la carta che più rappresenta l'eroe
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ZionTheParrot 10 marzo 2016, 23:01 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

secondo voi qual'è (o quali sono) la carta che più rappresenta l'eroe?
    e, se avete voglia, spiegate come mai.

druido: Antico della GuerraAncient of War rappresenta appieno la figura della natura. un antico albero che può passare dall'utilizzare il suo potere per distruggere (10 di attacco) o per difende (10 difesa e tount).

cacciatore: Altocrine delle SavaneSavannah Highmane

mago: Novizia OccultistaSorcerer's Apprentice cosa c'è di meglio di una nanetta che ti aiuta con le magie?

paladino: QuartiermastroQuartermaster quando penso al paladino penso penso ad un eroe che aiuta i suoi commilitoni ed il QuartiermastroQuartermaster svolge alla perfezione questo compito.

sacerdote: Campionessa SacraHoly Champion trae forza dalle cure sugli alleati per poi "scatenarsi" sugli avversari.

ladro: Ferroscuro FurtivoDark Iron Skulker veloce, doloroso ed inaspettato.

sciamano: Golem TotemicoTotem Golem bhe, è un'accozzaglia di totem messi assieme.

stregone: Fuoco InfernaleHellfire potenti e distruttive "magie" che danneggiano tutti sono sempre state un tratto distintivo degli stregoni. pur di raggiungere il loro scopo sono disposti a sacrificare parte di se stessi.

guerriero: Fabbro d'ArathiArathi Weaponsmith e Signora dello ScudoShieldmaiden se penso ad un guerriero penso solo ad armi, scudi e null'altro.
    1
  • TheDarkLord 11 marzo 2016, 00:08 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Ma intendi l'eroe in sè (ovvero malfurion, jaina, garrosh, ecc) o la classe? Perche altrimenti per Garrosh non c'è niente di meglio che essere rappresentato da UrloatroceGorehowl e Grommash HellscreamGrommash Malogrido per esempio. :D 1
  • Kurjak 11 marzo 2016, 00:11 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Medivh > Eco di MedivhEcho of Medivh :D 4
  • EmyonFire 11 marzo 2016, 00:31 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Malfurion = CenariusCenarius 1
  • Wulgrim 11 marzo 2016, 01:53 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Se intendi la classe per il cacciatore dovrebbe essere Mandriano IrascibileRam Wrangler visto che rende possibile avere un'altra bestia

Druido una delle carte con "trasforma in" visto che i druidi nel mondo di warcraft son famosi per i loro mutamenti di forma ( Druido dell'UnghiaDruid of the Claw, Druido della ZannaDruid of the Fang, Druida delle FiammeDruid of the Flame questi son quelli leali al signore del fuoco RagnarosRagnaros the Firelord, Druida della FauceDruid of the Saber )

Mago direi Arcimago AntonidasArchmage Antonidas visto che per ogni magia usata ne crea un'altra o SparamagieSpellslinger per lo stesso motivo

Paladino le due blessing ( Blessing of MightBenedizione: Vigore / Blessing of KingsBenedizione dei Re ) che sono i famosi buff del pally
    0
  • ZionTheParrot 11 marzo 2016, 07:15 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

si si intendevo la classe, non l'eroe di WOW. 1
  • Grevier 11 marzo 2016, 07:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    Mago = Palla di FuocoFireball
    Perchè una palla di fuoco è una palla di fuoco.
    7
  • Rulez 11 marzo 2016, 10:05 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Mago = Elementale dell'AcquaWater Elemental
    Shamano = Elementale del FuocoFire Elemental e Elementale della TerraEarth Elemental
    1
  • Skynether99 11 marzo 2016, 18:01 Skynether99
    BattleTag: Skynether99#2250

Io voto Palla di FuocoFireball per il mago (era la prima spell che ottenevi in Warcraft II)
    Tutti i diversi druidi mutaforma per il Druido, per mostrare la sua comunione con la natura
    Cacciatore non saprei
    Paladino secondo me Luce SacraHoly Light, Imposizione: ProtezioneHand of Protection e Lay on HandsMano Celestiale (basandomi sul Warcraft III me è anche vero che il paladino pesta duro se vuole)
    Sacerdote Forma d'OmbraShadowform ma solo perche mi piace lo Shadow Priest :P
    Ladro la meccanica del veleno con Veleno MortaleDeadly Poison e TecnofluidificatoreTinker's Sharpsword Oil
    Sciamano i vari elementali e spell in relazione agli elementi.
    Stregone tutti gli imp!!! E Mortal CoilSpira Letale che credo fosse la spell di base del cavaliere della morte di Warcraft II (all'epoca il cavaliere della morte era più uno stregone che quello che è adesso in wow)
    Guerriero carte come Berserker RabbiosoFrothing Berserker, TurbineWhirlwind, RevengeRivincita, Inner RageRabbia Interiore e Cruel TaskmasterComandante Crudele nell'ottica del potenziare i servitori danneggiandoli.
    0
  • Wulgrim 11 marzo 2016, 19:01 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Allora che ci prenderebbe l' Antico della GuerraAncient of War con i druidi? O.o 0
,