L'Hunter penalizza Hearthstone?
  1 ... 456  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Antani101 27 febbraio 2015, 15:20 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

JokeTheJoker ha scritto:Non ogni turno, ma verso il late mi scervello fuori di brutto buahhhaa

No ma ci sta, però oh, non tutti i turni, non tutta la partita.
    0
  • hitwo 27 febbraio 2015, 15:28 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    bisogna rilevare come mazzi (hunter e zoo) , che sono competitivi , hanno eliminato completamente i mazzi gimmicky di uno che ha appena cominciato...quando iniziai io a giocare era possibile crearsi un mazzo a ''capocchia'' e arrivare a rank 11/12. ora è impensabile creare un mazzo low cost da solo e poter scalare..semplicemente la differenza tra i mazzi sopracitati enorma e dato che costa poco farseli, si punta direttamente a quelli. 0
  • Exhumed 27 febbraio 2015, 16:20 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ghiff ha scritto:Peppu nessuno ha detto che vince perchè costa ma uno che si sbatte con millemila ore e smadonnamenti non dovrebbe avere un minimo di riscontro in + di chi fa un mazzo monotematico e per giunta copiato sputato?per me non è equo e lo dirò sempre come dirò sempre che io so uno dei poracci de hearsthone che non ha sylvanas ne rag dopo un anno de gioco che ho finito nax l altro ieri ecc...cioè non toglie che se uno gioca un bel deck magari ragionato e un minimo de testa sua e c ha messo na vita pe fallo non è corretto che sia perennemente svantaggiato da na classe fotocopia minimalista e a senso unico !

@Ghiff

Giusto, giusto :D
    0
  • kianHS 27 febbraio 2015, 16:48 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Ghiff ha scritto:Peppu nessuno ha detto che vince perchè costa ma uno che si sbatte con millemila ore e smadonnamenti non dovrebbe avere un minimo di riscontro in + di chi fa un mazzo monotematico e per giunta copiato sputato?per me non è equo e lo dirò sempre come dirò sempre che io so uno dei poracci de hearsthone che non ha sylvanas ne rag dopo un anno de gioco che ho finito nax l altro ieri ecc...cioè non toglie che se uno gioca un bel deck magari ragionato e un minimo de testa sua e c ha messo na vita pe fallo non è corretto che sia perennemente svantaggiato da na classe fotocopia minimalista e a senso unico !

@Ghiff
    no è comunque che i control siano tutti originali comunque....anzi c'è gente che neanche adatta i netdeck al meta in cui si trova e poi si lamenta che non vince indipendentemente da quanto abbia speso/nerdato
    il vero problema è che i control sono troppi costosi quindi se hai appena iniziato su zoo/hunter ti devi buttare se vuoi rankare ...
    comunque da quello che ho notato la differenza tra due giocatori diversi di face hunter la fa la capacità di utilizzare il mana sempre al meglio per fare più danni possibili...trovo gente che per tirare un minion con carica lascia morire un cristallo di mana quando avrebbe potuto fare hero power e il turno dopo minion e altro o minion-hero power, questa è la differenza tra chi ranka a leggenda e chi no...
    che poi abbiano una curva di apprendimento che rispetto a un handlock/ctrl warrior sia uno scherzo non credo non si possa essere d'accordo

poi per quel che mi riguarda il riscontro di cui parli per il calendario di santi tirato giù mentre si gioca si ha nel costruire il mazzo con cui si riesce a divertirsi di più giocando, anzi in teoria sarebbe nel rankare con mazzi costruiti totalmente dal nulla sulla base di un idea propria (ma quella è un altra storia)
    0
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 17:11 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

comunque io vorrei sapere quanti di quelli che hanno parlato in questo post creano deck dalle proprie idee senza aver nemmeno letto o preso spunto dai deck di qualche player famoso...io credo che se vogliamo parlare proprio di originalità allora sarebbe meglio prima far vedere le proprie idee di deck ( control costosi eh ) e poi parlare e giudicare l operato di altri o ancora meglio le idee degli altri 0
  • kianHS 27 febbraio 2015, 17:24 kianHS
    BattleTag: kian#2661

la questione originalità del mazzo è diversa da quello di cui discuteva al questione per come la vedo io è che se vuoi rankare sei in due situazioni:

