L'angolo del Rosik
  1 ... 293031 ... 75  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • patawar 18 agosto 2015, 17:41 patawar

Feriand ha scritto:Questo topic è nato per poterci dare delle pacche sulle spalle virtuali quando ci capitava quel momento di sfiga epica, quel "non ci posso credere che abbia vinto!". Non di certo per dire come dovrebbe essere il gioco.

Te sembra che ci stia chiedendo un pompino virtuale da quanta energia ci hai messo a difendere le tue ragioni. Credevi davvero di raccattare consensi facili con opinioni populiste come sulla pagina facebook? Qui noi siamo tutti appassionati del gioco ed è ovvio che lo difendiamo, almeno da accuse facili come le tue.

Ripeto per l'ultima volta, credi davvero che questo gioco meriti il tuo tempo (e il nostro) se ne pensi così male?

@Feriand non far dell'erba un fascio..ho posto un problema, qualcuno ha detto come poterlo aggirare..e per me ho risolto abbastanza..pero' un problema va risolto non sempre aggirandolo..

ma ovvio che se penso una cosa, la sostengo! che cavolo di ragionamento fai? :| penso che la trota è un pesce, uno mi dice no è una donna..allora penso che donna=trota d'ora in avanti? O.O

non si tratta di difendere o no qualcosa comunque..alla fine non condivido solo il matchmaking "mischione"..altre modalità ho detto piu' volte di apprezzarle come apprezzo il gioco in se, di quello che tratta ^^ son piu' i punti a favore che quelli a sfavore..pero' mica vuol dire che bisogna dimenticarsi delle cose senza senso, vanno solo migliorate! e non è bello sentire che è un problema che c'è fin dall'inizio, perchè vuol dire che non è stato fatto un caiser finora :( da consumatore, soprattutto se ci spendo soldi oltre che tempo, mi girerebbero!
    0
  • Ramku 18 agosto 2015, 17:46 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Ma si, buttiamola in flame.

Patawar tu non rosiki, whini e sei un whinatore della peggior specie.

Della peggior specie perche' in dieci persone hanno iniziato a spiegarti come funzionano le cose e a farti capire che tu sbagli ma tu niente, giochi da 20 mniuti e hai ragione tu.

Il tuo continuo usare "shopponi" come dispregiativo lo trovo davvero offensivo.

Io, per esempio, mai comprato mazzi in sto gioco e come me molti altri, il probolema è che la maggiorparte delle persone che giocano pensano CARTE > ABILITA', per quanto abbastanza "culoso" come gioco HS richiede MOLTA abilità, se fai tutte le quest nascoste e prendi tutti i gold che ti da il gioco solo combattendo col locandiere ti fai un mazzo adattissimo a scalare la ranked.

Tu dici "il gioco dovrebbe mettere a confronto i giocatori dello stesso livello" ebbene LO FA, tu dici che non riesco a staccarti dal rank 20? Beh, forse é colpa tua, non delle tue carte.. sono sciuro che gente con le tue stesse carte salirebbe di rank, il ranking di HS non é per niente male, io trovo un primo scalino a rank 15, un GROSSO scalino al 10 e le poche volte che arrivo al 5 mi ci schianto.. e mi ci schianto perche' non so ancora giocare bene, non per le carte che ho o non ho.

I casi sono due, o ti metti di impegno, ascolti i consigli invece che pontificare, ti guardi gli streaming e IMPARI A GIOCARE o te ne torni su Dota 2 (o HOTS, cosi rimani in famiglia ^_^).

