La pazzia: meglio craftare Leeroy al posto di Sylvanas?
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Canep89 27 giugno 2015, 09:11 Canep89
    BattleTag: Canep89

Ciao a tutti, come al solito mi appoggio alla solida esperienza collettiva del forum per risolvere un mio dilemma di crafting.

Premessa: ho 1600 dust e mi manca Sylvanas. E che cosa diavolo aspetti, starete pensando...

Il problema è che in questo momento gioco spesso face hunter e eboladin (palaface)...
    Sarebbe proprio da matti se decidessi di craftarmi Leeroy al posto della mitica Sylvanas?

A voi professionisti la parola :)
    Grazie in anticipo per l'aiuto!
    0
  • MagnusRedazione 27 giugno 2015, 09:24 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Il face hunter funziona bene anche senza Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins, il palaface forse no in effetti; ti consiglio comunque di fare Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner. 1
  • FeriandRedazione 27 giugno 2015, 09:52 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    La risposta dipende da te, per quanto pensi ancora di giocare quei mazzi? Se per tanto fai pure Leeroy, ma sappi che Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner è un investimento sicuro :good: 0
  • PokerFace 27 giugno 2015, 10:07 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    beh se non la usa però è meglio craftare ciò che lo fa felice...come ragionamento e utilità futura Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner non fa 1 piega...come animazione ovviamente Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins 0
  • Malachia 27 giugno 2015, 10:08 Malachia
    BattleTag: Malachia#2733

LEEEEEEEEEROY JENKINS 0
  • Vlad78 27 giugno 2015, 10:14 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Canep89 Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins non viene usato in quasi alcun mazzo face,non e' affatto mandatorio. Nel pala face,su una dozzina che ne ho beccati a inizio season,solo una volta l ho trovato, penso giri pure senza,ma meno dell'hunter. Detto ciò non esiste confronto tra le due carte,come sinergia,come valore intrinseco della carta e come versatilità. Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto 100 volte, secondo me sarebbe una follia, poi le Dust sono le tue e le usi come meglio credi:D ;) 1
  • Canep89 27 giugno 2015, 10:35 Canep89
    BattleTag: Canep89

Ok capisco il succo del discorso: meglio Sylvanas.... E BASTA!!!!! LOL ;D Lo immaginavo...

Ne approfitto per chiedervi se posso tranquillamente shardare queste carte (o se, eventualmente, me le devo tenere):
    ToshleyToshley, Mogor l'OgreMogor the Ogre, SequestratoreKidnapper, Arco del GladiatoreGladiator's Longbow, Golem dell'AnimaAnima Golem, Distorsione FatuaTwisting Nether, UrloatroceGorehowl.

Grazie mille per l'aiuto ancora una volta! (Ho sempre una paura matta di distruggere roba che mi servirà...)
    0
  • PokerFace 27 giugno 2015, 10:40 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    @Vlad78
    @Canep89

si tutto vero ma se uno si diverte con questo deck http://www.hearthstonetopdecks.com/deck ... o-paladin/ gli serve Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins e King MuklaRe Mukla se poi parliamo di collezione e possibilità con altri decks il discorso cambia....dipende da lui che mazzi gioca e vorrebbe giocare, se avrà intenzione di giocare mazzi più "ragionati" o se non gli interessa perchè si diverte solo con face. Io ho sempre odiato i mazzi face poi ho droppato Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins ho fatto dei mazzi e ho incominciato anch'io a divertirmi un sacco rivalutando il tutto...

sullo shardare io non shardo nulla manco Ramingo ChoLorewalker Cho e Leviatano delle FiammeFlame Leviathan perchè mi piace l'idea di collezionare tutte le carte e non trovo conveniente distruggere 4 carte per farne 1. Inoltre per future espansioni e la rissa sono utilissime per divertirsi e fare mazzi che non troverebbero spazio altrimenti.
    0
  • Vlad78 27 giugno 2015, 10:55 Vlad78

@PokerFace ,sul tenere carte in collezione,che sono useless:se non hai necessita di Dust,o riesci ad ottenerne tanta da sbusting/arena/acquisto pacchetti e farming concordo nel non shardare. Ma se te ne serve e non hai altri modi, shardi imho:)
    @Canep89 di quelle da te citate Anima GolemGolem dell'Anima KidnapperSequestratore e Mogor the OgreMogor l'Ogre sono oscene, l ultima e' for fun. Se le condizioni sopra postate non le hai,ed hai necessita,puoi levarli imho. ToshleyToshley non e' cosi male,anzi. Twisting NetherDistorsione Fatua non la si usa, ma una la terrei sempre in previsione futura potenziale :D le tue armi,soprattutto quella del warr non la sharderei se non per vera necessità. Quella dell'hunter ce l ho da tempo,mai usata nemmeno una volta per la sua lentezza,ma meno peggio delle prime 3 che ti ho detto, tutto imho eh:D
    0
  • Exhumed 27 giugno 2015, 12:28 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Essì Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner è fortissima e si usa in tutti i mazzi, quindi ha la precedenza TOTALE! In ogni caso, anche se pare caduto in disuso Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins rimane una gran bella carta, io la uso nell' hunter, nel rogue e anche nel warrior :D 0
  • Ashkelon 27 giugno 2015, 13:01 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    lnel warrior? usi la combo leeroy + warson + frothing + WW della death's bite grazie a thaurissan? :O 0
  • Peppu 27 giugno 2015, 14:01 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto non si discute, si ama. 2
  • Vlad78 27 giugno 2015, 15:30 Vlad78

