L'angolo del Rosik
  1 ... 596061 ... 75  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Exhumed 24 febbraio 2016, 13:40 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    BigBoss ha scritto:Eh, soprattutto su chi si basa sul value, ma rispetto ad altre classi control sono più vulnerabili alle combo, visto che non hanno armature e blocchetti vari.

@BigBoss

Non lo metto in dubbio però sono strutturati in modo da essere estremamente fastidiosi e lo dico io che adoro giocare i mazzi Control >__>
    0
  • BigBoss 24 febbraio 2016, 15:32 BigBoss

Eh, vediamo che si inventeranno dopo aver perso la bomba fotonica, quella carta è devastante come rapporto effetto/costo. 1
  • Akujin 25 febbraio 2016, 15:41 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Questo non si tratta di un rosik, ma di una riflessione sul mio avversario e di quanto potesse essere fesso.
    Control warrior (io) vs Control Reno Warrior. Peschiamo praticamente speculare, turno 4 Elise CercastelleElise Starseeker per entrambi, lui trova la scimmia prima di me e comincia a calare mucche.
    Riesco a gestirle con le mie varie rimozioni fino a quando ormai stavo andando in difficoltà. Lui aveva più vita di me, ma circa 15 di armor. Per non so quale astruso motivo mi gioca Sire JaraxxusLord Jaraxxus. Perde tutta l'armatura, va a 15 e non può nemmeno fare Armor Up. Logicamente muore nonostante il suo DeathwingAlamorte, non poteva curarsi ed eravamo entrambi prossimi a non avere più carte, in più aveva anche scartato la mano.

Effettivamente nemmeno io sapevo che giocando Sire JaraxxusLord Jaraxxus si perde tutta l'armatura ottenuta precedentemente. Mi auguro che sia questo il motivo per cui lo ha giocato, altrimenti è stato semplicemente un suicidio assistito perché avrei sicuramente perso (la scimmia era la mia ultima carta...).
    0
  • callaghan 25 febbraio 2016, 16:03 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

è stato semplicemente fesso, Sire JaraxxusLord Jaraxxus (come da descrizione) Distrugge il tuo eroe e lo sostituisce ERGO l'armatura se ne va con il tuo eroe 1
  • JokeTheJoker 27 febbraio 2016, 14:49 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

hhahah ci ha provato dai se si teneva l armor era op la cosa 1
  • Exhumed 29 febbraio 2016, 15:30 Exhumed

Hell On Earth
    Ma che schifo è?? Possibile che più passano le stagioni, si aggiungono Espansioni ed Avventure, più fioriscono a dismisura e fuori controllo i fottutissimi mazzi face? L’anti-gioco e divertimento per eccellenza.. boh mi sta venendo un odio ed uno schifo senza pari. Ho giocato 6 e ripeto sei partite casual (quindi non classificate) ed ho incontrato in quest’ordine: Face-Pala, Face-Shaman, Face-Shaman, Hybrid-Facehunter, Face-Pala e Face-Warrior. Ok questo è stato un caso estremo, ciò non toglie che esistono troppe variante Face di quasi tutti i mazzi, tra l’altro sono tanto brainless quanto dannatamente forti. Non dico che debbano sparire tutti, pur odiandoli posso capire che in un gioco di carte debbano esistere le varie tipologie di mazzi, face, aggro, mid-range, tempo, control, combo ecc ecc… e va benissimo ma che la Blizz continui a far uscire nuove carte che non fanno altro che incentivare il gamplay ignorante e cancerogeno mi sembra assurdo.
    Scusate lo sfogo, ma oggi proprio non ce la facevo più.. so che scriverlo qui non serve a cambiare le cose ma se non altro mi ha aiutato a scaricare l’odio e la tensione :P
    0
  • retox83 29 febbraio 2016, 15:34 retox83
    BattleTag: retox83#2628

Exhumed ha scritto:Ma che schifo è?? Possibile che più passano le stagioni, si aggiungono Espansioni ed Avventure, più fioriscono a dismisura e fuori controllo i fottutissimi mazzi face? L’anti-gioco e divertimento per eccellenza.. boh mi sta venendo un odio ed uno schifo senza pari. Ho giocato 6 e ripeto sei partite casual (quindi non classificate) ed ho incontrato in quest’ordine: Face-Pala, Face-Shaman, Face-Shaman, Hybrid-Facehunter, Face-Pala e Face-Warrior. Ok questo è stato un caso estremo, ciò non toglie che esistono troppe variante Face di quasi tutti i mazzi, tra l’altro sono tanto brainless quanto dannatamente forti. Non dico che debbano sparire tutti, pur odiandoli posso capire che in un gioco di carte debbano esistere le varie tipologie di mazzi, face, aggro, mid-range, tempo, control, combo ecc ecc… e va benissimo ma che la Blizz continui a far uscire nuove carte che non fanno altro che incentivare il gamplay ignorante e cancerogeno mi sembra assurdo.
    Scusate lo sfogo, ma oggi proprio non ce la facevo più.. so che scriverlo qui non serve a cambiare le cose ma se non altro mi ha aiutato a scaricare l’odio e la tensione :P

