L'angolo del Rosik
  1 ... 394041 ... 75  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Macs 09 settembre 2015, 15:41 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Non capisco che male c'è.É un topic sul rosik,,giusto?Giusto.E allora perché lamentarsi di uno che si lamenta?Non mi pare che si é obbligati a leggere tutto e discutere per delle piccolezze. 4
  • Wulgrim 09 settembre 2015, 15:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si vero ma quei livelli di vittimismo fan un po pena... 1
  • SirShun 09 settembre 2015, 16:04 SirShun

la verità è che @Wulgrim rosica rofl 2
  • Wulgrim 09 settembre 2015, 16:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    SirShun ha scritto:la verità è che Wulgrim rosica rofl

@SirShun ma me ne fotte una sega :D
    Mi fa solo pena leggere di come il mondo intero ce l'abbia con lui, ho smesso di rosicare su hs da secoli, ormai si rosica più per i problemi in irl che su un giochino
    0
  • kyntaro 09 settembre 2015, 17:56 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Io non ce la faccio più a leggere le cose insensate di Wulgrim aoe sul forum! (no) 6
  • Kurjak 09 settembre 2015, 18:05 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Non mi toccate @patawar !!

Al quale comunque posso dare un consiglio: è vero, se uno ti gioca RagnarosRagnaros the Firelord al quarto con doppio InnervateInnervazione la rosicata ci sta. Ma perché andare a tirare in ballo il pack delle 50 buste? Come se c'entrasse qualcosa, parliamo di una carta base e un'altra del set classico. A leggere i tuoi messaggi sembra che tu perda solo perché gli altri hanno investito migliaia di euro, che tu faccia una colpa alla gente di avere una buona collezione. Anzitutto, non significa assolutamente che hanno investito soldi, uno che gioca da diversi mesi può avere tante leggendarie lo stesso. E poi, queste cose mica succedono solo perché loro hanno il mazzo "costoso" e tu un mazzo da poche polveri. Le partite sfigate succedono, con tutti i mazzi e a tutti i livelli.

Quindi il mio consiglio è: lamentati, rosica, ma smettila di tirare in ballo sempre gli "shoppari", come li chiami tu :)
    4
  • Vlad78 09 settembre 2015, 18:09 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    quoto @Kurjak ,a parte il primo rigo rofl :good: 0
  • kyntaro 09 settembre 2015, 18:27 kyntaro

Maledetti shoppari!!! 1
  • Malachia 10 settembre 2015, 08:34 Malachia
    BattleTag: Malachia#2733

La peggio è moneta + InnervazioneInnervate + Comunione AstraleAstral Communion ed al secondo turno arrivano i ciccioni...

Riuscirà 1 volta su 100... ma 2 volte contro di me è già successo..
    1
  • 7ornado 10 settembre 2015, 08:37 7ornado
    BattleTag: antani#2993

beh dai per statistica allora non dovrebbe capitarti mai più :D
    quasi quasi non le shardo e ci monto il deck :good:
    0
  • Matto3k 10 settembre 2015, 10:46 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Finalmente crafto tutte le carte che mi mancavano per il ramp druid, lo provo un po' in amichevole per prenderci un po' la mano, decido di fare la mia prima partita classificata, avversario : patron warrior. Inizio bene, ma poi cosa fanno scendere i miei Segatronchi PilotatoPiloted Shredder ? Ghoul InstabileUnstable Ghoul , inutile dire che il turno dopo avevo la board avversaria più che spammata mentre lui portava fiero i suoi ventordicimila punti di armatura. 1
  • patawar 10 settembre 2015, 12:24 patawar

Wulgrim ha scritto:SirShun ma me ne fotte una sega :D
    Mi fa solo pena leggere di come il mondo intero ce l'abbia con lui, ho smesso di rosicare su hs da secoli, ormai si rosica più per i problemi in irl che su un giochino

@Wulgrim irl sarebbe? real? se FOSSE cosi', cosa centra il mio real? nulla quindi non ti allargare perchè siamo su un gioco e di tale si parla. Detto questo, il mondo ce l'ha con me? ma dove l'ho detto o scritto? Son sempre stato inerente al topic e al gioco nelle mie rosikate parlando di fatti che mi accadono giocando enfatizzandole un po' dato che le rosikate si citano anche per far ridere, o almeno io ci rido su. Ti faccio pena (parolone cavolo, in un forum dove si parla di un gioco, azzz i problemi della vita)? Bene non cagarmi piu' come fanno altri..non che a ogni mio post ripeti sempre la stessa roba. Anche perchè questo non è il topic del giudizio verso post di altri utenti, ma quello dove si postano le rosikate del game e basta.

