La leggendaria più inutile?
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PokerFace 30 dicembre 2014, 19:26 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    Come da titolo qual'è la leggendaria più inutile secondo voi?

io mi sono imbattuto in questa hearthstone/carte/leviatano-delle-fiamme-999
    e devo dire che mi ha fatto più danni di benefici facendomi perdere partite che stavo vincendo. Se parti con questa dall'inizio poi diventa una comunissima carta 7/7.

largo alle danze dite la vostra :)
    0
  • ILDUCA 30 dicembre 2014, 19:32 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    PokerFace ha scritto:Come da titolo qual'è la leggendaria più inutile secondo voi?

io mi sono imbattuto in questa hearthstone/carte/leviatano-delle-fiamme-999
    e devo dire che mi ha fatto più danni di benefici facendomi perdere partite che stavo vincendo. Se parti con questa dall'inizio poi diventa una comunissima carta 7/7.

largo alle danze dite la vostra :)

@PokerFace nella mia personalissima classifica preview delle nuove leggendarie(che sono 20) indovina dove sta. Diciamo che su quella ci avevo preso... meno sul dott.boom! ;D

Di certo credo sia la peggiore leggendaria di classe di sempre! Ditemi se sbaglio.

Ne aggiungo una io: Hemet Nesingwary

https://www.youtube.com/watch?v=NrR9Jx_b0TY
    0
  • ThundPlayer 30 dicembre 2014, 20:35 ThundPlayer
    BattleTag: ThundPlayer

Per me.. è The Beast (La bestia!)
    Ogni volta va a finire che l'avversario ha una creatura "a gratis" XD
    0
  • FeriandRedazione 30 dicembre 2014, 21:19 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Del nuovo set la più inutile è proprio il Leviatano (sigh), mentre del set classico io dico Nozdormu :P 0
  • Wulgrim 30 dicembre 2014, 22:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Feriand ha scritto:Del nuovo set la più inutile è proprio il Leviatano (sigh), mentre del set classico io dico Nozdormu :P

@Feriand ma no dai porello rofl

Da pochissimo tempo per ragionare se non il fatto o che spari delle combo a razzo o ciccia che le finisci XD

Crush è un 9/9 9 con charge che va un po sprecato se qualcuno ha un tank o altro XD
    Deathwing pure è un'enorme doppio taglio, ti scarti tutte le carte in mano e spesso vai per gli all in con lui, ti becchi il pretino con swd e ciao ciao oppure un bel kill shot XD
    1
  • loolrs 31 dicembre 2014, 00:27 loolrs
    BattleTag: loolrs #2112

vengo dalle tenebre
    ma vi siete scordati di un certo 4/4 costo 2? 0
  • TaTaC 31 dicembre 2014, 09:16 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

ThundPlayer ha scritto:Per me.. è The Beast (La bestia!)
    Ogni volta va a finire che l'avversario ha una creatura "a gratis" XD

@ThundPlayer La uso con carica nel mazzo Warrior, naturalmente l'ho scartata e mi sono "forzato" ad utilizzarla e devo dire che è un ottima finiscer, NON la crafterei mai ma avendocela posso dire che ce ne sono di molto meno utili
    0
  • TaTaC 31 dicembre 2014, 09:17 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

loolrs ha scritto:ma vi siete scordati di un certo 4/4 costo 2?

@loolrs Usala e vai su prossimo video Trolden rofl
    0
  • FeriandRedazione 31 dicembre 2014, 09:30 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Wulgrim
    vero, magari se c'è un po' di lag funziona ancora meglio, però affligge anche te :P
    Millhouse Manalampo non l'ho citato perché era ovvio ;)
    0
  • Wulgrim 31 dicembre 2014, 16:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Feriand ha scritto:Wulgrim
    vero, magari se c'è un po' di lag funziona ancora meglio, però affligge anche te :P
    Millhouse Manalampo non l'ho citato perché era ovvio ;)

@Feriand bhe è buona per mazzi spelless tipo certi aggro visto il 4/4 2*

Noz se ti pensi il tuo turno prima hai poco da pensare dopo
    0
  • Canep89 01 gennaio 2015, 18:21 Canep89
    BattleTag: Canep89

Gruul. E' una ciufeca apocalittica. Non andate a vederlo! (non vorrei scandalizzarvi) :P 0
  • tsetasumo 01 gennaio 2015, 19:18 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Canep89 ha scritto:Gruul. E' una ciufeca apocalittica. Non andate a vederlo! (non vorrei scandalizzarvi) :P

@Canep89
    In realtà è forte pure.
    0
  • Peppu 01 gennaio 2015, 20:09 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    E' fantastico infatti, non ho mai capito tutto quest'odio verso quella carta O_o 0
  • Canep89 01 gennaio 2015, 22:44 Canep89

Diciamo che di solito al nono turno la partita spesso è decisa e se non esplode stavi già vincendo...
    Non ha abilità che lo rendano giocabile...
    0
  • Wulgrim 01 gennaio 2015, 23:07 Wulgrim

Canep89 ha scritto:Diciamo che di solito al nono turno la partita spesso è decisa e se non esplode stavi già vincendo...
    Non ha abilità che lo rendano giocabile...

@Canep89 Grull? Da fuck you say?

Prima cosa Gruul cala a 8 mana e diventa un 8/8, allora secondo il tuo ragionamento va anche su carte come alex dw ysera ecc ecc che calano tardi

In un mazzo control se a board vuota ti trovi anche grull in campo son cazzi, al suo nono turno è un 10/10 quindi se non glielo istant togli preparati a uno schiaffo epocale

Un poco come il Micro-Macchina, se non glielo togli o comunque gli permetti di vivere son uccelli senza zucchero
    1
  • Peppu 01 gennaio 2015, 23:14 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @Wulgrim considerando quanto detto e ponendo che sono totalmente d'accordo con te, perchè non è per nulla utilizzato?

