e' arduo,e con certi deck tipo appunto l hunter,pressoché inutile. Sono scelte, devi fare vari try e poi valutare in base ad una serie di fattori,imho :) 0
  • FeriandRedazione 29 giugno 2015, 11:53 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Canep89 Urlo di ComandoCommanding Shout va bene in singola copia, almeno meglio di ThalnosBloodmage Thalnos, dato che il +1 ai danni magici non serve quasi a nulla nel grim patron warrior.
    Inoltre se hai ThaurissanEmperor Thaurissan la combo può scendere a 7 mana, molto più gestibile.
    Anche il Fabbro d'ArmatureArmorsmith è ottimo, quando devi resistere per pescare la combo, dipende dal tuo stile di gioco.
    0
  • Matto3k 29 giugno 2015, 12:12 Matto3k

Sono completamente d'accordo con @Feriand , il +1 danni magici ti è completamente inutile dato che le uniche spell che si giocano di solito sono ContusioneSlam e Rabbia InterioreInner Rage, in entrambi i caso ThalnosBloodmage Thalnos sarebbe contro producente perché sono spell che traggono vantaggio se il target rimane vivo.
    Se il tuo obbiettivo è quello di avere un drop a 2 contro i mazzi aggressivi allora è meglio Razziatore di BottiniLoot Hoarder che ti da la pescata e ha un body migliore. (O nel caso in cui non lo giochi, anche la provocazione 1/3 costo 2 che come rantolo fa 1 danno a tutti di cui non mi viene il nome, io la uso e funziona , soprattutto contro hunter che non possono così utilizzare Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds con troppa facilità ).
    0
  • FeriandRedazione 29 giugno 2015, 12:14 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ghoul InstabileUnstable Ghoul, che ha anche il vantaggio di attivare altre tue carte :good: 0
  • Vlad78 29 giugno 2015, 12:19 Vlad78

@Matto3k ,esatto per Bloodmage ThalnosThalnos, nel warr non ha senso proprio. Ma se ho ben capito non ha le due ArmorsmithFabbro d'Armature, e quelle per me sono fondamentali 0
  • Matto3k 29 giugno 2015, 12:24 Matto3k

@Vlad78 non so lui , ma io gioco Fabbro d'ArmatureArmorsmith in singola copia e va benissimo il mazzo.

A che siamo in argomento vorrei chiedere una cosa io, senza Grommash MalogridoGrommash Hellscream , il mazzo può comunque permettere di rankare oltre il 5?
    0
  • Yardeh 29 giugno 2015, 12:48 Yardeh

-cometaxxx-
    Non avendo letto tutto il thread, rispondo in maniera semplicissima alla domanda.

Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins vs. Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto.

Sylvanas. Avanti anni luce, più solida, più control, più mind games, più pressione. Più fragile...
    Leeroy. Buona chiusura, otk, pressione... stop. Va su aggro e neanche più di tanto di moda. Senza dubbio Sylvanas meriterebbe di essere craftata due volte. :P
    0
  • Vlad78 29 giugno 2015, 13:24 Vlad78

@Matto3k ,scorsa season alcuni oro han fatto leggenda col patron,ed uno dei deck non ci stava Grommash MalogridoGrommash Hellscream,solo che non ricordo chi fosse:( ora non so,certo e' una win condition,ma non credo sia mandatoria al 100% 0
  • Alevan94 29 giugno 2015, 13:26 Alevan94

Matto3k ha scritto:Vlad78 non so lui , ma io gioco Fabbro d'ArmatureArmorsmith in singola copia e va benissimo il mazzo.

A che siamo in argomento vorrei chiedere una cosa io, senza Grommash MalogridoGrommash Hellscream , il mazzo può comunque permettere di rankare oltre il 5?

@Matto3k
    Giusto il fabbro mono-copia, si puoi far bene anche senza grommash se proprio non lo hai...però tieni conto che sono 10/12 danni aggratis che a volte ti risolvono la partita
    0
  • Canep89 29 giugno 2015, 14:25 Canep89

Parere mio Grommash MalogridoGrommash Hellscream fondamentale, me lo sono craftato apposta.
    Quindi voi tirereste via una copia Fabbro d'ArmatureArmorsmith e ThalnosBloodmage Thalnos per una copia Urlo di ComandoCommanding Shout e una copia Ghoul InstabileUnstable Ghoul?

