L'Hunter penalizza Hearthstone?
  1 ... 3456  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 12:21 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Io invece penso k bisogna saperlo usare un deck di questo tipo per fare legend..infatti tutti hanno lo stesso deck o quasi ma poki si fanno un legend e quei poki sn quelli k sanno usare la testa a mio avviso xke giocare cm dicono molti buttando minion a terra a valanghe è solo un modo per perdere più velocemente XD 0
  • Ghiff 27 febbraio 2015, 12:36 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    dai siamo onesti chi parla di minion a valanghe cali na carta per turno e potere eroe, se l avversario ha board piena sguinzagli, attacchi e poi tradi lo scenziato pazzo per l explosive. dai io non dico che sia brainless e l ho gia detto ma che te cadono le palle si e lo ribadisco poi che la gente me dice che è giusto che deck come questo e il mech possano essere al pari di un warrior control secondo me (senz offesa se droga) perchè gente che spende tempo a farmare craftare e mettere su un deck solido debba perdere con l ultimo cheap deck del pianeta scusate ma non s è mai visto e detto qui chiudo con un ultima affermazione:io sono uno di quelli che gioca deck cheap quindi questo l ho detto anche contro i miei interessi ma se io face hunter vinco con un warrior control che c ha speso na vita de pazienza e io 5 minuti è evidente che qualcosa non quadra ;)
    @Jejefox91
    0
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 12:59 Jejefox91

Guarda nn è detto k se tu spendi una vita ( di dust ) @Ghiff per farti un mega control warrior hai diritto a vincere contro un deck da 5 minuti cm hai detto tu. uno perche parliamo pur sempre di un gioco basato sulla fortuna e quindi non sulla certezza k vince il piu forte o quello k ha il deck piu costoso e due perchè se un player con le palle usa un deck da 5 minuti come se fosse un deck costoso ti schianta in pochi turni anche se tu hai un bel deck e però magari nn lo sai sfruttare al 100 per cento. . detto questo un mech mage o un face hunter non saranno mai al pari in termini di costi ad un control warrior ma possono essere alla pari a livello di efficacia nelle combo e addirittura superiore per velocità di gioco...e sono inferiori per intensità delle giocate...ci sono sempre i pro e i contro per ogni deck xò ripeto un deck costoso nn è detto k sia valido e infallibile e un deck economico nn è detto k sia stupido e battibile facilmente. mi dispiace ma io purtroppo nn li concepisco prp qst argomenti 0
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 13:06 Jejefox91

vorrei solo aggiungere una cosa...un deck che costa di piu in termini di dust è più versatile e adattabile alle diverse situazioni di gioco che si vengono a creare per esempio in un torneo quindi ovviamente ti danno un vantaggio a lungo termine. un deck economico invece può exere stra efficace in un singolo incontro e in una singola situazione di gioco ma in un torneo dove ti puoi trovare una miriade di strategie diverse ovviamente perde di validità...un po come nel campionato di serie a di calcio: la juventus ha una rosa ampia e versatile e quindi alla lunga vince il campionato ma magari puo perdere dei singoli scontri diretti contro squadre tipo napoli roma fiorentina ( nn me ne vogliano i tifosi di altre squadre XD ) che xò hanno un bel potenziale negli undici titolari ma che alla lunga ovviamente hanno meno possibilità di costanza nei risultati xke incontrano squadre k si kiudono e partono in ripartenze. lo so qst esempio è blasfemo xò mi piaceva e volevo farlo XD 0
  • Ghiff 27 febbraio 2015, 13:28 Ghiff

lok'tar ogar
    no il discorso è diverso con l avvento di gvg blizzard ha voluto per forza attrarre nuovi giocatori con meccaniche efficenti e economiche e percarità non trovo che sia sbagliato ma giocare solo e soltanto zoo mech o face con il potenziale che hanno altri deck in primis è una porcata che massacra il meta, secondo il discorso che non concepisci è il discorso delle carte collezionabili io penso di aver giocato con tutto il giocabile per anni e ti ripeto a me sembra na presa per culo verso chi c ha speso un anno a sta parte che con 10 bustine di gvg ti fai un mech mage e lo pialli e qui non si parla di skill del giocatore si parla di sinergie sfruttabili fino allo sfinimento anche da un opossum.
    Ok benvenuti nuovi player e nuove espansioni ma se queste focalizzano il meta sull aggro e sul vai face o mech che sali lo ripeto preferisco chiudermi in arena per me la lader può anche scomparire
    0
  • Antani101 27 febbraio 2015, 13:29 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

jejefox plis. Non si capisce un cazzaccio niente di quello che scrivi. 0
  • thedarksite 27 febbraio 2015, 13:35 thedarksite
    BattleTag: Pedro2005

Ho letto commenti che non stanno ne in cielo che in terra. ;(
    Dove stà scritto che un mazzo costoso è da giocatori veri e un mazzo da poco è da giocatori che usano poco il cervello?
    Ma scherziamo??? Deve vincere il mazzo più costoso? (sorry)

Magic: Mazzo Jund da duemila euro perde da mazzo Burn da 100 euro!
    Migliaia di euro di Fetch e terre doppie che perdono dalla carta "Price of Progress" da 3.5 euro. O_o
    E questo è solo un esempio...