''For a little bot I pack a big punch!'', amo quel cosino <3
    0
  • Wulgrim 02 gennaio 2015, 01:07 Wulgrim

Grull ora non è molto utilizzato per via tematica mazzi che in voga sono handlock (si preferisce jaraxus) anche se si potrebbe inserire, war control (grommah ha un peso maggiore per una possibile lethal e potere di board control istantaneo per la charge), zoo lock / hunter (costo troppo elevato) e nel mazzo prete ysera per il drop di una carta a turno e la gran vita la rendono un'ottima carta (oltre che non soggetta da big game hunter ed eventuali swp swd) e ora ci sono carte per mazzi control neutrali come boom che incidono pesantemente e che anche su mazzi zoo son nettamente incisivi (perchè lui 7/7 e 2 1/1 che possono far gran danno ad eventuali altri minion in board)

Certo Gruul non è il top di gamma ma comunque imho merita più di altre carte, se per questo malygos pure è "inutile" con quel +5 potere magico, poi se messi in mazzi appositi o sculando fai dei numeri assurdi come visto nei video dei funny e lucky moments con fucilate da 20 + danno in un turno
    0
  • Canep89 02 gennaio 2015, 12:09 Canep89

Si ma malygos ti permette di ribaltare una partita persa, gruul no: basta avere un 1/1 con provocazione.
    Per me è una schifezza immensa, mi dispiace che non ci sia l'asta delle carte così magari vi trovavo e lo vendevo a voi quando l'ho sbustato ;P
    Non paragonatelo a malygos vi prego..
    0
  • Canep89 02 gennaio 2015, 12:12 Canep89

Mi spiego meglio: per me una carta è inutile quando non modifica la partita. Con Gruul se stavi vincendo, vinci (neanche più in fretta), se stavi perdendo, perdi. 0
  • Wulgrim 02 gennaio 2015, 14:22 Wulgrim

la "ribalta" se hai spell in mano se no la mano la usi per grattarti in zona interno gamba
    se grull trova un 1/1 sul campo ci passa sopra e quel danno viene "curato"

resta che se non lo togli gruul ti stai solo preparando ad una sferzata da 9 / 11 / 13 / 15 / 17danni... Punito per non istant toglierlo con remuval visto che silenziato se non gli fai più danno del buff post silent torna un 8/8 stile molten gigant

perchè il molten si vede di più?
    perchè mazzi come handlock portano ad andare a vita comunque bassa e ti gioco tale carta a 0 mana e ora col trasmutatore usandolo su di lui solo un molten fresco 8/8 esce

Detto, come leggendaria non è orribile come altre solo non trova spazio nella concorrenza
    2
  • PokerFace 04 gennaio 2015, 18:42 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    anch'io penso che il gruul non è eccelso ma se non te lo cavi "ti spiezza in 2"

tornando sul tema ossia USELESS LEGENDARY CARDS la mia personale classifica:

1° posto indiscusso
    hearthstone/carte/millhouse-manalampo-705 quei disgraziati che ho affrontato giocandola sono sempre riusciti a cambiare l'esito della partita in peggio a loro sfavore... non ti dico il genio che la gioca contro il mago è una goduria totale pirosfera,sfere,flamestrike a costo 0...se ci fosse una carta che obbliga l'avversario a pescarla sarebbe un must nel mio fanta-deck

hearthstone/carte/hemet-nesingwary-1156
    perchè l'anagrammatico personaggio di Hersnt Hemyngway è collegato a siffatto orrore? al limite posso capire il grido di battaglia superRandom praticamente inutile ma 6/3???? perchè tanto odio? quasi mi spodesta milhouse

hearthstone/carte/leviatano-delle-fiamme-999
    come diceva la pubblicità immancabile nei peggiori decks di caracas e degli sfigati come me che invece di sbustare dr boom si ritrovano sta robaccia
    sempre perso a usarlo e sempre vinto ad averlo contro...un noplease again!

menzioni speciali:
    hearthstone/carte/meccanista-granfavilla-356
    a me questa col fattore C che mi ritrovo la equiparo a milhouse anche se in effetti altri molto + fortunelli di me la possono trovare utile. Un 3/3/3 con le carte di oggi vale meno di una banconota da mille lire

hearthstone/carte/nozdormu-568 grande enigma blizzard...fossero 5 i secondi solamente per l'avversario capirei ma così? perchè non la nerfate, la migliorate glie fate qualcosa ?
    1
  • Exhumed 09 gennaio 2015, 14:55 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    ILDUCA ha scritto:ngo una io: Hemet Nesingwary

@ILDUCA

Concordo, imho ultra situazionale e debolissima! Sarebbe scarsa persino come epica, una carta così potrebbe essere una rara al massimo.. niente di più ;)
    0
  • Djokovic 09 gennaio 2015, 17:20 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @PokerFace Che bello giocare Nozdormu quando c'erano ancora i Miracle Rogue :D :D 1
  • Exhumed 12 gennaio 2015, 11:06 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    PokerFace ha scritto: menzioni speciali:
    hearthstone/carte/meccanista-granfavilla-356
    a me questa col fattore C che mi ritrovo la equiparo a milhouse anche se in effetti altri molto + fortunelli di me la possono trovare utile. Un 3/3/3 con le carte di oggi vale meno di una banconota da mille lire

@PokerFace

Giusto :P
    Una volta era davvero forte, ora è una delle peggiori-useless di tutto il gioco :P
    0
  • Wulgrim 12 gennaio 2015, 11:57 Wulgrim

togliendogli solamente la scelta target eh xp
    se no prima sempre 1/1 o 5/5 era xp
    0
12  
,