L'Hunter penalizza Hearthstone?
  1234 ... 6  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 23 febbraio 2015, 15:22 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Vi ricordate quando Arco del Falco prendeva integrità anche per i segreti dell'avversario? :D 0
  • Peppu 23 febbraio 2015, 15:53 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @Wulgrim ci stiamo dicendo cose talmente diverse tra di noi che non capisco più se il Face Hunter ti piace o lo schifi al cazzo rofl
    Tralasciando quelle 2 carte di merda, che continuo a considerare tali a prescindere, in generale non te la puoi prendere con le carte di classe dell'Hunter solo perchè attualmente sono utilizzate in un contesto aggro, principalmente perchè tale situazione s'è venuta a creare solo dopo i numerosi nerf voluti da... dai player! rofl
    I player sono talmente impediti da non saper controllare le situazioni di over-extend e via, nerfiamo lo Starving Buzzard e smontiamo il Beast Hunter, e vabbè, cominciamo ad utilizzare l'Eaglehorn Bow e arriva il nerf ai Secret come detto da @Feriand, e nulla da dire perchè è giusto così, costruiamo un mazzo basato sulle meccaniche dell'Undertaker e lo nerfiamo, stravolgiamo ancora la situazione e arriviamo al Face Hunter... e la community si lamenta ancora! rofl
    Non so, vogliamo nerfare il Wolfrider e l'Arcane Golem ora? Togliamo all'Animal Companion la possibilità di spawnare Huffer? Ritocchiamo preventivamente anche Leeroy Jenkins, giusto per sicurezza rofl
    La community ha voluto così, che si goda l'Hunter.
    Soprattutto, vogliamo far finta di nulla a proposito della totale mancanza di AoE per l'Hunter? E non tiratemi fuori la Explosive Trap che non è una AoE, la sua unica utilità è quella di inserire un minimo di Tempo nelle giocate dell'Hunter, l'AoE sono IO che devo decidere quando usarla, non il mio avversario quando attivarla.
    L'Hunter potrà pur puntare sull'esplosività delle sue carte ma si trova perennemente nella situazione di non poter gestire per troppo tempo una partita senza andare irrimediabilmente sotto, perchè l'avversario prima o poi mi ripulisce ad area, io Hunter non posso fare altrettanto.

Ad oggi la situazione è questa, il pool di carte a disposizione per quanto ampio non permette ancora grossi margini di manovra tali da portare ad un'evoluzione dell'Hunter e/o alla creazione di counter diretti al Face, e tocca a Blizzard intervenire, possibilmente senza farsi troppo condizionare dai piagnistei dei player.

GESU' CHE PAPIRO! :D
    4
  • Wulgrim 23 febbraio 2015, 16:23 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Mi fa alquanto schifo come ha preso piega ora, come si era visti in vaaaaaaaaaari post, ma qui si parla del cacciatore e non una tipologia di mazzo (face hunter) per questo esamino le carte di classe

Avvoltoio è stato nerfato imho inutilmente visto che era unico card draw dell'hunter con combo unleash o mazzo bestia, il flare si ma era presente solo nel meta del secret mage, tracciamento meglio di nulla ma restavano 1 carta per una carta
    Post nerd con quel 1h a 2 mana e poi a 3 è diventato ridicolo e solamente viabile via unleash visto che i maghi tagliavano direttamente la combo con snake trap; ora è totalmente ridicola

Dell'animal companion ho solo detto che per un 3 mana è una buona carta per "quanto rng sia", mica broken com'era il vecchio arco 0+1 a ogni secret
    Leeroy è stato già nerfato per evitare certi numeri e regalando quei due draghetti 1/1 hai regalato un counter per leeroy se non chiude la partita

Su aoe direi che l'explosive shot è un mini aoe, forse potevano ritoccare o fare il multishot tipo un fan of knife da 1 o 2 danno?

Direi che gran cazzata il nerf fatto all'avvoltoio che non mi pareva così cancerogeno quanto il becchino pre nerf, certo ora come ora si presentano nuovi mazzi counter face con deathlord come il mazzo prete proposto da bloor solo che pure blizz deve notare come ha creato certi mostri e prendere provvedimenti senza star li a far spallucce come nulla fosse
    0
  • FeriandRedazione 23 febbraio 2015, 16:50 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Siamo tutti concordi che deve essere la blizzy a sistemare, io direi di aspettare l'annuncio del PAX e tirare le somme da lì :good: 0
  • Peppu 23 febbraio 2015, 16:58 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Dell'Hunter in generale non credo ci sia granchè di cui lamentarsi, ha il pregio di avere un potenziale offensivo piuttosto importante che però è strettamente dipendente dal giocare le varie Beast.
    O almeno era così all'inizio, poi nerf di qua, nerf di là, e ora c'attacchiamo, se per assurdo Blizzard avesse fatto spallucce dall'inizio non ci ritroveremmo in questa situazione.
    0
  • Carlo75 23 febbraio 2015, 20:02 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

