L'angolo del Rosik
  1 ... 707172 ... 75  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 06 luglio 2016, 12:49 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Se io avessi una prospera a disposizione col cazzo che giocherei ad HS! 2
  • Antani101 06 luglio 2016, 17:57 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

più che altro il rogue ha talmente tanto danno che parte dalla mano che se ti sei fatto bloccare dal ghiaccio forse c'è qualcosa che non va. 0
  • NZOTH 06 luglio 2016, 19:43 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Il punto che l'avevo quasi ucciso in poco tempo ma mi ha bloccato per 7 turni e io avevo tanti servitori ma ogni turno le giocavo ma lui aveva sempre la contro mossa. 0
  • Alex117 06 luglio 2016, 21:22 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Miracle contro tempo mage
    Gioco al terzo turno un Edwin VanCleefEdwin VanCleef 8/8 sapendo che al 4 turno non può rimuoverlo.
    L'avversario gioca SpellslingerSparamagie che gli da SilenceSilenzio (solo 2 spell nel gioco silenziano!!!) ;(
    1
  • Antani101 06 luglio 2016, 21:58 Antani101

NZOTH ha scritto:Il punto che l'avevo quasi ucciso in poco tempo ma mi ha bloccato per 7 turni e io avevo tanti servitori ma ogni turno le giocavo ma lui aveva sempre la contro mossa.

Se con Miracle Rogue "hai tanti servitori" e "le giocavo ma lui aveva sempre la contro mossa" lo stai giocando male.
    0
  • NZOTH 06 luglio 2016, 23:04 NZOTH

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Non era un miracle era un control Roge fatto da me per la wild 0
  • retox83 07 luglio 2016, 13:12 retox83
    BattleTag: retox83#2628

NZOTH ha scritto:Ok io ero un ladro con 26 di vita il mio avversario un mago con 7 ero in wild che usavo un mazzo fatto da me molto competitivo.Il mio avversario aveva eroe dorato aveva fatto dei misspaly assurdi usava magie a profusione nel mazzo minimo avevo 7 servitori allora tra me e me mi dico e un yoggsaron mage,vado avanti usa la catalogo da cinque di mana del mago che ti da tre magie casuali e indovinate cosa esce dardo di ghiaccio mi congela per ben 7 turni quando finalmente lo porto a 3 con lethal e passo mi frosta di nuovo quindi non potevo andare in lethal quindi passo usa portale instabile ovviamente esce King krush mi porta a 10 io gli uccido King krush quindi ero salvo immaginavo no invece pesca la fottuta prospera e mi uccide io non ho parole volevo soltanto prendere e tirare il computer giù dalla finestra

@NZOTH
    n zoth ti prego riporta in vita la punteggiatura che ti hanno fatto fuori con rantolo di morte rofl , ho fatto una gran fatica a seguire il discorso
    5
  • NZOTH 07 luglio 2016, 13:29 NZOTH

Lo so scusa ho scritto di fretta 0
  • Alex117 15 luglio 2016, 19:54 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    In amichevole incontro uno che arriva alla corda ogni turno, sin dal turno 1. Non gliela voglio dare vinta e continuo a giocare. Al turno 8 lo porto a 9 di vita con lethal sul board. Durante il suo turno non trova una risposta e nonostante abbia perso arriva comunque alla corda. Inizio a spammargli "the light shall burn you" fino alla fine del turno e quando finalmente finisce la corda... mi crasha la partita e non son più riuscito a rientrare ;(
    E poi uno non si deve incazzare.
    0
  • Fenlix 26 luglio 2016, 22:37 Fenlix

Turno 8 : Richiamo della SelvaCall of the Wild
    Turno 9 : Richiamo della SelvaCall of the Wild

Questo gioco è letteralmente una me***!!
    Ma le testano le carte prima di rilasciarle? Bhà, carta ad un tasso di ignoranza mai visto, e guarda caso dell'hunter.

Rage cap 2: ma davvero c'è gente che si diverte a giocare il warrior otk?!

Si vede che ho ripreso a giocare?! :D :D
    0
  • PigoWallace 26 luglio 2016, 22:54 PigoWallace
    BattleTag: Pigowallace#2109

Non è un vero e proprio rosik su una partita, ma sul client. Ad ogni patch parte un download di 1,5 GB. È normale? o.O 0
  • Ein 27 luglio 2016, 06:31 Ein
    BattleTag: Ein #2909

@PigoWallace yep ultimamente ci sono stati aggiornamenti abb pesanti 0
  • Antani101 27 luglio 2016, 08:57 Antani101

