L'angolo del Rosik
  1 ... 323334 ... 75  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 21 agosto 2015, 12:05 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ho riletto tutti i tuoi post (c'è da rimproverami per come decido di spendere il mio tempo) e il tuo cambio di opinione e di argomenti è stato "forzato" per usare un parola gentile.
    Per farti capire come la penso vorrei citarmi un'ultima volta.

Qui noi siamo tutti appassionati del gioco ed è ovvio che lo difendiamo, almeno da accuse facili come le tue.

Vorrei precisare che non è nulla di personale, non è vero che io odio patawar, sono solo le sue opinioni che mi danno fastidio :)
    Se ti ho offeso me ne scuso, per me la questione è chiusa, ma se vuoi ancora parlarne mandami pure un mp.
    1
  • patawar 21 agosto 2015, 12:29 patawar

Feriand ha scritto:Ho riletto tutti i tuoi post (c'è da rimproverami per come decido di spendere il mio tempo) e il tuo cambio di opinione e di argomenti è stato "forzato" per usare un parola gentile.
    Per farti capire come la penso vorrei citarmi un'ultima volta.

Vorrei precisare che non è nulla di personale, non è vero che io odio patawar, sono solo le sue opinioni che mi danno fastidio :)
    Se ti ho offeso me ne scuso, per me la questione è chiusa, ma se vuoi ancora parlarne mandami pure un mp.

@Feriand idem per me è chiuso il discorso. Difatti non ci sono piu' tornato. Ho esordito rosikando a manetta, e ho sbagliato, proprio per questo poi ho cambiato tono, non ho forazato nulla..ma non ho mai insultato nessuno perchè il rispetto prima di tutto, soprattutto verso chi non conosci. Ho dato della emme di gioco per via di sto stupido matchmaking che sfrutta il gioco (e sono ancora convinto che sia orribile mettere i novelli contro giocatori che son qui da tanto tempo), ma sono ancora qui quindi vuol dire che sono andato oltre, anzi..mi sta coinvolgendo..evito le partite contro altri player, finito allenamenti, e sfrutto la rissa..e cosi' sto raccogliendo gold e esperienza.

Comunque ognuno ha le sue opinioni, si crea delle opinioni che magari cambiano anche nel tempo, e poche volte sono concordi con quelle di altri.

Anche per me, se le mie parole han offeso qualcuno, chiedo scusa.

Tornando al gioco, in una rissa, io cacciatore, credo che il mio avversario stia rosikando parecchio XD son stato a un cavolo di vita per parecchio tempo..poi conquisto controllo del campo azzerandogli le creature..lui ogni turno ne mette una e io la distruggo e gli metto qualche dannino ai pf..poi pesca rhonin e lo gioca con un altro servitore da 2, mi pare quello che fa usar 2 volte il potere..si prende i 3 missili e passa. Io pesco, mi escono i segugi, butto giu' acidodente e servitore e gli spacco tutto..a me rimane acido e il leone 2/6 provocazione con +1 attacco per ogni bestia. Tocca a lui, mi distrugge acido in qualche modo ( mi pare palla di fuoco) e mi spara i missili mandandomi a 5. Io nel mio turno metto un servitore, attacco e butto giu' il segreto che fa cambiare il bersaglio dell'attacco diretto al mio eroe. Tocca a lui, mi silenzia il leone, butta giu' una creature piccola, la trasforma nel 4/2 carica, mi spara un danno col potere e mi attacca..ero morto. SBAM segreto. Si auto attacca XD turno dopo vinco io XD
    tur caricano dopo ..vado a 4..nel frattempo avevo giu su di me il segreto
    0
  • artorias 21 agosto 2015, 13:12 artorias
    BattleTag: artoria#2224

@patawar toglimi una curiosità, premetto che non ho letto tutti i post precedenti quindi se hai gia risposto a questa domanda perdonami, ma per caso hai provato Hearthstone tempo fa e poi hai preso a giocare con continuità solo di recente? perche io ho introdotto al gioco un mio amico la scorsa settimana e in questo primo periodo lo sto seguendo per aiutarlo il piu possibile, ed onestamente tutti questi problemi col matchmaking con lui non li vedo apparte rari casi.....su 5 partite di solito 4 sono contro gente che hanno quasi esclusivamente carte base oppure carte in genere poco utilizzate, solo raramente incontriamo avversari con mazzi troppo competitivi rispetto a quelli che usiamo noi 0
  • patawar 21 agosto 2015, 13:22 patawar

artorias ha scritto:patawar toglimi una curiosità, premetto che non ho letto tutti i post precedenti quindi se hai gia risposto a questa domanda perdonami, ma per caso hai provato Hearthstone tempo fa e poi hai preso a giocare con continuità solo di recente? perche io ho introdotto al gioco un mio amico la scorsa settimana e in questo primo periodo lo sto seguendo per aiutarlo il piu possibile, ed onestamente tutti questi problemi col matchmaking con lui non li vedo apparte rari casi.....su 5 partite di solito 4 sono contro gente che hanno quasi esclusivamente carte base oppure carte in genere poco utilizzate, solo raramente incontriamo avversari con mazzi troppo competitivi rispetto a quelli che usiamo noi

