L'angolo del Rosik
  1 ... 686970 ... 75  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • larryb 31 maggio 2016, 15:34 larryb

Mi sa proprio che crafterò Cabalist's Tome.
    Ogni volta che becco un Mage che gioca quella carta, ribalta la partita in qualche modo. rofl
    1
  • TheDarkness90 01 giugno 2016, 11:00 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

io con un 10/2 in campo... il mio avversario pesca Bombarolo PazzoMad Bomber bastava una sola bomba sul minion e avrei concesso la partita, in quanto non avevo più carte.... il risultato?

tutte le bomber sula mia faccia rofl

Immagine

quanto avrà rosicato il mio avversario? rofl rofl
    1
  • larryb 04 giugno 2016, 21:29 larryb

Io Warrior, lui Murloc Paladin super Aggro.
    Nel mazzo ho 2 RevengeRivincita, 2 Ravaging GhoulGhoul Famelico e 1 WhirlwindTurbine. Ci sarebbero anche le BrawlRissa, ma non sarebbero servite a molto dato il costo di 5 mana.
    Ovviamente non ne pesco manco uno e al sesto turno mi ha disintegrato.
    Una sola di quella carte mi avrebbe praticamente fatto vincere la partita, dato che questo si era giocato tutta la mana ed erano solo Murloc con 1 di difesa.
    Niente di strano, "capita".

Partita successiva, mano d'apertura: RevengeRivincita, RevengeRivincita, WhirlwindTurbine.
    La Blizzard ci osserva e ci prende per il culo. 8) rofl
    2
  • Brainstudio 09 giugno 2016, 07:49 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Io ladro miracle N'zothN'Zoth, the Corruptor versione.. "dei poveri" con varie pezze, lui classico totem sciaman.
    Oltre il turno 10 stiamo sul 15 a 15 ma lui ha la board full (roba massimo 3 di vita) e la mia viene pulita con dei trade. Il turno dopo pesco N'zothN'Zoth, the Corruptor ma colpa dei vari HexMaleficio mi ritira su solo 2 Trafficante di SepulcraUndercity Huckster e Tomb PillagerPredatore di Tombe, lui tira Tempesta di FulminiLightning Storm e mi lascia a board vuota mentre rimpolpa di nuovo la sua.

Nel frattempo lui è sceso comunque a 7 per qualche numero da miracle che ancora mi riesce.
    I Trafficante di SepulcraUndercity Huckster ciosa mi hanno dato?
    Tempesta di FulminiLightning Storm gli pulisco la board completamente assieme al Azure DrakeDraco di Zaffiro
    e.. dulcis in fundo la soddisfazione delle soddisfazioni tirargli fuori
    MartelfatoDoomhammer
    1
  • Exhumed 11 giugno 2016, 13:25 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Boh, ditemi voi se è possibile fare una ranked (io stavo usando il Tempo Warrior) contro un Rogue che per cinque.. e sottolineo CINQUE volte ho giocato Reno JacksonReno Jackson e alla fine aveva pure N'zothN'Zoth, the Corruptor.. una partita semplicemente IMPOSSIBILE da giocare.. e poi uno non dovrebbe incazzarsi! In questi momenti mi verebbe voglia di disinstallare HS.. se solo la Blizz non facesse sempre usicre nuove carte cancerogence che danno vita a mazzi anti-divertimento.. tutto sarebbe più semplice... 0
  • larryb 12 giugno 2016, 22:30 larryb

In Arena, lethal sicura al turno successivo. Io Paladino lui Rogue.
    Usa BurgleFurto, gli esce Ragnaros IlluminatoRagnaros, Lightlord. Vabbè.
    2
  • Exhumed 13 giugno 2016, 08:14 Exhumed

Hell On Earth
    E anche per questo mese mi fermerò con le Ranked, la mia dose di odio tollerabile è già stata ampiamente superata ;) 1
  • Jamsus 13 giugno 2016, 09:26 Jamsus

Exhumed ha scritto:Boh, ditemi voi se è possibile fare una ranked (io stavo usando il Tempo Warrior) contro un Rogue che per cinque.. e sottolineo CINQUE volte ho giocato Reno JacksonReno Jackson e alla fine aveva pure N'zothN'Zoth, the Corruptor.. una partita semplicemente IMPOSSIBILE da giocare.. e poi uno non dovrebbe incazzarsi! In questi momenti mi verebbe voglia di disinstallare HS.. se solo la Blizz non facesse sempre usicre nuove carte cancerogence che danno vita a mazzi anti-divertimento.. tutto sarebbe più semplice...

@Exhumed dai un ti buttare giù, se quel mazzo fosse stato invincibile lo avevano tutti!

