L'angolo del Rosik
  1 ... 565758 ... 75  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • GeorgeBest83 13 gennaio 2016, 10:18 GeorgeBest83

Visto che si parla di Murloc Paladin...quanto è bello CounterspellControincantesimo su Anyfin Can HappenAlba dei Murloc Viventi ? :) 0
  • callaghan 13 gennaio 2016, 10:22 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

GeorgeBest83 ha scritto:Visto che si parla di Murloc Paladin...quanto è bello CounterspellControincantesimo su Anyfin Can HappenAlba dei Murloc Viventi ? :)

@GeorgeBest83 un TempoMage ci ha provato... subito checkato con un Veglia SolenneSolemn Vigil giocato a 0 mana... e poi nei 2 turni successivi doppia Anyfin Can HappenAlba dei Murloc Viventi
    0
  • GeorgeBest83 13 gennaio 2016, 11:19 GeorgeBest83

@callaghan anche l'avversario in questione me l'aveva checkato il turno precedente, per sua sfortuna ne avevo un altro grazie a Ethereal ConjurerEvocatore Etereo 0
  • callaghan 13 gennaio 2016, 11:29 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

a proposito di Murloc OTK

In questo video l'ultima partita di Kolento è contro @Bernardo668 che gioca proprio quel mazzo (purtroppo perde)

0
  • kojenshy 13 gennaio 2016, 12:09 kojenshy
    BattleTag: kojenshy #2608

Rosik per lui (tempo mage)
    Io ho Emperor ThaurissanThaurissan e Druid of the ClawDruido dell'Unghia sto per vincere perchè ha 10 di vita,cerca la sculata con SpellslingerSparamagie e ce la fa perchè usa subito Dark WispersSussurri Fatui sul suo minion che diventa un bel taunt :good: ma m spiace per lui il suo sparacose vuole piu bene a me e mi da EntombTumulazione rofl rofl rofl
    2
  • Zardock 13 gennaio 2016, 14:12 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    La pubblico per il mio avversario, di sicuro avrà rosicato tantissimo ahah...
    E' in Arena...

Immagine

(Da precisa anche il top deck di Drago AffamatoHungry Dragon se no non avrei potuto giocarla)

La dedico all'amico @Peppu noto fan del SequestratoreKidnapper ahah

P.s
    (Ovviamente dopo aver "battuto"anche Tirion non potevo che fare 12 wins con questo deck,ahah ma questa è un altra storia)

:good:
    0
  • EmyonFire 13 gennaio 2016, 17:01 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

callaghan ha scritto:a proposito di Murloc OTK

In questo video l'ultima partita di Kolento è contro Bernardo668 che gioca proprio quel mazzo (purtroppo perde)

@callaghan perde pure male male...
    0
  • Peppu 13 gennaio 2016, 23:54 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    callaghan ha scritto:Peppu sbagli... Murloc WarleaderCondottiero Murloc è quello che da maggior burst chiaramente non va rigiocato da parte del prete... considera questo:

La prima ondata fa 6 + 6 + 10 = 22 danni
    Se levi i 2 warleader diventano 2 + 2 + 4 = 8 danni

Togli 14 danni

La seconda ondata diventa 2 + 2 + 2 + 2 + 7 + 7 = 22 danni (che contro prete potrebbero non bastare)

Mettici inoltre che Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye e Murloc BranchiazzurraBluegill Warrior hanno carica e quindi te li schianti senza che l'oppo possa fare nulla

Edit: considera che sto rankando con questo mazzo, difficile ma divertente... e ci avro fatto 60-70 win quindi so di cosa parlo

@callaghan grazie dei tips, spero davvero mi saranno utili la prossima volta :good:

Zardock ha scritto:La dedico all'amico Peppu noto fan del SequestratoreKidnapper ahah

@Zardock troppo forte il KidnapperSequestratore, è una Tempo play con tanto di minion su board, in Arena è devastante poi, tanta roba! :D
    Peppu approved! :D
    0
  • Alex117 14 gennaio 2016, 15:47 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    In arena
    Gioco SpellslingerSparamagie, a me da SavageryFerocia mentre all'avversario da Mind ControlControllo Mentale (no)
    Odio l'RNG
    2
  • Akujin 15 gennaio 2016, 17:55 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Oggi sono stato schifosamente punito per il misplay più enorme di sempre :(
    Avversario: pala reno (scoperto dopo il misplay), io druido mid range con la combo dell'anno al turno 10, Force of NatureForza della Natura + 2x Savage RoarRuggito Selvaggio + InnervazioneInnervate. Avevo il giusto per seccarlo dall'alto dei suoi 26 hp (avevo altri minion in campo)... ma uso InnervateInnervazione come prima carta. Mentre cerco di giocare il secondo Savage RoarRuggito Selvaggio mi dice che non ho abbastanza mana. In quel momento realizzo che probabilmente l'ordine di giocata della carte era sbagliato, che non si poteva andare a 12 mana... gli faccio male, lo lascio a 6 punti vita. Il turno dopo mi cala un buon Reno JacksonReno Jackson, allo steso modo io calo quattro porchi in rapida successione.
    Più che un misplay era una regola che non conoscevo (la combo così non capita spesso nella vita :D) ma la lezione non verrà mai dimenticata :(

