[L'angolo del Craftaggio] Consigli
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ThirdEye 02 giugno 2016, 11:10 ThirdEye
    BattleTag: 2231

Ma nel renolock si gioca anche RagnarosRagnaros the Firelord ? 0
  • kojenshy 02 giugno 2016, 11:54 kojenshy
    BattleTag: kojenshy #2608

@ThirdEye Si in alcune si gioca, dipende come imposti il deck. Ad esempio ci sono versioni di renolock che giocano AlexstraszaAlexstrasza, in queste rag non si usa; io infatti non gioco alex, ma preferisco rag. 1
  • ThirdEye 02 giugno 2016, 15:57 ThirdEye

Ho Craftato RagnarosRagnaros the Firelord alla fine :D 1
  • SERAPHIMON 02 giugno 2016, 16:59 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

allora sono stato proprio fortunato di quanto credessi: Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins l'ho sbustato giusto un paio di settimane fà :$

. . .

ora che ho lui, vale la pena craftare Grommash MalogridoGrommash Hellscream ?

per la cronaca ho usato quasi tutto l'oro, le carte e la polvere che avevo e mi sono craftato Tirion FordringTirion Fordring, N'zothN'Zoth, the Corruptor, Imperatore Vek'lorTwin Emperor Vek'lor; ho fatto bene?

mi sono rimasti ancora 1600 polveri; il guerriero è l'unica classe di cui non ho nessuna leggendaria e sono molto tentato da Mal'GanisMal'Ganis, Espiatrice PaletressConfessor Paletress, OnyxiaOnyxia e Alamorte PrimordialeDeathwing, Dragonlord (non lo si poteva chiamare Neltharion?)
    2
  • Skynether99 02 giugno 2016, 19:28 Skynether99
    BattleTag: Skynether99#2250

@SERAPHIMON
    Mal'GanisMal'Ganis è molto forte sia nel renolock che nello zoo ma devi giocare in wild.
    Alamorte PrimordialeDeathwing, Dragonlord è una bomba nei mazzi drago: ho un'amico che lo gioca ed a quasi ogni partita oltre al 10mo turno riesce a calarlo. Se ti piace dragon priest o pally te lo consiglio.
    Espiatrice PaletressConfessor Paletress è più for fun. Io la gioco in quasi tutti i miei priest ma sinceramente c'è di meglio anche perché a volte ti tira fuori un Nat PagleNat Pagle e sei triste
    OnyxiaOnyxia... meh.

Hai fatto comunque molto bene per Tirion FordringTirion Fordring N'zothN'Zoth, the Corruptor e Imperatore Vek'lorTwin Emperor Vek'lor carte molto forti.
    Grommash MalogridoGrommash Hellscream è praticamente d'obbligo nei warrior.

0
  • Dario94 03 giugno 2016, 11:08 Dario94

scusatemi ho bisogno di un consiglio, prima che uscissero queste carte nuove stavo risparmiando per craftare Tirion FordringTirion Fordring, ora che sono uscite mi è difficile capire quali siano le più utili, infatti sono arrivato a 3790 di polvere e non ho la minima idea di cosa prendermi. avete leggendarie, epiche e rare utili da consigliarmi? grazie a tutti quelli che mi concederanno qualche minuto del loro tempo! 0
  • Dario94 03 giugno 2016, 11:09 Dario94

ah dimenticavo, in quanto a preferenze vorrei farmi un mazzo mago decente 0
  • Alessandro1610 03 giugno 2016, 12:21 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Per quanto riguarda il mago: Detonazione ArcanaArcane Blast, Tomo del CabalistaCabalist's Tome e Fiamma ProibitaForbidden Flame come epiche (elencate in ordine di importanza secondo me) e Arcimago AntonidasArchmage Antonidas se non l'hai ancora.

