L'angolo del Rosik
  1 ... 678 ... 75  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PesRedazione 24 marzo 2015, 15:01 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    @Peppu

ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ༼ຈ ل͜ຈ༽ノ☂ ɪᴛs ʀᴀɪɴɪɴɢ sᴀʟᴛ! ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ☂ ヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、`ヽ`、ヽヽ
    ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ
    4
  • Exhumed 24 marzo 2015, 15:42 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Pes ha scritto:Peppu

ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、ヽヽ༼ຈ ل͜ຈ༽ノ☂ ɪᴛs ʀᴀɪɴɪɴɢ sᴀʟᴛ! ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ☂ ヽ`ヽ`、ヽヽ`ヽ`、`ヽ`、ヽヽ

@Pes

lololol
    0
  • Peppu 24 marzo 2015, 16:39 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @Pes Immagine

0
  • xxvaranoxx 25 marzo 2015, 21:46 xxvaranoxx

Primo drop del portale instabile: manadipendente... ottimo visto che in mano aveva solo magie.
    Secondo portale instabile: Cavaliere del sangue... perfetto in quanto avevo appena messo giù minibot

Palla di fuoco al turno 4 in faccia e pecora su sputafango al turno 5... finito.
    Due carte, solo quelle due potevano salvarlo e zaaaaaaacccccc uscite fuori.
    Ma siamo sicuro che nn ci sia qualche errore nel portale? Anche con Nat Pagle avevano sbagliato... boh.

Immagine
    0
  • Exhumed 26 marzo 2015, 10:02 Exhumed

Hell On Earth
    No giusto per dire, quando agli avversari muore il segatronchi pilotato fa spawnare sempre qualcosa di utile, addirittura a volte delle creature che combano con quello che loro hanno in campo o in mano, io invece vengo sempre trollato pesantemente, ieri ad esempio, io Pala vs Mage mi è uscita la percora esplosiva, io stavo dominando il campo e lui con un'esplosione arcana è riuscito a blastarmi tutto!! Ma vaff >___> 0
  • Zardock 27 marzo 2015, 14:08 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Bene volete una storia incredibile?
    Ce l'ho io!!!

(consiglio per la lettura aprite gli spoiler in ordine leggendo il testo)

Io a tempo perso gioco con il mio account F2P nel server americano, ho due daily con l'hunter e decido di fare delle partite in casuale , creo un deck alla buona (Hunter livello 1) e faccio un paio di partite, arrivata la terza partita il mio hunter è gia a un elevatissimo livello 3!!! Quindi il sistema di match making del gioco decide che sono troppo forte a questo livello e cosi mi fa giocare contro un Mage con back Legend (Un mech mage).... io con il mio "Mazzo" mi faccio il segno della croce e inizio una partita con tipo 0% di vittoria...
    Arrivati al turno 8 la situazione era questa:

Che ci crediate o no sono riuscito a portarlo a 2 di vita!!! E la trappola in gioco e una trappola esplosiva (In mono copia nel mio deck e l'unica aoe che avevo)!!!
    Immagine
    Non aveva nessuna possibilità di vincità!!
    (*considerna il fatto che mech mage non gioca cure se non healbot ma è rarissimo vederlo*)

Se non fosse che... Quella carta che ha il bordo illuminato...
    Uscita dal portale instabile giocato al turno 1

Era questa dannata carta:

Potete immaginare come è finita....

A voi le considerazioni....
    5
  • Wulgrim 27 marzo 2015, 14:28 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ah bhè, botta di culo del portale.
    Per la meccanica match making è inerente al TUO livello dell'account (la somma di tutti i livelli degli eroi), quindi per assurdo uno che ha solo e soltando il mago al 60 ha solo il livello 60 come account, mentre, tu avendo 6 eroi al 10 vieni "catalogato" come nemico di pari livello rofl
    0
  • Exhumed 27 marzo 2015, 14:34 Exhumed

Hell On Earth
    Zardock ha scritto:Bene volete una storia incredibile?
    Ce l'ho io!!!

Io a tempo perso gioco con il mio account F2P nel server americano, ho due daily con l'hunter e decido di fare delle partite in casuale , creo un deck alla buona (Hunter livello 1) e faccio un paio di partite, arrivata la terza partita il mio hunter è gia a un elevatissimo livello 3!!! Quindi il sistema di match making del gioco decide che sono troppo forte a questo livello e cosi mi fa giocare contro un Mage con back Legend (Un mech mage).... io con il mio "Mazzo" mi faccio il segno della croce e inizio una partita con tipo 0% di vittoria...

Che ci crediate o no sono riuscito a portarlo a 2 di vita!!! E la trappola in gioco e una trappola esplosiva (In mono copia nel mio deck e l'unica aoe che avevo)!!!
    Immagine
    (*considerna il fatto che mech mage non gioca cure se non healbot ma è rarissimo vederlo*)

@Zardock

Ma omg!! Che sculata pazzesca quel mago >___>. Il portale ha colpito di nuovo >___>
    0
  • kenjiste 27 marzo 2015, 15:05 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    Zardock ha scritto:Bene volete una storia incredibile?
    Ce l'ho io!!!

