L'angolo del Rosik
  1 ... 789 ... 75  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 30 marzo 2015, 18:25 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Peppu più che tenergli rasa la board e tenere fino a 10 mana (da 3) il Signore della MorteDeathlord facendogli consumare la prima arcanite reaper e metà della seconda (no non è uscito dal deadlord il worgen) altro non potevo fare e 32 danni in un turno non puoi sostenerli se non sei un war con dell'armor quindi tutto si riduce ad una semplice parola

STICAZZI!
    0
  • Peppu 30 marzo 2015, 19:22 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Bloor ha scritto:Peppu boh solitamente quando vedo che il deck è quello faccio di tutto per non ritrovarmi in quella situazione, pulendo carte come Berserker Rabbioso quindi non mi sono mai trovato a perdere contro un 16/7 con windfury rofl
    In particolare, a fine season di gennaio ho trovato molti deck in questo stile, però in una situazione così no, come ha detto wulgrim ha avuto anche una buona mano :good:

sarà che avevo io deck che counteravano oppure chiudevo prima, non saprei ;)

@Bloor quella era una variante più leggera (e meno performante secondo me) di un War Control più orientato al giocare qualcosa i primi turni per contrastare gli Aggro, tende più al Control appunto che all'OTK ;)

Wulgrim ha scritto:Peppu più che tenergli rasa la board e tenere fino a 10 mana (da 3) il Signore della MorteDeathlord facendogli consumare la prima arcanite reaper e metà della seconda (no non è uscito dal deadlord il worgen) altro non potevo fare e 32 danni in un turno non puoi sostenerli se non sei un war con dell'armor quindi tutto si riduce ad una semplice parola

STICAZZI!

@Wulgrim verifica la lista tu stesso, poi dimmi :D http://www.hearthpwn.com/decks/106419-neireas-otk-warrior
    0
  • PesRedazione 30 marzo 2015, 23:34 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Aveva pescato quasi tutto il mazzo a occhio e croce. Certo ha avuto fortuna, ma il mazzo gira intorno a quella combo, quindi se pur (forse) fortunata la vittoria ci sta. 0
  • xxvaranoxx 31 marzo 2015, 13:11 xxvaranoxx

Io comincio veramente a pensare che ci sia un complotto alieno o un accordo tra i grandi della terra... non lo so... ma non è casuale il "pescaggio" di hearthstone... oggi ne ho avuto l'ennesima prova evidente.
    Gioco Handlock... incontro aggro a manetta... e non pesco una guardia furia del sole, un argus, un fuoco, niente... non avevo una mazza da giocare.
    Decido di passare al lato oscuro e mi fo un bel face hunter... fo un po' di partite e... mi tritano! Cagavano provocazioni e i miei gufi, i miei ordini di morte, niente!
    Ora... la statistica non è una scienza esatta ma se tiri testa e croce... puoi fare 50/50, 40/60 ecc ecc... ma non puoi fare 95/5.

Quello che mi da pensiero è che non è un problema di equilibrio... è che proprio non escono le carte, non c'è niente da fare... mi farebbe il culo pure il locandiere in quella situazione -.-

Il bello è che volevo rilassarmi in previsione di un pomeriggio lavorativo devastante... e infatti sono di ottimo umore dopo una dozzina di partite così...
    3
  • BloorMost Valuable Poster 31 marzo 2015, 15:12 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @xxvaranoxx il discorso di cambiare e beccare le classi che ti counterano è un classico credimi rofl
    non so se ti consola ma pure a me capita spesso, dato che gioco praticamente tutto tranne rogue ;)

Il fatto di avere giornate negative ci sta.. Non so se sai quando ho fatto legend, ma ho usato un midrange hunter a inizio season e il 6 gennaio ero a rank 5. Da quel giorno fino al 25 gennaio ho fatto saliscendi cambiando deck vari, e continuando a usare pure quel deck hunter.
    Ho magari fatto qualche piccolo cambiamento, ma nulla di importante. Un bel giorno, come ho detto il 25 gennaio, in 5h circa ho fatto da rank 5 a legend usandro druid e hunter (ma principalmente quel midrange hunter per gli ultimi 3 rank) :good:

Ci vuole sia culo nell'incontrare le classi giuste, che il saper giocare. può confermare @Djokovic che ha fatto legend oggi, so bene che ha usato come main rogue ma ha cambiato spesso deck, all'inizio del mese come me era a rank 4 giu di li, e si è trovato a far legend oggi.

I fattori sono molteplici ;)
    1
  • xxvaranoxx 31 marzo 2015, 16:07 xxvaranoxx

Bloor il problema è che tendo a schematizzare tutto, una statistica delle pescate dei miei mazzi bene o male ce l'ho in testa e... non riesco a spiegarmi razionalmente come sono possibili dei trend negativi così pesanti.
    Hai presente proprio "possibilità di giocare zero"? Ecco.. sappiamo tutti che succede ma... perchè? Com'è possibile trovarsi in mano per 7/8 partite di fila... una beata cippa? Io più o meno ci lavoro con la matematica ed è un "non senso statistico" (no) ... che spiegazione avete trovato?
    Perdere e vincere sta ovviamente nel gioco, io poi non posso manco dedicarci tanto tempo a causa deliri vari nel real (quindi ovviamente non sarò mai un top)... ma quelle serie sfigate nelle quale non puoi manco "cominciare a giocare" proprio non me le spiego.
    0
  • Wulgrim 31 marzo 2015, 16:23 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    So che vuol dire sfiga nera rofl
    Mulliganare una mano da 5 / 7 mana e riempirti la mano di spell come Parola d'Ombra: MorteShadow Word: Death o carte con un costo mana maggiore contro che mazzo? Zoolock