Per onore di cronaca la partita dopo sono stato invece premiato. Il mio Piloted ShredderSegatronchi Pilotato da morto mi regala un Assassino PazientePatient Assassin che è stato usato contro il Piloted ShredderSegatronchi Pilotato dell'oppo... che ha mollato un Darnassus AspirantRecluta di Darnassus ucciso subito sul momento... perdendo dunque un cristallo di mana.
    Mi piace pensare che in un'altra parte del mondo, in un angolo del rosi di un altro forum, c'è un povero giocatore che mi sta maledicendo :D
    Hearthstone: Heroes of Knife JugglerLanciatore di Coltelli and Piloted ShredderSegatronchi Pilotato :D
    1
  • Bomberman 16 gennaio 2016, 02:11 Bomberman
    BattleTag: Bomber#22316

Arena: io Warrior (ebbene si, proprio lui) contro Priest.
    Board con Frothing BerserkerBerserker Rabbioso, Ghoul InstabileUnstable Ghoul e Nerubian EggUovo di Nerubiano da parte mia.
    Lui ha Raging WorgenWorgen Furente, Cannone NauticoShip's Cannon con 1HP e Haunted CreeperRagno Infestato.
    Turno 6, in mano ho Nano FerroscuroDark Iron Dwarf e Cruel TaskmasterComandante Crudele.
    Gioco Nano FerroscuroDark Iron Dwarf sul Nerubian EggUovo di Nerubiano e attacco Haunted CreeperRagno Infestato proccando il deathrattle.
    Attacco il Raging WorgenWorgen Furente con Ghoul InstabileUnstable Ghoul che mi muore, proccando il deathrattle con il quale uccido i ragnetti e il Cannone NauticoShip's Cannon.
    Per finire Cruel TaskmasterComandante Crudele sul Raging WorgenWorgen Furente.
    Morale della favola: Frothing BerserkerBerserker Rabbioso che fa 18 danni face e board pulita
    L'avversario fa concede rofl

Per voi uno screen 8)
    2
  • Skynether99 17 gennaio 2016, 18:31 Skynether99
    BattleTag: Skynether99#2250

Due partite con tempo mage:
    La prima: Portale InstabileUnstable Portal turno due mi esce MalorneMalorne che gioco al turno dopo con la coin. L'avversario fa concede.
    La seconda contro sciamano mi gioca Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e gli mette Spirito AncestraleAncestral Spirit. Io gioco l'Ethereal ConjurerEvocatore Etereo che mi dà Polymorph: BoarMetamorfosi: Cinghiale. Lui fa concede.
    Dopo queste ho smesso di giocare altrimenti il karma mi avrebbe fatto perdere.
    1
  • Crusherz 18 gennaio 2016, 00:27 Crusherz
    BattleTag: Crusherz#2943

Io gioco murloc pala, lui secret: turno 6 Mysterious ChallengerSfidante Misterioso, turno 7 Dr. BoomDott. Boom, turno 8 secondo Mysterious ChallengerSfidante Misterioso e turno 9 Ragnaros the FirelordRagnaros resto ad uno di vita con Rag che mi spara in faccia, al turno 10 pesco Anyfin Can HappenAlba dei Murloc Viventi e faccio 10 danni esatti che mi ci volevano al lethal! Non voglio pensare alle madonne che ha tirato rofl rofl 0
  • Bomberman 18 gennaio 2016, 01:57 Bomberman

Appena successo in Casual.
    Gioco LoathebLoatheb al turno 5 contro Secrets Paladin così non può giocare coin + Mysterious ChallengerSfidante Misterioso al turno 5.
    E lui cosa fa? Gioca la coin a 5 mana! rofl
    2
  • kojenshy 18 gennaio 2016, 09:10 kojenshy

Non posso immaginare quanto rosik x il mio oppo rofl rofl rofl
    Face hunter (lui) vs warlock zoo (io):
    -board mia: Defender of ArgusDifensore di Argus Dr. BoomDott. Boom,bombette e VoidwalkerOmbra del Vuoto
    -board sua: Leper GnomeGnomo Contaminato
    Gioca Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins ma io sono a 5 di vita e non può uccidermi x questioni di mana,spacca leeroy sul taunt e lo gnometto su uno dei due draghetti evocati dal signor jenkins...quindi 5-2-2 hero power= 1. Turno mio vado tutto faccia anche con le bombette...rimane a 4 io ho ShadowflameOmbrofuoco la uso su una bombetta eeee in faccia 4 danni giusti giusti rofl
    0
  • Antani101 18 gennaio 2016, 09:20 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

In teoria questo sarebbe il thread dove ci si sfoga delle rosikate che facciamo noi.

