L'angolo del Rosik
  1 ... 111213 ... 75  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 15 aprile 2015, 14:48 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Djokovic ha scritto:A me rimane il token 1/1 O_O e ne sono quasi sicuro perchè sto beccando solo druidi e me lo swipano parecchie volte :D

@Djokovic O_o
    Forse dipende da chi è il target? Perchè puntando il mio SwipeSpazzata proprio sull'Imp Gang BossCapobanda Imp faccio prima i 4 danni, spunta fuori il token 1/1, poi parte il danno AoE e di conseguenza il token muore istantaneamente.
    0
  • Djokovic 15 aprile 2015, 14:49 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @Peppu Probabile! Cmq oggi ci faccio più caso e controllo :D 0
  • niiro 15 aprile 2015, 15:04 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Credo che il problema sia dovuto che non tutti gli aoe sono veri e proprio aoe, ad esempio lo swipe e il flamestrike fanno danno da sinistra a destra, altri aoe come la blizzard o la lightning storm fanno danno a tutti in simultanea 0
  • loolrs 15 aprile 2015, 15:25 loolrs
    BattleTag: loolrs #2112

vengo dalle tenebre
    ma perchè non deve rimanere un token in campo? 0
  • Wulgrim 15 aprile 2015, 15:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @niiro @Peppu Io penso sia anche un fattore d'animazione
    Nella SpazzataSwipe si vede benissimo che da un colpo da 4 (poppa fuori l'impino 1/1) e poi parte il colpo cleave che porta via anche il piccolino. Potremmo paragonarla alla Morso della MorteDeath's Bite quando attiva il rantolo visto che fa 2 "fasi" danni (4 e poi 1 aoe)

Per FlamestrikeColonna di Fuoco penso sia un bug, come HellfireFuoco Infernale BlizzardTormenta Explosive TrapTrappola Esplosiva ecc ecc penso vada calcolato come colpo unico e non direzionale lasciando così giustamente il token
    0
  • BloorMost Valuable Poster 15 aprile 2015, 17:15 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Peppu ha scritto:Avendoci già provato io posso assicurare che quelle maledette Kezan non arrivano MAI nei match con i FaceHunter, mentre compaiono magicamente in tutti gli altri matchup :)

@Peppu quando ero fermo a rank 2-3 e l'ho inserita nel druido e nell'hunter mi ha fatto fare legend (angel)

poi da li in poi la magia è finita e succede quel che dici tu (sorry)
    0
  • Peppu 15 aprile 2015, 17:22 Peppu

@Bloor ti sei giocato il jolly insomma, mo' basta :D 1
  • voglino 16 aprile 2015, 15:25 voglino

Per gli amanti di Ragnaros the FirelordRagnaros

Immagine
    1
  • loolrs 16 aprile 2015, 16:10 loolrs
    BattleTag: loolrs #2112

vengo dalle tenebre
    come hai fatto? 0
  • BloorMost Valuable Poster 16 aprile 2015, 16:13 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @loolrs
    le opzioni che mi vengono in mente sono DuplicateDuplicazione e Echo of MedivhEco di Medivh ;)
    0
  • hitwo 16 aprile 2015, 16:14 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    comunque rank 3-4 sto vedendo pochissimi face hunter ed anzi è difficile salire costantemente per via della varietà di mazzi competitivi in giro . 1
  • Peppu 16 aprile 2015, 16:17 Peppu

E ti lamenti? :D 0
  • voglino 16 aprile 2015, 16:56 voglino

Bloor ha scritto:loolrs
    le opzioni che mi vengono in mente sono DuplicateDuplicazione e Echo of MedivhEco di Medivh ;)

@Bloor

Esatto :good:
    0
  • Fluorescent 16 aprile 2015, 17:01 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

loolrs ha scritto:come hai fatto?

La risposta è nel log: echo of medivh con un ragnaros giù (altro ragnaros) e un healbot (perchè ne ha uno in mano fra i tre ragnaros): il war gioca armorsmith e brawl (e evidentemente l'armorsmith ha vinto la brawl) e il duplicate viene triggerato.

L'unica cosa che non si può capire è se c'erano anche i due minion che ha prima di ragnaros in mano sulla board (alexstraza si può escludere perchè ha subito una volta la riduzione di costo di mana di thaurissan, quindi non può essere tornata in mano dall'echo), ma non è di alta rilevanza per quello che hai chiesto.
    0
  • voglino 16 aprile 2015, 17:58 voglino

Fluorescent ha scritto:
    La risposta è nel log: echo of medivh con un ragnaros giù (altro ragnaros) e un healbot (perchè ne ha uno in mano fra i tre ragnaros): il war gioca armorsmith e brawl (e evidentemente l'armorsmith ha vinto la brawl) e il duplicate viene triggerato.

@Fluorescent

Potresti fare l'agente segreto :D
    2
  • Exhumed 17 aprile 2015, 08:40 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    voglino ha scritto:Potresti fare l'agente segreto :D

@voglino

LOL!

