L'angolo del Rosik
  1234 ... 75  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 19 febbraio 2015, 14:29 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ah, proprio quando me ne ero andato dallo stream ieri sera rofl
    Le carte che si spostano sono fastidiosissime.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 19 febbraio 2015, 15:02 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @cometaxxx rofl

si @Feriand abbastanza, però li è stata colpa della mia "fretta" :good:
    1
  • Peppu 19 febbraio 2015, 15:19 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    A me capita ogni tanto quando sono con il War OTK ed ho la combo intera in mano, mi prende male pensando ai 32 danni diretti e comincio a fare tutto freneticamente, risultato 'Armor Up!' ad minchiam e ragequit immediato rofl 1
  • Djokovic 20 febbraio 2015, 15:28 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Lol rofl rofl rofl 0
  • Grevier 20 febbraio 2015, 17:28 Grevier

Bloodborne Platinum
    Le bellissime giocate di 2 Handlock:

Inzia lui:
    1* Turno - Pass Pass
    2* Turno - GNAM GNAM (28/28)
    3* Turno - GNAM GNAM (26/26)
    4* Turno - Giganto Giganto
    5* Turno - BGH sul mio Giganto > Schiaffone (18) Rigiganto
    6* Turno - 8 + 4 Bomba Bomba

Respiro profondo...
    0
  • Peppu 20 febbraio 2015, 17:50 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Tutti i mirror sono piuttosto mosci all'inizio :D

E poi ci sono i mirror tra Priest Immagine
    0
  • SERAPHIMON 20 febbraio 2015, 20:59 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Io Guerriero, Lui Mago
    Io 26 punti vita e 11 o più punti armatura, ma 2 carte; lui 13 punti vita con 5 carte; tavolo vuoto

tocca a me

gioco Morso della Morte ed aumento l'armatura, attacco direttamente lui

gioca un paio di buoni servitori e e mi fà qualche danno

lui è a 9, io pesco Assalto Mortale, ma decido di non giocarla e di attaccare direttamente lui; ora è a 5, aumento l'armatura e non faccio altro

lui gioca parecchi servitori abbastanza potenti e mi fà parecchi danni fino a ridurmi a 10 . . . non gioca segreti, nè si cura!

prima lo ringrazio e poi gioco Assalto Mortale

. . .

mi sento come se avessi bombardato di nuovo Theramore, ora credo di aver capito cosa ha provato Garrosh!
    1
  • Wulgrim 21 febbraio 2015, 15:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Stranamente non una rosicata mia ma penso più del nemico

"il becchino è morto!" "Il becchino non riesce a raggiungere certe stats" dicevano...

Immagine
    Immagine

Il mazzo è il priest control che mi aveva consigliato tempo fa bloor
    1
  • BloorMost Valuable Poster 21 febbraio 2015, 17:36 Bloor

@Wulgrim mi fa molto piacere vedere che usi ancora il mio deathrattle priest <3

al momento però questo è moooolto meglio, se hai le carte: http://www.hearthpwn.com/decks/191695-b ... rol-priest
    0
  • SERAPHIMON 21 febbraio 2015, 18:22 SERAPHIMON

Bloor ha scritto:Wulgrim mi fa molto piacere vedere che usi ancora il mio deathrattle priest <3

al momento però questo è moooolto meglio, se hai le carte: http://www.hearthpwn.com/decks/191695-b ... rol-priest

@Bloor

una piccola curiosità: sono l'unico che usa la combinazione: Mastro Riduttore + Cabalista dell'Ombra? mi è sempre stata utilissima e diventa devastante se si aggiunge Trasmutatore
    0
  • Wulgrim 21 febbraio 2015, 18:58 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Bloor mi manca velen ma ho le polveri per farlo, diciamo che funziona ancora benino quel mazzo deathrattle priest e come vedi fo rosicare ancora gente XD <3 0
  • BloorMost Valuable Poster 21 febbraio 2015, 23:33 Bloor

@SERAPHIMON nono, è una combo fenomenale, non sei l'unico ad usarla. L'ho usata la season scorsa quando mi ritrovavo contro molti control. Se non la uso nei miei recenti deck priest è solo perchè sono fatti prevalentemente per contrastare mech mage o comunque deck molto aggressivi, e in quel caso uno shrinkmeister per prendere il controllo di un minion con attacco superiore a 2 non ha molto senso perchè i minion avversari avranno sempre (più o meno) quella vita!
    Diciamo che contro queste tipologie di deck preferisco Signore della Morte, che se piazzata subito può essere un piccolo problema per il deck aggro avversario e può proteggerti per qualche turno considerato che puoi curarla ed eventualmente pescare qualche carta in combo con la pretessa.
    In ogni caso, se pensi di poterti permettere di tenere il mastro riduttore nel deck e che non occupi slot importanti che potrebbero salvarti la vita, va benissimo ed è molto divertente da usare :good:

