La leggendaria "neutrale" più forte/immancabile di TGT
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SirShun 07 settembre 2015, 11:27 SirShun

Ci sarebbe anche la Kezan MysticMistica di Kezan ma il problema è che toglie solo un segreto D: 0
  • FeriandRedazione 07 settembre 2015, 11:50 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Il modo migliore per contrastare lo sfidante è non fargli avere la board apparecchiata quando arriva, i segreti del paladino sono abbastanza facili da aggirare. 1
  • Gabbians 07 settembre 2015, 13:09 Gabbians

Verissimo, ma sopratutto se giochi controll ci sta che abbia un paio di pedine di sesto turno. 0
  • Matto3k 07 settembre 2015, 14:23 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

@Feriand secondo me sono "facili" a secondo della situazione della propria board, a me capita che, per via dei vari treid fatti per avere il controllo, rimango con un solo servitore a terra, se questo attacca viene bloccato da Nobile SacrificioNoble Sacrifice , che potenzia Sfidante MisteriosoMysterious Challenger con AvengeRitorsione , ritorna in vita con RedenzioneRedemption e al prossimo turno viene pompato con Spirito CompetitivoCompetitive Spirit , quindi possiamo dire che , anche se molto basilari, i segreti dal paladino possono dare delle seccature perché vanno in "sinergia" tra di loro. 0
  • FeriandRedazione 07 settembre 2015, 14:28 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Matto3k quello è il caso peggiore vero, e non sto dicendo che battere il nuovo secret paladin sia facile.

Però è un tipo di mazzo all in, sacrifica fino a 8 slot per dei segreti che sono OP se giocati con lo Sfidante MisteriosoMysterious Challenger ma mediocri presi singolarmente. Se si riesce a negargli questo vantaggio si è vinto la partita :good:
    1
  • Exhumed 07 settembre 2015, 15:40 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Feriand ha scritto:Matto3k quello è il caso peggiore vero, e non sto dicendo che battere il nuovo secret paladin sia facile.

Però è un tipo di mazzo all in, sacrifica fino a 8 slot per dei segreti che sono OP se giocati con lo Sfidante MisteriosoMysterious Challenger ma mediocri presi singolarmente. Se si riesce a negargli questo vantaggio si è vinto la partita :good:

@Feriand

Vero anche quello, alla fine tolti un paio i segreti del pala sono nettamente meno forti di quelli del mago e del cacciatore :good:
    0
  • Matto3k 07 settembre 2015, 20:58 Matto3k

@Exhumed non a caso i segreti del pala costano 1 mentre quelli di hunter e mage 2 e 3. :D 1
  • Kurjak 07 settembre 2015, 21:06 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

La penso come voi, la carta è assolutamente broken e 8 classi su 9 non hanno alcun counter. La Kezan MysticMistica di Kezan non serve a nulla, toglie un solo segreto, e oltretutto i segreti del paladino presi individualmente non spostano più di tanto. Sto odiando il secret paladin molto più di quanto odiassi il face hunter o l'eboladin, mi dà un senso di impotenza e frustrazione indescrivibile.

Volendo parlare di leggendarie, alla fine quella più decisiva (per me) si sta rivelando la Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero; putroppo però trova spazio solo in alcuni archetipi. In particolare, il control warrior ne ha tratto un enorme beneficio. L'ho vista giocare anche in midrange paladin; per altri mazzi, non saprei.
    2
  • ShrikeTeam di sviluppo web 08 settembre 2015, 08:09 Shrike

Kurjak ha scritto:Volendo parlare di leggendarie, alla fine quella più decisiva (per me) si sta rivelando la Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero; putroppo però trova spazio solo in alcuni archetipi. In particolare, il control warrior ne ha tratto un enorme beneficio. L'ho vista giocare anche in midrange paladin; per altri mazzi, non saprei.

@Kurjak Nel mago gatling :D
    0
  • genfro 08 settembre 2015, 11:32 genfro

lo Sfidante MisteriosoMysterious Challenger dovevano farlo leggendario, due per mazzo sono un bello schifo.
    sarebbe stato molto meno tossico nell'hunter.
    3
  • Rosen 08 settembre 2015, 20:18 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Io penso giustiziera cuor sincere ottima x i control guerrirro e prete ma x me va bene pure in un mazzo stregone visto che peschi gratis
    Il face hunter batte il secretdin di solito al turno 6 o 7 e tt finito
    0
  • neisuss 08 settembre 2015, 20:45 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

@Rosen Ma il face hunter non era morto ??? rofl :D 0
  • Wulgrim 08 settembre 2015, 21:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    neisuss ha scritto:Rosen Ma il face hunter non era morto ??? rofl :D

@neisuss solo la prima settimana, poi ha trovato una lista aggiornata rofl
    1
  • Rosen 08 settembre 2015, 21:07 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone

@neisuss
    In parte nn e piu efficacie cm prima
    0
  • 7ornado 09 settembre 2015, 13:31 7ornado
    BattleTag: antani#2993

@neisuss era stato sostituito dal face mage :good: :D
    0
  • Kurjak 13 settembre 2015, 00:56 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Ultimamente mi sono rimesso a giocare il midrange hunter, e mi sono reso conto che la Mysterious ChallengerSfidante Misterioso è ancora più OP di quanto credessi. Nel senso che pensavo che il FlareBengala fosse un counter perfetto, del tipo "gioco FlareBengala e ribalto la partita". Mi sbagliavo. Ovvio che è meglio di niente, ci mancherebbe; il problema è che comunque all'avversario rimane in gioco un 6/6! Se l'avversario la gioca in curva, io al turno 6 sono comunque obbligato a sprecare 2 mana solo per neutralizzare i secreti; molto probabilmente non avrò niente per contrastare il suo body, lasciandogli un importante vantaggio della board. Questo se ho il FlareBengala in mano; se poi non ce l'ho, addio.