@artorias ho ripreso un account creato a ottobre 2013..ma giocaii poco..portaii solo il mago al 20 e non feci altro..3-4 giorni mi pare..perchè? io da quando ho riiniziato ho trovato solo 2 deck con copertina basee senza leggendarie
    0
  • Aralcarim 21 agosto 2015, 13:27 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    patawar ha scritto:artorias ho ripreso un account creato a ottobre 2013..ma giocaii poco..portaii solo il mago al 20 e non feci altro..3-4 giorni mi pare..perchè? io da quando ho riiniziato ho trovato solo 2 deck con copertina basee senza leggendarie

@patawar
    il problema è che un account creato "fresco" ha una percentuale di partite (o tempo, non ricordo) in cui incontra solo novizi come lui. Se hai creato secoli fa sei uscito da questo pool di player novelli e incontri gente normale
    0
  • patawar 21 agosto 2015, 13:30 patawar

Aralcarim ha scritto:il problema è che un account creato "fresco" ha una percentuale di partite (o tempo, non ricordo) in cui incontra solo novizi come lui. Se hai creato secoli fa sei uscito da questo pool di player novelli e incontri gente normale

@Aralcarim ah, si spiegano molte cose allora
    0
  • artorias 21 agosto 2015, 14:32 artorias
    BattleTag: artoria#2224

@patawar credo che il tuo problema sia proprio il fatto che usi un account creato diverso tempo fa, non prenderla come un'informazione certa ma ti ripeto che seguendo il mio amico che ha creato l'account una settimana fa in amichevole incontra quasi tutta gente con carte pressoché base (ovviamente questo discorso non vale se si parla di classificate) 0
  • niiro 21 agosto 2015, 14:54 niiro
    BattleTag: niiro#2615

In amichevole c'è un matchmaking che ti abbina a gente con la tua stessa percenutale di vittorie, quindi è abbastanza friendly per i nuovi giocatori.
    In classificata non so se superato il rank 20 c'è un sistema che ti tutela dai farmer di vittorie
    0
  • patawar 21 agosto 2015, 17:01 patawar

2 partite di fila in classificata contro mazzi base o quasi..win entrambe..alla terza, quella per salire al 19, mi entra un cacciatore che mi gioca solo viola e arance...tengo botta sparandogli tutto e con metamorfosi..ma superato decimo round finito pile e lui mi ha asfaltato...FUUUUUCK ;(

di nuovo..vinco contro uno con mazzo base..ritorno alla partita per salire al 19..esce un guerriero..tutto oro che mi fa a pezzi in 5 turni..ottimo! questa volta pero' c'è da dire che mi sono uscite due mani iniziali pietose..IL GIOCO MI TROLLA!!! :O
    0
  • Skynether99 21 agosto 2015, 19:57 Skynether99
    BattleTag: Skynether99#2250

Appena finita una partita contro un face hunter, io paladino. Sono sopravvissuto con provocazioni varie e cure fino a turno 11-12 e lo porto a 2 di vita con nessuna carta, io sono a 10 vita con Guardiano dei ReGuardian of Kings e SputafangoSludge Belcher. Tocca a lui e gioca Tiro RapidoQuick Shot. Pesca: Tiro RapidoQuick Shot. Pesca Ordine di MorteKill Command e potere eroe.
    3+3+3+2= 11, 10 - 11=sconfitta e ragequit da parte mia ;(
    È da due settimane che sono bloccato al rank 8... -.- non ne posso piu
    1
  • genfro 21 agosto 2015, 20:05 genfro

Skynether99 ha scritto:a con nessuna carta, io sono a 10 vita con Guardiano dei Re e Sputafango. Tocca a lui e gioca Tiro Rapido. Pesca: Tiro Rapido. Pesca Ordine di Morte e potere eroe.

@Skynether99

io sono a rank 10 (9 oggi) e, senza esagerare, su 12 partite che mi son fatto in quel rank, 8-9 sono stati paladini, di cui 3-4 mid, il resto merd. la cosa che mi scoccia è che imho è un mazzo molto più ingestibile e completo del face hunter, e con l'exp imho verrà migliorato.
    0
  • Skynether99 21 agosto 2015, 20:25 Skynether99

@genfro io gioco principalmente Paladino midrange per rankare (tranne qualche esperimento ambiguo con un mech priest ed un handlock senza giganti) e non ho mai avuto molti problemi con gli altri paladini aggro. Mi è bastato mettere qualche provocazione ed avere un po' di fortuna e le partite le vinco (per molto poco, tipo 1-2 vita in più o in meno). Quello che mi da più fastidio è che possano farti danni immani anche se sei protetto da un provocazione ( Tiro RapidoQuick Shot, Explosive TrapTrappola Esplosiva, Ordine di MorteKill Command, Leper GnomeGnomo Contaminato e potere eroe).
    Ma vabbè, non mi lamento più di tanto, potrebbe andare molto peggio.
    0
  • Drage 22 agosto 2015, 10:34 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Oggi ho fatto la missione da 50 del ladro con un mazzo troll con sinergie tipo Cliente TorvoGrim Patron, Bombarolo PazzoMad Bomber e Passo nell'OmbraShadowstep rofl