Comunque GG per la "pioggia di Ragnaros" XD
    0
  • ILDUCA 20 aprile 2015, 20:30 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    AHAHAHAHAH chiedete a @Djokovic .... ragna cecchino!!! rofl 1
  • Djokovic 20 aprile 2015, 21:00 Djokovic

Rogue addicted.
    Lol quasi board piena e mi va face rofl rofl rofl rofl 0
  • kianHS 20 aprile 2015, 21:34 kianHS
    BattleTag: kian#2661

oggi mi sto divertendo con un freez mage con MalygosMalygos...mi son preso una sfilza di insulti per aver fatto un un turno malygos (pagato 1 in meno) + frostbolt + doppia ice lance (pagate 0) da un ladro che stava a 25...la combo è splendida comunque XD 0
  • Djokovic 20 aprile 2015, 22:03 Djokovic

Rogue addicted.
    Leggete la chat e guardate che carta ho in mano rofl rofl rofl rofl rofl

#Amazmifaunapippa

Immagine
    0
  • RelanceRedazione 21 aprile 2015, 08:39 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    L'ho già detto molte volte che l'RNG mi odia...

Priest vs Warlock. Decimo turno. 13 di vita lui, 10 io. Lui ha due carte in mano ed è il mio turno. Dopo DUE Controllo MentaleMind Control che mi vanno a rubare prima StalaggStalagg e poi SputafangoSludge Belcher, uccido StalaggStalagg evocando Thaddius. Calo AlamorteDeathwing pulendo il campo e garantendomi un Nerubiano dall' Uovo di NerubianoNerubian Egg. Erano già passati due Parola d'Ombra: MorteShadow Word: Death e due Controllo MentaleMind Control, ero al sicuro da quasi tutto... di quelle due carte, una è RagnarosRagnaros the Firelord. L'altra TrasmutatoreRecombobulator. Scatena la combo, e dalla trasformazione emerge Tirion FordringTirion Fordring.

Niente, sacrifico il Nerubiano sullo scudo e uccido con Alamorte, attendendo l'evoluzione. Nel frattempo, la mia pescata di turno mi fa arrivare in mano Esperto di CacciaBig Game Hunter. Lui pesca di nuovo, anche per lui una sola carta in mano... ed è Visione MentaleMind Vision

Giusto giusto mentre vi scrivo, il destino mi ricorda che sono una persona coerente e sincera... il TecnocontrolloreMind Control Tech avversario, di tutta la mia insignificante board fatta di 5 Reclute Mano Argentea va a rubare proprio Accolito del DoloreAcolyte of Pain potenziato per essere un 4/4...
    2
  • Exhumed 21 aprile 2015, 09:58 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Relance ha scritto:L'ho già detto molte volte che l'RNG mi odia...

Priest vs Warlock. Decimo turno. 13 di vita lui, 10 io. Lui ha due carte in mano ed è il mio turno. Dopo DUE Controllo MentaleMind Control che mi vanno a rubare prima StalaggStalagg e poi SputafangoSludge Belcher, uccido StalaggStalagg evocando Thaddius. Calo AlamorteDeathwing pulendo il campo e garantendomi un Nerubiano dall' Uovo di NerubianoNerubian Egg. Erano già passati due Parola d'Ombra: MorteShadow Word: Death e due Controllo MentaleMind Control, ero al sicuro da quasi tutto... di quelle due carte, una è RagnarosRagnaros the Firelord. L'altra TrasmutatoreRecombobulator. Scatena la combo, e dalla trasformazione emerge Tirion FordringTirion Fordring.

Niente, sacrifico il Nerubiano sullo scudo e uccido con Alamorte, attendendo l'evoluzione. Nel frattempo, la mia pescata di turno mi fa arrivare in mano Esperto di CacciaBig Game Hunter. Lui pesca di nuovo, anche per lui una sola carta in mano... ed è Visione MentaleMind Vision

Giusto giusto mentre vi scrivo, il destino mi ricorda che sono una persona coerente e sincera... il TecnocontrolloreMind Control Tech avversario, di tutta la mia insignificante board fatta di 5 Reclute Mano Argentea va a rubare proprio Accolito del DoloreAcolyte of Pain potenziato per essere un 4/4...

@Relance

Madò che sfiga, una vittoria immeritatissima quella del tuo avversario, solo fortuna omg.. anche io rosiko di brutto in casi analoghi :( Hai tutta la mia comprensione e supporto :(
    0
  • kenjiste 21 aprile 2015, 12:29 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    Come cominciare bene la giornata, ogni tanto Ragnar fa il suo sporco dovere...ma proprio ogni tanto però rofl rofl

Immagine
    4
  • ILDUCA 21 aprile 2015, 13:05 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    kenjiste ha scritto:Come cominciare bene la giornata, ogni tanto Ragnar fa il suo sporco dovere...ma proprio ogni tanto però rofl rofl

@kenjiste ho fatto la stessa cosa io ieri a @Djokovic . Che stia aggiustando la mira? :good:
    2
  • Djokovic 21 aprile 2015, 13:49 Djokovic

Rogue addicted.
    Maledetto ragnaros!!!!! rofl 0
  1 ... 111213 ... 75  
,