Per quanto riguarda il resto, con Tirion FordringTirion Fordring non sbagli mai, essendo anche una carta classica. Per quanto riguarda le epiche in generale: Cura ProibitaForbidden Healing, Richiamo della SelvaCall of the Wild, Forma ProibitaForbidden Shaping e Sentinella EternaEternal Sentinel (questa dal face shaman o mazzi control con gran overload), anche Evocatore del CrepuscoloTwilight Summoner e Maga d'OmbraShadowcaster non sono male.
    0
  • larryb 03 giugno 2016, 13:03 larryb

Alla fine io ho craftato Ragnaros the FirelordRagnaros e ho altre 2700 dust.
    Mi piacerebbe avere Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins e Edwin VanCleefEdwin VanCleef, ma penso che per il momento mi terrò stretto quelle polveri, considerando che ci sono anche un paio di epiche che mi interesserebbero.
    Quasi quasi crafto ShadowcasterMaga d'Ombra e punto alla combo con RagnarosRagnaros the Firelord rofl
    0
  • supertir 03 giugno 2016, 13:12 supertir

Dario94 ha scritto:ah dimenticavo, in quanto a preferenze vorrei farmi un mazzo mago decente

@Dario94 Beh, al momento ci sono sia il Tempo che il Freeze Mage, il primo non necessita di particolari epiche (anche se una Detonazione ArcanaArcane Blast od un Tomo del CabalistaCabalist's Tome potrebbero essere utili) ma richiede Arcimago AntonidasArchmage Antonidas e RagnarosRagnaros the Firelord ( Yogg-SaronYogg-Saron, Hope's End non lo considero rofl ); il secondo, invece:
    2 Anatema della RovinaBane of Doom
    2 Blocco di GhiaccioIce Block
    1 PirosferaPyroblast o Arcimago AntonidasArchmage Antonidas
    ThaurissanEmperor Thaurissan
    ThalnosBloodmage Thalnos
    AlexstraszaAlexstrasza

Per quanto riguarda il discorso leggendarie in generale la situazione non è ancora "stabile" quindi ti consiglio di craftare solo carte "sicure". Personalmente non mi convincono carte come MalkorokMalkorok e non spenderei mai 1600 dust eppure è usato in uno dei mazzi più giocati del momento cioè il Tempo Warrior...
    0
  • supertir 03 giugno 2016, 13:14 supertir

larryb ha scritto:Quasi quasi crafto ShadowcasterMaga d'Ombra e punto alla combo con RagnarosRagnaros the Firelord rofl

@larryb
    Maga d'OmbraShadowcaster fa scintille su Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard e Passo nell'OmbraShadowstep rofl rofl rofl
    0
  • Dario94 03 giugno 2016, 15:37 Dario94

@supertir per carte sicure intendi quelle già note da tempo come Tirion FordringTirion Fordring oppure vi sono carte sicure tra le nuove? 0
  • SERAPHIMON 03 giugno 2016, 16:30 SERAPHIMON

Skynether99 ha scritto:SERAPHIMON
    Mal'GanisMal'Ganis è molto forte sia nel renolock che nello zoo ma devi giocare in wild.
    Alamorte PrimordialeDeathwing, Dragonlord è una bomba nei mazzi drago: ho un'amico che lo gioca ed a quasi ogni partita oltre al 10mo turno riesce a calarlo. Se ti piace dragon priest o pally te lo consiglio.
    Espiatrice PaletressConfessor Paletress è più for fun. Io la gioco in quasi tutti i miei priest ma sinceramente c'è di meglio anche perché a volte ti tira fuori un Nat PagleNat Pagle e sei triste
    OnyxiaOnyxia... meh.

Hai fatto comunque molto bene per Tirion FordringTirion Fordring N'zothN'Zoth, the Corruptor e Imperatore Vek'lorTwin Emperor Vek'lor carte molto forti.
    Grommash MalogridoGrommash Hellscream è praticamente d'obbligo nei warrior.

