L'angolo del Rosik
123 ... 75  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • kenjiste 19 gennaio 2015, 23:14 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    Non so se c'è già una discussione sull'argomento ma vi posto quest'ultima esperienza.

Partita classificata sotto controllo, ho ancora 15 punti. Il mio avversario un paio e gioca con Jaina. Mette in campo Malygos. Nel mio turno uso Corruzione su Malygos (per sicurezza) e metto in campo il buon vecchio Ragnaros che ovviamente quando c'è un 50/50 sceglie sempre la via del dolore e punta dritto dritto su Malygos.
    A questo punto soddisfatto a metà dell'operato di "gioia&dolori Ragnaros" aspetto la mossa del mio avversario e.................................BOOOOOOOOM Pirosfera O_O O_O O_O
    2
  • BloorMost Valuable Poster 19 gennaio 2015, 23:17 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    bel thread rofl penso vi manderò spesso qualche perla :good: 2
  • Wulgrim 19 gennaio 2015, 23:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non pensavo esistesse ancora corruzzione nel meta, sopratutto dar un turno intero di vita c'era da aspettarselo... Oltre che o eri certo di chiudere con ragnaros o comunque mali non scoppiava, anche con una fire ti freddava :P Ha giocato il tutto e per tutto e ha vinto quindi poco da fare col rosic XD

@Bloor venerdì ha rosicato duro tra rank 3 e 4 continuando a missare delle lethal per 1 danno, per non parlare essere sbranato dal suo stesso mazzo
    0
  • FeriandRedazione 20 gennaio 2015, 09:55 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Comincio con un classico: ho un mazzo mago "aggroso", non mech mage, e incontro in ladder un control warrior. La mia reazione è sempre la stessa.

Immagine
    5
  • Peppu 20 gennaio 2015, 13:06 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    rofl rofl rofl 0
  • kenjiste 21 gennaio 2015, 13:12 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    Altra rosikata pazzesca, io 5 punti con il solito Ragnaros in campo e altri servitori senza provocazione. Tocca al mio avversario, ha 6 punti, senza carte, senza servitori in campo e gioca con il druido. Cosa pesca??? ...................................................Ufficiale d'Argento O_O O_O O_O O_O O_O O_O 1
  • kyntaro 21 gennaio 2015, 13:21 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Ieri giocavo lock contro pala, partita al filo degli hp ma sempre sotto controllo...turno decisivo, nel piazzare il Difensore di Argus, mi "scivola" all'estremità dei miei minion! Unico taunt blastato, insieme a me medesimo... (no)

Altra ammaccatura che si aggiunge sul fianco del mio case rofl
    2
  • Exhumed 21 gennaio 2015, 15:55 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    kyntaro ha scritto:Ieri giocavo lock contro pala, partita al filo degli hp ma sempre sotto controllo...turno decisivo, nel piazzare il Difensore di Argus, mi "scivola" all'estremità dei miei minion! Unico taunt blastato, insieme a me medesimo... (no)

Altra ammaccatura che si aggiunge sul fianco del mio case rofl

@kyntaro

Ahahah ti capisco bene, quando scappa il click e il Defender of Argus non si posiziona bene partono raffiche d'imprecazioni a non finire :P :P
    0
  • Peppu 21 gennaio 2015, 17:15 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ne ho uno io di 5 min fa: io Hunter, gioco un Webspinner e mi tira fuori un Tundra Rhino, ''ok, non male'' mi dico, lo gioco e resta vivo in board con 1 HP.
    Qualche turno dopo il successivo Webspinner mi regala invece un bel Malorne, e ovviamente parte l'idea della combo tra i 2 nuovi mob.
    Tutto entusiasta e già bello sicuro di essere vicino alla vittoria (l'avversario era a 18 circa, senza nulla di importante in campo se non piccoli minion, tra cui un banalissimo Defender of Argus), al turno 7 butto finalmente giù Malorne, che prende Charge dal precedente Tundra Rhino... e da GIGANTESTO COGLIONE, prima di schiantarlo in faccia all'avversario, attacco lo schifoso Defender of Argus dell'avversario PROPRIO con il Tundra Rhino e ovviamente Malorne mi perde il Charge ;( ;( ;(

Ho vinto comunque, ed essendo al Rank 11 non l'ha notato (spero) nessuno di importante, però... :$
    3
  • neisuss 23 gennaio 2015, 14:47 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Oggi, arena con paladino sul risultato di 11-0, stavo per realizzare il sogno del 12-0, e trovo un hunter che, il turno prima della lethal mi tira 2 kill command in faccia e mi uccide, non so più cosa dire (no) (no)
    Vabbhe, mi accontento di un 12-1 con come premio un pack e 500 gold :D :D
    1
  • FeriandRedazione 02 febbraio 2015, 17:09 Feriand

Riporto in auge questo topic per descrivere l'arena di stamattina.
    Sono a 6-2 mago, gioco contro un prete e mi capita una mano pessima, il drop più basso è 4. E lui cala Signore delle Tele con la moneta. Non ci crederete ma quella carta mi ha azzoppato le gambe in una maniera incredibile, ho perso praticamente per la mia impossibilità di riuscire a rimuoverla.
    1
  • ciccio44 02 febbraio 2015, 18:14 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Feriand Non ti preoccupare che io ho perso una arena praticamente vinta (dalla mano che avevo) mettendo in campo quel tizio e notando solo dopo di avere solo Battlecry in mano :good: e il tizio me lo ha lasciato in vita per metà partita rofl 2
  • FeriandRedazione 02 febbraio 2015, 18:39 Feriand