Magari ti è andata male in qualche episodio
    0
  • Exhumed 13 giugno 2016, 11:24 Exhumed

Hell On Earth
    Jamsus ha scritto:Exhumed dai un ti buttare giù, se quel mazzo fosse stato invincibile lo avevano tutti!

Magari ti è andata male in qualche episodio

@Jamsus

Chiaro, in quel caso specifico c'era stata anche una buona dose di sfiga dato che sia con il grido di battaglia che con il rantolo di morte XarilXaril, Poisoned Mind gli aveva fornito la magia che ha lo stesso effetto di Passo nell'OmbraShadowstep motivo per cui era riuscito a rigiocarlo per ben 4 volte per un totale di 5 in tutto.. però ciò non toglie che Reno JacksonReno Jackson sia una carta odiosissima e che abbia reso (ovviamente dal mio punto di vista) HS molto più cancerogeno/anti-fun :(
    0
  • Jamsus 13 giugno 2016, 11:42 Jamsus

@Exhumed su Reno Jackson sono abbastanza d'accordo - però tutta la diatriba sulle "cure" andrebbe un po' estesa

Pensa a Forbidden HealingCura Proibita - ganza, e completamente diversa come concept - però la giochi in un mazzo controllo con carte in 2x, l'altro disgraziato sei comunque costretto alla castrazione del mazzo, anche se per 6 ti mette pure il body 4\6 in gioco

ripeto, non piace neanche a me, ma allora bisognerebbe un po' ripensare il sistema di cure
    0
  • larryb 13 giugno 2016, 12:09 larryb

Exhumed ha scritto:E anche per questo mese mi fermerò con le Ranked, la mia dose di odio tollerabile è già stata ampiamente superata ;)

@Exhumed Fai come me e smetti di pensare alla ranked.
    Io ormai gioco come mi va, se nel contempo salgo anche tanto meglio, altrimenti stica'.
    1
  • Exhumed 13 giugno 2016, 13:30 Exhumed

Hell On Earth
    larryb ha scritto:Exhumed Fai come me e smetti di pensare alla ranked.
    Io ormai gioco come mi va, se nel contempo salgo anche tanto meglio, altrimenti stica'.

@larryb

Ben detto, penso che d'ora in poi farò anche io così ;)
    0
  • Jamsus 13 giugno 2016, 13:33 Jamsus

@larryb @Exhumed vi consiglierei invece di prenderla con una filosofia ben diversa, così da potervi godere il gioco come un passatempo anche andando in ranked! Non mollate!! 1
  • Akujin 13 giugno 2016, 13:37 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Boh, le uniche volte che ho giocato ranked per arrivare almeno al 5 finivo con il sangue acido :D
    Ora gioco a seconda della quest giornaliera, ogni vittoria mi avvicina comunque all'eroe dorato!
    1
  • Peppu 13 giugno 2016, 13:51 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    In questo periodo ci ho 'dato su' anch'io, non riesco a schiodarmi dai bassifondi della Ranked, appena cambio deck mi becco tutti i counter possibili, in aggiunta tutto quello che guadagno in Gold lo sputtano in buste che non rendono NIENTE, ho davvero sfanculato il tutto, ora come ora sto puntando solo a goldare Hunter prima e Priest poi, il resto vaffanculo. 1
  • Exhumed 13 giugno 2016, 14:48 Exhumed

Hell On Earth
    Peppu ha scritto:In questo periodo ci ho 'dato su' anch'io, non riesco a schiodarmi dai bassifondi della Ranked, appena cambio deck mi becco tutti i counter possibili, in aggiunta tutto quello che guadagno in Gold lo sputtano in buste che non rendono NIENTE, ho davvero sfanculato il tutto, ora come ora sto puntando solo a goldare Hunter prima e Priest poi, il resto vaffanculo.

@Peppu

Akujin ha scritto:Boh, le uniche volte che ho giocato ranked per arrivare almeno al 5 finivo con il sangue acido :D
    Ora gioco a seconda della quest giornaliera, ogni vittoria mi avvicina comunque all'eroe dorato!

@Akujin

Amen per entrambi! :good:
    0
  • larryb 13 giugno 2016, 16:03 larryb

Jamsus ha scritto:larryb Exhumed vi consiglierei invece di prenderla con una filosofia ben diversa, così da potervi godere il gioco come un passatempo anche andando in ranked! Non mollate!!

@Jamsus Sinceramente io non riesco più ad impegnarmi, perché ogni volta che la Blizzard mette mani il gioco viene in qualche modo peggiorato in quanto a divertimento e competitività. E chi dice il contrario o è la persona più fortunata del mondo o un fenomeno che vince sempre.
    Perché tra Warrior che si mettono 48575 di armor in 2-3 turni, gente che fa partite di merda e poi butta Yogg-SaronYogg-Saron, Hope's End, carte RNG che PUNTUALMENTE danno la salvezza, C'thunC'Thun e i suoi servitori, Call of the WildRichiamo della Selva e compagnia bella per me questo gioco è diventato, appunto, solo un passatempo. Un passatempo che, tra l'altro, spesso fa innervosire.