Fenlix ha scritto:Turno 8 : Call of the Wild
    Turno 9 : Call of the Wild

Invece

Mysterious ChallengerSfidante Misterioso
    Dr. BoomDott. Boom
    Tirion FordringTirion Fordring

era meglio vero?
    4
  • Fenlix 27 luglio 2016, 09:46 Fenlix

@Antani101 è proprio questo il punto! Dico io, hai avuto modo di vedere come già carte sgravi potessero rovinare il gioco... E tu cosa fai?! Ne aggiungi altre dello stesso tipo? Se proprio vuoi fare una carta del genere deve costare 10 mana... Non 8!
    Sembra lo facciano apposta... Come il gioco sembra avere uno spiraglio inseriscono cancri a manetta...
    0
  • LeoKlies 27 luglio 2016, 09:53 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

@Fenlix Io sono dell'idea che ogni classe deve possedere una "power play" quindi dal guerriero con Fiery War AxeAscia Ardente, dallo sciamano con il Totem GolemGolem Totemico e così via. L'importante è che non ripropongono carte neutrali che sono palesemente forti come Dott. BoomDr. Boom o Piloted ShredderSegatronchi Pilotato perché come abbiamo visto nel meta pre-WOG, le seguenti carte hanno reso il metagame molto stagnante. 0
  • Fenlix 27 luglio 2016, 10:18 Fenlix

@LeoKlies Stagnante è la parola che ritrovo in questi giorni... 8 partite su 10 che ho perso contro Hunter è stato a causa di questa carta, nell'ordine indicato prima. Spesso ribaltando partite in cui avevo la letal settata.

Come detto il problema è che non è bilanciata come carta, non minimamente paragonabile a quelle che hai citato tu
    0
  • Peppu 27 luglio 2016, 13:17 Peppu

Fenlix ha scritto:Antani101 è proprio questo il punto! Dico io, hai avuto modo di vedere come già carte sgravi potessero rovinare il gioco... E tu cosa fai?! Ne aggiungi altre dello stesso tipo? Se proprio vuoi fare una carta del genere deve costare 10 mana... Non 8!
    Sembra lo facciano apposta... Come il gioco sembra avere uno spiraglio inseriscono cancri a manetta...

@Fenlix quando le becchi di seguito il costo diventa relativo, fanno comunque male.
    Nel caso specifico fa tanto settare la board in funzione del Call of the WildRichiamo della Selva, generalmente quando l'Hunter già nell'early-midgame passa dal board control al danno face puoi immaginare che stia per arrivare, se ti metti in condizione da costringerlo a sprecarne almeno uno per tradare sei apposto. E non è raro portare l'Hunter sulla difensiva viste le grosse mancanze dello Standard, si potrebbe dire che una spell di quel tipo bilancia l'inconsistenza cronica del suo early.

Io trovavo più pesante gestire Savannah HighmaneAltocrine delle Savane comunque, magari non singolarmente ma in funzione di quello che dovevo conservarmi poi per i 2 rush in late.
    2
  • Fenlix 27 luglio 2016, 14:27 Fenlix

@Peppu inconsistenza dell'hunter nell'early?! Spero tu stia scherzando...a livello di minion non ha nulla da lamentarsi, gioca spesso in curva già dal primo turno, come spello con un costo massimo di 3 mana può comunque ripulire minion con una discreta vita ( 5 danni o addirittura un bel Tiro MortaleDeadly Shot che mi pare sia tornato in meta. Io sinceramente queste gravi mancanze in standard non le vedo.
    Per il resto di dico che spesso tradano l'huffer , il che è tutto dire...se poi hanno anche un minimo di board al turno 7 puoi fare concede.
    Taunt, danni e buff a quel costo è ridicolo, carta opa soprattutto fortemente brainless.
    È io che pensavo che il peggio lo avessimo visto con Alba dei Murloc ViventiAnyfin Can Happen

Finché ci saranno carte come queste HS non farà mai il vero salto di qualità.
    0
  • Akujin 27 luglio 2016, 15:41 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    In realtà l'early game dell'hunter non è tra quelli più devastanti. Lo shaman è molto più forte infatti quando intorno al turno 5 la sua potenza di fuoco tende a diminuire, quella dell'hunter aumenta. Anche il warrior ha un early game secondo me migliore rispetto all'hunter. Se ci pensi, la maggior parte dei minion che gioca l'hunter al turno due possono essere traddati facilmente con un 2 in attacco. La giocata al turno 4 ( Lupo InfestatoInfested Wolf) non è quella grande tempo play. Infatti l'hunter viene asfaltato dai vari mazzo aggro, se in un certo periodo giocava DoomsayerVate della Rovina è perchè il suo early game è peggiore rispetto ad altre classi.
    È una classe molto aggressiva in virtù del suo hero power, al turno 7-8 si dovrebbe già sapere come finirà il game.
    1
  • Antani101 27 luglio 2016, 20:02 Antani101

Fenlix ha scritto:Antani101 è proprio questo il punto! Dico io, hai avuto modo di vedere come già carte sgravi potessero rovinare il gioco... E tu cosa fai?! Ne aggiungi altre dello stesso tipo? Se proprio vuoi fare una carta del genere deve costare 10 mana... Non 8!

