[L'angolo del Craftaggio] Consigli
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • waterdellarovina 16 giugno 2016, 13:36 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    supertir ha scritto:
    Barone GeddonBaron Geddon , lo usi solo nel control warrior al momento
    Hallazeal l'AscesoHallazeal the Ascended , non ha al momento utilizzi "decenti" meno di Al'AkirAl'Akir the Windlord e ciò la dice lunga.
    Sire JaraxxusLord Jaraxxus carta favolosa ma non so se convenga con il suo body di 15 salute al momento, immagina un avversario con C'thunC'Thun , che sicuramente riceverà altra carte con la prossima avventura, o con un deck OTK.
    Edwin VanCleefEdwin VanCleef , se già possiedi le altre tra cui Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins...
    Boccalarga InfestatoHogger, Doom of Elwynn, non ha utilizzi decenti nel control taunt warrior al momento si preferisce SoggothSoggoth the Slitherer
    Alamorte PrimordialeDeathwing, Dragonlord, come stai messo a draghi?

@supertir Gli altri draghi li ho tutti tranne l' AlamorteDeathwing standard..
    1
  • Alex117 16 giugno 2016, 13:47 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @waterdellarovina escluderei Hallazeal l'AscesoHallazeal the Ascended, Alamorte PrimordialeDeathwing, Dragonlord e Boccalarga InfestatoHogger, Doom of Elwynn
    Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins e Edwin VanCleefEdwin VanCleef sono must in miracle
    Sire JaraxxusLord Jaraxxus e Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins in renolock
    Barone GeddonBaron Geddon per cw

Io ti consiglierei Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins ma se stregone e rogue non ti attirano vai di Barone GeddonBaron Geddon :good:
    2
  • supertir 16 giugno 2016, 18:48 supertir

waterdellarovina ha scritto:supertir Gli altri draghi li ho tutti tranne l' AlamorteDeathwing standard..

@waterdellarovina
    Vai di Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins...
    2
  • waterdellarovina 17 giugno 2016, 07:31 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    grazie ragazzi! 0
  • Exhumed 17 giugno 2016, 08:14 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    supertir ha scritto:Vai di Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins...

@supertir

Concordo anche io! ;)
    1
  • TheDarkness90 17 giugno 2016, 19:11 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

ciao a tutti... mi ritrovo 7370 dust, ho tutte le leggendarie must have, vorrei craftare Fandral ElmocervoFandral Staghelm, CenariusCenarius (per il token druid) MalkorokMalkorok e Varian WrynnVarian Wrynn per il tempo warrior, secondo voi mi conviene o c'è qualche leggendaria più utile?

di WoG mi manca solo SoggothSoggoth the Slitherer e Hallazeal l'AscesoHallazeal the Ascended di giocabili (ovviamente più quelle due elencate sopra)
    legg classiche mi mancano BoccalargaHogger, Cavaliere NeroThe Black Knight, MalygosMalygos e Al'AkirAl'Akir the Windlord
    mentre di TgT mi mancano tutte tranne Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart Eydis IraneraEydis Darkbane e Wilfred FrizzabumWilfred Fizzlebang e Espiatrice PaletressConfessor Paletress
    0
  • supertir 18 giugno 2016, 12:13 supertir

@TheDarkness90
    Fandral ElmocervoFandral Staghelm è un must have, CenariusCenarius è una buona leggendaria ma non così incisiva...
    MalkorokMalkorok è preferibile a Varian WrynnVarian Wrynn che non mi ha mai convinto, anche perchè spesso ci guadagni con l'arma
    Come classiche personalmente adoro il Cavaliere NeroThe Black Knight ed Al'AkirAl'Akir the Windlord, benchè poco giocato, è al momento la leggendaria di classe più forte dello sciamano. Su MalygosMalygos ci sono buon deck appositi.
    Di TgT potresti valutare Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler, in grado di fare la differenza in tutti i mazzi zoo. Considera però che ad aprile dell'anno prossimo le carte di TgT andranno in Wild, quindi craftale solo se assolutamente necessario.