Del genere... Mo che me ne fo? La mulliganata infame capita (e spesso)
    1
  • Peppu 31 marzo 2015, 16:49 Peppu

Immagine 1
  • Exhumed 01 aprile 2015, 08:57 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Un po' quando con il ramp-druid, dopo aver mulligato ti ritrovi con creature dal costo di mana 7+ e nemmeno un acceleratore di mana, magari vs zoo o facehunter >__> 0
  • Antani101 01 aprile 2015, 09:56 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

xxvaranoxx ha scritto:Ora... la statistica non è una scienza esatta ma se tiri testa e croce... puoi fare 50/50, 40/60 ecc ecc... ma non puoi fare 95/5.

Stai confondendo statistica con probabilità. E si, se tiri una moneta 100 volte puoi fare anche 100/0
    0
  • BloorMost Valuable Poster 01 aprile 2015, 10:14 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @xxvaranoxx guarda ieri dovevo fare 5 win col prete e il giorno prima avevo la stessa daily. allo stesso rank, il giorno prima ho fatto winstreak di 6 win, il giorno dopo ne ho perse tipo 7 di fila rofl
    stesso deck stessa persona, vai a capire rofl
    0
  • RelanceRedazione 01 aprile 2015, 11:20 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Secondo voi l'avversario come si è sentito? xD

Immagine

Aggiungo che era 1 damage off of lethal il turno dopo :P
    1
  • Exhumed 01 aprile 2015, 11:22 Exhumed

Hell On Earth
    OMG 0
  • xxvaranoxx 01 aprile 2015, 11:34 xxvaranoxx

Antani hai ragione, teoricamente è possibile ma.... teoricamente! Nella realtà fare 100 volte di fila testa è più unico che raro.
    Non riesco proprio a razionalizzare la cosa... boh, accetto la situazione per fede a questo a questo punto.
    Bloor a proposito del prete... sono sicuro che è proprio lui a portarmi iazza, l'ho mollato e si sta vendicando...
    Comunque a occhio... mi sembra che l'avversario di Relance fosse leggermente in difficoltà :P
    0
  • Exhumed 01 aprile 2015, 13:54 Exhumed

Hell On Earth
    Che bello perdere a nastro partite a Rank 19 incontrando solo dei facehunter, giuro che non mi fanno salire i peggiori istinti omicidi.. no no! 1
  • Peppu 01 aprile 2015, 13:56 Peppu

Exhumed ha scritto:Che bello perdere a nastro partite a Rank 19 incontrando solo dei facehunter, giuro che non mi fanno salire i peggiori istinti omicidi.. no no!

@Exhumed dai che sono le ultime settimane e poi si estingue! :good:
    1
  • Wulgrim 01 aprile 2015, 14:08 Wulgrim

Stamane faccio qualche ranked e mi trovo un facehunter che "pensa", ogni dannato turno arriva alla miccia per poi calare le solite carte :|
    Lo avrei strozzato volentieri col cavo del suo mouse... Almeno ha sucato cattivo
    1
  • RelanceRedazione 01 aprile 2015, 14:28 Relance

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    @Wulgrim lo fanno in tantissimi, in realtà. Puntano al ragequit o al quit di coloro che volevano farsi un gioco veloce e via ;) 0
  • Wulgrim 01 aprile 2015, 14:31 Wulgrim

Si ma giocare facehunter e spendere 30 min è ridicolo :|
    Io giocavo priest control, infatti poi da 7 mana in su si è dato una mossa cercando di tirarmi giù but nope
    0
  • RelanceRedazione 01 aprile 2015, 14:40 Relance

Fanno così, di continuo :P Anche a me oggi ne sono capitati due così, Facehunter e MechMage contro il mio warrior. Tergiversano, e poi rushano. Come dici tu, ridicolo... 2
  • Peppu 01 aprile 2015, 15:03 Peppu

''Ci vuole abilità a giocare il Face Hunter'' [cit.] rofl 3
  • Djokovic 01 aprile 2015, 15:46 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Le mie scusanti per usare il face hunter sono le seguenti:

-siamo ad inizio season.
    -non ho voglia di ragionare troppo mentre gioco.
    -trovo solo (o quasi) face hunter.

Detto ciò, questo druido mi ha insultato la mamma... non ne capisco il motivo (boh) (boh)
    Immagine
    2
  • Exhumed 01 aprile 2015, 16:07 Exhumed

Hell On Earth
    Peppu ha scritto:Exhumed dai che sono le ultime settimane e poi si estingue! :good:

@Peppu

Magari.. lo spero proprio (angel)
    0
  • Yardeh 01 aprile 2015, 16:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Djoko, vogliamo vedere tutta la collezione gold, come amaz, noxious e compagnia duellante! :P 1
  • Djokovic 01 aprile 2015, 20:57 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Torneo Esl... siamo 1/1 e ci giochiamo la bella. Io ho Druido e il mio avversario Prete.

Lo porto nel raggio della combo e già avevo in mano doppio Savage RoarRuggito Selvaggio e InnervateInnervazione... Crasho e @DarkArrow che mi spectava mi dice che avevo pescato il Force of NatureForza della Natura...

#neverlucky rofl rofl rofl rofl
    1
  1 ... 789 ... 75  
,