@Peppu
    Mazza manco poco, le rosicate più rosicate in assoluto, tutte contro huntard
    0
  • Rosen 23 febbraio 2015, 20:59 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Bisognerebbe togliereil fatto che si puo scendere di grado un po come succede a rank 20 0
  • Wulgrim 23 febbraio 2015, 23:55 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rosen ha scritto:Bisognerebbe togliereil fatto che si puo scendere di grado un po come succede a rank 20

legend easy? Wow... Ottima soluzione far vittorie su vittorie e le perdite non aver peso, ottima gestione del pvp
    4
  • alexxio900 24 febbraio 2015, 00:09 alexxio900
    BattleTag: alexxio#2936

odio i segreti :OOO 0
  • Rosen 24 febbraio 2015, 02:45 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Wulgrim
    se si perde si perdono le stelline ma scendere di grado è una cagata e nei giochi competivi di solito questa meccanica non c'è mai

ps oggi ho trovato uno con il retro da leggenda e l ho battuto,non vuol dire nulla ha avuto solo fortuna negli abbinamenti e ha fatto vittorie di fila
    0
  • Wulgrim 24 febbraio 2015, 03:20 Wulgrim

@Rosen alla fine che cambia? Si devi fare x vittorie di fila ma che mi cambia? Diventa ancora più try hard e brainless perchè appunto giocheresti col culo "tanto indietro non posso tornare"

Davvero mi chiedo se tu abbia mai giocato ad un gioco con un minimo di pvp

Starcraft se perdi crolli nella ladder ed è una costante sfida tra chi fa più punti e non solo di vittorie, arene in wow stessa roba ma li punti a racciungere certi numeri, facendo una cosa con tantissimi check point dove sta la competizione?

"Hey ho fatto il leggenda! Ho perso tipo 200 game ma ne ho vinti il minimo possibile per farlo, tanto più indietro non potevo andare"
    Bhè... Bella roba competitiva non dover temere di perdere e far le cose a pene di segugio

Hai trovato uno con il back leggenda? Vuol dire che una volta in tutte ste season ha fatto il leggenda ed è quasi 1 anno che heartstone è uscito...
    Se non era in ranked poteva essere uno che faceva mazzi for fun o così tanto per, se in ranked vuol dire comunque nulla perchè sta rifacendo la sua scalata al leggenda o cosa
    Ora come ora penso che bloor si tenga il back leggenda per dimostrarlo, il giorno che non gli piace mette altro back...

Ti prego, prima di sparare cazzate pensaci. Ok le opinioni ma proprio ogni tanto te ne esci con ideone o frase degne di un pupazzo di neve nel deserto
    Idea "originale" ma senza logica
    0
  • Rosen 24 febbraio 2015, 03:24 Rosen

@Wulgrim
    al solito leggi cio che vuoi,ma tu che rank sei?
    0
  • Ashkelon 24 febbraio 2015, 03:53 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    sai quante volte ho battuto gente col back legend? capita spesso di trovarne in ladder soprattutto ora, magari uno tryharda un paio di season poi si rompe e gioca ogni tanto e si ritrova a navigare in r8 o simili

per restare in topic, imho l hunter non rovina il gioco, è solo l eroe perfetto per far rosikare ancora di piu gli avversari, peggio dello zoo
    1
  • thedarksite 24 febbraio 2015, 12:29 thedarksite
    BattleTag: Pedro2005

Quante rosikate ho letto... proprio a volte non le capisco. (angel)
    L'Hunter ha i suoi pro e i suoi contro, come tutte le classi. (boh)

E comunque finchè l'opinione generale è che l'Hunter Face è un mazzo ignorante e basta calare minion e attaccare per vincere i giocatore di Hunter saranno contenti perché significa che troveranno avversari impreparati e facili da affrontare.
    Se si supererà questo scoglio di pregiudizio allora caleranno i giocatori di Hunter casuali o esperti perché molte più partite saranno combattute e quindi facilmente il meta si stabilizzerà meglio.

Ho fatto leggenda con il Face e rank 1 con il midrange quindi un po' di Hunter me ne intendo, e vi assicuro che non è così semplice da giocare a rank alti, dove non vi sono bonus per vittorie in fila.

In questi giorni gioco solo Paladino e Druido, mazzi che mi piacciono un sacco, e contro i Cacciatori sono tutte belle partite, si vince o si perde... basta non prendersela.
    Ad esempio io gioco in questi mazzi sempre uno Zombi e un Tecnocontrollore apposta contro mazzi aggro.

Da giocatore di Magic consiglio sempre di conoscere il più possibile i mazzi che girano di più e cercare di fare le giocate sempre pensando cosa farà l'avversario il turno dopo. Dalle sue mosse è facile a volte intuire che carte potrebbe avere in mano e regolarsi di conseguenza. Sembra difficile ma con un po' di abitudine non lo è.
    1
  • Carlo75 24 febbraio 2015, 15:03 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

Ragionando un po' a mente fredda lasciando da parte la rosicata pesante sempre presente contro gli huntard, ti do ragione su quasi tutto, tranne che sulla chiosa finale... Ovvero pur sapendo bene le carte che giocherà l'huntard molte volte non è cmq counterabile, tra trappole, golem, danno diretto arco, ordine di morte, molte volte pur avendo buone carte o mazzi che dovrebbero fronteggiarlo a dovere (vedi war control) non lo tieni cmq... 1
  • Wulgrim 24 febbraio 2015, 15:21 Wulgrim

