L'angolo del Rosik
  1 ... 383940 ... 75  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Kurjak 05 settembre 2015, 17:29 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Combo ShrinkmeisterMastro Riduttore + Cabal Shadow PriestCabalista dell'Ombra : level extreme! :D

Immagine
    2
  • 7ornado 05 settembre 2015, 17:42 7ornado
    BattleTag: antani#2993

@Kurjak well met! :D 0
  • Exhumed 06 settembre 2015, 09:28 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Partite tra rank 19 e 18.. uhm, analizziamo un attimo i mazzi che ho incontrato in 8 game!
    Questa volta ne ho trovati di tante varietà, grazie a TGT il metà è diventato molto variegato :D

AH, NO... WAIT!!!
    1) Hunter 2)Hunter 3)Hunter 4) Face/Tempo Mage 5)Hunter 6)Hunter 7)Face/Tempo Mage 8) Eboladin
    Tipologie dei mazzi: AggroAggroAggro e ancora...... AGGRO!

Ma baffanculo HS!
    2
  • patawar 06 settembre 2015, 10:16 patawar

partita contro warlock imp..praticamente vinto..rimango con palla di fuoco in mano, niente in campo, lui 2 pf e 3 imp 1/1 e zero carte in mano..passo sicuro di aver chiuso la partita in quel turno..lui mi gioca un'epica che infligge due danni e evoca un demone casuale............................................ Sire JaraxxusLord Jaraxxus

e poi uno non si deve incazzare :O
    0
  • Drage 06 settembre 2015, 11:10 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Ma anatema della rovina lo evoca in campo non attiva il suo battlecry o sbaglio? 0
  • StroyZ 06 settembre 2015, 11:18 StroyZ
    BattleTag: StroyZ#2957

Non leggermi o esplodo
    Visto che lo evoca non si attiva il battlecry, si attiva solo quando lo giochi dalla mano 1
  • Ramku 06 settembre 2015, 19:35 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

patawar ha scritto:partita contro warlock imp..praticamente vinto..rimango con palla di fuoco in mano, niente in campo, lui 2 pf e 3 imp 1/1 e zero carte in mano..passo sicuro di aver chiuso la partita in quel turno..lui mi gioca un'epica che infligge due danni e evoca un demone casuale............................................ Sire JaraxxusLord Jaraxxus

@patawar

Beh no, visto che aveva comunque 2 pf e tu con la palla di fuoco hai vinto lo stesso.. no?
    2
  • Drage 06 settembre 2015, 22:41 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Rosik dell'avversario : avevo un lanciatore di coltelli in campo ed ero contro face hunter , lui al topdeck e pesca lerooy e bon penso di aver perso perché quello + hero power era letal... Il fidato lanciatore di coltelli lancia i 2 danni dritti su leeroy che muore rofl ha concesso subito rofl 2
  • kyntaro 07 settembre 2015, 17:19 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Sono rientrato in gioco dopo diversi mesi di stop e non ho seguito granchè lo sviluppo dei mazzi. Cmq ieri ho giocato contro un rogue
    basato su Attacco SotterraneoBeneath the Grounds e Curabot AnticoAntique Healbot rimbalzato una volta poi "appoggiato" in deck con Alleati SegretiGang Up.
    Bhè non c'è che dire, 40 hp di overheal più i 3 4/4 che ho regalato...niente male! Mazzo rognoso ma deboluccio in board, con il mio fidato face hunter l'ho portata a casa :D
    0
  • patawar 07 settembre 2015, 21:09 patawar

Ramku ha scritto:patawar

Beh no, visto che aveva comunque 2 pf e tu con la palla di fuoco hai vinto lo stesso.. no?