@Wulgrim funzionare funziona ed è anche molto divertente, sicuramente a livello di partite casual mi piacerebbe ri-utilizzarlo. a discorso ranked la cosa si fa più complicata, dato che con i deck di questo meta si è fatto sempre più forte l'esigenza di avere carte come lightwarden (che oltre a curarti possono piazzare un minion in campo) oppure il 2/8 taunt di naxxramas citato prima che può davvero salvarti le chiappe per qualche turno.
    Reputo il prete la miglior classe counter di mech vari, a causa del suo aoe. Al turno 4 può praticamente fare 4 danni a tutti, anche se esige 2 carte, ma come combo è fenomenale. In più il supporto della nova ti assicura un control board che nessuno ha entro quei turni.

spero di essere stato esaustivo :good:
    2
  • Wulgrim 21 febbraio 2015, 23:38 Wulgrim

Infatti craftato velen e testato un po sul campo, strappati un po di rage quit. Trovato uno shammo ha provato a far il furbone con deathlord e riverdare ma... freddato quello beccarsi un bellissimo ragnaros in campo non è stato piacevole per lui XD e mi ha piazzato il mio deathlord

Unici che non mi convincono sono i puromancer, devo vedere di usarli un po meglio ma si. Come l'altro mazzo me piasa
    1
  • SERAPHIMON 22 febbraio 2015, 19:22 SERAPHIMON

Bloor ha scritto:SERAPHIMON nono, è una combo fenomenale, non sei l'unico ad usarla. L'ho usata la season scorsa quando mi ritrovavo contro molti control. Se non la uso nei miei recenti deck priest è solo perchè sono fatti prevalentemente per contrastare mech mage o comunque deck molto aggressivi, e in quel caso uno shrinkmeister per prendere il controllo di un minion con attacco superiore a 2 non ha molto senso perchè i minion avversari avranno sempre (più o meno) quella vita!
    Diciamo che contro queste tipologie di deck preferisco Signore della Morte, che se piazzata subito può essere un piccolo problema per il deck aggro avversario e può proteggerti per qualche turno considerato che puoi curarla ed eventualmente pescare qualche carta in combo con la pretessa.
    In ogni caso, se pensi di poterti permettere di tenere il mastro riduttore nel deck e che non occupi slot importanti che potrebbero salvarti la vita, va benissimo ed è molto divertente da usare :good:

Wulgrim funzionare funziona ed è anche molto divertente, sicuramente a livello di partite casual mi piacerebbe ri-utilizzarlo. a discorso ranked la cosa si fa più complicata, dato che con i deck di questo meta si è fatto sempre più forte l'esigenza di avere carte come lightwarden (che oltre a curarti possono piazzare un minion in campo) oppure il 2/8 taunt di naxxramas citato prima che può davvero salvarti le chiappe per qualche turno.
    Reputo il prete la miglior classe counter di mech vari, a causa del suo aoe. Al turno 4 può praticamente fare 4 danni a tutti, anche se esige 2 carte, ma come combo è fenomenale. In più il supporto della nova ti assicura un control board che nessuno ha entro quei turni.

spero di essere stato esaustivo :good:

@Bloor

decisamente chiaro e limpido come l'acqua (ed illuminante come la luce visto l'argomento :D ); il mio dubbio deriva dal fatto che quella combinazione non l'ho MAI VISTA in azione da parte dei mie avversari, ne se ne è parlato, ma era ovvio che non potevo essere il solo

le tue teorie anti aggro mech sono ottime e quel control priest mi piace molto, spero di riuscire ad ottenere presto Profeta Velen, Vol'jin ed ancora una Vestale Auchenai per provarlo
    0
  • SERAPHIMON 22 febbraio 2015, 20:12 SERAPHIMON

io Sciamano, lui Guerriero

la prima (ed unica) volta in cui riesco ad utilizzare la combo Kel'Thuzad + Reincarnazione, lui gioca Turbine e 2 Esecuzione ;(

ci mancavo solo che avesse anche Berserker Rabbioso
    0
  • BloorMost Valuable Poster 22 febbraio 2015, 21:58 Bloor

SERAPHIMON ha scritto:le tue teorie anti aggro mech sono ottime e quel control priest mi piace molto, spero di riuscire ad ottenere presto Profeta Velen, Vol'jin ed ancora una Vestale Auchenai per provarlo

@SERAPHIMON tra quelle che hai nominato direi che solo Vol'jin è essenziale. Terrei a precisare anche che non lo è solo per questo deck, ma in generale per ogni deck post-gvg. Spesso viene usato con 1 holy smite in combo per usare voljin+comboHolySmite sul minion con vita ridotta a 2hp (come nel nostro caso ;) ).

