L'angolo del Rosik
  1 ... 414243 ... 75  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • RuTeam di sviluppo web 13 settembre 2015, 19:46 Ru

Ragazzi questo è l'angolo del rosik e francamente non mi aspetto di vedere altro che questo.

TL;DR: Niente insulti diretti o velati, grazie! :)
    5
  • patawar 13 settembre 2015, 20:32 patawar

Stupidamente stavo rispondendo con un poema omerico a certi post..fortunatamente prima di inviare mi sono accorto che ho spiegato cosi' tante volte cio' che dico o scrivo che rifarlo per l'ennesima volta mi fa sentire ME ignorante. Quindi cancellato tutto, tanto mi cambia nulla :)

Si è andati oltre con certe esclamazioni e termini, uscendo dal contesto in cui si discute. Nel mio unico vero post di rage e rosik, che è stato anche il mio primo post, ho sbagliato a collegare la parola soldi con HS e da li un branco di impollinati mi ha etichettato a modo suo, e le mie scuse son servite meno delle mie spiegazione dopo allora.. Quindi inutile adeguarsi alla folla e continuare discussione di poco contenuto e che non mi interessano nemmeno piu'!

Io postero' quando voglio e cosa voglio rimanendo come sempre in tema topic..

Continuate pure ora :)
    1
  • Giulioo 13 settembre 2015, 20:51 Giulioo
    BattleTag: Giulio #2922

Credevo che questa pantomima fosse finita un paio di giorni fa e invece torna fuori , io credo che l arma migliore sia l indifferenza ... Vuole che Sire JaraxxusLord Jaraxxus abbia proccato il battlecry , va bene facciamoglielo credere e basta , non fatevi del sangue amaro da ambo le parti , lui magari ha detto così perché è inesperto e magari non ha ben presente le cose , però cioè basta finita li.
    Poi fate quello che volete anche come è successo con rosen , non credo che litigare sul forum migliori le cose
    1
  • Nikolai9114 13 settembre 2015, 21:18 Nikolai9114
    BattleTag: Nikolai9114#2175

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    @Giulioo

Certo che Rosen e Patawar sono una bella coppia... Kappa
    1
  • Vlad78 13 settembre 2015, 22:27 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    ha ragione @Ru .cosi come per Rosen ed altri individui censurabili, un paio sul forum di Hots ultimamente, serve solo l'indifferenza, ora mettiamo nel cesto pure sto nuovo acquistone, ma lasciamolo li :P 0
  • Peppu 13 settembre 2015, 23:29 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ci penso io a tornare IT, il che è il colmo :D

Qualcuno vuole condividere il piacere di farsi arare in Arena da deck multi-Leggendarie, mentre il proprio fa cagare i morti? Giusto 5 min fa sono stato violentato da un Mage con Flame LeviathanLeviatano delle Fiamme e ChromaggusCromaggus, per dire -.-
    Giustamente il Flame LeviathanLeviatano delle Fiamme l'ha pescato PROPRIO in early, perfetto per appianare la mia board, un paio di DuplicateDuplicazione sui drop a 4 e a 5 per tenere botta, e bene così! Se l'amico non fa 36 win si spari -.-
    1
  • Malachia 14 settembre 2015, 08:14 Malachia
    BattleTag: Malachia#2733

Ti capisco @patawar a me Anatema della RovinaBane of Doom ha proccato Sire JaraxxusLord Jaraxxus che con l'arma mi ha sfasciato la tastiera.. ho perso per AFK... maledetti shoppari :D 2
  • Rucola 14 settembre 2015, 12:04 Rucola
    BattleTag: Muital#2237

