L'angolo del Rosik
  1 ... 535455 ... 75  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • larryb 07 dicembre 2015, 21:44 larryb

Exhumed ha scritto:Anche i face-shaman si trovano in questa season.. ai mazzi cancer non c'è mai fine! Che schifo!

@Exhumed E c'è chi ha coraggio di dire che mazzi come questi richiedono skill.
    Rovinano l'essenza del gioco e BASTA.
    1
  • Peppu 07 dicembre 2015, 21:46 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Il rosik scorre potente in questo thread rofl rofl rofl 2
  • larryb 07 dicembre 2015, 22:02 larryb

Peppu ha scritto:Il rosik scorre potente in questo thread rofl rofl rofl

@Peppu Per quanto mi riguarda "rosico" il giusto. Perché non parlo di sconfitte, ma semplicemente del fatto che mi sta diventando una monotonia giocare ad HS, a prescindere che vinca o che perda dopo 3-4 partite mi stufo.
    Per quanto riguarda i Face, è la verità, c'è poco da dire.
    Tutto qui.
    1
  • Supertumagh 07 dicembre 2015, 22:13 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Reno-lock e passa la paura.
    Contro gli aggro bisogna solo imparare a giocarci e non frustrarsi per le sconfitte di top deck/sculate varie che sono normali :good:
    1
  • larryb 08 dicembre 2015, 00:10 larryb

Supertumagh ha scritto:Reno-lock e passa la paura.
    Contro gli aggro bisogna solo imparare a giocarci e non frustrarsi per le sconfitte di top deck/sculate varie che sono normali :good:

@Supertumagh Non è questione di imparare a giocarci. I mazzi che sto usando adesso (tra cui RenoLock) si divorano i Face 8 volte su 10, io parlo proprio del principio sbagliato di giocare in quel modo.
    0
  • Vlad78 08 dicembre 2015, 02:26 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Chiunque su sto forum sa quanto io "apprezzi" l'aggro spinto, per usare un eufemismo rofl
    E fino a prima di LoE il meta era indecente, con soli due archetipi a farla da padrone.
    Ora,almeno ste prime due settimane, sono il meta migliore e più variegato di sempre.
    Ok,tanto aggro, come sempre e come ogni inizio season, ma ho incontrato più archetipi in 20 partite di sta season,che in 200 della precedente, e forse nemmeno.
    Secredin, priest in due archetipi, warrior in 2 archetipi, shaman super aggro,mid range hunter,freeze,tempo e control mage, dudu combo e token,rogue oil e deathrattle,zoo,renolock, mill rogue e mill dudu.
    Tutti gli archetipi che vi segnalo li ho beccati,dati alla mano del tracker farlocco,cioè Track-O-bot, in una manciata di match. Ah,pally mid range ed un paio di esperimenti coi murloc.
    Se questo è un meta dove si becca sempre lo stesso,ben venga :P Sarò stato fortunato io, ma anche a vedere gli stream dei "grossi" internazionali, è palese la cosa.
    Scorsa season,70% erano secredin,29% tempo mage,1% il resto.
    Nessuna polemica, vi fornisco solo i miei dati,limitati a poche decine di match,e la mia personale impressione :good:
    1
  • Akujin 08 dicembre 2015, 09:30 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Alla fine è semplicemente frustrante giocare contro qualsiasi mazzo aggro-face ma non è una cosa che si trova solamente in HS. Ricordo i tempi di magic a giocare contro i mono-rosso sparo, mazzo economico e tipicamente usato dai nuovi giocatori. Non interagivano con la board (ed in magic normalmente sei costretto :D). Bisognava punirli con un "circolo di protezione dal rosso" :D
    Lo stesso si fa ad HS, si trovano soluzioni come Reno JacksonReno Jackson o il sempre verde Antique HealbotCurabot Antico.