Puoi star certo che problemi in real non ne ho e se mi capitano non li risolvo su un gioco, e soprattutto son cazzi miei. Parla di HS o evita di citarmi, grazie.

PS: ora ho lo scazzo vero e puoi scrivere che mi faccio sale in vena o che faccio pena, ma non è inerente al topic quindi fattene una ragione e tienitelo per te.

Per tornare in tema, sbusto il pacchetto della rissa..2 rare una viola..mi prendo benissimo...poi scopro le carte e son tutti doppioni che oltretutto non uso :O fuck!
    0
  • Wulgrim 10 settembre 2015, 12:35 Wulgrim

Allora impara a leggere

Parlavo della MIA vita reale ridendo sulla battuta che son io a rosicare, della tua vita reale mi interessa meno di nulla e semplicemente che sto vittimismo (tuo o in generale) mi fa pena e meritano solo gran compassione visto che è un gioco (sopratutto perchè è un gioco)

Kurjak riaspetto a te ha capito e ti ha rispiegato quello che ti ho detto io, inutile dare la colpa agli altri e urlare "dannati shopponi" perchè non ci prende nulla se non una scusa per lamentarti
    1
  • patawar 10 settembre 2015, 12:37 patawar

Kurjak ha scritto:Non mi toccate patawar !!

Al quale comunque posso dare un consiglio: è vero, se uno ti gioca RagnarosRagnaros the Firelord al quarto con doppio InnervateInnervazione la rosicata ci sta. Ma perché andare a tirare in ballo il pack delle 50 buste? Come se c'entrasse qualcosa, parliamo di una carta base e un'altra del set classico. A leggere i tuoi messaggi sembra che tu perda solo perché gli altri hanno investito migliaia di euro, che tu faccia una colpa alla gente di avere una buona collezione. Anzitutto, non significa assolutamente che hanno investito soldi, uno che gioca da diversi mesi può avere tante leggendarie lo stesso. E poi, queste cose mica succedono solo perché loro hanno il mazzo "costoso" e tu un mazzo da poche polveri. Le partite sfigate succedono, con tutti i mazzi e a tutti i livelli.

Quindi il mio consiglio è: lamentati, rosica, ma smettila di tirare in ballo sempre gli "shoppari", come li chiami tu :)

@Kurjak ma non esiste un rosikone che non citi gli shoppari! se devo venir a postare una rosikata, la condisco per bene XD sta all'utente capire poi se uno è serio o no nei post che crea...comunque elimino la parola "shopparo" dai miei post futuri cosi' la gente si farà "meno sangue amaro" rofl

PS: dimentichi che il turno dopo ragnaros, al 5, mi ha buttato una carta che lo duplicava ;( del tipo che se già rosikavo per ragnaros al 4, la mia faccia al turno 5 stentava ai limiti della pazzia O_O
    0
  • patawar 10 settembre 2015, 12:52 patawar

Wulgrim ha scritto:Allora impara a leggere

Parlavo della MIA vita reale ridendo sulla battuta che son io a rosicare, della tua vita reale mi interessa meno di nulla e semplicemente che sto vittimismo (tuo o in generale) mi fa pena e meritano solo gran compassione visto che è un gioco (sopratutto perchè è un gioco)

Kurjak riaspetto a te ha capito e ti ha rispiegato quello che ti ho detto io, inutile dare la colpa agli altri e urlare "dannati shopponi" perchè non ci prende nulla se non una scusa per lamentarti

@Wulgrim "ormai si rosica più per i problemi in irl che su un giochino" sembra che per te la gente viene a sbottare qui perchè ha problemi in real..mo che hai spiegato meglio, ok come non detto!

Quindi ti dico che di sicuro non ho mai sbottato dal nervoso per sto gioco..ci ho solo sempre riso su.
    E ti ri-dico che posto qui le mie "rosikate", che poi non sono nemmeno rosikate perchè non mi fanno ne caldo ne freddo..le posto perchè tra una partita e l'altra mi piace scrivere cosa mi accade..se noti ho postato anche mie sculate e non solo quelle contro di me. E le CONDISCO per enfatizzarle. La parola shopparo da fastidio? Tu dimmi in quale gioco non vedi UN VERO ROSIKONE lamentarsi di qualcosa senza citare gli shoppari! Quindi vuoi che per enfatizzare il tutto non citi tali solite affermazioni? rofl

Quindi quello che ti voglio dire è: non prendere per vero tutti i post che faccio e non ti far pena per me perchè io non sto penando ma mi sto divertendo. I post "rosikati" sono costruiti per questo topic, niente piu' niente meno...solo fatti per una risata e per passare il tempo tra una partita e l'altra. FINE!

