L'angolo del Rosik
  1 ... 404142 ... 75  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • DarkTanox 10 settembre 2015, 18:33 DarkTanox
    BattleTag: DarkTanox#2693

beh abbiamo raggiunto mille rosicate di hearthstone 8) 0
  • kyntaro 10 settembre 2015, 21:28 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Maledetti negoziari rosikoni punkabbestia! 0
  • patawar 10 settembre 2015, 22:39 patawar

troppo bello vincere contro gente che ti butta 5-6 leggendarie 8) poi fanno la cazzata di non uccidermi Rinoceronte FuriosoTundra Rhino perchè pensano di aver la vittoria in tasca con in campo ragnaros, dott boom e quello che riporta in vita i servitori alla fine del turno..e invece io in mano avevo un semplicissimo e comunissimo Segugio del NucleoCore Hound che con 9 danni, +2 eroe + 2 rino fanno proprio 13 danni nel mio turno, t'oh i suoi pf rofl 1
  • 7ornado 11 settembre 2015, 10:01 7ornado
    BattleTag: antani#2993

@patawar well played :good: 0
  • neisuss 11 settembre 2015, 11:17 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Mazzo murloc in arena, col mago rofl rofl
    Immagine
    5
  • patawar 12 settembre 2015, 13:14 patawar

Che noia oggi..solo mazzi robot, priest e druidi :( 0
  • StroyZ 12 settembre 2015, 14:05 StroyZ
    BattleTag: StroyZ#2957

Non leggermi o esplodo
    Io incontro solo pally 0
  • Drage 12 settembre 2015, 15:41 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Il murloc knight miete un'altra vittima ... Ho rischiato giocandolo contro un mazzo murloc e grazie al buff dei suoi murloc ho fatto 24 danni in un turno. Se passavo perdevo sicuro visto che i miei finivano per potenziare i suoi 0
  • neisuss 12 settembre 2015, 20:05 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Ok questa non potevo non postarla, immagino il rosik dell ' avversario rofl rofl
    Antonidas e prendo 2 fireball, lui me lo uccide e da effegy mi esce prophet Velen con 2 fireball in mano :D :D
    Mi sa che un sculata del genera non mi capiterà per un po'
    Immagine
    6
  • DarkTanox 12 settembre 2015, 22:25 DarkTanox
    BattleTag: DarkTanox#2693

una cosa del genere mi è capitata qualche rissa fa...solo che ero contro un prete e quindi me l'ha rubato ;( 0
  • Ramku 13 settembre 2015, 14:26 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Il tempo é grigio, giornata perfetta per un flame.

Iniziamo..

patawar ha scritto:partita contro warlock imp..praticamente vinto..rimango con palla di fuoco in mano, niente in campo, lui 2 pf e 3 imp 1/1 e zero carte in mano..passo sicuro di aver chiuso la partita in quel turno..lui mi gioca un'epica che infligge due danni e evoca un demone casuale............................................ Sire JaraxxusLord Jaraxxus

e poi uno non si deve incazzare :O

@patawar

Al che, ovviamente, rispondo con un:

Beh no, visto che aveva comunque 2 pf e tu con la palla di fuoco hai vinto lo stesso.. no?

Ma ecco la risposta di patawar:

@Ramku ha distrutto il suo eroe ed è tornato a 15 pf

Ora.. non contento di riempire il topic con tue whinate sui mazzi degli avversari cosa fai? Spari una balla.. si, una balla, ti inventi una cosa che non puo' essere mai accaduta, cosa di cui tu non ti accorgi nemmeno perché non sai giocare ed evidentemente non ti vuoi prendere la briga di imparare, e la metti sul forum.. cioe' riesci a WHINARE PER UNA COSA INVENTATA, siamo arrivati ai limiti del paradosso. La cosa bella, che non fa altro che, una volta di più, di rispecchiare alla perfezione la tua immagine sul forum, é che ti fanno notare in dieci che quello che hai detto é impossibile e tu, semplicemente, ignori tutti i post e vai avanti distogliendo il discorso.
    Come sempre non ti impegni un minimo nel cercare di imparare, non ammetti di aver sbagliato e aggiungi le balle.. ecco come torno in tema del topic, ROSIKO per chi usa il forum in modo cosi palesemente maleducato come te. Già hai tranquillamente inquinato questo topic trasformandolo da "parla delle rosikate tue o degli avversari" in "Whinate da niubbo ad ogni sconfitta", ora se diventa "inventa la prima cosa che ti viene in mente" dillo cosi mi ci metto anche io, almeno so le regole del gioco..