Immagine

@Zardock robe da matti O_o O_o O_o ti siamo vicini!
    0
  • Peppu 27 marzo 2015, 15:26 Peppu

Nuova puntata della serie 'rannicchiati in un angolo e mettiti a piangere':

Immagine

Poverino, tralasciando la sfiga clamorosa di buttare la Kezan così mentre avevo 2 Secret in mano dal mulligan e 2 turni precedenti in cui avrei potuto giocarli, al turno successivo ho chiuso con la lethal perfetta :D
    0
  • Yardeh 27 marzo 2015, 16:13 Yardeh

-cometaxxx-
    Zardock ha scritto:...

@Zardock non rosicherei, anzi, me ne farei un vanto :good: .

@Peppu, tu posti le rosikate altrui, mica le tue, FURBETTO! rofl
    1
  • Peppu 27 marzo 2015, 16:16 Peppu

cometaxxx ha scritto:Peppu, tu posti le rosikate altrui, mica le tue, FURBETTO! rofl

@cometaxxx io non rosiko, spacco direttamente i mouse, ne ho cambiati 5 in 2 mesi per colpa di 'sto Hearthstone del cazzo rofl rofl rofl
    No dai, seriamente*, sono situazioni talmente eclatanti che mi fanno troppo ridere, non potevo non riportarle :D

*i mouse li ho spaccati per davvero
    3
  • Wulgrim 27 marzo 2015, 16:27 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Peppu ha scritto: io non rosiko, spacco direttamente i mouse, ne ho cambiati 5 in 2 mesi per colpa di 'sto Hearthstone del cazzo

*i mouse li ho spaccati per davvero

@Peppu meno male che non hai un tablet allora rofl
    1
  • Peppu 27 marzo 2015, 19:23 Peppu

Esattamente rofl 1
  • Peppu 28 marzo 2015, 19:37 Peppu

Dr. Sneeds!

Immagine

Hexato anche lui subito dopo -.-
    2
  • BloorMost Valuable Poster 28 marzo 2015, 23:12 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Peppu ahahahaha ottima idea!
    3 hex però.. sticazzi :good:
    0
  • kenjiste 29 marzo 2015, 13:20 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    Arena, turno 6, io stregone lui mago, stava andando tutto benissimo quando decide di usare Portale Instabile.........ma cosa sarà mai spuntato da questa bellissima carta che fa del caso il suo cavallo di battaglia...... boooooooom Arcimago Antonidas O_O O_O O_O
    lo ripeto, e stupido io che ho voluto riprovarci, DI DOMENICA NON GIOCO PIU' (no) (no) (no)
    1
  • Exhumed 30 marzo 2015, 11:22 Exhumed

Hell On Earth
    Peppu ha scritto:Dr. Sneeds!

Immagine

Hexato anche lui subito dopo -.-

@Peppu
    loool
    0
  • Djokovic 30 marzo 2015, 12:14 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @Peppu scommetto che subito dopo hai giocato il duplicate per poter giocare altre due rane :D 0
  • Wulgrim 30 marzo 2015, 16:47 Wulgrim

Del genere la combo che ti capita una volta nella vita, board control mio tranquillo e tranzollo e poi mi sfigura con sta cannonata

Worgen FurenteRaging Worgen CaricaChargex2 Inner RageRabbia Interiorex2 FuriaRampagex2

Ero a 28 hp

Immagine

Se solo mezza maledizione ci ha preso si ritrova a fare il terzo ladrone insieme a gesù in croce -.-
    1
  • BloorMost Valuable Poster 30 marzo 2015, 16:49 Bloor

@Wulgrim ahahah non so se sia peggio la combo del warr o dello shaman Rockbiter WeaponArma Roccia Dura+Folgoratic Rotante rofl

btw, intravedo un Bloor's control priest? <3
    0
  • Wulgrim 30 marzo 2015, 16:51 Wulgrim

Bloor ha scritto:btw, intravedo un Bloor's control priest?

@Bloor yup proprio lui... Bhè fosse stato shammo me l'aspettavo e potevo counterarlo in anticipo a sti livelli mana
    Ma un 32 danno che non puoi evitarti che richiede 7 carte? Li si che è culo...
    0
  • BloorMost Valuable Poster 30 marzo 2015, 16:54 Bloor

@Wulgrim vabbè è uno di quei deck che funzionano come devono 1 volta su mille..
    e beh.. quella volta è capitato con te rofl rofl rofl
    1
  • Peppu 30 marzo 2015, 17:26 Peppu

Veramente è un 'banale' Warrior OTK, di Neirea per la precisione, io lo utilizzo sempre quando ho le daily da 60 e gira che è una meraviglia, soprattutto se l'avversario non ha idea di cos'ha di fronte. 0
  • BloorMost Valuable Poster 30 marzo 2015, 17:32 Bloor

@Peppu boh solitamente quando vedo che il deck è quello faccio di tutto per non ritrovarmi in quella situazione, pulendo carte come Berserker Rabbioso quindi non mi sono mai trovato a perdere contro un 16/7 con windfury rofl
    In particolare, a fine season di gennaio ho trovato molti deck in questo stile, però in una situazione così no, come ha detto wulgrim ha avuto anche una buona mano :good:

sarà che avevo io deck che counteravano oppure chiudevo prima, non saprei ;)
    0
  1 ... 678 ... 75  
,