Ora come ora, di solo face ho beccato hunter e shaman. Il resto degli aggro devono comunque interagire molto di più con la board (eggdruid, zoolock e la variante floodlock). Ha ragione @Vlad78 nel dire che il meta è molto più vario. Addirittura si giocano i murloc pala a rank alti (1-2).
    Mi ritengo soddisfatto sinceramente. Anche se perdere smorc ti porta a cercare questo topic per condividere del sano odio con la comunità :D
    0
  • niiro 08 dicembre 2015, 10:05 niiro
    BattleTag: niiro#2615

In confronto al periodo del deathrattle hunter e a quello del mech mage questa stagione é una passeggiata di salute 3
  • Supertumagh 08 dicembre 2015, 10:11 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    niiro ha scritto:In confronto al periodo del deathrattle hunter e a quello del mech mage questa stagione é una passeggiata di salute

@niiro quoto :good: , soprattutto il deathrattle hunter. Quello faceva proprio schifo ed era impossibile giocarci contro.
    Non capisco come fate a dire che è monotono? Non si capisce mai cosa ti trovi davanti in questo meta rofl
    0
  • neisuss 08 dicembre 2015, 11:30 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Io personalmente la ranked nelle ultime season l' ho quasi totalmente abbandonata, gioco solo arene una dietro l' altra (boh) 0
  • Peppu 08 dicembre 2015, 12:38 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    larryb ha scritto:Peppu Per quanto mi riguarda "rosico" il giusto. Perché non parlo di sconfitte, ma semplicemente del fatto che mi sta diventando una monotonia giocare ad HS, a prescindere che vinca o che perda dopo 3-4 partite mi stufo.
    Per quanto riguarda i Face, è la verità, c'è poco da dire.
    Tutto qui.

@larryb anch'io considero dei grossi ritardati i Face player, un archetipo sbagliato e bla bla bla, però da qui a farsi il sangue amaro in ogni santo post ce ne passa. Relax!

neisuss ha scritto:Io personalmente la ranked nelle ultime season l' ho quasi totalmente abbandonata, gioco solo arene una dietro l' altra (boh)

@neisuss io l'ho fatto per 1 mese intero, ne sono uscito con tutta LoE pagata, 1700 dust (diventate poi YseraYsera), Tirion FordringTirion Fordring e Eydis DarkbaneEydis Iranera, ottima idea la tua insomma :D
    2
  • larryb 08 dicembre 2015, 14:58 larryb

@Peppu e chi si fa il sangue amaro, la mia era solo una considerazione. :D 0
  • Skynether99 08 dicembre 2015, 22:30 Skynether99
    BattleTag: Skynether99#2250

Io druido contro uno stregone: mi cala Invocatore del VuotoVoidcaller + OmbrofuocoShadowflame al turno dopo facendo piazza pulita tranne per un misero Druido dell'UnghiaDruid of the Claw 4/1 ed invocando (ovviamente) Mal'GanisMal'Ganis.
    Gioco Dott. BoomDr. Boom, lui a 8 ma invulnerabile e mi porta a 2 con i suoi 5 minion. Suicido Boom su mal ganis e schianto il 4/1 sulla sua faccia. Suicido una bomba che fa 1 danno a DoomguardDemone Guardiano suicido l'altra che fa 4 danni in faccia. GG
    0
  • genfro 09 dicembre 2015, 00:48 genfro

l'unica cosa ormai che mi fa rosicare è che ancora manca l'opzione per disattivare le emote di default. 2
  • Crusherz 11 dicembre 2015, 23:21 Crusherz
    BattleTag: Crusherz#2943

Sto giocando solo con il raptor rogue che mi sta dando grandi soddisfazioni essendo già arrivato a rank 5. Gioco contro paladino e al turno 4 gli ho già apparecchiato la tavola per bene, mi gioca ConsecrationConsacrazione e fin lì ci può stare: è un mazzo con molti sticky minions e quindi mi ritrovo con un paio di uova "schiuse" e forse un Defender of ArgusDifensore di Argus ancora in vita. Insomma calo qualcos'altro, attacco e passo il turno. Lui al turno 5 giustamente fa Coin + EqualityEguaglianza + seconda ConsecrationConsacrazione. Insomma le carte giuste al momento giusto, per l'avversario .... (no)
    Gioco contro mage freeze, Ice BlockBlocco di Ghiaccio attivo, lo faccio triggerare e per impedirmi di uccidermi (ero a metà vita) calo il caro Loatheb che avevo tenuto in mano per tutta la partita per questo momento. Turno suo, tira giù il secondo Ice BlockBlocco di Ghiaccio pagandolo 8 e quindi passa. Rompo il segreto e passo, tocca a lui e mi spara tutto "in da face"..... (sorry) (sorry) Quindi contro il freeze, se non ti puoi curare o scudarti hai automaticamente perso ....
    Scusate per il rosik, posso capire le belle giocate ma cose del genere no!
    0
  • larryb 12 dicembre 2015, 15:25 larryb

È da tre giorni che non vinco una partita, boh. 1
  • genfro 12 dicembre 2015, 17:22 genfro

larryb ha scritto:È da tre giorni che non vinco una partita, boh.