Girano sempre gli stessi mazzi, non c'è fantasia tra i giocatori, vanno tutti su Heartpwn a beccarsi il mazzo del momento perché vogliono vincere e non divertirsi. Come posso, io, divertirmi beccando anche 6-7 mazzi uguali consecutivi? Onestamente, dopo un po' ti passa anche la voglia.
    Cioè, il non poter usare alcuni mazzi perché "in questo meta non vanno" è una cosa ridicola, perché il meta è formato, appunto, da 2-3 mazzi e tutti giocano quelli. Che palle deh.
    Ora infatti sto provando a fare un po' più di Arena, ma sia mai che riesca a beccare carte decenti o avversari senza la mano perfetta.
    1
  • retox83 13 giugno 2016, 16:39 retox83
    BattleTag: retox83#2628

Io il cinque l ho fatto settimana scorsa. Adesso sto tornando al 20 per per testare i mazzi per il prossimo mese. 0
  • GeorgeBest83 13 giugno 2016, 16:53 GeorgeBest83

larryb ha scritto:...ogni volta che la Blizzard mette mani il gioco viene in qualche modo peggiorato in quanto a divertimento e competitività. E chi dice il contrario o è la persona più fortunata del mondo o un fenomeno che vince sempre.
    ...Girano sempre gli stessi mazzi, non c'è fantasia tra i giocatori.
    ...il meta è formato, appunto, da 2-3 mazzi e tutti giocano quelli.

@larryb scusa ma queste osservazioni non le condivido. Gioco ad HS da un annetto ormai e questo è il meta migliore che abbia mai visto. Magari non perfetto, per carità, ma non ho mai incontrato così tanti deck differenti in ranked, e ce ne sono minimo dieci/dodici con cui poter salire abbastanza agilmente, almeno fino al 5. Dove poi proprio questa varietà rende imho più difficile continuare la scalata, perlomeno per chi come me non è né fenomeno né sculato. Ma questo lo trovo un punto di forza, non un difetto.
    Però hai ragione, HS sa come farti incazzare :D A me piace anche per questa competitività che ti tira fuori, però capisco che non tutti la possano pensare come me :)
    1
  • Jamsus 13 giugno 2016, 21:21 Jamsus

@larryb

Guarda io sono tra i fortunati che riescono a divertirsi perché cerco qualcosa di diverso in Hearthstone rispetto ad altri giochi che facevo dal vivo (di carte o affini) o al PC - sicuramente questa è una componente importante. Saperlo prendere come un passatempo non ti nego che aiuti molto, poi c'è anche il carattere di una persona, la sua competitività etc...

Come a te, pure a me capita l'incazzatura per l'evento sfigato o completamente randomico, però son riuscito a farci un po' la bocca e sticazzi - ma immagino che magari se uno ci si impegna pure, sfava ancora di più.

Per me è un buon passatempo, sia quando ci gioco che quando non ci gioco (vedi forum o streaming vari) - trovo il non prendersi troppo sul serio un punto di forza di HS, ma capisco che in determinati momenti possa rivelarsi anche una debolezza

Vai di Arena se vuoi disintossicarti un po' - o prenditi un periodo alla leggera, passata l'amarezza - torni anche a giocare ranked con molta più serenità
    0
  • larryb 13 giugno 2016, 21:59 larryb

@GeorgeBest83 Eh beato te allora, io tolti i periodi iniziali delle nuove espansioni/avventure ho sempre e solo beccato mazzi uguali.

@Jamsus No ma forse non mi sono spiegato: io lo prendo come passatempo. :D
    Ed è per questo che ho rinunciato a rankare. Cioè, gioco in Ladder, ma non mi interessa più scalare o meno, mi diverte di più pensare di poter goldare gli eroi che mi mancano.
    1
  • Alex117 16 giugno 2016, 21:14 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Iniziare con doppia Argent SquireGuardiana d'Argento e Flametongue TotemTotem del Fuoco dovrebbe essere illegale 1
  • Exhumed 17 giugno 2016, 08:13 Exhumed

Hell On Earth
    Di nuovo in ranked mi sono trovato contro un Rogue Reno/N'Zoth.. che odio! Sono inaffrontabili 0
  • GeorgeBest83 17 giugno 2016, 11:08 GeorgeBest83

Mi piacerebbe che qualcuno mi calcolasse quante probabilità ci sono che, avendo un mazzo di 30 carte e pescandone 12 (+4 iniziali), io non trovi nemmeno uno degli 8 draghi presenti nel deck (considerando anche il mulligan)... 2
  1 ... 686970 ... 75  
,