Per quanto riguarda Velen invece, non è essenziale, anzi si può sostituire. Il suo utilizzo nasce dal fatto che in questo deck non hai lethal. Hai molta sopravvivenza e sustain ma spesso non riesci a concludere la partita, mentre con Velen e un Mind Blast (== Detonazione Mentale) riesci a fare 10 danni in faccia senza problemi, senza considerare che l'effetto di Velen ti consente anche di curarti per il doppio ed effettuare anche il doppio dei danni.
    In generale è un'ottima carta e in questo contesto fa bene il suo lavoro.

La seconda Vestale Auchenai invece è fondamentale perchè è la tua unica fonte di vittoria per pulire bene e completamente la board avversaria nel caso di scontro con mech e aggro vari.
    0
  • Jejefox91 23 febbraio 2015, 02:15 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

ragazzi qst è invece avvenuto poki minuti fa...io gioco druido e l avversario warrior...secondo turno mio gioco due innervazione e un cristallo di mana e gioco il mitico dott. boom...ripeto al secondo turno ( per me era una figata pazzesca e lo dovevo fare )...mi aspettavo di fare cm minimo cn qst giocata una decina di danni...il turno passa all avversario k ha solo tre cristalli di mana...cosa fa? infligge un danno a tutti i nemici e poi uccide dott. boom danneggiato ( che carta fastidiosa ) e la mia espressione era questa :O O_O nn lo farò mai piu...mi chiedevo qst giocata al secondo turno ki diavolo di altro deck poteva bruciarmela cosi? (boh) 1
  • Wulgrim 23 febbraio 2015, 03:05 Wulgrim

Jejefox91 ha scritto:mi chiedevo qst giocata al secondo turno ki diavolo di altro deck poteva bruciarmela cosi?

@Jejefox91 prete e war dal turno 2 / 3 te lo istant annientano con le giuste carte XD
    Rogue ti fa bruciare i due innervate con un sap :D

Never go too greedy
    0
  • Fluorescent 23 febbraio 2015, 04:06 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Jejefox91 ha scritto:ragazzi qst è invece avvenuto poki minuti fa...io gioco druido e l avversario warrior...secondo turno mio gioco due innervazione e un cristallo di mana e gioco il mitico dott. boom...ripeto al secondo turno ( per me era una figata pazzesca e lo dovevo fare )...mi aspettavo di fare cm minimo cn qst giocata una decina di danni...il turno passa all avversario k ha solo tre cristalli di mana...cosa fa? infligge un danno a tutti i nemici e poi uccide dott. boom danneggiato ( che carta fastidiosa ) e la mia espressione era questa :O O_O nn lo farò mai piu...mi chiedevo qst giocata al secondo turno ki diavolo di altro deck poteva bruciarmela cosi? (boh)

BGH.
    0
  • Jejefox91 23 febbraio 2015, 10:08 Jejefox91

Beh in effetti BGH....ineffetti il prete pure pure...ineffetti U.U ...beh c sn rimasto male ahaha 0
  • Hanamichi79 23 febbraio 2015, 11:13 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Io Paladino avversario un Prete (d'orato) , partita in Rank 10

Il prete mi gioca contro 2 Loatheb e 3 Sylavanas O_o O_o O_o
    ... naturalmente ho perso...
    quanto rosico quando perdo contro il prete che gioca le mie carte!!!

Ho fatto anche il video ;( .... forse più tardi lo posto!!!
    1
  • FeriandRedazione 23 febbraio 2015, 11:39 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Hanamichi79 Hearthstone è un gioco strano, dove sono i rogue a fare le giocate "miracolose" e i priest a rubare :D 4
  • Jejefox91 23 febbraio 2015, 11:51 Jejefox91

Ragazzi cmq il deck cancro x eccellenza a qst punto sta diventando prepotentemente il mech mage! Mi sta Facendo uscire pazzo! 1
  • SERAPHIMON 23 febbraio 2015, 11:56 SERAPHIMON

Feriand ha scritto:Hanamichi79 Hearthstone è un gioco strano, dove sono i rogue a fare le giocate "miracolose" e i priest a rubare :D

@Feriand

Il mago utilizza robot e il cacciatore ha un sacco di magie
    1
  • SERAPHIMON 24 febbraio 2015, 15:18 SERAPHIMON

Per crearmi il Dr. Boom disincanto il Martelfato d'oro, ma manca ancora un po' di polvere e decido di concludere l'arena... È stata l'unica volta in cui non ho ricevuto polvere magica, apro le buste e le uniche doppie sono le comuni e ancora non bastano

Arrabbiato e stufo di aspettare, disincanto una dorata di cui avevo una copia normale (che però usavo spesso) e una rara doppia che non avrei mai usato, così ho la quantità esatta

Grazie a lui vinco facilmente e per festeggiare prendo una busta classica . . . Ottengo una comune dorata inutile di cui ho i doppioni
    1
  1234 ... 75  
,