Ecco @Peppu ,gridiamolo a questi infedeli rofl 2
  • Peppu 27 giugno 2015, 15:38 Peppu

@Vlad78 ୧༼ಠ益ಠ༽୨ Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto OR WE RIOT ୧༼ಠ益ಠ༽୨ 1
  • Wulgrim 27 giugno 2015, 15:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Semplicemente Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner. Fine discorso

Per quanto aggro giochi Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins ha perso gran smalto da quando è stato aggiunto quel mana al suo costo (eliminando certe wombo combo di Faceless ManipulatorSenzavolto Mutante / ShadowstepPasso nell'Ombra) e tra un po il Golem ArcanoArcane Golem vale lo stesso
    0
  • Vlad78 27 giugno 2015, 19:39 Vlad78

@Wulgrim ,infatti gran parte dei face usa Arcane GolemGolem Arcano, giustappunto, agree :D
    @Peppu ,RIOT, INFEDELS! rofl
    0
  • Grevier 27 giugno 2015, 20:02 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io vado controcorrente e dico Leeroy.

Si vede poco, vero, ma quelle poche volte che ancora c'è significa la chiusura per qualcuno.
    Secondo me dimenticato e sottovalutato.
    1
  • Vlad78 28 giugno 2015, 00:43 Vlad78

@Grevier ,ora arriva Wulgrim e ti rimprovera,perche te lo meriti dopo questa! rofl scusate ma davvero su sto forum,oltre a imparare molto,mi diverto troppo,chiedo venia in anticipo :p 0
  • Grevier 28 giugno 2015, 02:45 Grevier

Bloodborne Platinum
    Se Wul mi viene contro si attiva un Plot Twist colpo di scena dove Peppu improvvisamente ha un flash e cambia idea ;) 0
  • Vlad78 28 giugno 2015, 03:12 Vlad78

@Peppu ama la Silvia quasi quanto me,impossibol! e comunque attendiamo Wulgrim ora, tu che dici @Peppu ? rofl 0
  • Peppu 28 giugno 2015, 11:08 Peppu

୧༼ಠ益ಠ༽୨ NOW I RIOT! ୧༼ಠ益ಠ༽୨
    Sarò di parte ma per me Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins è sempre stato sopravvalutato, ok che permetteva combo spaventose con Rogue e Warlock ma con le dovute contromisure era counterabile, esattamente come oggi proviamo a girare attorno alla combo Force of NatureForza della Natura+Savage RoarRuggito Selvaggio; l'aumento di costo in mana l'ha poi ucciso, come detto sopra facendo un vanilla test addirittura l'Arcane GolemGolem Arcano gli è superiore.
    Se poi lo paragoniamo a un pezzo (di figa) da novanta qual'è Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto... e su!
    0
  • Grevier 28 giugno 2015, 11:23 Grevier

Bloodborne Platinum
    Peppu ha scritto:୧༼ಠ益ಠ༽୨ NOW I RIOT! ୧༼ಠ益ಠ༽୨
    Sarò di parte ma per me Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins è sempre stato sottovalutato, permetteva combo spaventose con Rogue e Warlock ed era incounterabile, esattamente come Force of NatureForza della Natura+Savage RoarRuggito Selvaggio; l'aumento di costo in mana l'ha poi ferito, ma nemmeno 2 Arcane GolemGolem Arcano gli sono superiori.
    Se poi lo paragoniamo a un pezzo (di cagna) da novanta qual'è Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto... e su!

Vist? :)
    0
  • Peppu 28 giugno 2015, 11:46 Peppu

rofl 0
  • Vlad78 28 giugno 2015, 12:27 Vlad78

@Grevier rofl rofl
    @Peppu ,bravo figliUolo,la Silvia e' sempre la Silvia rofl
    0
  • Exhumed 28 giugno 2015, 12:47 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ashkelon ha scritto:lnel warrior? usi la combo leeroy + warson + frothing + WW della death's bite grazie a thaurissan? :O

@Ashkelon

No niente combo, ho un warrior enrage e Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins mi aiuta a chiudere fast :D
    0
12  
,