Quoto Carlo75, se non hai la mulliganata perfetta spesso prendi gran calci nel didietro nonostante sei un mazzo counter per gli aggro. Difatti il face è un pelino sopra allo zoo come aggressività

Col mazzo prete con i deathlord un po argini il danno ma è una brutta mazzata quando lo butti giù e con un hunters mark te lo shottano solo per evocarsi qualcosa di peggio come un golem non è propriamente fantastico x.x

Oh scusami Rosen, sei mejo te
    Eccoti un piccolo premio, so che ne farai un "buon uso"
    Immagine
    5
  • Yardeh 24 febbraio 2015, 19:10 Yardeh

-cometaxxx-
    Lo voglio io quel lecca lecca. O_O 4
  • Exhumed 25 febbraio 2015, 11:40 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    LOLOLOL 0
  • Antani101 26 febbraio 2015, 22:30 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Rosen ha scritto:se si perde si perdono le stelline ma scendere di grado è una cagata e nei giochi competivi di solito questa meccanica non c'è mai

Ma che dici? Nei giochi competitivi individuali, anzi, c'è un sistema Elo, dove se vinci sali, se perdi scendi. Quasi ovunque.
    1
  • AntoZZ 27 febbraio 2015, 02:38 AntoZZ
    BattleTag: asdfasfd@2321

Ritornando al topic io sinceramente odio l'hunter, secondo me è una classe troppo sbilanciata che richiede quasi solamente un minimo di cervello (soprattutto il facetard).
    Ma la cosa che più non sopporto è che mi sembra ingiusto perdere con un paladino che ha carte come lay on hands e tirion ecc che costano molta dust mentre la carta più costosa dell'hunter e Savannah Highmane.
    Spero quindi che intervengano per fare qualcosa perché è ovvio che se la gente perde (soprattutto ai rank bassi) tante volte contro hunter allora decidano di usarla anche loro.
    Un altra cosa e poi chiudo, è giusto che tutte le classi debbano avere il loro momento di podio per esempio il mago prima poco usato e ora tier 1 ecc il punto è che l'hunter è sempre stato tra i primi quindi direi di fare in modo che almeno una stagione sia tra gli ultimi.
    1
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 02:50 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Ma nn è k se una carta costa tanto è una buona carta...ci sono comuni rare ed epiche migliori di molte leggendarie...e poi a me stupiscono questi discorsi xke un aggro con le palle fa il lavoro del face Hunter...Frs giocando a magic ormai sn pronto a vedere tutto...se prp vogliamo dirla tutto hearthstone k comunque sia è un bellissimo gioco comunque sia è meno ragionato di tanti altri giochi primo tra tutti magic the gathering! Fare un paio di combo oppure controllare il board traddando o cn magie o con taunt per poi colpire con i pezzi da novanta nn le trovo strategie così tanto ragionate o combo così tanto elaborate...io credo k al di là del deck e della strategia su hearthstone è il giocatore k fa la differenza xke il migliore è Quello k anticipa le mosse del avversario cn esperienza e astuzia...quindi criticare il face Hunter e in generale l Hunter X i costi inferiori delle carte e per le poche o inesistenti strategie mi sembra sciocco...poi ti consiglio @AntoZZ di andarti a vedere il deck finta morte del cacciatore in cui ci sn due leggendarie e due epiche nn male è una strategia d fondo k può divertire se usata al meglio! 0
  • JokeTheJoker 27 febbraio 2015, 10:04 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

Da giocatore che predilige lo shammy ho sempre trovato difficile l'hunter da gestire sia che sto dietro o che ho un momentaneo controllo nella partita.

È anche vero che grazie a tutte queste situazioni ho migliorato le ripartenze e a non esagerare.
    Poi vabeh ti capitano quei game dove sei morto senza nemmeno aver pigiato sul "greetings", li parte il PD, ma poi mi ricordo che è un gioco... e se ho perso in neanche 5 turni, almeno ho perso poco tempo.

Fatevi sotto huntards !

p.s. quoto Jeje, le volte che "gioco di anticipo" ripagano spesso, anche se chiaramente ogni tanto ci sta rischiare un qualche YOLO !
    0
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 10:31 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

I love joker *.* comunque sia i mech mage vincono facile contro un face Hunter mentre X i deck Control consiglio sempre di ragionare sulle possibili soluzioni del avversario e agire di conseguenza 0
  • SERAPHIMON 27 febbraio 2015, 10:49 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Mi avete provocato una curiosità tremenda per il face hunter ; vorrei tanto conoscere e soprattutto provare questo mazzo che vi terrorizza tanto ! 0
  • Ghiff 27 febbraio 2015, 11:21 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    guarda io l ho usato un 3 settimane,dopo un pò devi solo saper tradare con il lanciatore e azzaccare quando usare il gufetto. Secondo me se per vincere mi devo far cascare le palle dalla noia preferisco stare a rank 35 e perdere anche li ;) 3
  1234 ... 6  
,