L'anno del mammut, cosa ne pensate?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 24 febbraio 2017, 21:20 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    grazie 0
  • Dreden 25 febbraio 2017, 08:12 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    @Rosen questa é la volta buona che la gente si converte al Selvaggio :D 1
  • Drake 25 febbraio 2017, 10:37 Drake
    BattleTag: Drake#2881

Feriand ha scritto:C'è da sempre questo mito che alcuni mazzi richiedano un livello di "skill" infinitamente superiore ad altri. Ragazzi, questo è un gioco di carte, l'abilità personale conta fino ad un certo punto perché stiamo sempre pescando le carte da un mazzo in ordine casuale.

@Feriand

Però queste cose lo sai che fanno un effetto trigger su di me rofl

Non è un mito, è una verità :P , confrontiamo un aggro shaman o un pirate warrior con un control shaman , un djinn priest/otk priest , ma anche un miracle; peschi carte casuale è chiaro, ma qual'è l'uso e l'effetto di quelle carte?

Un bel po di tempo fa, dato che mi ero arenato in ranked, ho provato ad utilizzare il tempo-mage (quando era competitivo) , la facilità e la velocità con cui ho scalato 5 gradi di rank mi ha lasciato esterrefatto
    0
  • FeriandRedazione 25 febbraio 2017, 12:02 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Drake ti aspettavo :D

Il mio punto in realtà è un altro:

Un mazzo aggressivo è più adatto a scalare la classificata e spesso va di autopilot? Certo che sì
    Un mazzo control/richiede abilità e capacità di gestione fuori scala? Secondo me no.

Un giorno quando avrò tempo mi piacerebbe anche elaborare di più su un concetto che vedo trascurato: anche creare un mazzo da zero richiede abilità e credo che ogni archetipo ne richieda grossomodo la stessa quantità.
    2
  • Drake 25 febbraio 2017, 13:13 Drake
    BattleTag: Drake#2881

@Feriand

Hey non ho mai detto che ci sono mazzi che puoi usare solo se sei un genio,nessun mazzo richiede una skill del genere;

anche a me piacerebbe discuterne in modo più dettagliato; i punti da considerare sono molteplici; numero di possibilità ogni turno, fattore di rischio legato ad una scelta invece che un altra(in pratica si traduce in : quanto una scelta sbagliata mi punisce?),possibili combinazioni e flessibilità del mazzo, obbiettivo del mazzo e via dicendo

Quando pubblicherai una notizia in merito(e so che lo farai rofl ) sarò felice di dibattere con te (come ormai capita spesso) :P
    1
  • Vancold 25 febbraio 2017, 13:25 Vancold

In questo video, al minuto 7:26 circa, Firebat fa un'analisi sulla creazione dei mazzi in Wild, prendendo in esame (molto velocemente) blocchi di carte che, con lo standard, son state lasciate indietro. Nonostante lui non giochi assiduamente in quella modalità, due ragionamenti su quanto possano essere inermi le combo "assurde" che puoi pullare in Wild, quando contro di te c'è solo la velocità e consistenza di un aggro-standard.
    1
  • Exhumed 27 febbraio 2017, 08:59 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Dreden ha scritto:Rosen questa é la volta buona che la gente si converte al Selvaggio :D

@Dreden

Io sicuramente!
    1
  • Rosen 27 febbraio 2017, 17:47 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Exhumed
    molti pro stanno abbandonado la standard
    1
  • TheDarkLord 27 febbraio 2017, 19:05 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @Rosen Alcuni addirittura Hs stesso, non solo la standard rofl rofl rofl
    Esempio: Lifecoach rofl rofl
    1
  • Exhumed 27 febbraio 2017, 20:00 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Rosen ha scritto:Exhumed
    molti pro stanno abbandonado la standard

@Rosen

E hanno anche ragione, alla luce di certe politiche che la Blizz sta applicando.
    1
  • Titiro 28 febbraio 2017, 10:17 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    Niente Nerf questa mattina? 0
  • BigBoss 28 febbraio 2017, 10:28 BigBoss

@Exhumed che sarebbero? Nerfare i pirati? O togliere le leggendarie comuni più tempo drop che ci siano? Boh, raga, siete clueless, veramente, lifecoach voleva abbandonare hs da quando hanno nerfato il capitano cantaguerra e lo sanno anche i muri, attribuire la colpa ad un meta che sta per essere spazzato via dal cambio di tutte le carte core di tutti mazzi che lo hanno contraddistinto mi sembra piuttosto un butthurt sul fatto che negli ultimi mesi il teutonico non abbia vinto i soldini per il suo stile di vita ampiamente sopra la media. 2
  • Titiro 28 febbraio 2017, 10:35 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    Ero convinto che questa mattina avrebbero nerfato il pirata minuto e artigli spiritici dello Shamano 0
  • Alex117 28 febbraio 2017, 10:40 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @Titiro penso che i nerf li faranno domani, fare un cambiamento l'ultimo giorno della stagione sarebbe un problema per chi compete per la top 100 3
  • croma 28 febbraio 2017, 11:37 croma

penso sia più butthurt voler difendere a tutti i costi il proprio giochino che è totalmente allo sbando 2
  • BigBoss 28 febbraio 2017, 11:44 BigBoss

E lo scopo di venire a scrivere su un forum di un gioco che non si gioca o che non piace è esattamente quale?
    Tirarci la merda addosso e dire che non si torna più indietro a preiscindere dalle modifiche o dalla qualità lo migliora?
    Esattamente, è inutile, un po' come te.
    2
  • Rosen 28 febbraio 2017, 20:10 Rosen

BigBoss ha scritto:E lo scopo di venire a scrivere su un forum di un gioco che non si gioca o che non piace è esattamente quale?
    Tirarci la merda addosso e dire che non si torna più indietro a preiscindere dalle modifiche o dalla qualità lo migliora?
    Esattamente, è inutile, un po' come te.

@BigBoss
    scusa ma se ti piace un gioco non vuoi sia giocabile?ora la standard non lo è
    1
,