(tranquillo patawar,io sono antipatico di default ^_^)
    1
  • Aralcarim 18 agosto 2015, 17:51 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    madonna il povero @patawar ha scritto un paio di volte che non ha avuto una buona esperienza con le prime partite in ladder (cosa che può succedere) e gli state dando addosso da 3 pagine con counter-whinate, tutti a metterci il proprio sugo rofl

mi pare d'aver già letto che non ha altro da aggiungere, cos'avete da aggiungere voi altri?
    0
  • patawar 18 agosto 2015, 17:54 patawar

Wulgrim ha scritto:Peccato che da come parli sembra che vuoi quello che non abbia una carta che inizi oggi, altra pessima cosa del "gioco solo arena e rissa per ovviare al problema" è che senza 150 gold l'arena non la fai (che fai usi i soldi per entrare?) e di certo non penso proprio che dal nulla te ne esci a far un gran numero di vittorie da far 1 busta e altri 150 gold per far un'altra arena

La rissa peccato sia chiusa da ieri, alcune risse son comunque fatte con un deck builder, questo vuol dire che tornerai a far della lamentela di come chi ha le carte vinca, va bene che la prossima è fatta con due mazzi pre impostati... Se ti capitava quella del pozzo solare dove si inizia a 10 mana e dove chi ha un po di leggendarie te ne cala una al turno chissà che pantomima piantavi su, idem per quella delle banane e copia e incolla per la sfida d'evocazione dove parecchie spell di alto costo non sono del set base (si salva solo FlamestrikeColonna di Fuoco e Controllo MentaleMind Control)

Probabilmente avrai anche incontrato gente che ha iniziato il tuo stesso giorno ma sono shopponi (!!!!!!111111111!!!!!!) e quindi altra lamentela di come la blizzard voglia il tuo portafoglio a tutti i costi

Ti si può rispondere in ventimila modi, tanto qui pare che le ventose funzionino bene sugli specchi. Come detto da Feriand

@Wulgrim con te non si puo' discutere..manco si capisce cio' che scrivi..usa la punteggiatura per favore..

Provo a risponderti cercando di decifrare il tuo post.
    Allora "faccio solo arena e rissa"...me l'hanno consigliato, non me lo sono inventato io..dalle quest ho preso 100 gold qua e là..
    Oggi ho detto di aver completato le giornaliere..sto già oltre a 220 gold solo cosi'..fai due conti, son qui da 4 giorni..
    Ho il mago al 27 e sto rank 20...forse ho fatto un po' di partite e tra questo "po'" di partite, ne ho vinte alcune..posso permettermi un'arena volendo, se ricordo bene..rissa l'ho provata l'altro giorno..c'era la modalità che tirava una magia a pari costo della carta che giocavi..una cosa simile..
    L'unica arena che ho fatto, vinto 1-2 buste e qualche gold..2 vittorie..ora ho detto che attendevo domani per la rissa..sempre scritto in post di oggi pome..basta leggere..

Sei il classico utente che legge le cose a metà, le interpreta come vuole e da contro senza ragioni valide..rispondi pure al mio post ma io per ora ti ignorero' perchè tanto non c'è nulla di costruttivo in quello che scrivi. Scusa!
    0
  • patawar 18 agosto 2015, 17:56 patawar

Aralcarim ha scritto:madonna il povero patawar ha scritto un paio di volte che non ha avuto una buona esperienza con le prime partite in ladder (cosa che può succedere) e gli state dando addosso da 3 pagine con counter-whinate, tutti a metterci il proprio sugo rofl

mi pare d'aver già letto che non ha altro da aggiungere, cos'avete da aggiungere voi altri?

@Aralcarim e ma poi si lamentano che sono IO a continuare (boh) (boh) povero me ;(
    0
  • patawar 18 agosto 2015, 18:01 patawar

Ramku ha scritto:Ma si, buttiamola in flame.

Patawar tu non rosiki, whini e sei un whinatore della peggior specie.

Della peggior specie perche' in dieci persone hanno iniziato a spiegarti come funzionano le cose e a farti capire che tu sbagli ma tu niente, giochi da 20 mniuti e hai ragione tu.

Il tuo continuo usare "shopponi" come dispregiativo lo trovo davvero offensivo.