Quanta pazienza da parte dei moderatori... la cosa và ormai avanti da un mesetto e almeno una quindicina di pagine in questo topic... la puzza di troll è forte ma forse siamo di fronte proprio a quel tipo di utente che pian piano come un acido corrosivo si mangia il materiale su cui è poggiato... il niubbo-whiner. Non sa nulla, si bea della sua ignoranza non facendo nulla per imparare, si butta sul forum (in genere quello ufficiale) a piagnucolare in massa con i suoi simili senza sosta fino a che non produce qualche danno o rovina il divertimento agli altri.
    Siete il più grosso problema di qualsiasi gioco online. Per qualsiasi cosa la situazione è il piagnucolio. Per mille utenti silenziosi soddisfatti o pazienti o comprensivi ce n'è uno di voi che è equivalente come peso per la visibilità che si dà, generate imbarazzo nei moderatori e complessi esistenziali negli sviluppatori che nel silenzio della notte pensano ad occhi aperti e si chiedono ("avrà ragione quell'idiota nel suo rant?").
    Massacrate tutto, un prodotto eccezionale, anche nella sua durezza ed epicità e nel suo essere un pò hc come wow vanilla e l'inizio di TBC a forza di piangere, giorno dopo giorno, "eh il tizio col sulfuras mi ha bishottato in pvp, lui vive qui dentro, io che ho vita sociale con mezz'ora al giorno voglio poterla prendere, voglio batterlo" avete lentamente eroso ogni cosa fino a fare dire a mamma blizz "ma possiamo perdere tempo co sti decerebrati? diamogli quello che vogliono e spremiamoli come limoni, sti cavoli della qualità che apprezzerebbe solo una parte...".

Mi ero iscritto al forum a pag. 28 per provare a spiegarti. Adesso ti ho letto, inquadrato e collocato nella categoria di player che ti compete. Con te e quelli come te non c'è da perdere tempo altrimenti alla lunga in un modo o nell'altro generate danni. Ban e addio e forse si risolve il problema.
    3
  • Drage 14 settembre 2015, 15:24 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Tra il rank 15 e il rank 10 si trova davvero di tutto. Rofl

Prima mi trovo un warlock , usa l'hero power un paio di volte poi drago a mano piena penso bon è un handlock.
    Al turno 5-6 mi tira giù 2 gnomi contaminati e rimango un po sbigottito , è un po zoo quindi... Poi tira giù 2 curabot e pensò è molto di più handlock quindi ... Poi tira giù un IMP gang boss, un abusive e un guardiano antico e rimango un po li ... Alla fine perdo dopo 2 curabot e 2 carotai (quelli che curano di 4 entrambi) ma non ho capito assolutamente nulla di ciò che è successo rofl

Oppure un genio che mentre ho il murloc knight in campo mi tira giù 2 dei lord che danno +2+1 rofl
    0
  • patawar 14 settembre 2015, 19:55 patawar

@Rucola
    Rucola ha scritto:Quanta pazienza da parte dei moderatori... la cosa và ormai avanti da un mesetto e almeno una quindicina di pagine in questo topic... la puzza di troll è forte ma forse siamo di fronte proprio a quel tipo di utente che pian piano come un acido corrosivo si mangia il materiale su cui è poggiato... il niubbo-whiner.

Cavoli..meno male che HS dovrebbe esser solo un gioco per divertirsi :(

Non sa nulla, si bea della sua ignoranza non facendo nulla per imparare, si butta sul forum (in genere quello ufficiale) a piagnucolare in massa con i suoi simili

Ho una folla inferocita al mio seguito! e si tanto che sono sempre sol ocontro mille fanatici di HS :good:

senza sosta fino a che non produce qualche danno o rovina il divertimento agli altri.

E si perchè se io posto na cavolata, INERENTE AL TOPIC, rovino la giornata agli altri players..sono da fucilare (sorry)

Siete il più grosso problema di qualsiasi gioco online. Per qualsiasi cosa la situazione è il piagnucolio. Per mille utenti silenziosi soddisfatti o pazienti o comprensivi ce n'è uno di voi che è equivalente come peso per la visibilità che si dà, generate imbarazzo nei moderatori e complessi esistenziali negli sviluppatori che nel silenzio della notte pensano ad occhi aperti e si chiedono ("avrà ragione quell'idiota nel suo rant?").

LOL addirittura problemi esistenziali agli sviluppatori? O_O se danno peso a quel'"IDIOTA" mi sa che non sono ottimi sviluppatori.