-non hai molte carte, poche polveri sei obbligato a giocare hunter/mech mage al momento
    -hai polveri e carte puoi giocare quello che vuoi in base a come ti piace giocare (o quanto veloce puoi rankare)

detto questo non credo neanche che l'hunter demolisca i control...anzi da esperienza personale direi che come win ratio sto sopra (giocando control e se date un occhio su hearthstats nn credo di essere tanto distante da quelle percentuali con il war control e handlock), il fatto è che nel tempo in cui vinco una partita con con un control un face hunter ne ha vinte 2-3 e con questo sistema è sicuramente il mazzo più performante se si calcola il fattore tempo/vittorie
    0
  • Ghiff 27 febbraio 2015, 17:25 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    guarda postai un mio paladino con quale sono stato la scorsa season rank 8 ma non + di quello perchè + su c erano solo gli huntard con cui mi sono ripromesso di non parlare quindi se ti dovesse interessare sta qui sul forum (ah control ovvio)
    P.S. da molta + soddisfazione un misero rank 8 con un deck proprio che legend con un deck copiato ;)
    0
  • Wulgrim 27 febbraio 2015, 17:48 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Jejefox91 ha scritto:comunque io vorrei sapere quanti di quelli che hanno parlato in questo post creano deck dalle proprie idee senza aver nemmeno letto o preso spunto dai deck di qualche player famoso...io credo che se vogliamo parlare proprio di originalità allora sarebbe meglio prima far vedere le proprie idee di deck ( control costosi eh ) e poi parlare e giudicare l operato di altri o ancora meglio le idee degli altri

@Jejefox91
    1) Che ci prende con il totale discorso?
    2) Ho postato un "mazzo aggro" prete basato sull'hob goblin e un mazzo semi control (punta ad avere armor così per sfiancare pian piano nel tempo il nemico) guerriero e ora sto testando un hunter beast 2.0 (con le nuove aggiunte gvg visto che il face è triste da giocare)
    3) Si parla di un eroe e successivamente del suo "main deck" attualmente e precedentemente presente nella / della stagione
    4) Non facessi il mio mazzo ma li copiassi pari paro cosa cambia con il totale discorso?
    5) Hai provato almeno a leggere tutto il post e risposte?
    0
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 18:05 Jejefox91

@Wulgrim prima di tutto io in questo post ci parlo dall'inizio ahah quindi nn ho bisogno di leggere niente prp seconda cosa...se qualcuno si mettesse a fare un deck proprio cercando di inserire carte strategiche contro il face hunter per esempio ti faccio vedere come vinci le partite tranquillamente senza bestemmiare infatti lo stesso bloor nn so dove ha proprio affermato questo che lui ormai conoscendo a memoria il face hunter quando ci gioca contro non ha nessun problema ad annientarlo...e questa cosa la possono fare tutti quanti invece di stare qui a lamentarsi prima dell eroe e poi del suo main deck...quindi ciò ke ho detto non solo c prende con l'intero discorso ma soprattutto risponde alla tua prima terza quarta e direi quinta domanda XD 0
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 18:07 Jejefox91

ah e poi vorrei aggiungere che la questione del fare un deck di proprio pugno era anche riferita ad una delle risposte di ghiff che parlava di scopiazzamenti vari e bla bla bla 0
  • Wulgrim 27 febbraio 2015, 18:29 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    I mazzi counter nascono dalle necessità del meta, non è che se faccio il mazzo da me o scopiazzato dal pro imba gamer mi permette di esporre una lamentela di come tale eroe sta prendendo piega. Io mi riferivo alla tua ultima uscita che non ha nesso logico con il resto del post (se non si era capito con l'elenco puntato)

