L'angolo del Rosik
  1 ... 767778 ... 80  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Antani101 15 gennaio 2017, 12:24 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Se non altro questo è il thread giusto =D 0
  • Lorenz71 15 gennaio 2017, 12:25 Lorenz71
    BattleTag: wishmaster

una parola sola:

STICAZZI
    1
  • Lorenz71 15 gennaio 2017, 12:29 Lorenz71

Mi tengo una Statua Misteriosa e la Prole, confidando in UNO dei 4 silencer che ho nel mazzo, o almeno UNA delle 4 creature a costo UNO, oppure mi dico "dai, un removal da DUE ci sta..."

CORCASSERO!

Immagine
    0
  • Lorenz71 15 gennaio 2017, 14:43 Lorenz71

Ogni tanto facciamo rosikare anche gli altri va :-D
    hem... era un PalaTrino
    gli ho rubato il 6/6 :-D

Immagine
    1
  • Exhumed 16 gennaio 2017, 10:01 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Boh, ho la nausea a forza di trovare orde di Face-Pirati sia Warr che Rogue, anche non ranked. E'una cosa indegna, sono tanto brainless quanto schifosamente OP, in confronto il vecchio face-hunter è un mazzo debole che richiede le abilità di un campione di Scacchi per essere giocato. GG alla Blizz che ogni espansione si adopera per mettere fuori nuove carte OP tipo il Bucaniere Minuto o quello schifo di "Sghigno" per favore i mazzi face. Poi si lamentano che il meta si evolve poco.. per forza, quando riesci a rankare easy e dominare con mazzi schifosi del genere ma facili da costruire e giocare è normale che poi molti giocatori prediligano quelli >__> 1
  • Lorenz71 16 gennaio 2017, 11:58 Lorenz71

Exhumed ha scritto:Boh, ho la nausea a forza di trovare orde di Face-Pirati sia Warr che Rogue, anche non ranked. E'una cosa indegna, sono tanto brainless quanto schifosamente OP, in confronto il vecchio face-hunter è un mazzo debole che richiede le abilità di un campione di Scacchi per essere giocato. GG alla Blizz che ogni espansione si adopera per mettere fuori nuove carte OP tipo il Bucaniere Minuto o quello schifo di "Sghigno" per favore i mazzi face. Poi si lamentano che il meta si evolve poco.. per forza, quando riesci a rankare easy e domanire con mazzi schifosi del genere ma facili da costruire e giocare è normale che poi molti giocatori prediligano quelli >__>

@Exhumed

io trovo più Reno che Pirati, e sinceramente mi da più fastidio un mazzo Reno che Pirati, perchè vederlo calare quando l'oppo è a 2-3 mi urta molto
    0
  • Exhumed 16 gennaio 2017, 12:53 Exhumed

Hell On Earth
    Lorenz71 ha scritto:
    io trovo più Reno che Pirati, e sinceramente mi da più fastidio un mazzo Reno che Pirati, perchè vederlo calare quando l'oppo è a 2-3 mi urta molto

@Lorenz71

Comprendo il tuo disappunto, anche io odiavo profondamente Reno JacksonReno Jackson appena rilasciato, poi però ho capito che si trattava di una delle poche carte in grado di ristabilire un certo equilibrio tra i control e certi mazzi combo o aggro che non ti davano speranze. Inoltre a me è capitato di disputare alcuni match Reno VS Reno che sono risultati molto gratificanti, tipo quello di due giorni fa dove io usavo Reno-Lock e l'avversario Reno-Priest. Si è trattato di una partita abbastanza lunga rispetto alla media, però è stato bello dover riflettere su ogni mossa, cercare sempre la risposta giusta all'avversario, cercare di ragionare su quando usare un determinato removal piuttosto che un'altro in funzione di quello che immaginavo aveva ancora lui nel mazzo ecc ecc. Quello che voglio dire, senza dilungarmi troppo è:non ho dubbi sul fatto che possa far arrabbiare e rosikare sia venire piallati in 4 turni da un face quanto vedere un avversario che a fatica avevamo portato a 3 hp e che certamente il turno dopo avremmo eliminato venire refullato da Reno JacksonReno Jackson, la differenza però è che nel primo caso non c'è abilità ne divertimento, solo "bum bum bum, face oneshot, fine" almeno nel secondo caso, che si vinca o si perda c'è stata partita e quindi sfida da entrambi i lati.
    1
  • BigBoss 16 gennaio 2017, 13:04 BigBoss