Perché non tutti i Face Hunter allora fanno Leggenda? Perché bisogna saperlo usare!
    Non per vantarmi ma io l'ho fatto, e vi assicuro che contro i Warrion, i Priest e i Paladin bisogna saperlo usare il mazzo... altrimenti son dolori. Se per fare Leggenda ho usato un minimo di cervello... (no)
    0
  • Antani101 27 febbraio 2015, 13:43 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Francamente più che i Face Hunter mi rompono il cazzo i control superlenti che tra l'altro impiegano 90 anni prima di fare qualsiasi cosa.

Perdio, 90 secondi tutti i turni secondo me è da ban.

90 secondi di "What now?" "I wonder" e "I MUST CHOOSE"
    1
  • Ghiff 27 febbraio 2015, 13:50 Ghiff

lok'tar ogar
    Mah qui leggiamo solo quello che vogliamo leggere...io ho semplicemente detto che se un deck ha un costo elevato non può perdere contro un deck da 200 dust non perchè io so fico spendo e vinco (come gia detto io non posseggo un war control quindi se evitate di additare fate un favore) ma semlicemente è insolito perchè sfrutta delle sinergie + solide + ragionate + stabili e + versatili e faccio notare a ch dice di averci fatto legenda che io mi son fermato a 4 la scorsa season quindi non fate i fenomeni perchè l ho stra giocato e io non ho detto che non sia forte o non ragionato ma che è talmente monotono CHE TI CASCANO LE PALLE... vediamo se ho espresso chiaramente la mia stavolta....detto questo continuate a far cadere il meta nell aggro + totale a far sprint da 4 turni contenti voi contenti tutti 1
  • Ghiff 27 febbraio 2015, 13:51 Ghiff

lok'tar ogar
    infatti @Antani101 io quando trovo un mech mage o un face vado direttamente afk visto che si voglion tanto sbrigare a scalare la ladder ;) 0
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 13:53 Jejefox91

ahaha bravo antani comunque scusami ma scrivere con l'ipad non è semplice...comunque @thedarksite hai espresso in maniera perfetta ciò che provo a dire da tanto tempo...mi trovo come al solito d'accordo con te forse perchè come te ho giocato a magic non so...sta di fatto che il bello di questo gioco sta prp nel fatto che si può vincere con qualsiasi tipo di combinazione senza svantaggiare chi magari per tempo o per soldi nn può farsi deck super costosi! 0
  • JokeTheJoker 27 febbraio 2015, 13:55 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

hahaha sorry mate io sono un di quei "I wonder" :)

Non ogni turno, ma verso il late mi scervello fuori di brutto buahhhaa
    0
  • Peppu 27 febbraio 2015, 14:03 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Il rosik scorre potente in questi ultimi post :D 1
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 14:07 Jejefox91

@Ghiff guarda nessuno sta facendo il fenomeno ne tanto meno additiamo cose a te perchè qua si parla di un gioco non di noi stessi o di qualcuno...poi ti ripeto perchè forse non hai letto ciò che ho scritto precedentemente, come hai detto tu un deck costoso ha piu sinergia combo versatilità ecc. e quindi come ho detto sarà maggiormente competitive in un torneo contro diverse strategie e diversi deck, però un deck economico proprio perchè è economico si può basare su un solo tipo di tattica e questa tattica deve essere estremamente efficace e le sinergie devono essere perfette se si vuole vincere, però non avendo versalità ( e questo perchè è un aggro e perchè costa poco ) ovviamente non può farti vincere un torneo o almeno non ti aiuta poi così tanto a meno che le partite non siano tipo al meglio di 5! vediti l ultimo match tra mi pare xixo e kolento...non puoi proprio dire che è una cosa insolita perchè ci sono miliardi di esempi di questo e di altri giochi di carte dove avviene la stessa identica cosa e @thedarksite te l' ha dimostrato con i fatti 0
  • Ghiff 27 febbraio 2015, 14:07 Ghiff

lok'tar ogar
    @Peppu no è che tra poco sembrerà che a dar retta a loro un deck face è il + ragionato di heartstone guardacaso lo chiamano huntard o cancer o brainless ma qui no chi lo usa non è nemmeno onesto e se sente einstein...mejo che non commento più che altrimenti divento volgare comunque io l ho giocato e opinione mia ti senti proprio un ameba a giocarlo anche dal rank 10 in su (mmm) 0
  • ILDUCA 27 febbraio 2015, 14:13 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Peppu ha scritto:Il rosik scorre potente in questi ultimi post :D

