La leggendaria "neutrale" più forte/immancabile di TGT
123  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Exhumed 02 settembre 2015, 14:47 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    In pratica il wannabe Dr. BoomDott. Boom di questa espansione XD

Secondo voi, quale tra le leggendarie neutrali di questa espansione risulta così forte/versatile da far si che la mettereste in qualsiasi vostro mazzo?
    Per ora mi sentirei di nominare Nexus-Champion SaraadEroe del Nexus Saraad

Voi invece, cosa votereste?
    0
  • Peppu 02 settembre 2015, 14:50 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Nessuna.
    Nemmeno ChillmawFaucigelide o Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero che pure hanno trovato un buon utilizzo, a questo giro non c'è stato nessuno vero Dr. BoomDott. Boom.
    2
  • FeriandRedazione 02 settembre 2015, 15:11 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Quoto Peppu
    La Blizzard sta imparando a non esagerare troppo con le carte, e di questo possiamo essere tutti contenti.
    Eroe del Nexus SaraadNexus-Champion Saraad vorrei provarlo appena lo sbusto, so che alcuni lo stanno sperimentando del control warrior, mentre Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart ruleggia sempre in control warrior e control priest.

Secondo me, una delle leggendarie migliori del set è Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler, anche lui mi manca ma a pelle mi sembra forte ma bilanciata (solo Kraken del NordNorth Sea Kraken e Lanciatore di BombeBomb Lobber hanno un effetto simile, e il secondo è casuale).

Menzione d'onore per FaucigelideChillmaw, secondo me il miglior strumento anti patron che abbiamo ricevuto in questa exp.
    0
  • neisuss 02 settembre 2015, 15:16 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Secondo me IcehowlUrlogelido, avrà il posto fisso in ogni mazzo, altro che Boom rofl 0
  • Vlad78 02 settembre 2015, 15:18 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    non c'è nessuna carta veramente sgrava o troppo forte,e ne sono contento. Ci son diverse carte molto interessanti, ma menzioni non ne darei,almeno ad oggi. Vediamo tra un paio di settimane,appena il meta sarà più stabile e le mille prove e test andranno a compimento :good: 0
  • Ashkelon 02 settembre 2015, 15:20 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    veramente saraad non lo gioca nessuno praticamente lol, non so dove tu l abbia visto
    comunque per fortuna non c è una leggendaria op a sto giro, dopo l era leeroy e quella dr 7 è meglio cosi
    0
  • Wulgrim 02 settembre 2015, 15:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Feriand ha scritto:Menzione d'onore per FaucigelideChillmaw, secondo me il miglior strumento anti patron che abbiamo ricevuto in questa exp.

@Feriand mai sentito parlare di Urlo di ComandoCommanding Shout rofl

Al momento sono molto scettico sulle leggendarie, di classe e non, del set TgT; ho 3600 polveri e ancora non ho crafatato nulla... Si vero mi manca qualche epica ( Draco di IberniaColdarra Drake ad esempio) e forse qualche rara interessante ma per quelle aspetto la sbustata ma per le leggendarie sono tutte parecchio mhè...

Carino FaucigelideChillmaw per il rantolo che, col drago in mano, punirebbe eventuali aggro o il simpaticone hunter con il suo Marchio del CacciatoreHunter's Mark + Unleash the HoundsSguinzaglia i Segugi ma comunque il side effect c'è anche per noi e non va bene (pensa ad avere il board control e tutto e lo shammo ci butta giù dalla nostra mano FaucigelideChillmaw con Richiamo AncestraleAncestor's Call rofl )

Eroe del Nexus SaraadNexus-Champion Saraad molto rng, utile con certi eroi altri un po meno (si rogue, parliamo sempre di te e del tuo hero power)

Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart bella ma direi che si vedrà più avanti, al momento non ha una grandissima audience salvo cwar / cpriest

Personalmente gradisco Bolf ScudosaldoBolf Ramshield per lo strano effetto paraface rofl ma a sta exp come detto prima ste leggendarie son da scrollata di spalle
    0
  • Yardeh 02 settembre 2015, 17:01 Yardeh

-cometaxxx-
    Wul anche tu vorresti sbustare 3000 Bolf RamshieldBolf Scudosaldo come quel tizio nei funny, ammettilo. Di cui uno dorato. :D 0
  • Wulgrim 02 settembre 2015, 17:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Yardeh ha scritto:Wul anche tu vorresti sbustare 3000 Bolf RamshieldBolf Scudosaldo come quel tizio nei funny, ammettilo. Di cui uno dorato. :D

@Yardeh ma ne ho già uno e MagmascagliaDreadscale dorato :D

Se trovassi bolf dorato logicamente lo tengo e shardo lo scrauso, ne mi schiferebbe ogni 3 pacchetti trovarne 1 <3
    0
  • Peppu 02 settembre 2015, 17:09 Peppu

La quantità di arancione in questo thread è eccessiva, sembra di essere ad Orange County :D 1
  • Exhumed 03 settembre 2015, 08:14 Exhumed

Hell On Earth
    Peppu ha scritto:Nessuna.
    Nemmeno ChillmawFaucigelide o Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero che pure hanno trovato un buon utilizzo, a questo giro non c'è stato nessuno vero Dr. BoomDott. Boom.