Il value di qualsiasi mazzo face prima del nerf a abusive, lanciatore di coltelli e l'uscita di segatronchi e dei ragni non puo' neanche minimamente essere paragonato ad adesso. Con eboladin si arrivava a legend, adesso un pirate warrior è counterato da 3/4 dei mazzi sopra al rank 10. Sono d'accordo, non c'è sfida con mazzi che concedono appena cali reno al turno 6. 1
  • FalcomSnipe 16 febbraio 2017, 13:17 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Quando sbusti l'ennesima Sylvanas ed arrivi a sperare che invece sia Manalampo o Ramingo Cho... =_=

Immagine
    1
  • MagnusRedazione 17 marzo 2017, 10:34 Magnus

https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Non potevo non condividere questa perla :D
    4
  • FalcomSnipe 17 marzo 2017, 11:06 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Magnus ha scritto:Non potevo non condividere questa perla :D

@Magnus Quante azz di volte gliel'hai rubato? AH AH AH AH rofl rofl rofl rofl rofl
    2
  • Akujin 27 marzo 2017, 19:21 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Personalmente, ritengo la meccanica dei jade disarmante e pessima. Mi scende sempre una tristezza disarmante quando perdo contro questi mazzi, ho l'impressione di poter vincere la partita fino alla fine e poi... una spesa di 6 di mana ed ecco comparire un 7/7 ed un 8/8. Capisco che abbiano carte qualitativamente peggiori... ma se diluiti in un pacchetto molto forte come quello presente nello shaman non riesco proprio a stargli dietro :(
    Diventa una corsa contro il tempo semplicemente noiosa, anche perché non vedo quella grande skill nel potere decisionale proposto.

Alla fine il mio è solo un lamento, probabilmente avrete qualche buon argomento per controbattere e darmi speranza verso un meta che non si libererà dei vari jade per un anno ancora :(
    0
  • ZionTheParrot 27 marzo 2017, 20:40 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

jadestone. 0
  • Peppu 27 marzo 2017, 21:16 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Akujin ha scritto:una spesa di 6 di mana ed ecco comparire un 7/7 ed un 8/8

@Akujin pensa che il Druid te lo può fare con DUE Mana rofl
    Serio, abbiamo largamente sottovalutato la meccanica Jade in fase di presentazione di Gadgetzan, se Un'Goro non la spazza via in qualche modo, e per quanto visto finora i mezzi ce li stanno fornendo ma non sembrano così decisivi, sono cazzi.
    0
  • Vlad78 27 marzo 2017, 21:35 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Infatti non mi piace più il gioco perchè il meta è basato su un deck come il pacchetto pirati col warr,e sulla meccanica jade, che leva il piacere di valutare una giocata, una counterplay o un predict, una porcheria personalmente. Bravo @Peppu :P 0
  • Akujin 27 marzo 2017, 22:40 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Purtroppo devo confermare la tua visione @Vlad78 :(
    È veramente difficile "counterare" un mazzo che alla fine dei conti, cala minion sempre più grossi. Non ci sono rimozioni infinite, usando un dragon priest ti puoi liberare di due ciccioni, però arrivati ad un certo punto sei costretto ad andare semplicemente face perché non ci si può permettere di fare trade aggiuntivi. Non è stata data una tech card che possa non riavviare il jade count, ma almeno portalo indietro di un paio di unità. Allo stesso modo, la strategia jade risulta essere la stessa fra il druido e lo shamah... e iniziavo a credere che il gioco fosse noioso quando tutti giocavano mazzi c'thun!
    1
  • Vlad78 27 marzo 2017, 22:55 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Ma i deck C'Thun non sono mai stati broken, e forse manco competitivi al meglio, mica erano sta roba indecente :D Speriamo che le cose cambino, ci spero ma sono poco fiducioso, speranzoso di essere smentito :P 0
  • Vancold 27 marzo 2017, 23:31 Vancold

Se vogliamo dirla tutta, lo sciamano cala dei Jade contati (e senza Brann saranno ancora più contati). E' il Jade Druid ad essere il deck control che batte ogni altro control e tutto a causa del Jade Idol e, ironicamente (e dico ironicamente solamente per il nesso che ha con il vostro discorso), non è nemmeno un deck Tier 1 e non credo lo sia stato, al contrario del C'thun War che per un periodo penso abbia avuto i riflettori puntati in alto.