Sai, a volte basta poco per rendersi meno insopportabili, quando ti ho corretto avresti potuto dire "E' vero, mi sono sbagliato" invece di quotarmi per spiegarmi una regola che esiste solo nel tuo cervello.

Saluti a tutti, da Ramku é tutto, ci sentiamo al prossimo Flame ^_^
    4
  • newgate04 13 settembre 2015, 16:21 newgate04
    BattleTag: Lazl0#2860

Ramku ha scritto:Il tempo é grigio, giornata perfetta per un flame.

Iniziamo..

Ora.. non contento di riempire il topic con tue whinate sui mazzi degli avversari cosa fai? Spari una balla.. si, una balla, ti inventi una cosa che non puo' essere mai accaduta, cosa di cui tu non ti accorgi nemmeno perché non sai giocare ed evidentemente non ti vuoi prendere la briga di imparare, e la metti sul forum.. cioe' riesci a WHINARE PER UNA COSA INVENTATA, siamo arrivati ai limiti del paradosso. La cosa bella, che non fa altro che, una volta di più, di rispecchiare alla perfezione la tua immagine sul forum, é che ti fanno notare in dieci che quello che hai detto é impossibile e tu, semplicemente, ignori tutti i post e vai avanti distogliendo il discorso.
    Come sempre non ti impegni un minimo nel cercare di imparare, non ammetti di aver sbagliato e aggiungi le balle.. ecco come torno in tema del topic, ROSIKO per chi usa il forum in modo cosi palesemente maleducato come te. Già hai tranquillamente inquinato questo topic trasformandolo da "parla delle rosikate tue o degli avversari" in "Whinate da niubbo ad ogni sconfitta", ora se diventa "inventa la prima cosa che ti viene in mente" dillo cosi mi ci metto anche io, almeno so le regole del gioco..

Sai, a volte basta poco per rendersi meno insopportabili, quando ti ho corretto avresti potuto dire "E' vero, mi sono sbagliato" invece di quotarmi per spiegarmi una regola che esiste solo nel tuo cervello.

Saluti a tutti, da Ramku é tutto, ci sentiamo al prossimo Flame ^_^

@Ramku La cosa che mi lascia perplesso è che alcuni sono andati contro chi lo criticava dicendo che ha il diritto di rosicare in maniera infantile O_O O_O
    0
  • larryb 13 settembre 2015, 16:39 larryb

Ramku ha scritto:La cosa bella, che non fa altro che, una volta di più, di rispecchiare alla perfezione la tua immagine sul forum, é che ti fanno notare in dieci che quello che hai detto é impossibile e tu, semplicemente, ignori tutti i post e vai avanti distogliendo il discorso.

@Ramku Ancora meglio in realtà, resosi conto della fesseria ha parlato di bug. :D

@Kurjak vero se viene evocato grido di battaglia non vale O_O

EDIT sto cercando su google bug simile ma non trovo nulla
    0
  • Wulgrim 13 settembre 2015, 17:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    L'unico bug è non ammettere che si è dei rosiconi seriali e / o per cercar attenzione s'inventano le peggio storie rofl

Che poi il top la scusa "metto troppa enfasi, ma ciò non vuol dire che sia serio" rofl

Avrei capito da Anatema della RovinaBane of Doom fosse uscito Mal'GanisMal'Ganis e con la sola Palla di FuocoFireball non lo uccidi, ma dire che si attiva l'urlo di Sire JaraxxusLord Jaraxxus post Anatema della RovinaBane of Doom è logico come veder il monte bianco far lo sgambetto ai ciclisti

Mio cuggino è incinto e la sua donna ha lo pene!
    1
  • patawar 13 settembre 2015, 17:52 patawar

no il top è vedere gente che non ha una vita e si chiude in cose futili come questi discorsi magari già morti da giorni o che danno retta a "un imbecille come me, come dite voi" rofl

voi continuate a rodervi il fegato per me, io me la rido per le vostre reazioni rofl

pensate meno a me perchè tanto non mi piace la banana (angel)

Buona domenia PRO-PLAYERs! :P
    0
  • Wulgrim 13 settembre 2015, 17:53 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Lol e dopo lo smacco parte il "Get a life" rofl

La sportività (e non parliamo dell'onestà) fatta a persona :$
    1
  • patawar 13 settembre 2015, 17:54 patawar

Pensa a quelli che se la prendono con uno su un forum per un giochino O_o w la community italiana 0
  • Wulgrim 13 settembre 2015, 17:56 Wulgrim

