L'angolo del Rosik
  1 ... 737475
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • NZOTH 01 dicembre 2016, 08:38 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Io mage lui druido turno uno drago di mana e si da furia del vento turno 2 gioco novizia occultista e gioca richiamo della selva turno 4 io con 30 hp e avversar8o e a 1 arriva il suo turno e concede(questo è successo nella rissa il mio avversario avrà disicuro disinstallato hearthstone) 0
  • Exhumed 01 dicembre 2016, 08:57 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Fenlix ha scritto:IL PIÙ GROSSO SCANDALO CHE SI SIA MAI CONSUMATO SUI TAVOLI VIRTUALI DELLA LOCANDA!

Sono due giorni che bestemmio perché oscillo da rank 6, 1 stella a 5, mancando clamorosamente il Rank 5 zion so nemmeno quante volte. Inutile aggiungere le maree di bestemmie ed insinuazioni sui mestieri delle mamme di coloro che giocavano cancro shaman.

Ore 23:47 : non mi do per vinto... Riprendo da rank 7, 4 stelle avevo tiltato pesantemente, poi miracolosamente arrivo alla sfida per il tanto agoniato rank 5. Mirror match tra Golden Jaina.
    Il suo è un tempo mage votato al mid-control, infatti lo scambio per un freeze viste le sue giocate iniziali e vado iper aggressivo. Turno 6 gli faccio scoppiare blocco di ghiaccio...turno dopo tentenna, gioca l'ascolto del dolore, lo pinga , pesca e.... concede.

Parte un'esultanza che al confronto quella di Berlino 2006 sembrava la tombola dello spizio.

Poi clicco per il fine partita e appare... Rank 17. Erano le 00:02

MAI
    UNA
    CAZZO
    DI GIOIA.

@Fenlix

LOOOOOL!
    Questa è sfiga pesante... mamma mia!
    Mi dispiace bro ;)
    1
  • fr4nk82 01 dicembre 2016, 11:24 fr4nk82
    BattleTag: fr4nk82#2270

Fenlix ha scritto:IL PIÙ GROSSO SCANDALO CHE SI SIA MAI CONSUMATO SUI TAVOLI VIRTUALI DELLA LOCANDA!

Sono due giorni che bestemmio perché oscillo da rank 6, 1 stella a 5, mancando clamorosamente il Rank 5 zion so nemmeno quante volte. Inutile aggiungere le maree di bestemmie ed insinuazioni sui mestieri delle mamme di coloro che giocavano cancro shaman.

Ore 23:47 : non mi do per vinto... Riprendo da rank 7, 4 stelle avevo tiltato pesantemente, poi miracolosamente arrivo alla sfida per il tanto agoniato rank 5. Mirror match tra Golden Jaina.
    Il suo è un tempo mage votato al mid-control, infatti lo scambio per un freeze viste le sue giocate iniziali e vado iper aggressivo. Turno 6 gli faccio scoppiare blocco di ghiaccio...turno dopo tentenna, gioca l'ascolto del dolore, lo pinga , pesca e.... concede.

Parte un'esultanza che al confronto quella di Berlino 2006 sembrava la tombola dello spizio.

Poi clicco per il fine partita e appare... Rank 17. Erano le 00:02

MAI
    UNA
    CAZZO
    DI GIOIA.

@Fenlix

Penso che dopo aver letto ho riso per tipo 10 minuti di fila... scusami ma è troppo ridicola sta cosa
    1
  • Fenlix 01 dicembre 2016, 15:04 Fenlix

@Exhumed @fr4nk82 grazie per la solidarietà :good:

Non sono stati momenti facili... (no)
    1
  • larryb 01 dicembre 2016, 17:49 larryb

Ecco, questa mi pare una grande cavolata del gioco.
    Le partite INIZIATE prima della mezzanotte dovrebbero essere assolutamente convalidate, non capisco perché non correggano questa sciocchezza.
    1
  • ivanivan 05 dicembre 2016, 16:34 ivanivan

Io warrior lui prete:

Furto del PensieroThoughtsteal ---> RagnarosRagnaros the Firelord + Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner

poi

Furto del PensieroThoughtsteal ---> Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard + ThaurissanEmperor Thaurissan

Non è ancora abbastanza:
    Gli ammazzo la mia Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner, e lui la resuscita subito dopo con ResurrezioneResurrect

Non è giornata
    1
  • GeorgeBest83 05 dicembre 2016, 17:01 GeorgeBest83

Io Reno N'Zoth Priest (senza draghi) contro Renolock...partita lunghissima, con alcune belle giocate, fino al doppio mega fail. (sorry)

Comincio io: gli ripulisco la board lasciandogli in piedi solo Reno JacksonReno Jackson che non ho modo di far fuori, ma sono tranquillo perché tanto l'avversario ha in mano solo 3 carte ed è già in fatigue al contrario di me. Mi curo distrattamente un minion e passo il turno. Poi impreco. Perché ho 23 di vita e sono un pirla.

L'avversario mi augura "happy feast of winter veil", gioca Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins...poi Faceless ManipulatorSenzavolto Mutante su Leeroy...poi Power OverwhelmingPotere Travolgente sul primo Leeroy...poi si rende conto che è ancora più pirla di me...e concede. rofl
    4
  • Exhumed 05 dicembre 2016, 17:10 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    GeorgeBest83 ha scritto:Io Reno N'Zoth Priest (senza draghi) contro Renolock...partita lunghissima, con alcune belle giocate, fino al doppio mega fail. (sorry)

Comincio io: gli ripulisco la board lasciandogli in piedi solo Reno JacksonReno Jackson che non ho modo di far fuori, ma sono tranquillo perché tanto l'avversario ha in mano solo 3 carte ed è già in fatigue al contrario di me. Mi curo distrattamente un minion e passo il turno. Poi impreco. Perché ho 23 di vita e sono un pirla.

L'avversario mi augura "happy feast of winter veil", gioca Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins...poi Faceless ManipulatorSenzavolto Mutante su Leeroy...poi Power OverwhelmingPotere Travolgente sul primo Leeroy...poi si rende conto che è ancora più pirla di me...e concede. rofl

@GeorgeBest83

Lul anche io una volta, con lo stesso tipo di mazzo Reno Lock ho compiuto lo stesso errore XD.
    0
  • larryb 05 dicembre 2016, 17:24 larryb

GeorgeBest83 ha scritto:L'avversario mi augura "happy feast of winter veil", gioca Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins...poi Faceless ManipulatorSenzavolto Mutante su Leeroy...poi Power OverwhelmingPotere Travolgente sul primo Leeroy...poi si rende conto che è ancora più pirla di me...e concede. rofl

@GeorgeBest83 No vabbè, meraviglioso.
    0
  • GeorgeBest83 05 dicembre 2016, 17:41 GeorgeBest83

@Exhumed @larryb

Tra l'altro il mio misplay è stato ancora più grave perché a metà partita il mio Dirty Rat gli aveva evocato un Abusive SergeantSergente Violento, quindi sapevo che era un combolock :$
    1
  • Hyoga ieri, 12:13 Hyoga

niente mi ritrovo i pirate warrior anche nella rissa (boh)
    la gente non si sa neanche più divertire (boh)
    0
  1 ... 737475
,