Massacrate tutto, un prodotto eccezionale, anche nella sua durezza ed epicità e nel suo essere un pò hc come wow vanilla e l'inizio di TBC a forza di piangere, giorno dopo giorno, "eh il tizio col sulfuras mi ha bishottato in pvp, lui vive qui dentro, io che ho vita sociale con mezz'ora al giorno voglio poterla prendere, voglio batterlo" avete lentamente eroso ogni cosa fino a fare dire a mamma blizz "ma possiamo perdere tempo co sti decerebrati? diamogli quello che vogliono e spremiamoli come limoni, sti cavoli della qualità che apprezzerebbe solo una parte...".

"Imparate a esser critici anche verso cio' che vi piace tanto. Perchè solo cosi' diventerete degli individui degni di considerazione." Cit. a caso

Mi ero iscritto al forum a pag. 28 per provare a spiegarti. Adesso ti ho letto, inquadrato e collocato nella categoria di player che ti compete. Con te e quelli come te non c'è da perdere tempo altrimenti alla lunga in un modo o nell'altro generate danni. Ban e addio e forse si risolve il problema.

Ban? XD non ho infranto nessuna regola senno' a quest'ora stavo già bannato tranquillo..quindi pensa a te stesso visto che, come dici tu, non si devono considerare quelli come me! Oppure fatti moderatore e bannami a caso (mmm)

Per finire, perchè fai questo post quando un moderatore è intervenuto per dire "basta a post simili, rimanere solo su post inerenti al topic"? Quindi non parlar di morale quando non sai nemmeno leggere cosa dice un moderatore.
    Se hai qualche problema con me, scrivimi un pm e non intasare il 3ed di cose OT..idem per chiunque altro abbia qualcosa con me. Direi che è ora di lasciar indietro tutte le vecchie discussioni, rispolverare ogni giorno la stesa solfa vi rende solo piu' ridicoli di quanto posso esserlo stato io in alcuni post.

Tornando in tema, aperta busta numero 57..prima busta con 5 doppioni, non mi era ancora capitato vista la mia piccola collezzione (no) continua la ricerca alla seconda leggendaria :good:
    0
  • rEq 14 settembre 2015, 20:33 rEq
    BattleTag: rEqUiEm#2152

Avete finito con le vostre polemiche da circolo del cucito??
    Tornando in topic, oggi facendo la daily con il mio umilissimo zoolock, in casual, trovo come avversario uno con l'eroe dorato, anche lui stregone. Armato di buona volontà affronto il match, e rendendomi conto di essere contro un handlock cerco di massimizzare il danno, arrivo molto vicino alla chiusura, ma devo arrendermi alla combo Molten GiantGigante di Magma, Twilight DrakeDraco del Crepuscolo, Sunfury ProtectorGuardia Furia del Sole.
    Contento per essermela giocata bene, avvio immediatamente un'altra partita e come tutta risposta mi ritrovo a sfidare di nuovo lo stesso giocatore con lo stesso mazzo (alla faccia del matchmaking), e vengo ri asfaltato nello stesso identico modo.
    Ammetto di essere stato sul punto di chiudere tutto, ma ho deciso di intestardirmi, avvio quindi un'altra partita e mi trovo un secret paladin dorato che mi lascia senza speranze al turno 6 con il Mysterious ChallengerSfidante Misterioso dopo essersi apparecchiato la board.
    Alla fine mi son deciso ad andare a far la spesa. :)
    3
  • Wulgrim 14 settembre 2015, 20:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    patawar ha scritto:Quindi non parlar di morale quando non sai nemmeno leggere cosa dice un moderatore.

patawar ha scritto:un moderatore è intervenuto per dire "basta a post simili, rimanere solo su post inerenti al topic"?

Erhm...

Ru ha scritto:Ragazzi questo è l'angolo del rosik e francamente non mi aspetto di vedere altro che questo.