Come detto prima il control war fatica lo stesso contro il face hunter salvo la mulliganata perfetta / adatta se no puoi cercar di resistere un minimo e cercare di salvarti con una brawl o finirà come se giocassi qual si voglia mazzo, ho usato il mazzo di bloor (prete control) e si, argina i danni con i due death lord, ma beccarsi un hunters mark unleash the hound e con un cagnolino regalargli un arcane golem (manco ci guadagno il mana aggiuntivo in questo modo) è alquanto controproducente0

È si un buon counter ma ha comunque il suo lato negativo sotto certi aspetti e l' rng alle volte è una butta bestia... Certo potresti puntare ad una sinergia macchine Nullificatore X-21 + Riparabot Migliorato può aiutare senza aver troppe controindicazioni ma comunque rimani scoperto per troppo (contando che ad ottima giocata di un face al turno 5 / 6 sei fuori dai giochi)
    1
  • Ghiff 27 febbraio 2015, 18:33 Ghiff

lok'tar ogar
    @Jejefox91 in primis il bla bla bla lo stai a fa te da fanboy dell huntard che altro non sei, secondo io non posso esse condizionato a giocà un deck anti tumore perchè è pieno de nabbi che lo giocano. questo è poche scene perfavore imparate a giocà co la capoccia vostra invece de copiare un deck votato alla demenza e inquinarci il meta. e a chi mi dice che c vuole testa per fare legend con l huntard rispondo se testa è contare se si ha 55% di win rate bella testa non ve la invidio -.- 0
  • Peppu 27 febbraio 2015, 18:35 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]

@Ghiff il fatto che tu abbia un deck più completo e 'pesante' non ti da assolutamente garanzie per un semplicissimo motivo: non puoi controllarne tutti gli aspetti in quanto tutto dipende dalla pescata carta per carta, il che ci porta alla solita storia per cui un Aggro è più favorito nei turni iniziali perchè può giocare il cazzo che gli pare già all'inizio, che se counterato all'inizio poi ha enormi difficoltà, ecc., è nella natura stessa di un card game come principio.

E ripeto, parlo da pezzente perchè io stesso Sylvanas me la sono craftata solo l'altro giorno dopo mesi e mesi di risparmio di Gold e dust, di Ragnaros nemmeno l'ombra ancora nè credo di vederlo nel breve periodo, Naxx me la sono pagata fino all'ultimo Gold perchè vorrei restare un F2Player, e detesto l'Aggro come concetto in sè.
    0
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 18:38 Jejefox91

mi dispiace @Wulgrim che ancora non hai capito perchè ho scritto quella cosa (no) ora ripeto per l'ennesima volta le lamentele nascono senza fondamenta logiche ( addirittura ho sentire dire da qualcuno che bisognava modificare il potere eroe del cacciatore -.- ) perchè il gioco di carte è fatto in questo modo punto e basta e quando vedi tutti usare il face hunter per esempio è solo perchè è quello più economico e performante ( ora il mech mage più o meno sta esplodendo allo stesso modo ) e sono convinto che da un lato sia straziante e noioso per certi versi vederselo sempre contro ma non accetto poi tutto il resto...parlare di ingiustizia o di impossibilità di batterlo o altre minkiate mi sembra alquanto esageato...ce ormai il fastidio lo portano tutti quelli k si lamentano e scrivono scemenze dalla mattina alla sera senza rendersi conto che per divertirsi a questo gioco bisogno essere tranquilli e metterci un po di fantasia magari nel creare un bel deck..finiamola veramente con questi discorsi nn se ne può più!!! ( aprite un post contro il mago XD ) 0
  • Ghiff 27 febbraio 2015, 18:42 Ghiff

lok'tar ogar
    @Peppu m aspetto che almeno te legga bene quello che dico prima de continuà il discorso perchè se trovamo spesso in accordo, quello che recrimino è che io non m aspetto che dopo na vita a pensare provare ripensare sostituire e far aggiustamenti per meta ecc arrivano sti tipi qui con 100 dust e una connessione per copiarsi un deck debbano stressarmi la ladder con un deck che per sua natura è da demenza senile, in faccia in faccia in faccia in faccia e dai cazzo un minimo de senso datejelo a sto gioco sennò ce so le carte da briscola che so tanto + emozionanti devi pure contà i punti è anche + impegnativo ;) 2
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 18:46 Jejefox91