Io, per esempio, mai comprato mazzi in sto gioco e come me molti altri, il probolema è che la maggiorparte delle persone che giocano pensano CARTE > ABILITA', per quanto abbastanza "culoso" come gioco HS richiede MOLTA abilità, se fai tutte le quest nascoste e prendi tutti i gold che ti da il gioco solo combattendo col locandiere ti fai un mazzo adattissimo a scalare la ranked.

Tu dici "il gioco dovrebbe mettere a confronto i giocatori dello stesso livello" ebbene LO FA, tu dici che non riesco a staccarti dal rank 20? Beh, forse é colpa tua, non delle tue carte.. sono sciuro che gente con le tue stesse carte salirebbe di rank, il ranking di HS non é per niente male, io trovo un primo scalino a rank 15, un GROSSO scalino al 10 e le poche volte che arrivo al 5 mi ci schianto.. e mi ci schianto perche' non so ancora giocare bene, non per le carte che ho o non ho.

I casi sono due, o ti metti di impegno, ascolti i consigli invece che pontificare, ti guardi gli streaming e IMPARI A GIOCARE o te ne torni su Dota 2 (o HOTS, cosi rimani in famiglia ^_^).

(tranquillo patawar,io sono antipatico di default ^_^)

@Ramku
    Non sono venuto a commentare dopo 20 minuti di gioco..ho scritto che dopo 3 giorni ho visto il palese problema del matchmaking.
    Tu invece hai letto tutti i miei messaggi o solo una frase per post prima di scrivere cose senza senso?
    Ho detto piu' volte di lasciar perdere dota e shopper ma continuate a rimetterlo nei vostri post..avete qualche problema di vista o peggio? Vedete solo quello che volete, anche perchè ho dato un difetto e 3 pregi al gioco..e continuate a darmi del coglione per una nota negativa per me..ma se lo ritenete cosi' bello e perfetto, IGNORATEMI! come faro' io con chi posta senza leggere tutti i post e con commenti di soli insulti con zero costruttività -.-

rosiko, whini..quello che volete! Per me io ho solo trovato orribile rapportare gente nuova con gente esperta. Problema che pure voi avete ammesso di aver letto in passato..QUINDI.....la questione è chiusa basta (no)

sono aperto al dialogo, non a offese e ignoranza gratuita.
    0
  • Wulgrim 18 agosto 2015, 18:14 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    L'unica punteggiatura che manca sono i punti tra lo spazio bianco, ma se vogliamo proprio far i grammar nazi allora i puntini di sospensione son 3 (tre) e si mette la maiuscola a seguire

Si vero ti si è consigliato ed ero uno di quelli, solo che io ho scritto che di certo non è il miglior modo l'arena per il fatto che:
    1) Da "150 gold" tra bustina e gold se superi tot vittorie, non avendo esperienza nel gioco la vedo dura che farai molto
    2) 1 bustina ogni 150 gold e quel pugno di 20 gold / dust non so quanto ti convenga da novizio, motivazioni punti 1

In 4 giorni puoi far più di 220 gold solamente facendo le imprese nascoste
    • Sblocca tutti gli eroi
    • Porta 1 eroe al livello 10
    • Porta tutti gli eroi livello 10
    • Vinci 3 vittorie contro gente vera (1 bustina)
    • 100 vittorie (conta anche quelle del locandiere)

Sul discorso rissa ho detto che, vista la tua lamentela sulle carte altrui, ci sono risse positive sotto questo aspetto e altre negative.
    Positive son quelle che ti danno mazzi già fatti e non devi metterci mano (incontri fortuiti, nefarian vs ragnaros, portali e ragnetti)
    Negative perchè c'è un deck builder, basato sulla tua collezione, quindi "accusabile" da parte tua (repubblica delle banane, gara d'evocazione e pozzo solare)

Ti son stati dati abbastanza consigli su che mazzi costruire a basso budget o nullo senza perdere in competitività, restano le tue lamentele su come gli altri siano sempre più potenti di te di come la blizzard complotti contro i nuovi utenti e altre scuse su te, povero nuovo utente, venga volutamente messo contro gente troppo forte per farti un torto (illuminati confirmed?)