TL;DR: Niente insulti diretti o velati, grazie! :)

Io leggo che non si devono insultare gli altri, vale per te che dici ad altri di farsi una vita e indirettamente dire che la comunità italiana è una merda e niiro perchè è stato altamente (e giustamente, imho) schietto, e che essendo l'angolo del rosik normale che si legga di rosicate, nulla al riguardo su ot

Oltre che, pata, altra cosa buona per evitarsi rogne è
    • Evita di inventare cose a caso (pare che la gente complotti contro di te)
    • Un post ogni tanto ci sta, n mila post giornalieri su come la vita ti sopprima il divertimento in hs è sintomo di due cose
        1) Voler attenzioni (attenction whore), così facendo prendi solo dei gran nomi e sottolinei la tua infantilità
        2) Represso, quindi meglio che smetti di giocare, perchè con certe uscite fatte la scusa "mi piace condire le mie risposte, non rosico davvero" non regge più... Sopratutto se si devono far tristi battute come "Fatti una vita" "Che scifo la comunità italiana"
    • Finchè non la smetti di far il superiore, lanciando frecciatine agli altri, certamente non migliori la tua reputazione (sopratutto quando documenti dei fail basici)
    • Prima di dir ad altri "impara a leggere" assicurati che quel che dici sia testualmente scritto rofl
    • Prova a prenderti una vacanza da sto post o proprio da hs, farsi il monopolio su un post come questo non è che sia il massimo

Ti "bastoniamo" solo per tener dei climi tranquilli, aver un post per farsi delle risate e non l'enciclopedia delle tue disavventure dall'alba al tramonto (inutile ripetere che non sei serio perchè perseverar così tanto non lo rende minimamente credibile)

Buona serata e mangia una fettina di dolce, forse caleranno i livelli salini nel sangue :good: rofl
    0
  • patawar 14 settembre 2015, 21:44 patawar

@Wulgrim
    Wulgrim ha scritto:Io leggo che non si devono insultare gli altri, vale per te che dici ad altri di farsi una vita e indirettamente dire che la comunità italiana è una merda

Ma guarda io non ho mai dato dell'idiota a nessuno ne mandato nessuno a quel paese (quanto meno fino a che non son stato portato all'esasperazione da certe uscite totalmente fuori luogo -.- ), cosa che avete fatto piu' volte voi..poi inutile menare la pietra e nascondere la mano e piangere se uno reagisce, peggio dei litigi all'asilo ;)

e niiro perchè è stato altamente (e giustamente, imho) schietto, e che essendo l'angolo del rosik normale che si legga di rosicate, nulla al riguardo su ot

si un esempio per tutti! utente che sta qui da anni, da acclamarlo per il post che ha fatto..difatti proprio non l'ho considerato

Oltre che, pata, altra cosa buona per evitarsi rogne è
    • Evita di inventare cose a caso (pare che la gente complotti contro di te)
    • Un post ogni tanto ci sta, n mila post giornalieri su come la vita ti sopprima il divertimento in hs è sintomo di due cose

ragazzo caro..non so cosa tu leggi ma per ogni mio post inerente al topic, arrivava gente, tu compreso, ad insultare uscendo dal tema..ho scritto na cazzata? bene non cagatemi! non c'è bisogno di riesumare post di un mese fa cambiando prima discorso e poi piangendo se rispondo (mmm) se non c'eravate voi, io mi facevo il MIO UNICO post rosik e stop..
    i mille mila al giorno te li inventi..cioè ti rendi conto che non cito la parola shopparo da un mese e c'è gente che non sapendo che dire, rimette in gioco quella storia di cui mi ero anche scusato? questo èridicolo..si che ti vien da dire che qui c'è uno schifo di community. Poi purtroppo per una o poche persone non si puo' far dell'erba un fascio..quindi ritiro cio' che ho detto ma in quel momento altro non si poteva dire

ritorniamo alla risposta del primo quote di questo messaggio..rileggi bene e prima di rispondere di nuovo, rifletti..anche perchè questo tuo ennesimo post è l'ennesima dimostrazione che ti piace continuar a menar benzina..scrivimi in pvt sevuoi continuare con sta buffonata e non rompere gli zebedei a moderatori e altri utenti. Prossimo post, se vorro' risponderti l faro' per mp.