@Exhumed

da quello che ho capito io l'intenzione della blizzard è quella di far diventare con le prossime espansioni le partite come una rincorsa al controllo della board, quindi magari per i face queste sono le ultime settimane di respiro.......
    2
  • BigBoss 29 febbraio 2016, 15:52 BigBoss

@Exhumed il fatto è che i face sono anche i mazzi più cheap, per cui ce ne saranno sempre, però il fatto che nerferanno carte come il leper gnome e il juggler mi fa ben sperare che la potenza media, almeno nei primi turni, diminuisca, se non altro.
    Face hunter e face warrior, poi, hanno una storia antichissima.
    0
  • Exhumed 29 febbraio 2016, 16:23 Exhumed

Hell On Earth
    retox83 ha scritto:da quello che ho capito io l'intenzione della blizzard è quella di far diventare con le prossime espansioni le partite come una rincorsa al controllo della board, quindi magari per i face queste sono le ultime settimane di respiro.......

@retox83
    Mah, speriamo :P

BigBoss ha scritto:Exhumed il fatto è che i face sono anche i mazzi più cheap, per cui ce ne saranno sempre, però il fatto che nerferanno carte come il leper gnome e il juggler mi fa ben sperare che la potenza media, almeno nei primi turni, diminuisca, se non altro.
    Face hunter e face warrior, poi, hanno una storia antichissima.

@BigBoss

Quello che dici è giusto, però il fatto di saperlo non mi aiuta ad incazzarmi meno quando li incontro .. sigh :(
    0
  • BigBoss 29 febbraio 2016, 16:25 BigBoss

Gioca setup anti-aggro, dà una certa soddisfazione vederli arrendersi al turno 7. 1
  • EmyonFire 29 febbraio 2016, 17:47 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Exhumed ha scritto:Ma che schifo è?? Possibile che più passano le stagioni, si aggiungono Espansioni ed Avventure, più fioriscono a dismisura e fuori controllo i fottutissimi mazzi face? L’anti-gioco e divertimento per eccellenza.. boh mi sta venendo un odio ed uno schifo senza pari. Ho giocato 6 e ripeto sei partite casual (quindi non classificate) ed ho incontrato in quest’ordine: Face-Pala, Face-Shaman, Face-Shaman, Hybrid-Facehunter, Face-Pala e Face-Warrior. Ok questo è stato un caso estremo, ciò non toglie che esistono troppe variante Face di quasi tutti i mazzi, tra l’altro sono tanto brainless quanto dannatamente forti. Non dico che debbano sparire tutti, pur odiandoli posso capire che in un gioco di carte debbano esistere le varie tipologie di mazzi, face, aggro, mid-range, tempo, control, combo ecc ecc… e va benissimo ma che la Blizz continui a far uscire nuove carte che non fanno altro che incentivare il gamplay ignorante e cancerogeno mi sembra assurdo.

@Exhumed posso dirti che anche io in casual solo face, ma a causa delle poche partite fatte con il ladro, quindi avversari senza carte...
    0
  • Giuppy 02 marzo 2016, 15:02 Giuppy
    BattleTag: Giuppy

Mi maledico ogni volta che scelgo priest in arena..secondo 0-3 di fila con sto cazzo di eroe,non lo capirò mai.. 0
  • Akujin 02 marzo 2016, 15:51 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Per ora risulta una delle classi peggiore in compagnia dell'Hunter :D 0
  • retox83 02 marzo 2016, 15:56 retox83
    BattleTag: retox83#2628

Akujin ha scritto:Per ora risulta una delle classi peggiore in compagnia dell'Hunter :D

@Akujin
    eppure l'hunter è l'unico che mi ha fatto arrivare a 8 vittorie in arena..... di contro ho provato lo sciamano ed è stato un fallimento, è anche vero che nella scelta delle carte non becco mai epiche o leggendarie, ma solo comuni............comuni....... e ancora comuni....
    0
  • Giuppy 02 marzo 2016, 16:03 Giuppy

Io avrò la mi sfiga sul groppone..2 arene.. Scelta tra (shanano,priest,hunter oppure priest hunter warrior).. Che bel culo..sbustato le 2 buste...8 carte su 10 doppioni.. :) la fortuna è cm me 0
  • jajacq 02 marzo 2016, 19:45 jajacq
    BattleTag: jajacq#2723

Giuppy ha scritto:Io avrò la mi sfiga sul groppone..2 arene.. Scelta tra (shanano,priest,hunter oppure priest hunter warrior).. Che bel culo..sbustato le 2 buste...8 carte su 10 doppioni.. :) la fortuna è cm me