Quasi rosik il match precedente, dove per mia grande stupidità misso il lethal e lascio il mio avversario, un priest, con 1 di vita. Lui cala Supercarro MAX e Guardia Furia del Sole dando taunt anche ad un altro ciccione che aveva in campo. Per fortuna ho topdeckato la colonna di fuoco rofl
    Prima della pescata però mi sono dato dell'idiota svariate volte.
    0
  • Antani101 03 febbraio 2015, 02:40 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Feriand ha scritto:Quasi rosik il match precedente, dove per mia grande stupidità misso il lethal e lascio il mio avversario, un priest, con 1 di vita. Lui cala Supercarro MAX e Guardia Furia del Sole dando taunt anche ad un altro ciccione che aveva in campo. Per fortuna ho topdeckato la colonna di fuoco

Ma se lui usa 10 mana per ciccione e taunt, a che ti serviva la colonna di fuoco? Non vincevi col potere eroe?
    0
  • FeriandRedazione 03 febbraio 2015, 08:44 Feriand

Non è avvenuto tutto in un solo turno, aveva fatto in tempo a curarsi e fare altre cose che non ricordo, per questo mi davo del coglione :P 0
  • Exhumed 03 febbraio 2015, 17:19 Exhumed

Hell On Earth
    Io warrior vs hunter. Lui ha due trappole, io attacco con il mio ragaging worgen, la prima trappola ad attivarsi è missdirection eh vabbè, il lupo si gira per attaccare me, poi si attiva la seconda explosive trap, lui prende 2 danni, stranamente però invece di diventare un 4/1 e poi colpire me, dopo di che avrei usato il secondo attacco per colpire il mio avversario.. ha colpito me come 3/3 poi si è distrutto. Ho winato di brutto >____>. Wtf??!?!? Un bug?!? 0
  • PesRedazione 03 febbraio 2015, 17:22 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Se avevi un'arma equipaggiata probabilmente no :) 1
  • Wulgrim 03 febbraio 2015, 17:29 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Pes ha scritto:Se avevi un'arma equipaggiata probabilmente no :)

@Pes wait a minute!

Da quel che ho capito a @Exhumed è proccata prima il miss direction dando lui come target (il suo minion attaccava), poi per sequenza si è attivata la explosive
    Il fatto è, parlo per esperienza folle di mazzo hunter secrets, che si missdirection procca con tuttle le altre trappole (explosive, freezing) ma se il minion muore la missdirection dovrebbe farsi friggere non ultimando l'attacco, se sopravvive l'attacco va a finire sul tuo faccione attivando eventuali rage o sinergie (come la multipla morte di minion in campo che buffa la iena)

(per Pes) L'avere un'arma equippata non porta a danno aggiuntivo contro il nemico, o amico sotto missdirect, che cozza contro il nostro hero non dovrebbe subire danno
    0
  • Fluorescent 03 febbraio 2015, 17:45 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Wulgrim ha scritto:(per Pes) L'avere un'arma equippata non porta a danno aggiuntivo contro il nemico, o amico sotto missdirect, che cozza contro il nostro hero non dovrebbe subire danno

Invece sì. L'attacco delle armi è disattivato durante il turno del nostro avversario, e attivo durante il nostro turno, pertanto danneggia un eventuale minion che ci attacca sotto effetto di misdirection.
    1
  • PesRedazione 03 febbraio 2015, 17:45 Pes

By fire be purged!!!
    @Wulgrim Per quanto ne so io, se è una tua creatura che "attacca" il tuo eroe nel tuo turno, allora l'arma equipaggiata infligge danni a quella creatura. Questo non succede quando una creatura attacca il tuo eroe nel turno avversario, in quanto l'arma è "coperta" e il suo valore d'attacco non viene conteggiato.

EDIT. @Fluorescent lo ha spiegato meglio. :D
    0
  • Wulgrim 03 febbraio 2015, 17:53 Wulgrim

Bho... Ho miss directato in faccia a dei rogue con dagger up ma non hanno mai preso il danno dell'arma, infatti come detto mi è nuova 1
  • Exhumed 04 febbraio 2015, 10:21 Exhumed

Hell On Earth
    Mi sta venendo un dubbio.. forse avevo un'arma equippata, in qul caso non ci sarebbe alcun bug.. però non ne sono troppo sicuro.. in ogni caso, grazie delle spiegazioni :P

Comunque tornando in argomento con "l'angolo del rosik" oggi ho commesso un errore stupidissimo, pregiudicandomi la vittoria di una ranked. Calcolo al volo i danni che avrei fatto con la solita combo del druido, forza della natura + ruggito e mi accorgo che avrei lasciato l'avversario ad 1 hp, dovevo per forza chiudere quel turno perchè altrimenti sarei morto. Avevo in mano una delle carte che mi aveva dato Ysera in precedenza, ammetto di averla giusto guardata al volo, ma ero sicuro che fosse incubo quella a costo 0 che da "+5/+5" quindi tutto felice spammo un "well played" lancio la combo e prima di attaccare butto la suddetta spell su uno dei treant.... peccato che... fosse sogno!! Quindi me lo sono ripreso in mano, ovviamente non ho potuto shottare l'avversario. Quindi ho surrendato e chiuso il gioco per la vergogna... mannaggia alla fretta!!! >__>
    1
  • LeoScibi 04 febbraio 2015, 12:06 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Immagine 2
  • BloorMost Valuable Poster 04 febbraio 2015, 12:23 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ahahaha @LeoScibi
    Immagine
    2
  • PesRedazione 04 febbraio 2015, 12:32 Pes

By fire be purged!!!
    @LeoScibi Va beh dai avevi death's bite in curva, po ti bastava topdeckare belcher e sylvanas e il gioco era fatto... Kappa 0
123 ... 75  
,