@Skynether99

OnyxiaOnyxia mi attira perchè il mio genere preferito di Shaman è l'assalto dei totem, oppure le versioni con tanti servitori da combinare con Brama di SangueBloodlust e lei è perfetta per questo (ed anche Furia del VentoWindfury)

Espiatrice PaletressConfessor Paletress ho avuto molte difficoltà a contrastarla ed è la vrsione ISPIRAZIONE di Segatronchi di SneedSneed's Old Shredder

Grommash MalogridoGrommash Hellscream era il prossimo della mia lista, ma ora che ho Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins potrei usare lui e concentrarmi su altri

Yogg-SaronYogg-Saron, Hope's End non credo che lo crafterò mai! l'ho affrontato 10 volte ed ho perso solo una per pura sfiga, tutte le altre volte è stato non risolutivo per gli avversari se non addirittura autodistruttivo (una volta la prima magia è stata Distorsione FatuaTwisting Nether e sul tavolo c'era più servitori avversari che miei; un'altra avevo appena giogato AlexstraszaAlexstrasza offensiva ed ha resistito a tutto, ma il migliore è stato quando il mio avversario aveva un solo punto vita è gli è capitato Fuoco InfernaleHellfire :D rofl :D rofl :D )
    0
  • SERAPHIMON 03 giugno 2016, 16:33 SERAPHIMON

Dario94 ha scritto:scusatemi ho bisogno di un consiglio, prima che uscissero queste carte nuove stavo risparmiando per craftare Tirion FordringTirion Fordring, ora che sono uscite mi è difficile capire quali siano le più utili, infatti sono arrivato a 3790 di polvere e non ho la minima idea di cosa prendermi. avete leggendarie, epiche e rare utili da consigliarmi? grazie a tutti quelli che mi concederanno qualche minuto del loro tempo!

@Dario94

prova ad mostrare la tua lista con il programma Innkeeper
    0
  • Dario94 03 giugno 2016, 16:46 Dario94

@SERAPHIMON http://www.hearthpwn.com/members/Dario994/collection 0
  • Exhumed 06 giugno 2016, 08:11 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    ThirdEye ha scritto:#CONSIGLIO : Lo crafto Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins
    Oppure mi butto su RagnarosRagnaros the Firelord. non so non so. (boh) (boh) (boh)

@ThirdEye

Io ritengo che siano entrambe ottime carte!
    Prediligendo i mazzi control e mid-range io utilizzo RagnarosRagnaros the Firelord in molti dei miei deck, ma anche Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins risulta parecchio interessante. Attualmente lo gioco nel Mid range Hunter (quello wild però) e nel Miracle Rogue, inoltre ho visto che lo stanno utilizzando con successo anche in alcune varianti dello Zoo ;)
    0
  • ThirdEye 06 giugno 2016, 13:31 ThirdEye

@Exhumed ho craftato RagnarosRagnaros the Firelord PER ORA ma credo che crafterò anche Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins se non lo sbusto tra un mesetto . 1
  • Exhumed 06 giugno 2016, 14:20 Exhumed

Hell On Earth
    ThirdEye ha scritto:Exhumed ho craftato RagnarosRagnaros the Firelord PER ORA ma credo che crafterò anche Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins se non lo sbusto tra un mesetto .

@ThirdEye

Ottima scelta/pensata, concordo in toto :D
    0
  • supertir 07 giugno 2016, 13:11 supertir

Dario94 ha scritto:supertir per carte sicure intendi quelle già note da tempo come Tirion FordringTirion Fordring oppure vi sono carte sicure tra le nuove?

@Dario94
    Si, quelle "già note da tempo" come Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner, Tirion FordringTirion Fordring, Arcimago AntonidasArchmage Antonidas, RagnarosRagnaros the Firelord, ecc...

Sarebbe interessante fare una tier list con le varie leggendarie :good:
    0
  • Dario94 07 giugno 2016, 22:55 Dario94

@supertir capisco, di queste vecchie ne vorrei craftare un mare, tipo Tirion FordringTirion Fordring, Arcimago AntonidasArchmage Antonidas, Grommash MalogridoGrommash Hellscream e AlexstraszaAlexstrasza, secondo te tra queste le 2 che mi conviene craftare quali sono? 0
  • Brainstudio 09 giugno 2016, 07:44 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