Mi leggi solo qua? si perchè di intromettermi in topic dove si discutono meccaniche di gioco dei mazzi e altre cose dove ci vuole un minimo di esperienza di gioco, non mi pare ancora il caso per ora dato che sto imparando..ma stai tranquillo che li leggo tutti, solo non rispondo in quelli.

Per finirla una volta per tutte, spero, non ho nulla contro chi spende sui giochi, io stesso ogni tanto spendo qualcosa quando proprio mi gira XD tipo che prossimo sconto sui pack, mi ci fiondo sicuro dato che il gioco mi diverte :P
    0
  • Supertumagh 10 settembre 2015, 13:11 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Immagine

In modalià rissa: 4 Hungry CrabGranchio Affamato usciti tutti e 4 da WebspinnerTessitela O_O O_O ... chissà quanto è la % che succeda rofl
    2
  • Matto3k 10 settembre 2015, 13:25 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

@Supertumagh Considerando che nel gioco ci sono attualmente 40 beste è che l'evento si è verificato 4 volte c'è 1 possibilità su 2.560.000 (ovvero , circa 0.00000039%) 6
  • Ghiff 10 settembre 2015, 13:29 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    quasi quanto la mia percentuale di sbustare leggendarie rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl 7
  • Supertumagh 10 settembre 2015, 14:09 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    E guardate la partita successiva O_O O_O

Immagine

Ancora un Hungry CrabGranchio Affamato ma stavolta arriva l'amato Pappagallo del PirataCaptain's Parrot rofl rofl
    Il mondo sta cercando di dirmi qualcosa, ne sono certo (mmm)
    1
  • kyntaro 10 settembre 2015, 14:37 kyntaro

Maledetti negoziari!!!

E maledetto RNG!!!

rofl
    0
  • Peppu 10 settembre 2015, 15:03 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    patawar ha scritto:io stesso ogni tanto spendo qualcosa quando proprio mi gira XD tipo che prossimo sconto sui pack, mi ci fiondo sicuro dato che il gioco mi diverte :P

@patawar il prossimo sconto è previsto per il duemilaecredici :D
    1
  • larryb 10 settembre 2015, 15:56 larryb

Macs ha scritto:Non capisco che male c'è.É un topic sul rosik,,giusto?Giusto.E allora perché lamentarsi di uno che si lamenta?Non mi pare che si é obbligati a leggere tutto e discutere per delle piccolezze.

@Macs Ciò non significa che una persona debba lamentarsi di ogni minima cosa a sfavore che gli accade durante una partita.
    In questo caso si chiama "non saper perdere", non rosik.
    1
  • larryb 10 settembre 2015, 16:08 larryb

patawar ha scritto:Kurjak ma non esiste un rosikone che non citi gli shoppari! se devo venir a postare una rosikata, la condisco per bene XD sta all'utente capire poi se uno è serio o no nei post che crea...

@patawar scusa se te lo dico, ma mi pare una cavolata questa, oltre che una lavata di mani epica. :D
    Puoi pure scriverlo "scherzosamente", ma nel momento in cui lo dici un giorno sì e l'altro pure, difficilmente qualcuno crederà che non sei serio.
    Poi, sinceramente, HS è probabilmente l'ultimo dei giochi in cui ci si può lamentare di chi "shoppa": se tizio compra 50 pacchetti non sta scritto da nessuna parte né che diventerà più forte né che troverà carte che lo faranno diventare più forte.
    A differenza di tanti altri giochi dove sei letteralmente obbligato a spendere per proseguire.

E te lo dico io, che per ora ho comprato solo Naxxramas, quindi non sono di certo il tipo che spende 100€ al mese in pack.
    1
  • SirShun 10 settembre 2015, 16:21 SirShun

Vi prego basta parlare di shopponi e sfigati nello sbustamento T_T mi stà salendo già lo scazzo per colpa di un post sul forum ufficiale T_T 0
  • niiro 10 settembre 2015, 17:47 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Questi maledetti shoppari che si permettono di avere ragnaros dopo quasi 2 anni di hs 2
  1 ... 394041 ... 75  
,