@Ramku ha distrutto il suo eroe ed è tornato a 15 pf
    0
  • Kurjak 07 settembre 2015, 21:13 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@patawar

Ma il battlecry non si è attivato, evocando Sire JaraxxusLord Jaraxxus nel modo da te descritto! O ci stai dicendo una balla, o hai trovato un bug nel gioco (angel)
    0
  • patawar 07 settembre 2015, 21:14 patawar

Kurjak ha scritto:patawar

Ma il battlecry non si è attivato, evocando Sire JaraxxusLord Jaraxxus nel modo da te descritto! O ci stai dicendo una balla, o hai trovato un bug nel gioco (angel)

@Kurjak vero se viene evocato grido di battaglia non vale O_O

EDIT sto cercando su google bug simile ma non trovo nulla
    0
  • patawar 08 settembre 2015, 07:48 patawar

ho la quest dei 30 servitori <2..faccio un mazzo con solo 25 servitori da 1 e 5 da 2..vado in modalità libera e quasi vinco la prima..lui rimane a 4 poi mi gioca 8/8 provocazione e finisce..seconda partita..al 5 round la chiudo contro un ladro XD tra l'altro aveva delle copertine mai viste prima ma strafighe O_O penso stia super rosikando 0
  • newgate04 08 settembre 2015, 11:35 newgate04
    BattleTag: Lazl0#2860

patawar ha scritto:partita contro warlock imp..praticamente vinto..rimango con palla di fuoco in mano, niente in campo, lui 2 pf e 3 imp 1/1 e zero carte in mano..passo sicuro di aver chiuso la partita in quel turno..lui mi gioca un'epica che infligge due danni e evoca un demone casuale............................................ Sire JaraxxusLord Jaraxxus

@patawar Più fake del facemage competitivo di Rosen rofl rofl rofl rofl
    4
  • patawar 08 settembre 2015, 19:30 patawar

io non capisco tutta questa gente che si lamenta degli hunter..io non ne trovo uno..a me pare che il cancro di questo gioco, dopo l'uscita della tgt, siano sacerdoti e druidi e in parte paladini..a rank 20 solo questi si trovano, tutti con il pack delle 50 buste con mazzi che ti giocano ragnaros al 4 turno :/ sono in modalità rage pesante 0
  • Wulgrim 08 settembre 2015, 19:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    patawar ha scritto:tutti con il pack delle 50 buste con mazzi che ti giocano ragnaros al 4 turno :/ sono in modalità rage pesante

La babyrage continua?

RagnarosRagnaros the Firelord al turno 4? Non ce la fai manco con Portale InstabileUnstable Portal o il druido si è beccato tutte le carte per salire col mana... Ma sempre fisso sul fatto che chi mette soldi sia superiore e tu sei oppresso?

Eddaje...
    0
  • patawar 08 settembre 2015, 19:49 patawar

Wulgrim ha scritto:La babyrage continua?

RagnarosRagnaros the Firelord al turno 4? Non ce la fai manco con Portale InstabileUnstable Portal o il druido si è beccato tutte le carte per salire col mana... Ma sempre fisso sul fatto che chi mette soldi sia superiore e tu sei oppresso?

Eddaje...

@Wulgrim 4 cristalli..mi usa quelle due magie che gli danno 2 cristalli per il turno..eccoti ragnaros..soddisfatto? :/ il tutto mentre io sto con 3 cristalli..yeeee..beh questo lo facevano anche prima...forse prima pero' non mi buttavano il secondo ragnaros al turno 5 XD con una carta che copiava un servitore :/ non sono sicuro sia tgt ma mi pare di averla vista in una sbustata tgt

io saro' oppresso da questi che sbustano e poi stanno a farmare a rank 20, ma tu sei oppresso da me :/ perchè non caghi la minchia a quelli che piangono per gli hunter? mi stalkeri o ti sei innamorato di me? rofl su su piantala -.- anche perchè non ho postato per giorni prima di ieri! quindi :$

comunque maghi ladri stregoni cacciatori guerrieri li batto tutte le volte praticamente..eccetto i robot, li deve girarmi bene..druidi prima li farmavo a bestia..ora mi farmano loro..sacerdote e paladino sono game divertenti perchè vanno sempre per le lunghe
    0
  • Wulgrim 08 settembre 2015, 20:01 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Faceless ManipulatorSenzavolto Mutante è dalla beta che c'è ed è del set classic

Gioco druido ramp e so che vuol dire, ma quella cosa capita una volta ogni mai (vuol dire che dal mulligan si son beccati / tenuti i due InnervazioneInnervate e RagnarosRagnaros the Firelord quindi non hanno giocato nulla se non 2 hero power, nel turno 2 e 3); il punto della mia lamentela è che continui sempre a prendertela per chi mette dei soldi nel gioco o semplicemente gioca da più tempo di te