@Peppu ho creato un mostro! :D
    0
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 14:14 Jejefox91

@Ghiff come parli tu sembra invece che in questo tipo di gioco dovrebbero esistere solo i control e che chi usa i control ha un cervellone da paura...bhe si vede che io e altri siamo delle amebe quando abbiamo un face e dei cervelloni quando usiamo un control ( e con un midrange???? XD ). diciamocela tutta hai detto una serie di cose senza delle basi solide e poi hai cercato di rigirare la cosa...se ti cadono le palle a te giocando il face va benissimo e ti stimo ma per il resto tutto ciò che dici per me nn ha senso...e qua siamo tutti onesti perchè parliamo avendoci giocato come te e avendo giocato cn tnt altri deck come te quindi scialla amico 0
  • Ghiff 27 febbraio 2015, 14:16 Ghiff

lok'tar ogar
    Continuate a portare esempi di tornei(dove non si crea altro che una cerchia di player abili come daltronde dovrebbe essere la cima della ladder) quindi non ne vedo differenza, e citando giochi di carte a cui gioco da 15 anni circa quindi pochi esempi che centrano poco con heart please io vedo solo gente che difende la sua categoria preferita e un altra persona che nonostante l abbia usata e la usi cerchi di essere obiettivo, ma no in voi non c è obbiettività miei cari huntard di heart ;) 0
  • AntoZZ 27 febbraio 2015, 14:19 AntoZZ
    BattleTag: asdfasfd@2321

Jejefox91 ha scritto:Ma nn è k se una carta costa tanto è una buona carta...ci sono comuni rare ed epiche migliori di molte leggendarie...e poi a me stupiscono questi discorsi xke un aggro con le palle fa il lavoro del face Hunter...Frs giocando a magic ormai sn pronto a vedere tutto...se prp vogliamo dirla tutto hearthstone k comunque sia è un bellissimo gioco comunque sia è meno ragionato di tanti altri giochi primo tra tutti magic the gathering! Fare un paio di combo oppure controllare il board traddando o cn magie o con taunt per poi colpire con i pezzi da novanta nn le trovo strategie così tanto ragionate o combo così tanto elaborate...io credo k al di là del deck e della strategia su hearthstone è il giocatore k fa la differenza xke il migliore è Quello k anticipa le mosse del avversario cn esperienza e astuzia...quindi criticare il face Hunter e in generale l Hunter X i costi inferiori delle carte e per le poche o inesistenti strategie mi sembra sciocco...poi ti consiglio AntoZZ di andarti a vedere il deck finta morte del cacciatore in cui ci sn due leggendarie e due epiche nn male è una strategia d fondo k può divertire se usata al meglio!

@Jejefox91
    Fidati col face Tard contro più delle volte puoi anche essere il giocatore più forte del mondo e anticipare tutte le mosse ma rischiare di perdere comunque
    Non mi sembra giusto che uno ci metta impegno dust tempo ecc (intendo chi non Shoppa) a fare un druido/paladino e poi essere letteralmente "massacrato" da un Deck che non costa neanche 400 arcana (ok a volte c'è boom ma quella è neutrale)

@Ghiff
    E lo stesso ragionamento che ho fatto anche io un paio di post prima almeno qualcuno è d'accordo
    2
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 14:43 Jejefox91