@Ghiff secondo me tu stai sklerando...guarda ti commenti da solo...per te ormai tutti quelli che usano un hunter sono dei nabbi che non sanno giocare ahaha io sono un tifoso sfegatato del druido mi dispiace hai sbagliato persona xkè utilizzo il face hunter in amichevoli solo per fare vittorie veloci per completare le quest ( chi non lo farebbe per guadagnare tempo )...se rispondo alle tue lamentele è perche le trovo tediose e abbastanza insensate e non sono l'unico a dirlo visto che molti ti stanno dicendo magari in maniera più garbata le stesse cose che ti dico io...hai ragione se ne hai piene le palle di questo deck e che si sia espanso in maniera epidemica ma non ti do ragione quando pensi che non ci voglia cervello che è da nabbi che un deck costoso meriterebbe di vincere sempre ecc ecc in pratica leggiti tutto ciò che hai detto ed escludi il fatto che c hai le palle piene..ecco tutto il resto per me nn ha senso 0
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 18:50 Jejefox91

comunque mi arrendo ;( (sorry) avete ragione voi basta...anzi scriverò alla blizzard affinchè eliminino il cacciatore e se questo non sia possibile di bannare chiunque lo usi e se questo non è possibile di vietare l uso dal rank 10 in giu e se questo non è possibile asciugare le lacrime di chi ha buttato gold dust e anni della propria vita per farsi un deck solido eccitante e super pro...amen (angel) 0
  • Peppu 27 febbraio 2015, 18:55 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @Ghiff che ci sia pure qualche ritardato che gioca il Face perchè lo ritiene un bel deck non fatico a crederlo, però c'è pure chi sta con le pezze al culo come me e cerca d'arrangiarsi, di 'sti tempi questo passa il convento. 0
  • thedarksite 27 febbraio 2015, 20:14 thedarksite
    BattleTag: Pedro2005

Spiace vedere che una discussione anche accesa degeneri in questo modo. -.-
    Comunque ognuno è libero di avere le proprie convinzioni, basta non offendere.
    Spero però che prima o poi certi preconcetti cadano nel dimenticatoio (boh) .

Solitamente tutti i mazzi hanno accoppiamenti positivi o accoppiamenti negativi... se a certi rank porto un mazzo che si accoppia male con la maggior parte degli altri mazzi sono io che sbaglio mazzo... questo è il metagame, esiste ed esisterà sempre. Si deve accettare perché è un dato di fatto. Non si vuole capire? Amen.

Da che da mondo e mondo (Magic insegna) si prende riferimento dai mazzi dei PRO. Questo perché loro ci vivono con il gioco e quindi le innovazioni le portano loro. Se qualcuno ha le dust contate bene fa a racimolare e creare un mazzo competitivo, economico che se giocato bene gli permette di rankare e fare altre dust...
    Che poi ognuno ha un modo suo di giocare, se il mazzo PRO non si adatta a lui comincia a sostituire una carta alla volta per avere adattamento a se stesso. Questo è avere intelligenza a mio parere...

Poi sinceramente vi sono due sale in Hearthstone: amichevole e classificata, se io gioco in classificata lo faccio perché voglio vincere e possibilmente vedere a che livello riesco ad arrivare. Se voglio giocare con il mazzo che mi piace e più mi diverte gioco in amichevole. Altrimenti mi arrendo e accetto che con il mio mazzo "adesso" causa metagame arrivo a quel rank, non oltre... causa Hunter, Mage, Shaman, ecc...