Gli altri si lamentano di mazzi che per lungo tempo sono ed erano stati una seccatura, così come ora è il secret paladin ed ok ci sta... La situazione fa un po schifo, come io e altri avevano detto di certo mazzi di M brainless non spariscono ma peggiorano, te ti lamenti di mazzi che girano a rank medio alti e richiedono un minimo di testa, sembra la lamentela di un giocatore di face hunter che perde contro un mazzo control :/

E non è che non postando per 2 giorni la cosa cambi, una babyrage rimane una babyrage (difatti il 98% dei tuoi post son solo in sto topic, logico che poi la gente ti veda come un whiner)
    1
  • kyntaro 08 settembre 2015, 20:41 kyntaro

Fatemi capire...stiamo pure a dibattere sulla qualità del rosik??? No eh!!! 1
  • patawar 08 settembre 2015, 23:19 patawar

Wulgrim ha scritto:Faceless ManipulatorSenzavolto MutanteGioco druido ramp e so che vuol dire, ma quella cosa capita una volta ogni mai

@Wulgrim appunto capita una volta ogni mai..e io sono venuto qua nel 3ed del rosik per rosikarci sopra dato che quel non mai è uscito proprio con me O_O se poi tu ogni volta che posto devi scrivere sempre che babyrage, quello monotono sei tu..io almeno seguo il 3ed e ogni volta con qualcosa di nuovo che mi è successo..tu sei sempre ot

comunque sono nuovo, se mi immischio in 3ed dove si parla di mazzi o altro, faccio solo la figura del pirla. Posto qui e in quello degli sbusti, gli altri non mi competono sono troppo ignorante in materia per ora. Quando avro' piu' esperienza e conoscero' piu' carte magari mettero' parola anche in altri 3ed
    0
  • Wulgrim 08 settembre 2015, 23:24 Wulgrim

E abbiam capito che non ci arrivi sul perchè babyrage... Come il primo giorno whini di come altri avendo più carte di te ti fanno a stelle e strisce

Molti scrivono anche quando fan vittorie eclatanti e simili e non solo dei gran qq, per gli altri post puoi sempre chiedere i forum esistono per questo altra cosa se vorresti far il professorino... Resta che ti fai il sangue marcio per troppe cose ma davvero troppe (è un gioco e quindi inutile dar così di matto)
    0
  • patawar 08 settembre 2015, 23:30 patawar

Wulgrim ha scritto:E abbiam capito che non ci arrivi sul perchè babyrage... Come il primo giorno whini di come altri avendo più carte di te ti fanno a stelle e strisce

Molti scrivono anche quando fan vittorie eclatanti e simili e non solo dei gran qq, per gli altri post puoi sempre chiedere i forum esistono per questo altra cosa se vorresti far il professorino... Resta che ti fai il sangue marcio per troppe cose ma davvero troppe

@Wulgrim non tutto cio che si legge su internet è vero o conferme alla realtà :) posso venire qui a scrivere una cazzata tra una partita e l'altra come posso esser serio e pensare e reagire veramente nella realtà come scrivo qua..sta a chi legge interpretare! :) io so che mi diverto a giocare, ci mancherebbe, e mi piace enfatizzare rofl quindi sangue marcio non direi :P
    0
  • kyntaro 09 settembre 2015, 11:36 kyntaro

@Wulgrim
    Resta che ti fai il sangue marcio per troppe cose ma davvero troppe (è un gioco forum e quindi inutile dar così di matto)

;)
    0
  • larryb 09 settembre 2015, 12:34 larryb

Ci fosse una volta che entro in questo topic senza vedere almeno 2-3 nuovi post di patawar. :D 3
  • Nikolai9114 09 settembre 2015, 13:04 Nikolai9114
    BattleTag: Nikolai9114#2175

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    larryb ha scritto:Ci fosse una volta che entro in questo topic senza vedere almeno 2-3 nuovi post di patawar. :D

@larryb

Io ormai entro solo per quello 8)
    0
  1 ... 383940 ... 75  
,