@larryb

il meta è incasinato duro, viaggio a poco più del 50% di win rate ma la ladder la riprendo quando si stabilizzano un po' le cose
    0
  • StroyZ 12 dicembre 2015, 17:38 StroyZ
    BattleTag: StroyZ#2957

Non leggermi o esplodo
    Vaff..

0
  • Kurjak 12 dicembre 2015, 20:41 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

genfro ha scritto:il meta è incasinato duro, viaggio a poco più del 50% di win rate ma la ladder la riprendo quando si stabilizzano un po' le cose

@genfro

Straquoto, è un momento in cui il meta è imprevedibile ed è difficile starci dietro. Ieri notte sono tiltato malamente, beccavo solo matchup sfavorevoli. All'inizio giocavo midrange hunter e beccavo solo aggro, allora sono switchato all'aggro shaman e ho cominciato a beccare solo control (sorry) Alla fine sono "costretto" a giocare fast druid che più o meno se la gioca con tutti, ma confermo che giocare un mazzo "apposta" per alcuni matchup è un terno al lotto, perché si può trovare di tutto.
    0
  • Akujin 13 dicembre 2015, 16:57 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Brutte esperienze oggi, bloccato intorno al rank 13 ed un paio di arene pessime (tra cui uno shammy da una sola vittoria).
    Mi dico "dai faccio l'ultima" con il pala. Magari passo a 12. Mi vedo un bel druido, mi viene da pensare che sia il solito ramp e l'inizio da coin, InnervateInnervazione quasi me lo confermava... ma poi, Comunione AstraleAstral Communion.
    Ok scarta la mano, non penso possa girare come mazzo. Blessing of KingsBenedizione dei Re sul mio Minibot ScudatoShielded Minibot e via, lo ammazzo prima che peschi qualche cosa di sensato. Al suo turno butta giù una leggendaria... non ricordo nemmeno quale. Vabbè, non pesca mica altra roba buona, lo ammazzo sul tempo. Turno dopo DeathwingAlamorte. Ok, ricostruisco tutto, ho Tirion FordringTirion Fordring!!! Turno dopo cala Ragnaros the FirelordRagnaros. Vince con due punti vita dopo aver giocato anche NefarianNefarian.

Vado a giocare a Diablo :D
    0
  • genfro 13 dicembre 2015, 16:59 genfro

Akujin ha scritto:Vado a giocare a Diablo :D

non essere così duro con te stesso
    2
  • kojenshy 13 dicembre 2015, 23:57 kojenshy
    BattleTag: kojenshy #2608

Io mech shaman (ripladder reynad) contro combo druid; lui ha 14 hp io ho lethal 10 DoomhammerMartelfato + Rockbiter WeaponArma Roccia Dura e CrackleCrepitio...ah no 3 danni soli -.- mi stende dopo con Savage RoarRuggito Selvaggio (aveva tre minio sulla board) 0
  • larryb 16 dicembre 2015, 13:00 larryb

E poi uno non deve incazzarsi? Oltretutto Orotron 3000Blingtron 3000, uscito dal Portale Instabile, che gli ha dato Arco del GladiatoreGladiator's Longbow... cioè dai, ma di che cazzo stiamo parlando su.

Immagine
    3
  • Wulgrim 16 dicembre 2015, 13:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @larryb pensa se ti dava a te Lama MaledettaCursed Blade rofl 1
  • larryb 16 dicembre 2015, 13:16 larryb

Wulgrim ha scritto:larryb pensa se ti dava a te Lama MaledettaCursed Blade rofl

@Wulgrim Sì guarda, mancava quella. rofl
    2
  1 ... 535455 ... 75  
,