Direi che in sto post ho motivato, più degli altri, ma tanto gli orecchi da mercante non si cambiano (e per far arrabbiare Feriand ce ne vuole eh...)
    Ti si è data abbastanza pappa pronta ed attenzioni, sarò una testa di cazzo a cui piace discutere ma se l'interlocutore è un disfattista cronico o fa la vittima solo per poter rilanciare a vuoto la stessa frase condita con un pizzico di sale in più me ne faccio ancora meno di te

Prendi questo, è pericoloso la fuori
    Immagine
    0
  • kianHS 18 agosto 2015, 18:33 kianHS
    BattleTag: kian#2661

@patawar se giochi da così poco è normale essere inchiodato al rank 20...ormai la player base è talmente ampia che ci trovi un sacco di gente che si inchioda a fine stagione verso rank 15 o giù di li che con quella nuova naviga in quelle acque, ma magari gioca da tempo/shoppa e ha mazzi con un sacco di leggendarie. Purtroppo se vuoi salire da quel rank hai 2 opzioni...eboladin e face hunter che si fanno in una settimana di farmaci, le classi che usi, rogue e mago, hanno bisogno di un sacco di carte per essere competitivi. Mi sembra strano che tu abbia un mmr tanto sfavorevole in casual, io solitamente gioco li con le classi che uso di più per evitare le noie di mazzi ignoranti in rank bassi e trovo sempre avversari di ottimo calibro o che se fanno missplay le fanno perché stanno prendendo confidenza con il mazzo. L'altra faccia della medaglia è che se gioco lo shammy che non credo arrivi a liv.20 mi trovo contro una pletora di gente con mazzi a caso o senza carte, il che toglie il divertimento e cambio mazzo ( e thrall mi guarda piangendo perché lo snobbò XD)
    P.s. scusate l'ortografia ma ho un rapporto complicato con la tastiera del telefono
    0
  • Vlad78 18 agosto 2015, 18:58 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    non è cosi @patawar ,ti stai incaponendo sul nulla,ed in effetti è il solito whine trito e ritrito. Qua sul forum c'è gente che coi mazzi base ti sbriciola, con le stesse identiche carte tue. Non parliamo di grossi player, anche ancora oggi con deck ridicoli (vedi face hunter o eboladin,con costi in dust che puoi sostenere agevolmente in nemmeno un mese di gioco medio, non alto come farming)fa legend o cmq rank molto molto alti.
    Quindi non è pay2win,e giocare con gente più forte di te è solo un modo per migliorare prima. A parte "studiare", dato che come tutti i giochi blizzard,è facile da approcciare e divertente,ma a livelli alti la skill si sente tantissimo.
    In ultimo,il sistema di crafting,che è una roba geniale a prescindere dato che da la possibilità nel tempo di allestire deck variegati,è penalizzante. Nel senso che se compri 20 buste e sei mediamente fortunato/sfigato, dalle dust ricavate ci fai quello che ti serve forse per una epica. Il costo di shard è pari al 25% del costo di craft.
    E torno a ripeterti, conosco gente con collezioni fantastiche, magari pure carte golden (non tu @djokovic rofl <3) che gioca na merda,e se vince contro un player medio con carte base, è un miracolo.
    Quindi, appurato ciò, ti consiglio di fare come hai fatto oggi. Farma, studiati l'arena e buttati li dentro. C'è gente che si è fatta collezioni competitive e ben fatte con un paio di mesi di arena.
    0
  • Drage 18 agosto 2015, 19:06 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Volete sapere cosa fa rosicare ? Sbustate la busta giornaliera e beccarci 4 comunacce e una FerociaSavagery (boh)