FaucigelideChillmaw lo vorrei craftare per un po di motivi. non sbusto tgt (ormai sarebbe solo cercare la leggendaria) quindi non è a rischio doppione e a parte che tutti i mazzi draghi mi piacciono mi chiedevo se può essere sensato buttarlo in tutti i mazzi N'zothN'Zoth, the Corruptor .. perdendo il suo rantolo (poi non sempre producente) e puramente tenerlo per essere un 6/6 provocazione che potrebbe ripresentarsi come la peperonata del mese prima :) però questa "mossa" non la vedo fare.. troppo costoso per 7 mana?
    Senza togliere che l'avversario un pensierino al fatto che possa avere un'altro drago in mano se lo fa.. :)
    1
  • Exhumed 09 giugno 2016, 07:55 Exhumed

Hell On Earth
    Brainstudio ha scritto:FaucigelideChillmaw lo vorrei craftare per un po di motivi. non sbusto tgt (ormai sarebbe solo cercare la leggendaria) quindi non è a rischio doppione e a parte che tutti i mazzi draghi mi piacciono mi chiedevo se può essere sensato buttarlo in tutti i mazzi N'zothN'Zoth, the Corruptor .. perdendo il suo rantolo (poi non sempre producente) e puramente tenerlo per essere un 6/6 provocazione che potrebbe ripresentarsi come la peperonata del mese prima :) però questa "mossa" non la vedo fare.. troppo costoso per 7 mana?
    Senza togliere che l'avversario un pensierino al fatto che possa avere un'altro drago in mano se lo fa.. :)

@Brainstudio

Avrebbe senso, anche senza il rantolo di morte rimane un taunt "grosso" con un buon body che verrebbe rimesso in campo gratis, quindi si io lo inserirei in qualsiasi mazzo con N'zothN'Zoth, the Corruptor anche se non ci dovessero essere altri draghi per attivare la sinergia. In ogni caso, anche io sono un grande fan dei mazzi dragon-based, quindi avresti un motivo in più per craftarlo :D Io attualmente ho due mazzi, un Dragon-Priest (formato Wild) ed un Dragon-Warrior (formato Standard) entrambi funzionano decisamente bene ^^
    0
  • waterdellarovina 16 giugno 2016, 10:41 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Ciao ragazzi, a bruciapelo:
    Barone GeddonBaron Geddon v Hallazeal l'AscesoHallazeal the Ascended v Sire JaraxxusLord Jaraxxus (anche se lo stregone lo uso veramente poco) v Edwin VanCleefEdwin VanCleef (idem per il rogue, non mi attrae per il momento) v Boccalarga InfestatoHogger, Doom of Elwynn v Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins v Alamorte PrimordialeDeathwing, Dragonlord
    Quale mi faccio?
    0
  • Bomberman 16 giugno 2016, 11:16 Bomberman
    BattleTag: Bomber#22316

Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins 0
  • supertir 16 giugno 2016, 11:51 supertir

waterdellarovina ha scritto:Ciao ragazzi, a bruciapelo:
    Barone GeddonBaron Geddon v Hallazeal l'AscesoHallazeal the Ascended v Sire JaraxxusLord Jaraxxus (anche se lo stregone lo uso veramente poco) v Edwin VanCleefEdwin VanCleef (idem per il rogue, non mi attrae per il momento) v Boccalarga InfestatoHogger, Doom of Elwynn v Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins v Alamorte PrimordialeDeathwing, Dragonlord
    Quale mi faccio?

@waterdellarovina
    Barone GeddonBaron Geddon , lo usi solo nel control warrior al momento
    Hallazeal l'AscesoHallazeal the Ascended , non ha al momento utilizzi "decenti" meno di Al'AkirAl'Akir the Windlord e ciò la dice lunga.
    Sire JaraxxusLord Jaraxxus carta favolosa ma non so se convenga con il suo body di 15 salute al momento, immagina un avversario con C'thunC'Thun , che sicuramente riceverà altra carte con la prossima avventura, o con un deck OTK.
    Edwin VanCleefEdwin VanCleef , se già possiedi le altre tra cui Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins...
    Boccalarga InfestatoHogger, Doom of Elwynn, non ha utilizzi decenti nel control taunt warrior al momento si preferisce SoggothSoggoth the Slitherer
    Alamorte PrimordialeDeathwing, Dragonlord, come stai messo a draghi?
    0
,