ragazzi io purtroppo non la vedo questa ingiustizia...e non perchè uso il face ( io in realtà amo il druido ) ma perchè come parlate voi davvero chi ha un control costoso deve assolutamente vincere secondo logica...ma sta logica non esiste mi dispiace mettetevi l'animo in pace! gli aggro ci sono e ci saranno sempre in ogni gioco buono di carte e avranno sempre costi minori...e probabilmente saranno sempre capaci di massacrare un control! e sarà giusto così sempre in assoluto se no nn sarebbe più un gioco di carte!!! poi ci sta una netta differenza tra un torneo e una classificata @Ghiff e tu che hai 15 anni di esperienza dovresti saperlo! ;) per quanto riguarda quello k hai detto @AntoZZ credimi che se sei bravissimo e giochi contro un tard lo batti il più delle volte a meno che chi usa il tard non sia davvero un player di spessore ( vedi i vari xixo kolento ecc. ) e allora a quel punto se dai un pezzo di legno in mano ad un artigiano ne esce un opera d arte :D 0
  • Exhumed 27 febbraio 2015, 14:45 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    In realtà avete un po' tutti ragione, io mi trovo d'accordo sia con Ghiff che con Jejefox91 pur trovandosi l'uno agli antipodi dell'altro in questa discussione, questo perchè faccio parte della frangia di persone che odiano i facehunter i mech-mage, ritengo però che per arrivare a rank alti/legend con questi mazzi sia comunque necessaria bravura e abilità, giocando solo brainless non si riuscirà MAI a fare leggenda.
    Concentrandomi invece sulle ultime battute di questa discussione, mi schiero anche io a favore di quelli che ritengono poco consono se non addirittura deprimente che mazzi da poche dust riescano a prevalere spesso su mazzi molto più strutturati e costosi, tipo da 5 / 6k di dust, questo non perchè ritenga che HS debba diventare un pay2win o perchè reputi chi gioca i mazzi costosi migliore o più figo di chi usa le versioni "budget" ma semplicemente perchè ritengo poco gratificante, sbattersi a trovare e craftare tante carte epiche e leggendarie, fare un mazzo con molte di esse (che sulla carta lo farebbe sembrare mostruosamente forte) per poi venire aperti come cozze da mazzi con solo uncommon e rare, senza la minima fatica. Un po' nonsense, non pensate? Per finire riguarda alla partentesi di Magic (ci ho giocato per tantiiiiiiiiisimi anni spendendo anche parecchi soldi per mettere insieme mazzi competitivi) magari i due esempi che hai portato tu @thedarksite "Magic: Mazzo Jund da duemila euro perde da mazzo Burn da 100 euro! Migliaia di euro di Fetch e terre doppie che perdono dalla carta "Price of Progress" da 3.5 euro" ci stanno, per carità ma ti assicuro che in MTG al 95% (ecco lascio fuori giusto un 5%) un mazzo con format da torneo su cui hai speso parecchi euro domina incontrastato VS i budget-deck ed è così che dovrebbe essere ;)
    0
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 14:52 Jejefox91

@Exhumed io concordo sul fatto che possa essere deprimente ma nn sul fatto che sia illogico o nonsense come hai detto perchè questa è proprio la logica dei giochi di carte collezionabili in generale...poi se permetti anche su hearthstone nei tornei io vedo che il 95 % dei deck costosi diciamo domina infatti se ti vai a vedere le percentuali dei deck giocati in tutti i tornei piu recenti warrior druido e stregone ( control ovviamente e costosi ) sono quelli che spopolano maggiormente mentre deck mage o hunter sono quelli usati molto ma molto di meno perchè come gia detto meno performanti in un torneo! ma in una ladder in cui basta il 55 % di winrate per fare legend ( basta per modo di dire pechè è cmq una cosa complicata ) anche un face hunter o un mech mage possono farcela se usati con criterio...est modus in rebus.. 1
  • Exhumed 27 febbraio 2015, 14:58 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Jejefox91 ha scritto:Exhumed io concordo sul fatto che possa essere deprimente ma nn sul fatto che sia illogico o nonsense come hai detto perchè questa è proprio la logica dei giochi di carte collezionabili in generale...poi se permetti anche su hearthstone nei tornei io vedo che il 95 % dei deck costosi diciamo domina infatti se ti vai a vedere le percentuali dei deck giocati in tutti i tornei piu recenti warrior druido e stregone ( control ovviamente e costosi ) sono quelli che spopolano maggiormente mentre deck mage o hunter sono quelli usati molto ma molto di meno perchè come gia detto meno performanti in un torneo! ma in una ladder in cui basta il 55 % di winrate per fare legend ( basta per modo di dire pechè è cmq una cosa complicata ) anche un face hunter o un mech mage possono farcela se usati con criterio...est modus in rebus..

@Jejefox91

Vero, su questo devo darti totalmente ragione :D
    0
  • Peppu 27 febbraio 2015, 15:05 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    La logica secondo cui un mazzo più costoso debba sempre essere più efficace e vincere su uno più 'misero' non sta nè in cielo nè in terra, e lo dico da grandissimo hater di Face Hunter e MechMage, sia chiaro. 1
  • Ghiff 27 febbraio 2015, 15:09 Ghiff

lok'tar ogar
    @Peppu nessuno ha detto che vince perchè costa ma uno che si sbatte con millemila ore e smadonnamenti non dovrebbe avere un minimo di riscontro in + di chi fa un mazzo monotematico e per giunta copiato sputato?per me non è equo e lo dirò sempre come dirò sempre che io so uno dei poracci de hearsthone che non ha sylvanas ne rag dopo un anno de gioco che ho finito nax l altro ieri ecc...cioè non toglie che se uno gioca un bel deck magari ragionato e un minimo de testa sua e c ha messo na vita pe fallo non è corretto che sia perennemente svantaggiato da na classe fotocopia minimalista e a senso unico ! 1
  1 ... 3456  
,