Oppure giocare grim patron dal telefono e il turno della combo fare i peggio trick con le dita pur di attaccare con tutte le carte prima che finisca il tempo.
    0
  • patawar 18 agosto 2015, 19:21 patawar

kianHS ha scritto:patawar se giochi da così poco è normale essere inchiodato al rank 20...ormai la player base è talmente ampia che ci trovi un sacco di gente che si inchioda a fine stagione verso rank 15 o giù di li che con quella nuova naviga in quelle acque, ma magari gioca da tempo/shoppa e ha mazzi con un sacco di leggendarie. Purtroppo se vuoi salire da quel rank hai 2 opzioni...eboladin e face hunter che si fanno in una settimana di farmaci, le classi che usi, rogue e mago, hanno bisogno di un sacco di carte per essere competitivi. Mi sembra strano che tu abbia un mmr tanto sfavorevole in casual, io solitamente gioco li con le classi che uso di più per evitare le noie di mazzi ignoranti in rank bassi e trovo sempre avversari di ottimo calibro o che se fanno missplay le fanno perché stanno prendendo confidenza con il mazzo. L'altra faccia della medaglia è che se gioco lo shammy che non credo arrivi a liv.20 mi trovo contro una pletora di gente con mazzi a caso o senza carte, il che toglie il divertimento e cambio mazzo ( e thrall mi guarda piangendo perché lo snobbò XD)
    P.s. scusate l'ortografia ma ho un rapporto complicato con la tastiera del telefono

@kianHS quindi devo lasciar ladro e mago e andar su un cacciatore? low cost, veloce da fare e competitivo per chi è novello? va bene lo provo dopo cena se ho tempo :)
    0
  • patawar 18 agosto 2015, 19:24 patawar

Vlad78 ha scritto:non è cosi patawar ,ti stai incaponendo sul nulla,ed in effetti è il solito whine trito e ritrito. Qua sul forum c'è gente che coi mazzi base ti sbriciola, con le stesse identiche carte tue. Non parliamo di grossi player, anche ancora oggi con deck ridicoli (vedi face hunter o eboladin,con costi in dust che puoi sostenere agevolmente in nemmeno un mese di gioco medio, non alto come farming)fa legend o cmq rank molto molto alti.
    Quindi non è pay2win,e giocare con gente più forte di te è solo un modo per migliorare prima. A parte "studiare", dato che come tutti i giochi blizzard,è facile da approcciare e divertente,ma a livelli alti la skill si sente tantissimo.
    In ultimo,il sistema di crafting,che è una roba geniale a prescindere dato che da la possibilità nel tempo di allestire deck variegati,è penalizzante. Nel senso che se compri 20 buste e sei mediamente fortunato/sfigato, dalle dust ricavate ci fai quello che ti serve forse per una epica. Il costo di shard è pari al 25% del costo di craft.
    E torno a ripeterti, conosco gente con collezioni fantastiche, magari pure carte golden (non tu djokovic rofl <3) che gioca na merda,e se vince contro un player medio con carte base, è un miracolo.
    Quindi, appurato ciò, ti consiglio di fare come hai fatto oggi. Farma, studiati l'arena e buttati li dentro. C'è gente che si è fatta collezioni competitive e ben fatte con un paio di mesi di arena.

@Vlad78 tu che mazzo mi consigli? abbandono mago e ladro e vado sul cacciatore? un link a una guida per il caccaiatore? senno' mi appresto a seguire quello che c'è sulle guide base e intermedie :) per quanto rigurda le modalità da giocare, continuo quelle che ho già fatto oggi che m isembrano redditizie e veloci da fare
    0
  • kianHS 18 agosto 2015, 19:25 kianHS