Personalmente, tempo permettendo, non dispiacerebbe fare Leggenda tutte le stagioni. Se per farlo devo capire in che meta mi trovo e trovare un mazzo che si adatta per salire di rank... ben venga.
    Ad esempio la stagione scorsa verso la fine il deck migliore per salire era l'Hunter Midrange, fino a poco tempò fa era il Face Hunter, adesso è da scoprire, forse il Paladino Midrange.
    Poi salendo di livello si capisce che il metagame cambia, e ci si deve adattare.
    Se non si accetta questo si rosika e possibilmente non si offende velatamente.
    Poi ci vogliono dust per fare più mazzi? Io li ho fatti con il Face Hunter, 100 gold al giorno più la Daily, e non serve eccessivo tempo se lo si sa giocare.

Visto che non la prendo sul personale, ricordo che perché si porta l'Hunter non è che il programma ti assegna subito il 55% di vittorie a qualsiasi rank e con qualsiasi metagame.

Spero di aver portato delle motivazioni valide, non scrivo altro per non fare un libro, per cortesia se odiate un mazzo o chi lo gioca e volete portare le vostre convinzioni almeno portate esempi o dimostrazioni delle vostre motivazioni.
    Scrivere mazzo da dementi, da nabbi, ecc... lascia il tempo che trova.
    Non è il mazzo che vince, è l'accoppiata giocatore+mazzo che porta alla vittoria.

Ciao :)
    1
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 20:40 Jejefox91

@thedarksite amen fratello! Avoja a farle capire certe cose...aaaaaaahhhh ti posso aggiungere tra gli amici? XD 0
  • Rosen 27 febbraio 2015, 20:55 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Non so com3 fate a dire ch3 il m3ch mage e aggro 1uando in tutti quelli seri c 3 il rr boom
    Per quanto riguarda l hunter e troppo forte e troppo facile da usare io senza esperienza sn a rank 12 ma solo xke ho iniziato poco con l hunter,ho i mazzi controllo ma sono inutili per scalare,Vuoi scalare usi un face hunter il resto non funziona se nn hai mille carte
    0
  • Ghiff 27 febbraio 2015, 21:01 Ghiff

lok'tar ogar
    oook vediamo di fare chiarezza: il fatto che io trovi frustrante giocare con o contro deck che mi annoiano di certo non è motivo di litigio con la community,detto questo noto con calma che il mio è un discorso che, seppur motivato,lascia poco spazio a risposte essendo io stato particolarmente unilaterale e fisso sulle mie convinzioni. Ora sono indubbiamente daccordo che per far qualsiasi cosa in ambito game è necessaria la skill del giocatore oltre ad un mazzo che ben si presta e questo è il caso del face come di altri deck quindi concepisco chi lo usa con criterio e abilità ma non concepisco che tutti lo usino alla mech mage per infestare il meta solo per il win rate promesso,
    Detto questo sono stato paritcolarmente scortese non lo nego e nessuno me ne voglia se ho dato libero sfogo a qualche espressione poco felice causa stresse da hunter
    Buon Game a tutti siate voi mech mage o huntard purchè facciate ragequit quando mi incontrate ;)
    vi lascio in cmpagnia del buon rosen ;)
    0
  • Rosen 27 febbraio 2015, 21:10 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Sottolineo che farsi un deck nn e mai produttivo,avevo facehunter di xixo e girava bene l Ho modificato e nn girava piu 0
  • Ghiff 27 febbraio 2015, 21:19 Ghiff

lok'tar ogar
    dipende se per produttivo intendi produrre qualcosa di tuo o copiare e andare con la massa ;) 0
  • Antani101 27 febbraio 2015, 21:27 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Ghiff ha scritto:secondo io non posso esse condizionato a giocà un deck anti tumore perchè è pieno de nabbi che lo giocano.

Hai appena dato la definizione di adattarsi al meta. Se non vuoi farlo problemi tuoi.
    0
  1 ... 456  
,