1) Voler attenzioni (attenction whore), così facendo prendi solo dei gran nomi e sottolinei la tua infantilità
    2) Represso, quindi meglio che smetti di giocare, perchè con certe uscite fatte la scusa "mi piace condire le mie risposte, non rosico davvero" non regge più... Sopratutto se si devono far tristi battute come "Fatti una vita" "Che scifo la comunità italiana"
    • Finchè non la smetti di far il superiore, lanciando frecciatine agli altri, certamente non migliori la tua reputazione (sopratutto quando documenti dei fail basici)
    • Prima di dir ad altri "impara a leggere" assicurati che quel che dici sia testualmente scritto rofl
    • Prova a prenderti una vacanza da sto post o proprio da hs, farsi il monopolio su un post come questo non è che sia il massimo

se sto gioco mi facesse veramente buttar sangue, lo avrei abbandonato settimane fa..forse dovreste rilassare i nervi, non fare i soliti fan boy accecati da un individuo che ha "toccato" il loro giochino preferito!

Ti "bastoniamo" solo per tener dei climi tranquilli, aver un post per farsi delle risate e non l'enciclopedia delle tue disavventure dall'alba al tramonto (inutile ripetere che non sei serio perchè perseverar così tanto non lo rende minimamente credibile)

Buona serata e mangia una fettina di dolce, forse caleranno i livelli salini nel sangue :good: rofl

non preservo, solo che certe risposte dove mi vien messo in bocca cose non dette o gente che mi insulta, di certo non mi fanno stare zitto,soprattutto se non ho altro da fare in quel momento rofl

Purtroppo mi dovrete sopportare ancora su questo forum, quindi piemmatemi se qualcosa vi da fastidio dei miei post, non riempite di ot sto forum..anche perchè magari quando iniziero' a saperne di piu' su sto gioco, magari mi vedrete scrivere anche in altre sezioni! :good:

Che bello fottere Leonidas con furtivo (dato da un gadget di un mech mage) grazie a Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e vincere il turno successivo con una palla di fuoco rofl povero avversario mi ha dato la carta della vittoria XD
    0
  • Djokovic 14 settembre 2015, 21:44 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    A me oggi un prete ha topdeckato di turno uno una Northshire ClericChierica della Contea... cioè.... avete presente??!!??11??1?!?!?1
    Sono stato costretto a fare concede e ho iniziato una loosestreak di settordici vittorie vincendo una volta contro Kolento che mi ha addato e mi ha fatto i complimenti chiedendomi di entrare nei Cloud9 perchè ha paura dei beverozzi che si fa StrifeCro mentre streamma che gli creano una flatulenza tale che la notte gli sembra di rivivere Černobyl'.
    6
  • kyntaro 14 settembre 2015, 21:49 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Prima che mi scordi...ma Gallina ArrabbiataAngry Chicken è viabile in questo meta? 0
  • patawar 14 settembre 2015, 21:52 patawar

Djokovic ha scritto:A me oggi un prete ha topdeckato di turno uno una Northshire ClericChierica della Contea... cioè.... avete presente??!!??11??1?!?!?1
    Sono stato costretto a fare concede e ho iniziato una loosestreak di settordici vittorie vincendo una volta contro Kolento che mi ha addato e mi ha fatto i complimenti chiedendomi di entrare nei Cloud9 perchè ha paura dei beverozzi che si fa StrifeCro mentre streamma che gli creano una flatulenza tale che la notte gli sembra di rivivere Černobyl'.

@Djokovic
    torna a streammare che ti vien meglio del flammare rofl I see you 8)
    0
  • Vlad78 14 settembre 2015, 22:01 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Djokovic rofl rofl
    @patawar cmq, dato che stai prendendo ogni genere di insulti,per quanto educati,io qualche domandina me la porrei,ma giusto un paio :P
    1
  • patawar 14 settembre 2015, 22:03 patawar

Vlad78 ha scritto:Djokovic rofl rofl
    patawar cmq, dato che stai prendendo ogni genere di insulti,per quanto educati,io qualche domandina me la porrei,ma giusto un paio :P

@Vlad78 non posso in questo momento, sto pensando a come distruggere il terzo thaddius che mi vien giocato di fila XD

okkei fatto fuori grazie alla pescata fortunata del cacciatore di taglie..peccato che turni dopo non pesco owl e lui continua a rimettermelo in campo..accompagnato da Al'AkirAl'Akir the Windlord e poi Kel'ThuzadKel'Thuzad

no ma...altre leggendarie ne abbiamo? XD perso ora..ma non gliel'ho data facile :good:
    0
  • 7ornado 15 settembre 2015, 08:47 7ornado
    BattleTag: antani#2993