Riguardo a Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins e Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner ho capito che è meglio Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner, ma finchè nn la uso in un mazzo mi tengo le dust... non sia mai che la trovo nelle buste XD
    0
  • Exhumed 29 giugno 2015, 15:42 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Wulgrim ha scritto:Exhumed se è war enrage per la chiusura ci va Grommash... Non fare come noi sappiamo chi che tra un po serio ci butta la gallina arrabbiata a chiusura del control war

@Wulgrim

Verissimo, ma io uso entrambi sia Grommash MalogridoGrommash Hellscream che Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins, ovviamente il primo è il migliore e quello definitivo, ma non sai quante volte Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins mi ha aiutato a chiudere fast, considerando anche che con Rabbia InterioreInner Rage si possono fare 8 danni uso ridere con solo 5 di mana ;)
    0
  • Peppu 29 giugno 2015, 21:32 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Grommash HellscreamGrommash Malogrido è fantastico, ma non è assolutamente fondamentale in un Patron, spesso e volentieri se ben giocato un Frothing BerserkerBerserker Rabbioso garantisce un burst molto superiore; certo garantisce 10-12 danni SICURI che ovviamente non fanno mai male (cioè... avete capito :D), quota che un deck combo-oriented come questo può comunque tirar fuori in qualsiasi momento. 4
  • Greymane 30 giugno 2015, 07:01 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Peppu vero ma Grommash HellscreamGrommash Malogrido è molto più forte del Berserker RabbiosoFrothing Berserker (sebbene quest'ultimo possa dare macelli uguali a Grom, se non superiori)...non fraintendete, il Berserker è molto forte, ma l'impossibilitá di giocare carte nel turno dell'avversario (tranne l'attivazione dei segreti) rende Grommash HellscreamGrommash Malogrido migliore dal punto di vista della chiusura...e non solo: un Berserker si può beccare tutto l'hate possibile non appena scende, Grom si becca lo stesso, certo, ma la differenza è che ha incasinato per bene le cose prima di dare la possibilitá all'oppo di fare qualcosa
    Tutto questo perchè non è possibile giocare carte nel turno avversario, ma anche quì non fraintendetemi: è una scelta che ha fatto la Blizz, e nel contesto di HS è perfetta, evitando che l'avversario giochi delle carte in un qualsiasi momento hanno dato spazio a moltissime altre carte che in caso contrario sarebbero giocate molto meno (come il Berserker RabbiosoFrothing Berserker -sebbene anche in questa meccanica se becca molto hate-) ed in più il sopracitato Grommash, per quanto forte, sarebbe stato ingiocabile comunque, però in questo modo incentivano le persone a creare mazzi alla face-hunter in cui, personalmenre, non trovo nienre di bello.
    0
  • Peppu 30 giugno 2015, 14:46 Peppu

@Greymane scusami ma sembri non aver ben interpretato il GrimWarrior, il Frothing BerserkerBerserker Rabbioso va utilizzato allo stesso modo di Grommash HellscreamGrommash Malogrido, è chiaro che non puoi metterlo giù e sperare di attivarlo al turno successivo, solo un pazzo te lo lascerebbe lì :D
    La Warsong CommanderCapitano Cantaguerra è lì apposta, non solo per i millemila Grim PatronCliente Torvo, quanto più ci si avvicina ai 10 mana tante più sono le possibilità di tirar fuori dei Frothing BerserkerBerserker Rabbioso che ne so, 25/1 tipo, e se la partita si mette in un certo modo nulla vieta di buttarlo giù prima (sempre col Charge eh, vanilla è pressochè inutile) e burstare l'avversario senza andare in lategame.
    3
  • Greymane 30 giugno 2015, 15:47 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Peppu no aspetta, io parlavo in ottica generale, in Grim è ovvio che ci sta li apposta rofl 0
  • Peppu 30 giugno 2015, 19:55 Peppu

@Greymane ah boh io avevo interpretato il discorso generalista in tutt'altro modo, ciaone proprio rofl 0
,