Secondo me se questa carta fosse stata un 4/4, o massimo un 5/5, sarebbe ancora potuta essere bilanciata, ma un 6/6 a costo 6, con un effetto così, è davvero troppo.
    4
  • Matto3k 13 settembre 2015, 02:10 Matto3k

Penso che se Sfidante MisteriosoMysterious Challenger avesse preso il posto di Eadric il PuroEadric the Pure come leggendaria di classe per l'espansione nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. 1
  • Wulgrim 13 settembre 2015, 02:14 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Diciamo che lo Sfidante MisteriosoMysterious Challenger se peschi i segreti prima del tempo si sega le gambe da solo... Che poi il mazzo di per se sia una tour eiffel su per quel posto è un'altra cosa :P

E come si è sempre detto Leggendaria non è sinonimo di carta op o buona
    1
  • Greymane 13 settembre 2015, 03:07 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Matto3k ha scritto:Penso che se Sfidante MisteriosoMysterious Challenger avesse preso il posto di Eadric il PuroEadric the Pure come leggendaria di classe per l'espansione nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.

@Matto3k

Mmm non direi proprio, sarebbe un cmc 6 con un body che supera il Vanilla Test (ergo in questo casoalmeno 6/6 per il suo costo) con un effetto che manda ad 1 attacco tutti i minion avversari. Sarebbe anche più forte di quello che è adesso. Certo forse non esisterebbe il Secret Pala. Ma diverrebbe una carta che tutti i Pala giocherebbero
    0
  • rocco 13 settembre 2015, 07:16 rocco
    BattleTag: DiscoInferno#2154

Io sto giocando da qualche giorno con il secret pala,e vi dico che : si,è devastante se arrivi al turno 6 anche con una sola creatura (in genere mi diventa un 10/9 inarrestabile)ma se.non ti gira il mazzo...ieri sono passato dal rank 15 e 4 stelle al 16.Non mi entrava una carta!Non è imbattibile,solo devi sperare che non si in castrano le carte,o che ad un face hunter non capiti l' !eroina non so cosa che gli da + 1 danno al potere eroe... 0
  • Matto3k 13 settembre 2015, 10:57 Matto3k

@Greymane beh, che tutti i pala giocherebbero mi sembra un po' troppo, prima i segreti del pala non si vedevano praticamente mai, ogni tanto si vedeva Nobile SacrificioNoble Sacrifice o RedenzioneRedemption (quest'ultimo in quei pochi deck pieni di scudi divini e rantoli di morte), quindi in ogni caso si dovrebbe creare un deck a parte per farlo fruttare al meglio.
    Eadric il PuroEadric the Pure per giungere raggiungere il valore di leggendaria dovrebbe colpire con il suo effetto almeno 3 minion, ma con tutti i deck che giocano creature piccole attualmente (token druid, totem shaman, zoo, i vari face, ecc..) fa fatica a trovare un senso.
    Al contrario Sfidante MisteriosoMysterious Challenger è già un 6/6 a costo 6 e già supera il vacilla test, poi per ogni segreto giocato potremmo pensare che abbassi di 1 il suo costo (ogni segreto giocato è un mana risparmiato) quindi già con 1 solo segreto è come un costo 5 6/6 (che già è ottimo, come se fosse un evoluzione di Scienziato PazzoMad Scientist , carta di suo molto forte) se riesce a giocarli tutti e 5 hai un 6/6 pagato 1.
    In conclusione, direi che è una carta davvero molto forte, che anche se rimuovi il suo body principale con una rimozione lascia il suo segno sul campo (un po' come il caro Dott. BoomDr. Boom , anche se quest'ultimo è una spalla più in alto).
    0
  • genfro 13 settembre 2015, 11:03 genfro

non è una carta molto forte, è una carta vergognosa, è diverso. il Cavaliere MurlocMurloc Knight è molto forte, ma è strutturato che lo rompi con con 4 mana (spadone, morso della morte, spazzata, frostbolt + ping ecc).
    questa merda di carta non puoi neppure tradarla con quello che hai in campo, dato che manda su il nobile sacrificio. e se ce la fai c'è il rischio che te ne becchi un'altra a ruota. semplicemente rotta.
    1
  • Skiller 13 settembre 2015, 11:13 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

Palla di FuocoFireball easy wp
    RedemptionRedenzione = ping
    0
  • genfro 13 settembre 2015, 11:22 genfro

e i non maghi? 0
  • Skiller 13 settembre 2015, 11:27 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

Board controllano al meglio e eludono i secrets che entrano assieme allo Sfidante MisteriosoMysterious Challenger. Ovviamente anche io sarei d'accordo per un suo nerf, o, come hanno detto, renderla leggendaria e quindi averla 1x nel mazzo. Due se ti entrano di sesto e nei turni strettamente successivi ti vincono una partita per concede dell'avversario sdegnato. 0
,