Ancora meglio paladino...per il face hunter si usa una carta di naxx e una di BRM...se cerchi su hearthpwn un mazzo pally aggro hai 1000 liste...magari ti mancheranno un paio di carte ma sono per lo più comuni o rare e te le fai in poco tempo 0
  • patawar 18 agosto 2015, 19:31 patawar

kianHS ha scritto:Ancora meglio paladino...per il face hunter si usa una carta di naxx e una di BRM...se cerchi su hearthpwn un mazzo pally aggro hai 1000 liste...magari ti mancheranno un paio di carte ma sono per lo più comuni o rare e te le fai in poco tempo

@kianHS no paladino l'ho provato ma non mi piace molto e nemmeno riesco a capir bene come basa il gioco sinceramente..sembra un mischione di cose..e di solito i mischioni non portano a nulla

se poi mi indichi una guida che lo spiega bene, lo riprovo!
    0
  • Vlad78 18 agosto 2015, 20:01 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @patawar io ti consiglio tutti i deck :D
    se vuoi diventare un giocatore completo devi saper giocare e conoscere tutti gli hero,tutte le meccaniche e le carte di classe,come counterarle e cosi via. Al momento, proprio perchè come dici, non hai quasi carte, monterei un deck veloce ed economico (quindi hunter),e farmerei. E nel mentre studi l'arena, ci sono mille risorse adeguate su come fare il draft, come scegliere i pick e cosi via. E inizi a fare quelle a nastro. Man mano che sbusti vai montando/testando tutti i deck, tutti.
    Perchè, ipotesi: se dovessi arrivare a rank 3 con un deck solo, economico o meno che sia(può anche essere un control warrior da 7000 dust), sarai sempre un giocatore mediocre. Quindi usa tutti gli hero,per quanto possibile, se il tuo scopo è,come mi pare di capire, prendere il gioco in modo "serio" ;)
    0
  • patawar 18 agosto 2015, 20:21 patawar

Vlad78 ha scritto:patawar io ti consiglio tutti i deck :D
    se vuoi diventare un giocatore completo devi saper giocare e conoscere tutti gli hero,tutte le meccaniche e le carte di classe,come counterarle e cosi via. Al momento, proprio perchè come dici, non hai quasi carte, monterei un deck veloce ed economico (quindi hunter),e farmerei. E nel mentre studi l'arena, ci sono mille risorse adeguate su come fare il draft, come scegliere i pick e cosi via. E inizi a fare quelle a nastro. Man mano che sbusti vai montando/testando tutti i deck, tutti.
    Perchè, ipotesi: se dovessi arrivare a rank 3 con un deck solo, economico o meno che sia(può anche essere un control warrior da 7000 dust), sarai sempre un giocatore mediocre. Quindi usa tutti gli hero,per quanto possibile, se il tuo scopo è,come mi pare di capire, prendere il gioco in modo "serio" ;)

@Vlad78 sisi ovvio ma bisogna pur partire da un punto :D come stile di gioco mi piacciono ladro e mago..apprezzo anche stregone..provo cacciatore per farming ma non metto da parte mago e ladro..e piano piano poi mi butto sui rimanenti...portare tutti i deck a 20 da 100 gold giusto? me ne mancano 4

domani spero di sbustare almeno una bustina..vi screenno l'esito poi XD
    0
  • Wulgrim 18 agosto 2015, 20:24 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Al 10, così completi i set base, ti è stato detto prima due volte

20 è per sbloccare la prima carta dorata di classe (che tanto non puoi shardare)
    0
  • kianHS 18 agosto 2015, 20:33 kianHS

@patawar basta che cerchi eboladin e ti vengono fuori mille guide...questo mazzo in particolare si basa grossomodo su creature piccole con scudo divino per renderle più "dure" da buttare giù e si giocano aggressive te con il supporto di armi e peschi i per non finire la benzina...ti consiglio anche di dare un occhio al sito del team tempostorm che fa settimanalmente l analisi del meta suddividendo in tier i mazzi e spiegandone punti deboli, forti i vari match up e per alcuni anche il mulligan 0
  • genfro 18 agosto 2015, 20:34 genfro

@patawar

ricordati anche di battere tutti i bot in avventura in modalità difficile
    0
  • Ramku 18 agosto 2015, 20:37 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Visto che ora sembra che siam tutti noi cattivi che lo trattiamo male, che sbagliamo le punteggiature e che estrapoliamo le frasi dal contesto..

patawar ha scritto:
    Ok..son da 3 giorni su sto gioco..e ho già capito che se non paghi non fai un cazzo..