@Giuppy io avrei scelto Hunter e nella seconda warrior, se drafti buone armi puoi fare ottimi risultati anche se il potere eroe non ti sostiene.
    0
  • Giuppy 02 marzo 2016, 21:22 Giuppy

@jajacq so solo una cosa,priest non lo userò mai più ahah 0
  • Peppu 02 marzo 2016, 21:49 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Perchè vanno 'impostati' in un certo modo in Arena, l'Hunter rende meglio come deck Midrange, ma se il draft spinge sull'Aggro diventa TERRIFICANTE; il Priest è l'esatto opposto perchè troppo lento e mal supportato dall'Hero Power in early game, se stalla e arriva in lategame con un minimo di board è la fine, l'Attrition per eccellenza.
    In fase di draft i pick andrebbero proprio forzati in funzione di questi archetipi, IMHO.
    2
  • Exhumed 03 marzo 2016, 12:22 Exhumed

Hell On Earth
    Per una volta non sono stato io a rosikare, ma l'avversario.
    Un colpo di fortuna ha trasformato una partita da persa a vinta in un turno.. per una volta il Karma si è manifestato in mio favore :D
    Io con Pala Mid-Range/Control vs Prete-Draghi, ci siamo controllati il campo a vicenda per tutta la partito sino a che giunti al late game lui ha droppato YseraYsera e non sono riuscito a rimuovergliela poi ha anche messo già MalygosMalygos io avevo in campo solo un Minibot ScudatoShielded Minibot ed uno SputafangoSludge Belcher (avevo 28 Hp), in mano avevo due ConsacrazioneConsecration, Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner, MeccanomazzaCoghammer ed altre carte... ed ogni turno speravo ardentemente di pescare EguaglianzaEquality per poter pulire il campo. Tocca a lui, mi ammazza tutto quello che ho in campo, al mio turno gioco Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e MeccanomazzaCoghammer, tocca ancora a lui e mi spara in faccia 2 Detonazione MentaleMind Blast lasciandomi a 6 hp, lui era a 14, poi buffa Sylv con il +5+5 di YseraYsera e me la spacca con Esperto di CacciaBig Game Hunter, per fortuna gli ho rubato MalygosMalygos, lui mi ha attaccato con YseraYsera lasciandomi a 2. passa tocca a me 2x ConsacrazioneConsecration e bum, vittoria :D
    1
  • kenjiste 04 marzo 2016, 01:29 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    Questa era da Trolden rofl rofl rofl muoio rofl rofl rofl

Giudicate voi...

ovviamente ho scelto "Arcifato: carta"

tanti saluti :D

0
  • Giuppy 04 marzo 2016, 11:38 Giuppy

Immagine ..strano mi aspettavo priest priest priest...hahaha

Alla fine scelto shamano, fatto un 2-3.. La fortuna volle che mi capitassero 4mage mech e 1 shamano haha
    0
  • jajacq 04 marzo 2016, 16:07 jajacq

Giuppy ha scritto:Immagine ..strano mi aspettavo priest priest priest...hahaha

Alla fine scelto shamano, fatto un 2-3.. La fortuna volle che mi capitassero 4mage mech e 1 shamano haha

@Giuppy prima ti ho consigliato hunter e warrior e ora che ti capitano scegli shaman, la classe peggiore insieme a priest rofl vabbè si scherza dipende molto dal draft purtroppo.
    0
  • Giuppy 04 marzo 2016, 16:10 Giuppy

@jajacq lol è vero..nie,non ci sto con la testa,sto lavoro mi uccide,lo terrò a mente Hahha, anzi se non ti crea disturbo,stipula una classifica almeno provo così ahahah 0
  • jajacq 04 marzo 2016, 16:21 jajacq

Giuppy ha scritto:jajacq lol è vero..nie,non ci sto con la testa,sto lavoro mi uccide,lo terrò a mente Hahha, anzi se non ti crea disturbo,stipula una classifica almeno provo così ahahah

@Giuppy Beh una classifica è difficile da fare ed è anche un po' soggettiva oltre a dipendere molto dal draft, tendenzialmente direi rogue, mage, paladin, druid, warlock, warrior, hunter, shaman e per ultimo.... priest però c'è da dire che tipo il rogue è un po' più difficilino da giocare del mage però countera il potere eroe del paladin... La faccenda è abbastanza complessa rofl
    1
  • Ein 04 marzo 2016, 16:34 Ein
    BattleTag: Ein #2909

@Giuppy se vuoi qui c'è la classifica dei migliori streamer di arena, però ovviamente dipende tutto dal tuo stile di gioco e da cosa preferisci.
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/1jck4WkEvaKWE0Iw9RrttLHoFO3KEMG6In6XS1okzmx4/edit#gid=1595896034
    1
  1 ... 596061 ... 75  
,