Non mi pare nessuno se la sia presa, ti si è fatto notare che cerchi le peggio scuse e storie per far del whining e cercar attenzioni. Poi dire ad altri "Fatevi una vita" dopo tali whinate... Ma serio? rofl

patawar ha scritto:w la community italiana

Perchè pensi che se fossimo francesi o americani non ti si faceva notare la marea di cazzate che scrivi o le scuse per farti mettere in mostra? E via che dopo il "get a life" parte il tipico "colpa degli italiani"
    Vai a postare allora su un forum inglese rofl vediamo come reagiscono a tutta quella babyrage
    2
  • Nikolai9114 13 settembre 2015, 17:57 Nikolai9114
    BattleTag: Nikolai9114#2175

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    "Attention whore", semplicemente una persona che vuole i riflettori puntati su di lei 3
  • niiro 13 settembre 2015, 18:16 niiro
    BattleTag: niiro#2615

patawar ha scritto:no il top è vedere gente che non ha una vita e si chiude in cose futili come questi discorsi magari già morti da giorni o che danno retta a "un imbecille come me, come dite voi" rofl

voi continuate a rodervi il fegato per me, io me la rido per le vostre reazioni rofl

pensate meno a me perchè tanto non mi piace la banana (angel)

Buona domenia PRO-PLAYERs! :P

@patawar

Ma levati dal cazzo
    3
  • Peppu 13 settembre 2015, 18:18 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    VVB rofl rofl rofl 0
  • bianco 13 settembre 2015, 18:38 bianco
    BattleTag: bianco#2754

allora da dove cominciare... @Ramku sono perfettamente d'accordo su tutto :good:

patawar ha scritto:no il top è vedere gente che non ha una vita e si chiude in cose futili come questi discorsi magari già morti da giorni o che danno retta a "un imbecille come me, come dite voi" rofl

chi non avrebbe una vita? DansGame O_o ma se praticamente tu vivi in questo thread...nelle ultime pagine hai più del 60% dei post

patawar ha scritto:w la community italiana

sei serio? invece sei molto fortunato di essere in questa OTTIMA community...ti vorrei vedere in altre in cui non puoi nemmeno chiedere una cosa che ti insultano come non ci fosse un domani...considerati fortunato di far parte della community italiana di hearthstone

poi finendo non capisco perchè ogni tanto devono uscire questi utenti dall'età cerebrale(si parlo di età cerebrale e non di quella naturale perchè non è quella che fa la differenza) bassissima e riempire il forum con post assurdi e quando cerchi di farli ragionare sembrano i migliori al mondo...ma allora perchè dovete venire qui per rompere e basta? boh non lo capisco veramente...poi voi mi potreste dire...tanto ci sono sempre in ogni forum...ma io non capisco proprio il perchè ci sono...si divertono a trollare? se è per questo allora devono divertirsi veramente con poco (boh)

con questo vi saluto...spero solo di non dover tornare su questo tipo di discorsi...alla prossima :D
    5
  • kyntaro 13 settembre 2015, 18:47 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Io sto rosicando di brutto...dopo una più che discreta win streak con un priest control non ne azzecco più una ! Incontro deck assurdi ;( 0
  • newgate04 13 settembre 2015, 18:50 newgate04
    BattleTag: Lazl0#2860

"Tu non hai una vita!!!!!!"
    Passa il tempo a postare boiate sul Forum...
    E VVB
    0
  • larryb 13 settembre 2015, 19:11 larryb

Patawar, io sinceramente prima ti ignoravo semplicemente e "sorridevo" quando trovavo i tuoi soliti 4-5 post, ma lasciati dire che stai seriamente cadendo nel ridicolo.
    Non fai rodere il fegato a nessuno, stai proprio tranquillo, fai solo semplicemente ridere con tutti questi post in cui sembra che Blizzard, insieme a tutti gli avversari che non riesci a battere, abbia architettato un complotto contro di te.

Poi: ti lamenti se perdi, ti lamenti se tizio ha una carta X che tu non hai, ti lamenti se un giocatore decide di "shoppare", ti lamenti di tutto ciò che riguarda questo gioco e sei arrivato ad inventarti storie che non stanno né in cielo né in terra giusto per continuare a lamentarti. Io mi domando, cosa ci giochi a fare? Un gioco deve rilassarti, non innervosirti, e se ti lamenti di ogni cosa io non capisco come tu faccia a trovarlo divertente. Se vuoi un consiglio spassionato, smetti di giocare ad Hearthstone se lo trovi così ingiusto.
    E come ti ha già detto qualcuno, dovresti solo ringraziare di essere in una community come questa, difficilmente da altre parti ti avrebbero tollerato per più di un giorno.
    2
  1 ... 404142 ... 75  
,