..non li ho se non vinco le sfide giornaliere..ed è impossibile vincerle perchè trovi solo shoppari..

..o paghi o rosiki per un bel po' di tempo prima di raggiungere certi livelli..

..e invece ti buttano contro gente esperta o shoppari..alternativa? gioca contro locandiere o fatti farmare da chi spende o è qui sopra da mesi o anni..nah! brutto brutto cosi'..

..shopparo=p2w..

..Io non piango, dico solo che dovrebbero dare anche qui la possibilità ai nuovi di confrontarsi SOLO con i nuovi o quelli allo stesso livello..

..la struttura del gioco fa cagare su heart, chi dice il contrario capisce nulla di giochi online ftp e quant'altro scusate e..

..basta implementare un sistema di partite dove vieni messo contro gente al tuo livello, per farlo basta creare un livello all'account di gioco..

..poi mi vedo tirare cose come un 6/8 INDISTRUTTIBILE (o forse rendeva indistruttibile l'eroe)che ogni turno mio o dell'avversario fa tornare in gioco tutte le sue creature morte e poi gli da+3 attacco carica in un round e mi asfalta cose come 50 danni in un round :/ posso far quel che voglio ma la partita è finita..

..Wulgrim si chiama angolo del rosik non angolo di cio' che vorrebbe leggere wulgrim..

..Wulgrim con te non si puo' discutere..manco si capisce cio' che scrivi..usa la punteggiatura per favore..

..Sei il classico utente che legge le cose a metà, le interpreta come vuole e da contro senza ragioni valide..rispondi pure al mio post ma io per ora ti ignorero' perchè tanto non c'è nulla di costruttivo in quello che scrivi..

..Tu invece hai letto tutti i miei messaggi o solo una frase per post prima di scrivere cose senza senso?..

Voi cosa vedete? Io vedo una persona supponente che piange sui suoi insuccessi dando la colpa al gioco e che tratta male gli altri utenti..
    Il fatto che dopo tu possa aver corretto il tiro non cancella le tue lamentele sull'impossibilità di giocare coi tuoi mazzi senza MAI e poi MAI considerare l'ipotesi che forse sei tu che non sei (ancora) capace e che forse dovresti imparare a giocare meglio.
    Ieri ho provato un mazzo che non avevo mai provato, sei carte BASE, 5 rare e il resto normali.. e ora sono Rank 10, io non sono minimanente tra quelli forti qui nel portale ma questo dimostra che non é cosi preponderante il mazzo, per il fatto di non smuoverti dal rank 20.. vedrai che presto capirai bene delle meccaniche che ora ti sfuggono e inizierai a prenderti le tue soddisfazioni. Guarda gli streaming degli altri che giocano, si impara più cosi che con le guide.

(ah nel mio caso si, ho messo punteggiature alla cazzo ma scrivo tra un turno e l'altro di gioco rofl )
    1
  • patawar 18 agosto 2015, 20:48 patawar

Wulgrim ha scritto:Al 10, così completi i set base, ti è stato detto prima due volte

20 è per sbloccare la prima carta dorata di classe (che tanto non puoi shardare)

@Wulgrim giusto, errore ^^
    0
  • neisuss 18 agosto 2015, 20:55 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Opponent con 6 minion 6 hp, io butto Ragnaros e il resto è storia, questa è giustizia rofl 0
  • patawar 18 agosto 2015, 20:59 patawar

Ramku ha scritto:Visto che ora sembra che siam tutti noi cattivi che lo trattiamo male, che sbagliamo le punteggiature e che estrapoliamo le frasi dal contesto..