Vinte tutte e 3 contro ramp druid, mech mage e un pala simil midrange .... Chiaramente 2 su 3 hanno provato ad aggiungermi dopo rofl rofl
    0
  • patawar 22 agosto 2015, 11:04 patawar

Drage ha scritto:Oggi ho fatto la missione da 50 del ladro con un mazzo troll con sinergie tipo Cliente TorvoGrim Patron, Bombarolo PazzoMad Bomber e Passo nell'OmbraShadowstep rofl

Vinte tutte e 3 contro ramp druid, mech mage e un pala simil midrange .... Chiaramente 2 su 3 hanno provato ad aggiungermi dopo rofl rofl

@Drage come si fa ad aggiungere uno che incontri? serve mail o codice..e non sono visibili..spiega please che mi faccio amici almeno XD
    0
  • Drage 22 agosto 2015, 11:13 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Io non l'ho mai fatto ma sotto la lista amici dovrebbe apparire l'ultimo incontro. Però avevo letto che l'avrebbero tolto da qualche parte quindi ora non saprei. 0
  • genfro 22 agosto 2015, 11:21 genfro

è un peccato, tornava utile quando devi spectare qualcuno e non hai amici on line 0
  • patawar 22 agosto 2015, 11:23 patawar

genfro ha scritto:è un peccato, tornava utile quando devi spectare qualcuno e non hai amici on line

@genfro esatto..ho la missione di guardar vincere un amico e non ho amici XD
    0
  • Kurjak 22 agosto 2015, 12:28 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@patawar

Aggiungimi pure, trovi la mia id nel mio profilo. Non la rerollare, quella quest è la più prolifica: 1 busta gratis senza dovere fare nulla!
    1
  • patawar 22 agosto 2015, 12:41 patawar

Kurjak ha scritto:patawar

Aggiungimi pure, trovi la mia id nel mio profilo. Non la rerollare, quella quest è la più prolifica: 1 busta gratis senza dovere fare nulla!

@Kurjak inviata grazie ^^ come ti becco online ti stalkero
    0
  • Skynether99 22 agosto 2015, 12:42 Skynether99

Quella quest è davvero ottima, sono stati aperti un sacco di thread dove tutti chiedevano di addarsi come amici per poterla fare ^^
    PS. @patawar addami pure se vuoi :)
    0
  • Kurjak 22 agosto 2015, 14:44 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@patawar

Non ho riceuto nessuna richiesta d'amicizia... (boh) Riprova, se no ci provo io se mi dai il tuo id.
    0
  • patawar 22 agosto 2015, 16:17 patawar

Kurjak ha scritto:patawar

Non ho riceuto nessuna richiesta d'amicizia... (boh) Riprova, se no ci provo io se mi dai il tuo id.

@Kurjak ho scoperto ora che devo mettere nome#numero e non solo #numero :\
    0
  • Wulgrim 23 agosto 2015, 20:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Turno 1 (con coin) ThaurissanEmperor Thaurissan confirmed (druido taunt)

Le bestemmie erano come acqua di sorgente e mi sa che qualcuno lassù si è messo in un angolo a piangere per la marea d'insulti ottenuti
    1
  • genfro 23 agosto 2015, 20:39 genfro

sto provando l'oil, e mi è capitato un paladino overhealing, non saprei definirlo, che ha vinto per fatica. meno lamer i face guarda.

doppia magia di cura, doppio omino del pala che ti cura, spadone doppio, doppio veggente della terra, doppio healbot.
    + pacificatori uguaglianze e consacrazioni.

tot 84 hp.
    ma con un deck più basato su minion come [tutti] gli altri, come può funzionare? stava cercando proprio me?
    cristo che rosicata.
    0
  • Nikolai9114 23 agosto 2015, 20:42 Nikolai9114
    BattleTag: Nikolai9114#2175

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    genfro ha scritto:sto provando l'oil, e mi è capitato un paladino overhealing, non saprei definirlo, che ha vinto per fatica. meno lamer i face guarda.

doppia magia di cura, doppio omino del pala che ti cura, spadone doppio, doppio veggente della terra, doppio healbot.
    + pacificatori uguaglianze e consacrazioni.

tot 84 hp.
    ma con un deck più basato su minion come [tutti] gli altri, come può funzionare? stava cercando proprio me?
    cristo che rosicata.

@genfro

Healadin di Noxious, meglio quello che i Face Hunter, almeno li c'è un po' di fantasia
    0
  1 ... 323334 ... 75  
,