@patawar gioca contro warrior god e poi ne riparliamo. l'altro giorno con banana joe's shaman son quasi riuscito a deckarlo...peccato gli restasse ancora grommash con cui mi ha sbattuto la porta in faccia.
    sulla lista delle leggendarie decedute: ysera, alexstraza, geddon, sylvanas...e forse anche boom
    0
  • patawar 15 settembre 2015, 09:13 patawar

7ornado ha scritto:patawar gioca contro warrior god e poi ne riparliamo. l'altro giorno con banana joe's shaman son quasi riuscito a deckarlo...peccato gli restasse ancora grommash con cui mi ha sbattuto la porta in faccia.
    sulla lista delle leggendarie decedute: ysera, alexstraza, geddon, sylvanas...e forse anche boom

@7ornado a farmar sul rank 20 raramente trovi gente con piu' di 2 legend..quanto meno quello che mi è capitato per ora ^^
    0
  • callaghan 15 settembre 2015, 09:53 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Ecco il rosik di giornata:

Io Mago contro Prete: al turno 3 mi fa Furto del PensieroThoughtsteal (e fin qui niente di male)... ecco però la triste realtà: al turno 8 mi gioca RhoninRhonin (carte rubata a me)... rispondo con Dott. BoomDr. Boom, lui fa il trade e gioca Arcimago AntonidasArchmage Antonidas (carta rubata a me), gioca i Missili ArcaniArcane Missiles usciti da RhoninRhonin e GG

Praticamente ha fatto la combo con le mie carte :D :D :D :D
    3
  • callaghan 15 settembre 2015, 10:08 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

E subito dopo la vendetta:

Vs Druido lui: Io Scienziato PazzoMad Scientist lui mette DeathlordSignore della Morte, io faccio 2 danni e mi suicido lo scienziato (esce EffigyEffige) e metto un altro scienziato; lui mette il druido che fa pescare entrambi (esce Dardo di GeloFrostbolt) e attacca faccia con DeathlordSignore della Morte, io gli tolgo DeathlordSignore della Morte con scienziato (esce Entità SpeculareMirror Entity) e Dardo... mi esce RhoninRhonin - Lui, tronfio, me lo fa fuori con ConcimazioneMulch mi da i 3 Missili ArcaniArcane Missiles MA procca EffigyEffige che mi da Tirion FordringTirion Fordring :D :D :D :D a quel punto metto FlamewakerDestafiamme e Sorcerer's ApprenticeNovizia Occultista e lancio i Missili ArcaniArcane Missiles per 15 Danni GG :D :D :D :D
    1
  • Sela 15 settembre 2015, 18:01 Sela
    BattleTag: Sela#2683

Delfino curioso.
    Evento successo 5 giorni fa, avevo appena iniziato a giocare in multiplayer dopo aver finito il tutorial, faccio una partita in amichevole..e...un tizio con Dr.Boom, Tharussian e Cliente Corvo.
    Morale della favola? La sfiga è mia gemella e mi perseguita tutta bella.
    0
  • Kurjak 15 settembre 2015, 18:25 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Le lamentele di chi ha appena cominciato a giocare e si trova contro mazzi con leggendarie ci stanno tutte, per carità! Uno si aspetterebbe di trovare giocatori nella stessa situazione...

Posso però fare notare che il mazzo più forte e cancerogeno del momento non gioca alcuna leggendaria?

http://www.hearthpwn.com/decks/316697-top4paladin

Giusto per sfatare l'assioma: più leggendarie = più forte il mazzo
    1
  • Malachia 15 settembre 2015, 18:42 Malachia
    BattleTag: Malachia#2733

Posso però fare notare che il mazzo più forte e cancerogeno del momento non gioca alcuna leggendaria?

http://www.hearthpwn.com/decks/316697-top4paladin

Giusto per sfatare l'assioma: più leggendarie = più forte il mazzo

Concordo, lo stesso PATRON WARRIOR usato da Lifecoach richiede 1080 polveri più qualche ala delle avventure

http://www.hearthpwn.com/decks/329835-l ... atlc-final
    0
  1 ... 414243 ... 75  
,