Non il thread dove ci si bulla per avere sculato in faccia all'avversario.
    0
  • kojenshy 18 gennaio 2016, 10:46 kojenshy

Antani101 ha scritto:In teoria questo sarebbe il thread dove ci si sfoga delle rosikate che facciamo noi.

Non il thread dove ci si bulla per avere sculato in faccia all'avversario.

@Antani101
    Primo non mi sono bullato, secondo non credo di essere stato il primo a scrivere un rosik per l'oppo e terzo l ho semplicemente scritto perchè era contro face hunter e quante volte ho rosicato contro sto cancro. Esempio? Avevo 11 vite turno dopo lethal lui board vuota e solo una carta (quella pescata) e... Quick ShotTiro Rapido in to Quick ShotTiro Rapido in to Kill CommandOrdine di Morte più hero power
    0
  • Antani101 18 gennaio 2016, 10:58 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

kojenshy ha scritto:Primo non mi sono bullato, secondo non credo di essere stato il primo a scrivere un rosik per l'oppo

Primo, non ce l'ho specificamente con te, secondo no, non sei il primo, ma non vedo cosa c'entri.
    0
  • Bomberman 19 gennaio 2016, 22:23 Bomberman

E dopo tante rosicate causate, oggi tocca a me tirare giù qualche santo.

Arena: io Priest, l'altro Mage.
    Turno 8: lui ha Fossilized DevilsaurGigantosauro Fossile, io ho Stormwind ChampionCampione di Roccavento,Master JousterMaestro Giostrante e Cabal Shadow PriestCabalista dell'Ombra
    Turno 9: attacca con Fossilized DevilsaurGigantosauro Fossile che mi uccide il Stormwind ChampionCampione di Roccavento, Bomb LobberLanciatore di Bombe che danneggia la Cabal Shadow PriestCabalista dell'Ombra, ping e infine RecombobulatorTrasmutatore che trasforma il Fossilized DevilsaurGigantosauro Fossile in Grommash HellscreamGrommash Malogrido e mi attacca faccia.
    E già quà qualche santo si è sentito chiamato in causa.
    Io gioco Ogre BruteBruto Ogre,Lil' ExorcistPiccola Esorcista e uccido il Bomb LobberLanciatore di Bombe col Master JousterMaestro Giostrante.

Sono a 19HP, in campo ho un taunt e non può uccidermi in nessun modo (la PyroblastPirosfera non sarebbe sufficiente dato che Grommash HellscreamGrommash Malogrido non è danneggiato).
    Tra l'altro in mano ho anche Mind ControlControllo Mentale pronto per essere usato il turno dopo.

Turno 10 (e qui signori e signore capirete che quell'impossibile di poco fa' tanto impossibile non era)
    Attacca la Lil' ExorcistPiccola Esorcista col RecombobulatorTrasmutatore e gioca Enhance-o MechanoPotenziabot.
    Ora, tra tutti i buff che potevano uscire, secondo voi cosa sarà mai successo?
    Ebbene sì, windfury su Grommash HellscreamGrommash Malogrido, ping per portarlo a 10 di attacco e 20 danni faccia.

Vi dico solo che dovrò comprarmi un mouse nuovo -.-
    0
  • Zardock 20 gennaio 2016, 20:51 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Mi ha Letteralmente RUBATO una PARTITA.... Burgle time....
    (Arena finita 11-3.)
    Immagine
    Dovrei fare i video delle mie arene ce ne sono delle belle , almeno una a partita...(A favore e contro ovviamente)

#Amoquestogioco #BurgleTopPick #NeverLucky
    0
  • Exhumed 21 gennaio 2016, 09:07 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Damn, anche questa season sto usando Classic-Zoo per rankare, ogni volta che incontro un Freeze-Mage o un Fast-combo Druid è praticamente persa automaticamente... che rabbia :( :( 0
  • JokeTheJoker 21 gennaio 2016, 14:25 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

@Zardock ooooo ieri tutta sta scena e scopro che si trattava solo di un piccolo tirioncello wtf?!! 0
  • larryb 21 gennaio 2016, 14:46 larryb

L'unica volta nella mia vita che decido di giocare mazzi Face per finire velocemente le daily, becco TUTTI, e ribadisco TUTTI, mazzi con Reno JacksonReno Jackson, anche mazzi che non avevo mai visto prima d'ora.
    HS, ma vaffanculo.
    3
  • Peppu 21 gennaio 2016, 15:15 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    rofl rofl rofl 0
  • retox83 21 gennaio 2016, 16:03 retox83
    BattleTag: retox83#2628

stava per finire in rosik per me e poi è andata bene.
    freeze mage io e tempo mage il mio avversario
    partita combattuta, io finisco le carte nel deck e lui ne ha ancora 4.
    3 punti vita lui io 5 con danni potenziali solo palla di fuoco.
    mi dico è fatta, ma lui gioca reno e............ non fa nulla :D mi sa che aveva un doppio nel deck eheheh
    colpo di culo
    0
  1 ... 565758 ... 75  
,