Call of the WildRichiamo della Selva è molto più gestibile della vecchia curva del paladino, E arriva 2 turni più tardi.

C'è tutta la differenza del mondo. Soprattutto perchè al turno 8 l'hunter ci deve arrivare, e magari con qualcosina sulla board.
    0
  • Peppu 27 luglio 2016, 21:21 Peppu

Fenlix ha scritto:Peppu inconsistenza dell'hunter nell'early?! Spero tu stia scherzando...a livello di minion non ha nulla da lamentarsi, gioca spesso in curva già dal primo turno, come spello con un costo massimo di 3 mana può comunque ripulire minion con una discreta vita ( 5 danni o addirittura un bel Tiro MortaleDeadly Shot che mi pare sia tornato in meta. Io sinceramente queste gravi mancanze in standard non le vedo.
    Per il resto di dico che spesso tradano l'huffer , il che è tutto dire...se poi hanno anche un minimo di board al turno 7 puoi fare concede.
    Taunt, danni e buff a quel costo è ridicolo, carta opa soprattutto fortemente brainless.
    È io che pensavo che il peggio lo avessimo visto con Alba dei Murloc ViventiAnyfin Can Happen

Finché ci saranno carte come queste HS non farà mai il vero salto di qualità.

@Fenlix non è inconsistente di suo, ha sicuramente il suo perchè, è inconsistente paragonato alle sue precedenti versioni (hello Mad ScientistScienziato Pazzo) e a quello che possono fare le altre classi.
    Fiery BatPipistrello del Fuoco è LAMMERDA fatta drop a 1, tra i drop di classe della sua categoria è il peggiore in assoluto, il T2 e T3 se giocati con King's ElekkElekk Reale e Carrion GrubBruco Carogna sono quanto di più passivo ci possa essere per un mazzo che deve avere l'iniziativa, Infested WolfLupo Infestato è l'anti-tempoplay per eccellenza... alla faccia dell'early rofl
    0
  • larryb 28 luglio 2016, 01:50 larryb

Se uno ha la fortuna di avere la curva in mano, l'early dell'Hunter è più che discreto e i fastidi li crea eccome.
    Il problema sorge quando la curva non c'è, ma comunque non parliamo di un deck aggro, quindi non mi sembra 'sta grandissima tragedia avere un early più lento.
    Fiery BatPipistrello del Fuoco, comunque, è un dito in quel posto se giocata subito, altro che "merda".
    E Bruco CarognaCarrion Grub è un'ottimo drop a 3, la sua difesa lo rende una carta parecchio fastidiosa.

Per me, l'unico grande difetto dell'Hunter è l'assenza di una vera e propria AoE in stile Lightning StormTempesta di Fulmini, HellfireFuoco Infernale ecc.
    0
  • Akujin 28 luglio 2016, 09:31 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Carrion GrubBruco Carogna è buono se riesci a giocarci sopra HoundmasterMaestro dei Segugi. Fiery BatPipistrello del Fuoco è micidiale nell mirror match giocata al turno 1 perchè prende sicuramente un trade (sempre che uno non risponda con un Flame JugglerMangiafuoco Draenei.
    L'hunter in questo momento è forte perchè ci sono molti guerrieri. In più ha un buon match up contro i vari mazzi controllo perchè non puoi giocare molto intorno a Call of the WildRichiamo della Selva.
    Ma contro zoo e aggro shaman prende molti calci nel culo a meno di curva perfetta.
    0
  • Kurjak 28 luglio 2016, 09:48 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Boh a me sembra che il gioco sia uguale da sempre. Midrange hunter vince contro control, perde da aggro. Non è che Call of the WildRichiamo della Selva abbia rivoluzionato il gioco. 1
  • Fenlix 28 luglio 2016, 10:49 Fenlix

Fermi tutti... Si è un po' spostata l'attenzione su altro( non sto parlando dell'hunter e della sua situazione attuale nel meta).
    Dico solo che Richiamo della SelvaCall of the Wild è una carta fortemente sbilanciata, improponibile per il rapporto costo mana/ benefici. Ormai l'hunter chiude l'80 % delle partire così. Anche perché non è difficile avere un minimo di board al turno 8 e di conseguenza la partita si chiude sempre al turno 8 o 9. Insomma, sparisce il face Hunter ma il modo di giocare brainless rimane.
    Che divertimento! :good:
    0
  1 ... 707172 ... 75  
,