"..Sei il classico utente che legge le cose a metà, le interpreta come vuole e da contro senza ragioni valide..rispondi pure al mio post ma io per ora ti ignorero' perchè tanto non c'è nulla di costruttivo in quello che scrivi..

..Tu invece hai letto tutti i miei messaggi o solo una frase per post prima di scrivere cose senza senso?.."

@Ramku hai preso un po' dal mio rosik post-batoste di ieri e da oggi i messaggi dove venivo attaccato..perchè non hai messo i quote a cui rispondevo? hai fatto un lavoraccio a unir tutto, e hai fatto una cosa a metà, proprio a dimostrare quello che dicevo oggi pomeriggio..leggete quello che volete leggere (no) potrei far un art attack uguale al tuo se solo volessi perdere 10 minuti del mio tempo..ma non ho voglia di implementare ulteriori discussioni tanto mi paiono chiare le idee di chi è entrato in merito oggi (e poi sto livellando il cacciatore XD)

la questione l'avevamo chiusa..basta ritornarci..io rimango della mia idea, voi della vostra...il mondo va avanti lo stesso :)

comunque sto già leggendo a destra e sinistra e guardando partite quando ho tempo..ma per ora mi concentrero' su partite contro IA e solo per le daily vado contro altri player...cosi' limito il rosik e cresco di visuale game..

adoro la combo del 2/7 +quello che da +2/2 e provocazione..crea un muro XD
    0
  • Hanamichi79 18 agosto 2015, 21:37 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Per Divertirmi un pò faccio un deck Pala improponibile con tante carte grosse :
    RagnarosRagnaros the Firelord , Kel'ThuzadKel'Thuzad , Tirion FordringTirion Fordring , AlexstraszaAlexstrasza , Dott. BoomDr. Boom , 2 Gigante di MagmaMolten Giant ecc... :D

Dopo ben 2 win contro altri strani deck ( In Amichevole ) rofl , faccio un terza partita e mi trovo contro un altro Paladino ,
    anche questo deck molto strano...
    cmq la partita non va male... comincio ad evocare i ciccioni...
    RagnarosRagnaros the Firelord ucciso da Esperto di CacciaBig Game Hunter
    Gigante di MagmaMolten Giant ridotto attacco a 1 da Pacificatore AldorAldor Peacekeeper
    Altro Gigante di MagmaMolten Giant ridotto attacco a 1 da da Pacificatore AldorAldor Peacekeeper
    AlexstraszaAlexstrasza ridotto attacco a 1 da magia Paladino !!
    Kel'ThuzadKel'Thuzad usa combo Piromante SelvaggioWild Pyromancer + EqualityEguaglianza

O_O O_O O_O

Però alla fine riesco a vincere grazie a Dott. BoomDr. Boom :D
    0
  • niiro 18 agosto 2015, 21:38 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Vengo da un bel 0-3 in arena, mi devo sfogare che sto impazzendo:

Nell'ordine mi è successo:

Match 1 vs mage:
    t1: CogmasterTecnoingegnere
    t2: MechwarperRoboevocatore
    t3: Piloted ShredderSegatronchi Pilotato
    t4: Goblin BlastmageTecnomago Goblin

Match 2 vs priest:
    t1: Northshire ClericChierica della Contea
    t2: coin Velen's ChosenPrescelto da Velen
    t3: Dark CultistCultista Oscuro
    t4: LightspawnProle della Luce che viene OVVIAMENTE buffato dal dark cultist

match 3 vs druido:
    t2: coin Druid of the FlameDruida delle Fiamme
    t3: InnervateInnervazione in Druid of the FangDruido della Zanna

All'innervate non ci volevo credere e ho presto e ho ragequittato
    0
  1 ... 293031 ... 75  
,