@Peppu
    Si effettivamente nessuna si avvicina come potenza/opness al Dottore, ciò nonostante volevo sondare i vostri pareri per capire qualche per voi sarebbe potuta essere una legg neutrale must have o molto utile in qualsiasi deck XD Comunque dalla varie risposte pare che per ora non ce ne sia nessuna in grado di svolgere tale ruolo..come temevo :( ( o forse è meglio così?)

Ashkelon ha scritto:veramente saraad non lo gioca nessuno praticamente lol, non so dove tu l abbia visto

@Ashkelon
    No, infatti non l'ho visto da nessuna parte :P Era un mio parere basato sulle mie impressioni. Per il costo 5 Nexus-Champion SaraadEroe del Nexus Saraad ha un body discreto e dato che tutti usiamo il potere eroe piuttosto spesso, alcuni deck anche una volta per turno, ci porta facilmente in vantaggio di carte in mano inoltre con le giuste "botte di culo" potrebbe darci quella spell che ci salverà o che farà comodo in quel preciso momento ;)
    0
  • 7ornado 03 settembre 2015, 08:15 7ornado
    BattleTag: antani#2993

io voto Dott. BoomDr. Boom :good: 1
  • Antonio09 04 settembre 2015, 17:03 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242

Anche secondo me nessuna è fondamentale 0
  • Yardeh 04 settembre 2015, 17:08 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma è giusto così, secondo me. Ci hanno abituato male, non è che ad ogni espansione debba uscire una super mega leggendaria che rompe i culi. Una ogni tanto, va anche bene, purchè sia, appunto, una ogni tanto.
    Certo che la differenza di leggendarie con Vanilla, è enorme, imho.
    1
  • Ashkelon 04 settembre 2015, 17:14 Ashkelon

gago schiavo
    c è da dire che la qualità delle rare/epiche di vanilla non era altissima e le leggendarie spiccavano molto di piu anche, poi si, le leggendarie da gvg in poi (a parte dr boom) non sono state granche ma sono uscite epiche o rare molto forti 1
  • Vlad78 04 settembre 2015, 17:16 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    ed è meglio cosi imho, sia perchè le carte broken non fanno bene al gioco, sia perchè rare/epiche migliori sono traguardi più fattibili per chi inizia, deve craftare o implementare la collezione,rendendola competitiva :good: 0
  • Ghiff 04 settembre 2015, 17:36 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    la carta più rotta di tgt imho è una leggendaria mascherata da epica Sfidante MisteriosoMysterious Challenger che ha donato ad un deck gia follemente insensato anche un bellissimo addobbo da albero di natale... ora nn serve piu pigiare la fronte sulla tastiera piu volte ma una sola il resto delle carte le mette giu lo sfidante ........ rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl 7
  • Ashkelon 04 settembre 2015, 17:45 Ashkelon

gago schiavo
    stavo proprio pensando al challenger che come qualità e value è meglio di molte leggendarie del gioco in quel deck 1
  • Exhumed 07 settembre 2015, 07:45 Exhumed

Hell On Earth
    Ghiff ha scritto:la carta più rotta di tgt imho è una leggendaria mascherata da epica Sfidante MisteriosoMysterious Challenger che ha donato ad un deck gia follemente insensato anche un bellissimo addobbo da albero di natale... ora nn serve piu pigiare la fronte sulla tastiera piu volte ma una sola il resto delle carte le mette giu lo sfidante ........ rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl

@Ghiff

Vero, concordo con te :D
    0
  • Matto3k 07 settembre 2015, 10:24 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Io penso che il body di Sfidante MisteriosoMysterious Challenger sia un po' eccessivo per l'effetto che ha, ok che ogni segreto costa 1 , ma anche se la carta fosse stata una 4/4 sarebbe già stata forte. 0
  • Peppu 07 settembre 2015, 10:32 Peppu

Il Mysterious ChallengerSfidante Misterioso è schifosamente broken, già lo era il Mad ScientistScienziato Pazzo, figuriamoci questo.
    Va anche detto che di solito tutti i 5 Secret possono essere counterati alla grande da un banalissimo Big Game HunterEsperto di Caccia, il problema è avercelo a disposizione ogni volta.
    1
  • FeriandRedazione 07 settembre 2015, 10:35 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Lo sfidante mi ha fatto inserire nel mio mazzo cacciatore due BengalaFlare, e ho detto tutto :D 2
  • Gabbians 07 settembre 2015, 11:14 Gabbians

Il Sfidante MisteriosoMysterious Challenger non mi piace come carta. È in grado di cambiare da solo la partita e se giocato in vantaggio è improbabile che l'avversario ribalti la situazione. È una carta rotta, per di più di classe e che ricorda molto il becchino pre-nerf per livello di frustrazione che suscita.... 2
  • Matto3k 07 settembre 2015, 11:19 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Ultimamente gioco il totem shaman e l'unico modo che ho per fermare Sfidante MisteriosoMysterious Challenger è avere in mano le due MaleficioHex o Folgore della TerraEarth Shock, poi se becco anche Tempesta di FulminiLightning Storm riesco a portarla a casa, altrimenti non lo fermo più. 1
  • Gabbians 07 settembre 2015, 11:25 Gabbians

Poi mi da estremamente noia il fatto che l'unico counter totale sia BengalaFlare, carta di classe. Almeno boom ha l'esperto di caccia che si può giocare tutti... 0
123  
,