In sostanza ti consiglio di concentrarti sul set classico o su WOG (che comunque di garantiscono "2 anni di validità").
    0
  • TheDarkness90 18 giugno 2016, 13:57 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

@supertir Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler per quanto forte sia, non lo trovo così indispensabile.. ne ho fatto a meno fino ad ora.. non sento l'esigenza di craftarlo. Per il resto Fandral ElmocervoFandral Staghelm e MalkorokMalkorok sono quasi sicuro di farli il dubbio sarebbe sulle altre.. Varyan su tutti, se è così indispensabile e se vale la pena craftarlo. Se non facessi Varyan l'indiziato a un possibile craft sarebbe ChillmawFaucigelide 0
  • nithael 14 luglio 2016, 22:38 nithael
    BattleTag: nithael#2868

Per giocare lo standard ho quasi tutto....potrei craftare qualcosa e non so quale di queste:

AvianaAviana, DeathwingAlamorte, Varian WrynnVarian Wrynn, Confessor PaletressEspiatrice Paletress, OnyxiaOnyxia...in questo momento sto giocando principalmente Warrior quindi direi di essere orientato più per Varian o Deathwing in modo da poterne giocare qualsiasi versione ma anche Onyxia come Tech in Token Druid mi alletta (boh)
    0
  • Hanamichi79 15 luglio 2016, 07:01 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

@nithael
    Bhe io non avrei dubbi... Varian WrynnVarian Wrynn e AlamorteDeathwing :)
    0
  • Exhumed 15 luglio 2016, 07:44 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    @nithael

Sicuamente Varian WrynnVarian Wrynn poi AlamorteDeathwing oppure OnyxiaOnyxia anche se propenderei più per il primo ;)
    0
  • Gabbians 22 luglio 2016, 15:55 Gabbians

Scusate, piccolo consiglio. Me lo shardo Boccalarga InfestatoHogger, Doom of Elwynn golden per farmi cenarius? E montare il dudu yogg? Mi scoccia un po' perché è una leggendaria con del potenziale ma che effettivamente in meta non trova spazio (anche perché il warrior che è una delle classi dove sfruttarlo meglio ha MalkorokMalkorok come drop a 7). Sono un po' titubante 0
  • marcok81 22 luglio 2016, 18:35 marcok81
    BattleTag: guardiadiade#2647

ciao ragazzi vorrei un consiglio...come leggendarie possiedo BoccalargaHogger, La BestiaThe Beast, Sire JaraxxusLord Jaraxxus, Arcimago AntonidasArchmage Antonidas, YseraYsera, Profeta VelenProphet Velen, Dott. BoomDr. Boom, C'thunC'Thun, Imperatore Vek'lorTwin Emperor Vek'lor, OnyxiaOnyxia, Illidan GrantempestaIllidan Stormrage, N'zothN'Zoth, the Corruptor ..più tutte le leggendarie delle avventure ..ora avrei un pò di polveri e la mia idea era craftare Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart per giocare c'thun warrior e n'zoth priest ...secondo voi vale la pena?'sopratutto ha senso craftare la Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart che a breve uscirà dallo standard?? 0
  • Alessandro1610 23 luglio 2016, 18:28 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner la puoi craftare ad occhi chiusi, la Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero "purtroppo" ti tocca craftarla se vuoi giocare un qualsiasi war di tipo control (c'tun o classico), torna buona anche nel prete (che però fa abbastanza pena nello standard) e nel paladino. 0
  • Alex117 23 luglio 2016, 18:34 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    marcok81 ha scritto:sopratutto ha senso craftare la Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart che a breve uscirà dallo standard??

@marcok81
    La rotazione avverrà ad aprile 2017 circa, quindi almeno 8 mesi, è molto tempo. Quindi non farti problemi a craftarla.

Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner è una delle più forti, forse la prima da craftare per lo standard. :)
    0
  • marcok81 25 luglio 2016, 09:00 marcok81
    BattleTag: guardiadiade#2647

grazie mille ragazzi ...porcedo ;) 0
  • goalpang 30 settembre 2016, 13:49 goalpang
    BattleTag: goalpang#2548

La rissa di questa settimana mi ha fatto venire voglia di giocare in wild, ma giocando da poco prima l'arrivo dei formati non ho carte ne di Naxxramas che di GvG.
    Quali sono le carte migliori da craftare? Grazie :)
    0
  • FeriandRedazione 30 settembre 2016, 14:02 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Dott. BoomDr. Boom, per i mazzi robot invece si parte da RoboevocatoreMechwarper, Segatronchi PilotatoPiloted Shredder, Gnomo AggiustatuttoTinkertown Technician e TecnoingegnereCogmaster :) 0
  • Psychedeliks 30 settembre 2016, 18:58 Psychedeliks
    BattleTag: #21249

@Feriand senza dimenticarsi di Supergolem PilotatoPiloted Sky Golem e FastidiobotAnnoy-o-Tron rofl 0
,