Poi anch'io penso che i Jade siano una meccanica orribile e per nulla soddisfacente, sia da giocare, che da giocarci contro; però direi che imho si sta facendo il solito dramma. Magari verrò smentito e si vedranno solo Jade in giro (ne dubito), ma visto che il nemico di quei mazzi pare essere la velocità, allora basterà Adaptarsi (ok questa era pessima) e non essere eccessivamente greedy con il deck building come chiunque vorrebbe essere.
    1
  • Exhumed 28 marzo 2017, 09:04 Exhumed

Hell On Earth
    La meccanica dei mazzi jade schifa pesantemente anche me. Non mi era piaciuta sin dall'inizio e mi piace ancora meno oggi dato che se ne vedono molti di più in giro. Tant'è che ad inizio espansione anche io giocavo in Standard la lista Jade del druido, poi dato che non mi divertivo a giocarla l'ho trasformato in un ibrido tra vecchio Ramp e lo Spell-Druid che si vedeva nella precedente espansione e con questo mazzo mi sto trovando benissimo ;) 0
  • CrosAl 29 marzo 2017, 12:53 CrosAl
    BattleTag: CrosAl#2683

Exhumed ha scritto:La meccanica dei mazzi jade schifa pesantemente anche me. Non mi era piaciuta sin dall'inizio e mi piace ancora meno oggi dato che se ne vedono molti di più in giro. Tant'è che ad inizio espansione anche io giocavo in Standard la lista Jade del druido, poi dato che non mi divertivo a giocarla l'ho trasformato in un ibrido tra vecchio Ramp e lo Spell-Druid che si vedeva nella precedente espansione e con questo mazzo mi sto trovando benissimo ;)

@Exhumed Il Token con Maly e Cenarius è molto carino! per il resto anche a me i jade non mi fanno impazzire perche diventano noiosi dopo un po, mi diverto a giocarli solo nello N'zoth Rogue
    1
  • Bomberman 30 marzo 2017, 00:53 Bomberman
    BattleTag: Bomber#22316

Ho appena battuto un Molten Warrior che ha tauntato 2xMolten GiantGigante di Magma a costo 0, Defender of ArgusDifensore di Argus, N'Zoth's First MateNostromo di N'zoth e aveva usato BrawlRissa a turno 6 con un Pala Murloc con 28 murloc e 2xDivine FavorFavore Divino fatto solo per completare la quest :D 0
  • Exhumed 03 aprile 2017, 14:18 Exhumed

Hell On Earth
    LOL, new meta "L'Anthonidas-Rogue" :P
    Un bel colpo di fortuna che il Pirata Festaiolo mi avesse droppato un bel Arcimago AntonidasArchmage Antonidas il povero avversario avrà rosikato non poco :P :P

Immagine

Immagine
    0
  • Dreden 03 aprile 2017, 14:30 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Personalmente, hanno sbagliato a non dare fin dall'inizio carte apposite per contrastare il jade a mazzi della famiglia del pally hunter war, se oltre hai servitori potenziamento avevano servitori specifici tech, almeno poteva esistere un mazzo non veloce che funzionasse bene contro loro, non rendendola la peggiore famiglia.
    Anche se non credo sarebbe perfetta come idea comunque perché il pirata sarebbe nato comunque :O
    0
  • Vancold 05 aprile 2017, 11:15 Vancold

AneddotoTime:

Partita mattiniera: sto giocando passivamente mentre ricopio testi noiosi di studio. E' un giorno particolare, poiché ciascuno di noi può vantare di aver finalmente nella sua collezione la prima carta di Un'Goro!

Così come milioni di altri giocatori divorati dall'hype, decido quindi di inserire l'angusto Dinosauro in un mazzo, al fine di prendere contatto con la nuova meccanica per la prima volta.
    Detto fatto, il mio Evolve Shaman si arricchisce di una greedy card (la figaggine ha un prezzo) e si appresta a fracassare qualche cranio in una bella amichevole.

E..

Pirate Warrior - Moment Killer.

Il primo pensiero che balena nella mente è: siamo alle soglie della nuova espansione (1 giorno!), ti han dato una nuova carta, è una partita amichevole, altre mille ragioni che non sto a elencare e.. Tu giochi Pirate Warrior?!

Visto che, in primis sto facendo altro e come attività non sono totalmente concentrato sul gioco, mi posso prendere il godereccio lusso (dal turno 2 in poi, avendo accertata la natura del suo deck) di usare fino all'ultimo istante del mio tempo decisionale ogni turno; quale onore sentirsi una pallida copia di Ropecoach per 5 gloriosi minuti.

Inutile dire che mi sento sotto pressione da quel simpatico timer a cui ti sottopone quel mazzo e che entro il turno 5 ero a 15 di vita,

MA,

inaspettatamente, la giustizia non è ancora andata in ferie e dopo qualche decisione atta a buttare al vento la mia greed (giocare i Doppel in curva o non aspettare di pompare il Trogg) e dopo un boardclear seguito da un lucky roll di Taunt Totem, finalmente, concede: spero esasperato dal roping selvaggio.

Just another day in Azeroth, I suppose. Meh

Scusate, /fineRant

Immagine
    4
  • Yardeh 05 aprile 2017, 11:30 Yardeh

Uno dal nickname Grim Fandango, meritava di vincere btw :V . 1
  1 ... 767778 ... 80  
,